![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Mi pare assurda come cosa, ok che è un gioco più di "nicchia" rispetto ad un COD o un FIFA però, soprattutto con Gamestop, tutto può essere. In ogni caso torno a suggerirti di prenderlo online cosi da risparmiarti giri inutili ed arrabbiature
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Mi pare assurda come cosa, ok che è un gioco più di "nicchia" rispetto ad un COD o un FIFA però, soprattutto con Gamestop, tutto può essere. In ogni caso torno a suggerirti di prenderlo online cosi da risparmiarti giri inutili ed arrabbiature Ci vorrebbero comunque giorni e so già che sarebbero arrabbiature coi piccioni ammaestrati delle poste. Mi spiace dover offendere qualcuno ma ho persino fatto cambiare il numero civico e nonostante questo sembra soffrano tutti di cecità perché mi tocca stare lì fuori ad aspettare altrimenti non vedono l'indirizzo e rimandano indietro la merce. Cerco di evitare l'acquisto per posta quando possibile.![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ci vorrebbero comunque giorni e so già che sarebbero arrabbiature coi piccioni ammaestrati delle poste. Mi spiace dover offendere qualcuno ma ho persino fatto cambiare il numero civico e nonostante questo sembra soffrano tutti di cecità perché mi tocca stare lì fuori ad aspettare altrimenti non vedono l'indirizzo e rimandano indietro la merce. Cerco di evitare l'acquisto per posta quando possibile. Fallo consegnare in un punto di ritiro, non hai Locker Amazon nelle vicinanze? Stanno sbucando come funghi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ci vorrebbero comunque giorni e so già che sarebbero arrabbiature coi piccioni ammaestrati delle poste. Mi spiace dover offendere qualcuno ma ho persino fatto cambiare il numero civico e nonostante questo sembra soffrano tutti di cecità perché mi tocca stare lì fuori ad aspettare altrimenti non vedono l'indirizzo e rimandano indietro la merce. Cerco di evitare l'acquisto per posta quando possibile. Fallo consegnare in un punto di ritiro, non hai Locker Amazon nelle vicinanze? Stanno sbucando come funghi... Ma il servizio dei lockers costa qualcosa di più o è tutto compreso con gli articoli con spedizione gratuita? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il servizio dei lockers costa qualcosa di più o è tutto compreso con gli articoli con spedizione gratuita? Non c'è nulla da pagare, non è un servizio extra, piuttosto un "normale" indirizzo di spedizone. Nel tuo account Amazon aggiungi l'indirizzo del locker che ti interessa e in fase di ordine scegli di fartelo spedire lì piuttosto che a casa tua. Quando l'ordine è fisicamente consegnato al locker ti arriva per email un codice di 6 cifre, lo inserisci nel pannello del locker e ti si apre lo sportellino a te assegnato, prendi il pacco e chiudi (prima di chiudere lo sportello ti consiglio di accertarti che sia effettivamente il pacco indirizzato a te). Hai 3 giorni lavorativi di tempo per ritirare il pacco, quindi non c'è neanche la fretta di recarsi subito al locker - se non la voglia di avere immediatamente l'acquisto ![]() A questo punto è la soluzione ideale. Mi sto accorgendo che forse le politiche di GameStop sono un po' cambiate, magari prima per un gioco di nicchia almeno una copia veniva comunque spedita in ogni punto vendita, oggi invece non mi stupirei se le uniche copie disponibili fossero quelle prenotate. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il servizio dei lockers costa qualcosa di più o è tutto compreso con gli articoli con spedizione gratuita? Non c'è nulla da pagare, non è un servizio extra, piuttosto un "normale" indirizzo di spedizone. Nel tuo account Amazon aggiungi l'indirizzo del locker che ti interessa e in fase di ordine scegli di fartelo spedire lì piuttosto che a casa tua. Quando l'ordine è fisicamente consegnato al locker ti arriva per email un codice di 6 cifre, lo inserisci nel pannello del locker e ti si apre lo sportellino a te assegnato, prendi il pacco e chiudi (prima di chiudere lo sportello ti consiglio di accertarti che sia effettivamente il pacco indirizzato a te). Hai 3 giorni lavorativi di tempo per ritirare il pacco, quindi non c'è neanche la fretta di recarsi subito al locker - se non la voglia di avere immediatamente l'acquisto ![]() A questo punto è la soluzione ideale. Mi sto accorgendo che forse le politiche di GameStop sono un po' cambiate, magari prima per un gioco di nicchia almeno una copia veniva comunque spedita in ogni punto vendita, oggi invece non mi stupirei se le uniche copie disponibili fossero quelle prenotate. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho letto alcune lamentele in giro, qualcuno non l'ha avuto nemmeno prenotandolo. E di che stiamo a discutere allora? Subito su Amazon ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:18 |