IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
51 Pagine V  « < 48 49 50 51 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Aspettando Xbox One e PS4
Lybra
messaggio Friday 6 December 2013 - 19:25
Messaggio #981

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (uriel7 @ Friday 6 December 2013 - 18:35) *
Ripeto, io non crederò MAI più alla storiella del "sold-out". smile.gif

Dipende anche molto da dove uno abita/cerca.
Io sono di Piacenza, piccola città dove abitano 4 sfigati ma è strapiena di centri commerciali e infatti abbiamo ben 3 GameStop di cui almeno uno assolutamente inutile e di cui non capisco il perché dell'apertura

Qui ovviamente non c'è mai stata la "calca" che potresti trovare a Milano, Torino, Firenze...qui i Nintendo Wii si trovavano senza difficoltà anche in quel periodo in cui arrivavano al venerdì e al Sabato mattina erano esauriti, qui ho trovato il 3DS al day-1 mentre leggevo su internet di fantomatici rumor di "container Nintendo che arrivano la prossima settimana in porto"
Detto ciò capite tutti bene la facilità con cui io ho sempre preso qualsiasi gioco e consolle senza prenotare e senza dover perdere una giornata lavorativa al venerdì mattina, io mi presento dal GS con calma al sabato dopo pranzo (così non c'è nessuno) e compro quello che devo comprare, stop.

Volendo queste due fantomatiche consolle si trovano senza problemi: questa volta devo dare atto a Microsoft e Sony di aver creato un'ottima "strategia del terrore" per aumentare a dismisura un hype basato...sul nulla, perché questa alla fine è l'amara realtà. D'altronde conviene a tutti far girare una ruota vuota: ci guadagnano tutti dal costruttore al ragazzo del punto vendita
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 6 December 2013 - 20:29
Messaggio #982

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Io per ora passo, un pò perchè non posso acquistare PS4 ed un pò perchè non c'è nulla che mi attiri, se non escono i giochi che voglio io mi sa che questa gen la passo, tanto il WIIu non intendo prenderlo dato che mi sono scocciato dei brand di Nintendo e come in passato non avrà titoli 3rd party validi. XD


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Friday 6 December 2013 - 21:47
Messaggio #983

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (Butterhands @ Friday 6 December 2013 - 21:29) *
Io per ora passo, un pò perchè non posso acquistare PS4 ed un pò perchè non c'è nulla che mi attiri, se non escono i giochi che voglio io mi sa che questa gen la passo, tanto il WIIu non intendo prenderlo dato che mi sono scocciato dei brand di Nintendo e come in passato non avrà titoli 3rd party validi. XD

Colgo l'occasione col tuo post ma lo estendo a tutti: perché ogni volta che esce una consolle bisogna quasi giustificarsi del fatto che non la si comprerà? E' obbligatorio comprare le consolle nuove o usate che siano?
Era successo col WiiU e adesso sembra che si ripeta con queste nuove consolle.
Francamente io non capisco questo meccanismo mentale...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 6 December 2013 - 23:04
Messaggio #984

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Beh, per quanto riguarda me mi piace chiacchierare.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 6 December 2013 - 23:08
Messaggio #985

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Lybra @ Friday 6 December 2013 - 19:25) *
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 6 December 2013 - 18:35) *
Ripeto, io non crederò MAI più alla storiella del "sold-out". smile.gif

Volendo queste due fantomatiche consolle si trovano senza problemi: questa volta devo dare atto a Microsoft e Sony di aver creato un'ottima "strategia del terrore" per aumentare a dismisura un hype basato...sul nulla, perché questa alla fine è l'amara realtà. D'altronde conviene a tutti far girare una ruota vuota: ci guadagnano tutti dal costruttore al ragazzo del punto vendita

Concordo in pieno, sono riusciti in pieno nel loro obiettivo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
venerdi17
messaggio Saturday 7 December 2013 - 11:18
Messaggio #986

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 463
Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08
Utente Nr.: 27.506
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (OniAle @ Saturday 7 December 2013 - 00:08) *
CITAZIONE (Lybra @ Friday 6 December 2013 - 19:25) *
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 6 December 2013 - 18:35) *
Ripeto, io non crederò MAI più alla storiella del "sold-out". smile.gif

Volendo queste due fantomatiche consolle si trovano senza problemi: questa volta devo dare atto a Microsoft e Sony di aver creato un'ottima "strategia del terrore" per aumentare a dismisura un hype basato...sul nulla, perché questa alla fine è l'amara realtà. D'altronde conviene a tutti far girare una ruota vuota: ci guadagnano tutti dal costruttore al ragazzo del punto vendita

Concordo in pieno, sono riusciti in pieno nel loro obiettivo.

mah.... siamo sotto natale

secondo voi Sony ha pensato di mettere volutamente meno console di quanto poteva per aumentare l'hype?
con la certezza di perdere migliaia di vendite?
genitore entra per comprare ps4 al pargolo, non la trova e gli compra xboxone (disponibilissima ovunque) che tanto fifa,cod,battlefield li ha

io penso piuttosto che abbia deciso di ponderare bene dove distribuire (a livello europeo) e inviare nuove ondate a seconda dei consumi.
e comunque anche se adesso vedete i gamestop con 30 ps4, quante ne rimarranno a Natale se non arrivano nuovi rifornimenti.

i piccoli negozi e alcune catene minori non avranno ps4 prima di gennaio e sicuramente non è strategia commerciale ma segno di magazzini vuoti.

attendo comunque dati attendibili di vendita per entrambe le console


--------------------
Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Saturday 7 December 2013 - 13:20
Messaggio #987

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (venerdi17 @ Saturday 7 December 2013 - 12:18) *
mah.... siamo sotto natale

La realtà è che da una parte c'è sicuramente qualche problema di fornitura...anche perchè ricordiamoci sempre che la produzione delle prime consolle avviene poche settimane prima del lancio, non 1 anno prima per cui ci sta che sicuramente ci sia qualche carenza di fornitura.

Però stamattina da GS ho visto una situazione molto simile a quella descritta da uriel con scatoloni fino al soffitto marroni pieni di scotch da pacchi e dentro gli scatoloni c'erano le "pochissimissime PS4 arrivate!!!comprale subito perchè altrimenti non le troverai mai più fino a Febbraio".
Della serie: sono arrivate oggi e nemmeno abbiamo avuto tempo di togliere le scatole dell'imballo rolleyes.gif ma non ci credo nemmeno se lo vedo: saranno arrivate a metà settimana, solo che dovevano fare la sceneggiata.
Un pò come al MW dove accanto al totem della Xbox One c'erano montagne di X360 a prezzi ridicoli, io chiedo per la One, rispsota? Se ti interessa te la vado a prendere in magazzino....madonna ohmy.gif è un segreto della CIA esporla?

Semplicemente perchè se io vado ad informarmi sulla disponibilità e ne trovo a pacchi magari dico a me stesso: vabbeh ci penso, tanto ce ne sono molte disponibili e magari ripasso con più calma.
Se invece genero il panico che queste PS4 arrivino giù dal Sinai per intercessione divina è quasi logico che uno si avventi sulla "preda" appena la trovi...e ci sono cascato anche io ai tempi con il primo EeePC tongue.gif

Altro aspetto: una consolle che al lancio non va letteralmente a ruba...non fa neanche una bella figura wink.gif è anche una questione di immagine
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bombottino
messaggio Saturday 7 December 2013 - 15:43
Messaggio #988

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 323
Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37
Utente Nr.: 14.506
Feedback: 0 (0%)




Oddio qui da me, nel "triangolo" Modena Bologna Ferrara di PS4 non se ne trovano manco a piangere, solo prenotazioni "garantite" per Natale.
Forse sarò nella buca dei fanboy sony ph34r.gif però la situazione qui rispecchia grossomodo i dati di vendita europei forniti da VGChartz: PS4 = 708.354 XBO = 56.909


--------------------
Arrows in the knee will not allowed in this site!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giordiii
messaggio Saturday 7 December 2013 - 21:12
Messaggio #989

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 277
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54
Da: udine
Utente Nr.: 60.398
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4511 0694 9530
Nintendo Network ID:
giordy
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2194-8789



Ok, sold-out è stata la parola degli ultimi mesi, quasi si paventasse un apocalisse di vendite. Qui a Udine, ps4 e xone ce ne sono ovunque in abbondanza, scaffali pieni. Invece le wii u oggi erano state tutte vendute. Vediamo come si evolve la situazione. Secondo me è stata tutta una bufala per incentivare le vendite...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Saturday 14 December 2013 - 00:38
Messaggio #990

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



mi è arrivata oggi la ps4 anche se senza giochi XD
sono costretto a provare la demo di fifa14 per provare qualcosa di vagamente next-gen XD
cmq trovo un pò incredibile che attualmente ci siano solo due demo su ps4 e oltretutto entrambi di titoli EA(fifa14 e NBA Live 14), mi aspettavo la demo di qualcosa di più "interessante", non che ci sia chissà che attualmente su ps4, mi sà che chiedere la demo di killzone era troppo...
cmq ora sto provando fifa e il remote play per vedere quanto cambia rispetto a quello con ps3(che fà abbastanza pena).


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
venerdi17
messaggio Saturday 14 December 2013 - 01:17
Messaggio #991

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 463
Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08
Utente Nr.: 27.506
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 14 December 2013 - 01:38) *
mi è arrivata oggi la ps4 anche se senza giochi XD
sono costretto a provare la demo di fifa14 per provare qualcosa di vagamente next-gen XD
cmq trovo un pò incredibile che attualmente ci siano solo due demo su ps4 e oltretutto entrambi di titoli EA(fifa14 e NBA Live 14), mi aspettavo la demo di qualcosa di più "interessante", non che ci sia chissà che attualmente su ps4, mi sà che chiedere la demo di killzone era troppo...
cmq ora sto provando fifa e il remote play per vedere quanto cambia rispetto a quello con ps3(che fà abbastanza pena).

consiglio i giochi free to play (warframe e quello degli aerei) e l'attivazione del plus che ti regala contrast e rezogun
almeno nell'attesa dei giochi "seri"


--------------------
Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Saturday 14 December 2013 - 12:30
Messaggio #992

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Giusto per sapere, dato che ho ignorato totalmente le modalità di lancio della ps4 e adesso i miei fratelli stanno pensando di prenderla, c'è una qualsiasi catena che permette la permuta della ps3 per uno sconto?


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard86
messaggio Saturday 14 December 2013 - 12:52
Messaggio #993

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.102
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



CITAZIONE (Hakkai @ Saturday 14 December 2013 - 12:30) *
Giusto per sapere, dato che ho ignorato totalmente le modalità di lancio della ps4 e adesso i miei fratelli stanno pensando di prenderla, c'è una qualsiasi catena che permette la permuta della ps3 per uno sconto?

Gamestop sicuramente smile.gif .


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Saturday 14 December 2013 - 16:01
Messaggio #994

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (venerdi17 @ Saturday 14 December 2013 - 01:17) *
consiglio i giochi free to play (warframe e quello degli aerei) e l'attivazione del plus che ti regala contrast e rezogun
almeno nell'attesa dei giochi "seri"

gli sparatutto online non mi sono mai piaciuti e leggendo alcune recensioni non mi sembra neanche sto granchè warframe...per quanto riguarda il plus stavo pensando di rinnovarlo(mi è scaduto 1 o 2 mesi fà non ricordo di preciso e non l'ho rinnovato per mancanza di titoli di mio interesse), in modo da prendere quei due titoli per ps4(contrast e resogun) in modo che in attesa di Killzone ho qualcosa da giocare su ps4....
ma i prossimi giochi per ps4 escono a fine febbraio(quando esce la ps4 in giappone)?


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard86
messaggio Saturday 14 December 2013 - 16:50
Messaggio #995

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.102
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 14 December 2013 - 16:01) *
CITAZIONE (venerdi17 @ Saturday 14 December 2013 - 01:17) *
consiglio i giochi free to play (warframe e quello degli aerei) e l'attivazione del plus che ti regala contrast e rezogun
almeno nell'attesa dei giochi "seri"

gli sparatutto online non mi sono mai piaciuti e leggendo alcune recensioni non mi sembra neanche sto granchè warframe

Provalo, è divertente ed è incentrato sul co-op (il pvp si fa solo in determinati livelli) , ricorda un po Mass effect ma è molto più veloce come azione (ci sono le spade!), e cmq puoi giocarci anche in solitario (anche se così diventa molto tosto).

Messaggio modificato da alucard86 il Saturday 14 December 2013 - 16:51


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 14 December 2013 - 17:58
Messaggio #996

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.181
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Tutti a leggere la nostra recensione della PS4 biggrin.gif

http://www.gopsp.it/index.php?s=&showt...ost&p=97384


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
billozzo
messaggio Sunday 15 December 2013 - 00:27
Messaggio #997

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00
Utente Nr.: 40.045
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 14 December 2013 - 17:58) *
Tutti a leggere la nostra recensione della PS4 biggrin.gif

http://www.gopsp.it/index.php?s=&showt...ost&p=97384

Esaustiva, completa, scritta bene. Complimenti smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Saturday 21 December 2013 - 18:12
Messaggio #998

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Appena tornato a casa con ps4 (su insistenza di mio padre °°) e vorrei giusto capire una cosa riguardo il plus condiviso.

Oggi termina il mio plus da tre mesi fatto partire su psVita ed utilizzato con il mio account, che chiameremo A.
Sempre oggi io e i miei fratelli abbiamo montato la ps4 e registrato i nostri account (A, B, C e D, rispettivamente).
Entrando nel PSN, l'abbonamento ancora in corso è però solo valido esclusivamente per me (account A): vuol dire che non è retroattivo e che solo gli abbonamenti plus fatti dal 29/11 sono estesi a ps3/ps4/vita e a tutti gli account di gioco registrati alla ps4?

La rece dice:
"È importante sottolineare due aspetti sull'abbonamento al PlayStation Plus:
è condiviso tra gli account presenti su una stessa console, per cui basta che il servizio sia attivo su un solo account e automaticamente ne trarranno beneficio anche gli altri
è obbligatorio esclusivamente per il gioco multiplayer, tutti gli altri servizi forniti dalla PS4 (come ad esempio la condivisione di foto e video) richiedono soltanto un collegamento ad Internet."


Quindi il mio dubbio è il seguente:
Se io oggi faccio l'abbonamento annuale tramite ps4, questo plus varrà per A/B/C/D ed anche sull'A registrato su Vita?

Messaggio modificato da Hakkai il Saturday 21 December 2013 - 18:12


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 21 December 2013 - 18:32
Messaggio #999

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.181
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Premessa: non ho potuto provare direttamente questo fatto della condivisione, ma è citata praticamente in ogni dove.

Dalle FAQ postate nel blog PlayStation
CITAZIONE
Se non sono membro PlayStation Plus ma effettuo il log in in una PS4 posseduta da un membro PS Plus, potrò giocare in multiplayer online?
Sì. Se non avete un abbonamento PS Plus, potrete accedere alla modalità multiplayer dei giochi se effettuate il log nella PS4 “Primaria” di un membro PS Plus. Questo vuol dire, ad esempio, che se uno dei vostri coinquilini è membro PlayStation Plus, tutti gli altri abitanti della casa potranno accedere al multiplayer online. In più, tutti i giochi e i contenuti comprati da un solo utente saranno utilizzabili dagli altri utenti che accedono a quella console (a meno che i suddetti contenuti non siano scaduti).

In pratica, devi accertarti che la PS4 risulti registrata come console primaria all'interno del tuo account (quello abbonato al Plus).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Saturday 21 December 2013 - 19:09
Messaggio #1000

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



MMh ok, proverò con il periodo di prova da 15 giorni che danno con la consolle, per essere certo che se attivo il plus sulla ps4 (come primaria) poi anche da psVita potrò usufruirne.
Grazie della risposta comunque biggrin.gif

Edit: dunque, dopo un po' di prove ho capito questo:

A (abbonato) compra gioco X e gli utenti B C D posso solamente usufruire del gioco X (e online relativo) ma non degli sconti o fare acquisti tramite i loro personali account.
Se A è registrato anche su Vita, può usare il plus su due consolle. Se la Vita è di B, o s'attacca al tram oppure (credo) potrebbe accedere al psn con i dati di A e usufruire dei vantaggi PSN.

Che cosa contorta.

Messaggio modificato da Hakkai il Saturday 21 December 2013 - 19:33


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

51 Pagine V  « < 48 49 50 51 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 11 May 2024- 05:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.