![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
QNX
![]() ![]() DEMODISK DI QNX, è una versione molto spoglia (e old...) ma completamente funzionante e.... si! non è un errore, sta in un floppy! ![]() Se volete vedere altri screen di QNX --> http://www.guidebookgallery.org/screenshots/qnx621 esiste una pagina WIKI che riassume un pò di cose e linka molto materiale... da QUI si possono scaricare le ISO del SO, questa volta sono cd... (registrazione necessaria!) ___________________________________ HAIKU ![]() Immagine vmware di HAIKU Immagine raw di HAIKU ![]() sito ufficiale: http://haiku-os.org/ Pagina di WIKIPEDIA che parla di HAIKU, con link a risorse ITALIANE del progetto haiku!!! Una menzione al cugino (fratello? zio?) commerciale, sempre derivato da BeOS... Zeta(sito ufficiale) ___________________________________ REACTOS ![]() Immagine ISO di ReactOS 3.1 Scarica questo se invece vuoi provare la versione LiveCD ![]() E naturalmente la pagina ufficiale del progetto in cui, tra l'altro, è presente un wiki molto curato ___________________________________ ___________________________________ proporrei agli admin di tenere questa discussione pulita (se non lo fanno gli stessi utenti...) a voi tutti NON chiedo di evitare questo o quell'argomento... anche leggermente OT va bene lo stesso! basta che si rimane civili nell'esposizione! detto questo, vediamo di "riassumere" le vostre impressioni riguardo questi fantomatici S.O. alternativi. io ho inserito QNX in quanto è stato il solo a farmi VERAMENTE rendere conto di quanto un os è importante per un calcolatore... vorrei aggiornare questo messaggio con le vostre proposte, quali inserisco!?!?!? niente votazioni o sondaggi, nome e perché (mi raccomando solo se lo avete provato...) (dal canto mio BeOS/haiku/zeta - solaris - ReactOS - FreeBSD ma mai provati a fondo... chiedo a voi se lo avete fatto) p.s. astenersi LINUX e OSX qui si parla di alternativi, veramente alternativi p.p.s. ah, dimenticavo..... l'amigaOS di sicuro qualcuno c'è! a voi SE VOLETE PROVARE QUESTI OS...
FATELO CON CAUTELA, MORDONO! POI POSTATE UN COMMENTO... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |