![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
È vero che i numeri 199 hanno un costo che varia da operatore ad operatore, ma in genere si tratta di una semplice chiamata con tariffa urbana, stai tranquillo che non è un numero a luci rosse
![]() Se non ti va di chiamare puoi usare l'email, io sono entrato in contatto con loro in questo modo e dopo che ho lasciato il mio numero di telefono mi hanno richiamato loro per aprire la pratica, ma ho atteso una settimana prima di avere una risposta... Se il tuo problema con lo schermo è serio di consiglio di chiamare, se il difetto rientra in garanzia stai tranquillo che pensano a tutto loro, l'unica cosa preparati ad una lunga attesa (purtroppo hanno molte richieste, in media indicano 15 giorni di tempo per la riparazione, ma spesso si allunga...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 5 October 2007 - 10:08 Utente Nr.: 21.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È vero che i numeri 199 hanno un costo che varia da operatore ad operatore, ma in genere si tratta di una semplice chiamata con tariffa urbana, stai tranquillo che non è un numero a luci rosse ![]() Se non ti va di chiamare puoi usare l'email, io sono entrato in contatto con loro in questo modo e dopo che ho lasciato il mio numero di telefono mi hanno richiamato loro per aprire la pratica, ma ho atteso una settimana prima di avere una risposta... Se il tuo problema con lo schermo è serio di consiglio di chiamare, se il difetto rientra in garanzia stai tranquillo che pensano a tutto loro, l'unica cosa preparati ad una lunga attesa (purtroppo hanno molte richieste, in media indicano 15 giorni di tempo per la riparazione, ma spesso si allunga...) aggiugno per quanto riguarda la chiamata che rispondo subito, non ti fanno stare in attesa a lungo!! be tempi lunghi no, io ho spedito il mio un mercoledì e il martedi successivo me lo avevano già rimandato, cambiandogli il touch screen! ( e ho usato la spedizione pacco3!) -------------------- fiero possessore di:sega game gear,playstation one,playstation 2,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp(trovato per terra nella piazza di pamplona),nintendo ds ( vinto a un torneo di magic! XD )[color=#FF0000]
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
aggiugno per quanto riguarda la chiamata che rispondo subito, non ti fanno stare in attesa a lungo!! be tempi lunghi no, io ho spedito il mio un mercoledì e il martedi successivo me lo avevano già rimandato, cambiandogli il touch screen! ( e ho usato la spedizione pacco3!) Dipende, dipende... cioè come sempre ci sono utenti fortunati ed utenti sfortunati... Anch'io avevo spedito un GBA SP e nel giro di una settimana (comprese spedizioni) me lo hanno restituito, ma nella maggior parte dei casi sono rispettate le due settimane d'attesa, e non mancano utenti che si sono lamentati per i lunghi tempi d'attesa. Comunque IN MEDIA la sostituzione/riparazione avviene entro due settimane ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:59 |