IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Prezzo migliore per Nintendo 2DS
alex.adry
messaggio Monday 1 September 2014 - 12:48
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sun 31 August 2014 - 10:40
Utente Nr.: 62.567
Feedback: 0 (0%)




Salve ragazzi, per prima cosa mi presento, o per meglio dire mi ri-presento smile.gif
Mi chiamo Alex e sono in procinto di comprare un 2DS
Mi iscrissi già nel 2006 qui quando comprai il primo DS. Ora mi sono reinscritto perchè il mio vecchio account è andato a farsi benedire.

Come dicevo vorrei prendere un Nintendo 2DS per spendere poco , ma anche perchè non ho mai digerito del tutto le cerniere in una console (a dire la verità neanche sui vecchi telefonini). Del 3D posso farne a meno.
Vorrei comprare la console principalmente per giocare a Luigi Mansion 2. Me ne sono innamorato da quando presi il primo sul cubo. Ho resistito fino all'ultimo sperando che uscisse anche su Wii U ma così non è stato.

Ho trovato all' iperc**p un 2DS a 103,00 euro. Vi sembra un buon prezzo? Sapete se ci sono altre offerte in giro piu vantaggiose ?

Grazie a tutti laugh.gif



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
K3V1N_93
messaggio Monday 1 September 2014 - 13:12
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 227
Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40
Utente Nr.: 46.312
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (alex.adry @ Monday 1 September 2014 - 13:48) *
Salve ragazzi, per prima cosa mi presento, o per meglio dire mi ri-presento smile.gif
Mi chiamo Alex e sono in procinto di comprare un 2DS
Mi iscrissi già nel 2006 qui quando comprai il primo DS. Ora mi sono reinscritto perchè il mio vecchio account è andato a farsi benedire.

Come dicevo vorrei prendere un Nintendo 2DS per spendere poco , ma anche perchè non ho mai digerito del tutto le cerniere in una console (a dire la verità neanche sui vecchi telefonini). Del 3D posso farne a meno.
Vorrei comprare la console principalmente per giocare a Luigi Mansion 2. Me ne sono innamorato da quando presi il primo sul cubo. Ho resistito fino all'ultimo sperando che uscisse anche su Wii U ma così non è stato.

Ho trovato all' iperc**p un 2DS a 103,00 euro. Vi sembra un buon prezzo? Sapete se ci sono altre offerte in giro piu vantaggiose ?

Grazie a tutti laugh.gif


Ho appena visto sul sito GameStop che c'é in offerta il 2DS+Screen Protector a 99.98Euro sia Bianco/Rosso che Nero/Blu.
Non so se sia valido anche nei negozi o solo sullo store online.

Messaggio modificato da K3V1N_93 il Monday 1 September 2014 - 13:12
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex.adry
messaggio Monday 1 September 2014 - 13:13
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sun 31 August 2014 - 10:40
Utente Nr.: 62.567
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (K3V1N_93 @ Monday 1 September 2014 - 14:12) *
CITAZIONE (alex.adry @ Monday 1 September 2014 - 13:48) *
Salve ragazzi, per prima cosa mi presento, o per meglio dire mi ri-presento smile.gif
Mi chiamo Alex e sono in procinto di comprare un 2DS
Mi iscrissi già nel 2006 qui quando comprai il primo DS. Ora mi sono reinscritto perchè il mio vecchio account è andato a farsi benedire.

Come dicevo vorrei prendere un Nintendo 2DS per spendere poco , ma anche perchè non ho mai digerito del tutto le cerniere in una console (a dire la verità neanche sui vecchi telefonini). Del 3D posso farne a meno.
Vorrei comprare la console principalmente per giocare a Luigi Mansion 2. Me ne sono innamorato da quando presi il primo sul cubo. Ho resistito fino all'ultimo sperando che uscisse anche su Wii U ma così non è stato.

Ho trovato all' iperc**p un 2DS a 103,00 euro. Vi sembra un buon prezzo? Sapete se ci sono altre offerte in giro piu vantaggiose ?

Grazie a tutti laugh.gif


Ho appena visto sul sito GameStop che c'é in offerta il 2DS+Screen Protector a 99.98Euro sia Bianco/Rosso che Nero/Blu.
Non so se sia valido anche nei negozi o solo sullo store online.


Ciao l'avevo vista anche io quell'offerta ma ho un dubbio se sia necessaria o meno la card silver che è riportata in fondo al volantino (dal costo di circa 13 euro se ben ricordo)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Monday 1 September 2014 - 14:39
Messaggio #4

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (alex.adry @ Monday 1 September 2014 - 14:13) *
Ciao l'avevo vista anche io quell'offerta ma ho un dubbio se sia necessaria o meno la card silver che è riportata in fondo al volantino (dal costo di circa 13 euro se ben ricordo)


16.98 €, ma spesso quelle offerte van bene anche per le carte level 1, che son gratuite. Chiedi al commesso, ben che vada trovi quello che te la fà passare con la LVL1 anche se non potrebbe pinch.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 1 September 2014 - 14:53
Messaggio #5

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.194
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



In negozio l'offerta dovrebbe essere scaduta ieri, il Volantone era valido fino al 31/08.

Sul sito non c'è problema, i prezzi non tengono conto della tessera cliente. Unica cosa, non so se le spese di spedizione sono ancora gratuite oppure no.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex.adry
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 11:12
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sun 31 August 2014 - 10:40
Utente Nr.: 62.567
Feedback: 0 (0%)




Salve ragazzi alla fine l'ho preso al gamestop!
Ho chiesto della promozione ma mi aveva detto la commessa che effettivamente era scaduta ma me l'ha fatta passare lo stesso !

Ho dovuto fare :
card silver : 16,98 euro (con rivista gameinformer in digitale)
nintendo 2ds + pellicole (schifosissime biggrin.gif ) : 99,00 euro
luigi mansion 2 (usato) : 32,00 (scontato con la scheda)

totale circa 150 euro . Alla fine il prezzo mi sembra onesto, sono soddisfatto cool.gif

P.S. dimenticavo, il 2ds è veramente comodo da usare e soprattutto assemblato molto molto bene. Pensavo fosse assemblato piu in economia. Di solito quando compro console nuove controllo sempre gli accoppiamenti delle plastiche e i minimi difetti..... sono malato lo so biggrin.gif

P.S.2 : Luigi mansion 2 è una perla di videogioco happy.gif

Messaggio modificato da alex.adry il Tuesday 2 September 2014 - 11:19
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 13:12
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (alex.adry @ Tuesday 2 September 2014 - 12:12) *
Salve ragazzi alla fine l'ho preso al gamestop!
Ho chiesto della promozione ma mi aveva detto la commessa che effettivamente era scaduta ma me l'ha fatta passare lo stesso !

Ho dovuto fare :
card silver : 16,98 euro (con rivista gameinformer in digitale)
nintendo 2ds + pellicole (schifosissime biggrin.gif ) : 99,00 euro
luigi mansion 2 (usato) : 32,00 (scontato con la scheda)

totale circa 150 euro . Alla fine il prezzo mi sembra onesto, sono soddisfatto cool.gif

P.S. dimenticavo, il 2ds è veramente comodo da usare e soprattutto assemblato molto molto bene. Pensavo fosse assemblato piu in economia. Di solito quando compro console nuove controllo sempre gli accoppiamenti delle plastiche e i minimi difetti..... sono malato lo so biggrin.gif

P.S.2 : Luigi mansion 2 è una perla di videogioco happy.gif


Si dice che il gioco è pauroso, volevo sapere se è vero questa cosa, secondo te.

Complimenti per l'acquisto!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 13:36
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (alex.adry @ Tuesday 2 September 2014 - 12:12) *
P.S. dimenticavo, il 2ds è veramente comodo da usare e soprattutto assemblato molto molto bene. Pensavo fosse assemblato piu in economia. Di solito quando compro console nuove controllo sempre gli accoppiamenti delle plastiche e i minimi difetti..... sono malato lo so biggrin.gif

Anche io l'ho avuto, anche se solo per un paio di mesi e l'ho trovato 10000 volte più comodo dei due modelli a conchiglia. Peccato per l'assenza di 3D e del Circle Pad Pro.


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasha
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 14:41
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.362
Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07
Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi



forse arrivo in ritardo... ma ogni tanto su Subito.it/kijiji si trovano dei buoni prezzi!
Sto prendendo da un privato (entro il weekend) un 2DS completo, boxato + 2 custodie + RE:Revelation + alimentatore a meno di 60€ happy.gif


--------------------
//assonnato//
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex.adry
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 16:35
Messaggio #10

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sun 31 August 2014 - 10:40
Utente Nr.: 62.567
Feedback: 0 (0%)




@ gbaciao : se per pauroso intendi la qualità del gioco, bhe confermo in pieno biggrin.gif
se per pauroso invece intendi che ti mette paura nel vero senso della parola allora no, proprio no wink.gif

@ Muu? : effettivamente mi dispiace solo per il secondo analogico o c-stick come lo chiamano per il new 3ds. Il 3d, avendolo provato su altri 3ds non mi ha convinto del tutto quindi per me è andata bene cosi. Magari l'anno prossimo esce anche un new 2ds .....

@ sasha : Ciao sasha, hai trovato un offertona ! Spero che la console sia in ottime condizioni .... un colpaccio davvero smile.gif
di solito su subito/kijiji più che comprare ci vendo ...... ultimamente le console le sto prendendo sempre nuove per un fatto puramente estetico.....



Ragazzi un altra domanda sui prossimi giochi da prendere :
Cosa ne pensate di Super mario 3d land ?
e di Nintendo Pocket Football (questo mi ispira troppo, peccato non sia retail)
Se avete altri titoli da consigliarmi dite pure
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasha
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 16:46
Messaggio #11

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.362
Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07
Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi



CITAZIONE (alex.adry @ Tuesday 2 September 2014 - 17:35) *
@ sasha : Ciao sasha, hai trovato un offertona ! Spero che la console sia in ottime condizioni .... un colpaccio davvero smile.gif

Ecco l'annuncio
mi sembra in buone condizioni, poi lo posso vedere e provare prima di acquistarlo ma sono molto fiduioso...
poi, alla fine, mi serve come muletto per arrivare al passaggio con il N3dS(XL) quando uscirà, quindi come prezzo mi va più che bene XD


--------------------
//assonnato//
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sissy
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 17:48
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.910
Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25
Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950



CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 2 September 2014 - 16:46) *
CITAZIONE (alex.adry @ Tuesday 2 September 2014 - 17:35) *
@ sasha : Ciao sasha, hai trovato un offertona ! Spero che la console sia in ottime condizioni .... un colpaccio davvero smile.gif

Ecco l'annuncio
mi sembra in buone condizioni, poi lo posso vedere e provare prima di acquistarlo ma sono molto fiduioso...
poi, alla fine, mi serve come muletto per arrivare al passaggio con il N3dS(XL) quando uscirà, quindi come prezzo mi va più che bene XD

Domanda niubbissima...ma si possono passare i dati e i giochi presenti sul 3DS XL al 2DS?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex.adry
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 17:48
Messaggio #13

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sun 31 August 2014 - 10:40
Utente Nr.: 62.567
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 2 September 2014 - 17:46) *
CITAZIONE (alex.adry @ Tuesday 2 September 2014 - 17:35) *
@ sasha : Ciao sasha, hai trovato un offertona ! Spero che la console sia in ottime condizioni .... un colpaccio davvero smile.gif

Ecco l'annuncio
mi sembra in buone condizioni, poi lo posso vedere e provare prima di acquistarlo ma sono molto fiduioso...
poi, alla fine, mi serve come muletto per arrivare al passaggio con il N3dS(XL) quando uscirà, quindi come prezzo mi va più che bene XD


Bhe la foto è un po sgranata ma sembra in regola, logicamente se lo puoi provare ancora meglio.... Io controllerei su entrambi gli schermi (anche se in realtà si è scoperto essere solo un grande) eventuali pixel morti/bloccati .... poi per 55 euro ancora in garanzia è un occasione unica
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 17:49
Messaggio #14

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




un consiglio? il 2DS EVITALO, come la peste, è un aborto.
Scommetto che allo stesso prezzo puoi trovare anche un 3ds.

Messaggio modificato da Magenta il Tuesday 2 September 2014 - 17:58
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex.adry
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 17:51
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Sun 31 August 2014 - 10:40
Utente Nr.: 62.567
Feedback: 0 (0%)




@ sissy : io penso proprio di si, in fin dei conti è pur sempre un 3ds senza alcune funzioni, dovrebbe essere come passare da un 3ds xl ad un 3ds standard ...... per sicurezza aspettiamo qualcuno che ne sa di piu.

@ magenta : perchè dici così ?? a me non sembra tanto male .....

Messaggio modificato da alex.adry il Tuesday 2 September 2014 - 17:52
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Muu?
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 17:55
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.891
Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02
Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (sissy @ Tuesday 2 September 2014 - 18:48) *
Domanda niubbissima...ma si possono passare i dati e i giochi presenti sul 3DS XL al 2DS?

Sì, il nome crea confusione ma il 2DS è un 3DS a tutti gli effetti.

CITAZIONE (Magenta @ Tuesday 2 September 2014 - 18:49) *
un consiglio? il 2DS EVITALO, come la peste, è un aborto.

Opinione tua personale. wink.gif


--------------------
Mercatino di Muu?: Asus TF300, 3DS, PC i5/16gb/1050ti/ssd

Hai bisogno di contattarmi? Cliccando qui troverai i link a tutti miei siti personali ed alle gamertag.

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 17:58
Messaggio #17

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.194
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Magenta @ Tuesday 2 September 2014 - 18:49) *
un consiglio? il 2DS EVITALO, come la peste, è un aborto.

Ma anche no smile.gif.
Ha un preciso target ed è un normalissimo 3DS senza 3D. Se a te non piace, d'accordo, ma non per questo è una console da buttare, anzi.

Visto che avete preso il topic anche per far domande sul 2DS in generale, ricordo che c'è la nostra recensione che potrebbe rispondere a molti vostri dubbi biggrin.gif.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Tuesday 2 September 2014 - 19:01
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (sissy @ Tuesday 2 September 2014 - 18:48) *
CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 2 September 2014 - 16:46) *
CITAZIONE (alex.adry @ Tuesday 2 September 2014 - 17:35) *
@ sasha : Ciao sasha, hai trovato un offertona ! Spero che la console sia in ottime condizioni .... un colpaccio davvero smile.gif

Ecco l'annuncio
mi sembra in buone condizioni, poi lo posso vedere e provare prima di acquistarlo ma sono molto fiduioso...
poi, alla fine, mi serve come muletto per arrivare al passaggio con il N3dS(XL) quando uscirà, quindi come prezzo mi va più che bene XD

Domanda niubbissima...ma si possono passare i dati e i giochi presenti sul 3DS XL al 2DS?

Il Wi-Fi è ancora presente su 2DS basta un normale trasferimento dati come su 3DS/3DS XL
Prima di procedere è meglio informarsi per evitare eventuali problemi.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 13 June 2024- 13:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.