Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Switch] [Topic Ufficiale] Cruis'n Blast
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo Switch > Topic Ufficiali News Nintendo Switch
rdaelmito
Butterhands
30 piste disponibili (contro le 5 della versione arcade) ed a quanto pare il rating sarà dai 10 anni in su (mild violence), significa quindi forse che stavolta non penalizzeranno la possibilità di investire gli animali? Nella versione arcade ho visto che si potevano far scoppiare in pezzi di carne delle mucche.

Detto questo spero che la modalità per 4 giocatori non soffra di cali di frame rate e che il frame rate in generale sia ottimo perché era sempre stato un difetto di questo brand nelle versioni console. Dal video sembrerebbe essere perfetto in tutte le modalità, ma si sa...

Cruis'n WII poi oltre ad essere laggoso era anche lento a caricare le piste e questo spero non succeda con Blast e sono preoccupato anche per i controlli, io vorrei usare i tasti direzionali... Che su Switch sembrano essere progettati per tutto tranne che per i movimenti... Speriamo bene...
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 16 June 2021 - 18:39) *
Non ho ancora visto nulla, nel weekend recupero, ma appena ho letto di Cruis'n ho pensato a Butterhands che impazzisce frantic4yc.gif laugh.gif
@ Butterhands: se dopo tutti 'sti anni che ne parli lo compro e fa cagare, vengo a chiederti i soldi indietro linguetta.gif
Beh oddio visto il periodo ho poco da festeggiare. A cose normali l'avrei fatto ma almeno un po' è stata una buona notizia questa.

Comunque prima di comprarlo leggi le recensioni così non ti sbagli.
Pak_Gatsu
Dopo tutti questi anni di messaggi di Butterhands sono proprio curioso di provare il titolo. Appena lo trovo in sconto, se ovviamente le recensioni sono positive, me lo prendo biggrin.gif
Butterhands
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 17 June 2021 - 07:49) *
Dopo tutti questi anni di messaggi di Butterhands sono proprio curioso di provare il titolo. Appena lo trovo in sconto, se ovviamente le recensioni sono positive, me lo prendo biggrin.gif
Io penso di prenderlo a prescindere... Ma solo se in offerta se lo fanno male anche stavolta... Spero che Raw Thrills non intenda farsi tirare i pomodori da tutti per un gioco lento e scattoso.
rdaelmito
Edizione fisica confermata (almeno in Nord America...).
Butterhands
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 19 June 2021 - 17:02) *
Edizione fisica confermata (almeno in Nord America...).
La copertina fa schifo. Speriamo che il gioco non sia allo stesso livello. XD Di solito comunque le edizioni localizzate hanno una copertina migliore... XD

In caso uscisse fisico solo negli states, potrei acquistare l'edizione americana o ci sarebbe il region lock?

Comunque sempre loro hanno messo il mi piace alla mia domanda sui controlli, ovvero ho chiesto controlli perfetti (non ai livelli di Cruis'n WII che facevano schifo) e di poter utilizzare il D-pad ed hanno messo il mi piace. Speriamo bene...
rdaelmito
CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 19 June 2021 - 17:36) *
In caso uscisse fisico solo negli states, potrei acquistare l'edizione americana o ci sarebbe il region lock?

Nessun region lock su Switch biggrin.gif.
Butterhands
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 19 June 2021 - 18:06) *
CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 19 June 2021 - 17:36) *

Nessun region lock su Switch biggrin.gif.
Ecco bene nel caso lo prendo americano tanto le lingue dovrebbero essere le stesse e questo gioco sarà anche in italiano come Cruis'n WII (sperando non faccia altrettanto schifo).
Butterhands
Sono pieno di hype. Sto cercando anche offerte per comprare lo Switch! Sapete se c'è un modo per comprarlo NON lite intorno ai 200 invece che 300?
Pak_Gatsu
A quel prezzo la vedo molto difficile però puoi farti un giro per vedere se c'è qualche offerta nelle grandi catene o su Amazon visto che in queste ore c'è il Prime Day
Butterhands
Alcuni ricondizionati li ho visti a 220.
Butterhands
In ogni caso mio cugino mi ha fatto provare il joycon (non avevo mai avuto in mano lo Switch fino a ieri) e quei tasti direzionali che in foto sembravano scomodi poi non sono così male ed ha detto che lui tramite quelli (piuttosto che con l'analogico) ci ha battuto i tempi degli sviluppatori in Crash N-Sane trilogy quindi forse si usano bene. Sperando che si possano usare in questo gioco. Spero...

Un modo per comprare lo Switch dovrei averlo trovato...
Cavallino
Ho dato un'occhiata al trailer: se mi confermate che è bello lo prendo di sicuro smile.gif
Pak_Gatsu
Secondo me ti conviene aspettare l'uscita di qualche recensione, cosi su due piedi sembra carino però per valutarlo bisogna aspettare la versione finale
Butterhands
Sembra siano state fissate una data ed un prezzo di preorder:
14 Settembre e 39.99 dollari di preorder sul sito di Game Stop. Cosa significa, che 40 dollari è solo il prezzo di preordine o del gioco stesso? Avete sicuramente più esperienza di me in queste cose...
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 23 June 2021 - 07:31) *
Secondo me ti conviene aspettare l'uscita di qualche recensione, cosi su due piedi sembra carino però per valutarlo bisogna aspettare la versione finale
Sì è vero perché in passato questa serie è stata parecchio sfigata, su Nintendo 64 la grafica e gli FPS lasciavano molto a desiderare al di là del fatto che ci mancassero degli elementi delle versioni arcade, Cruis'n WII poi è stato in assoluto il peggiore perché era lento a caricare, le perdite erano tantissime soprattutto ad inizio corsa ed i controlli erano praticamente impossibili, solo la grafica secondo me non era affatto male.

Quindi questo gioco anche su Switch va visto perché quando un gioco arcade lo porti su console domestica ci sono sempre delle aspettative da deludere.

Sembra che sia stato cofinanziato da Nintendo, sperando che sia un bonus e non un malus perché paradossalmente in passato ho visto giochi totalmente di terze parti venire meglio dei Cruis'n su console.
Butterhands
Sono stato a chiedere a game stop se era possibile preordinarlo ma a quanto pare è possibile solo negli states... Sperando che non significhi che solo lì uscirà fisico...
Pak_Gatsu
Hanno confermato che il titolo arriverà sulla console il 14 settembre 2021, se non sbaglio c'è anche un nuovo trailer
Butterhands
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 13 July 2021 - 13:34) *
Hanno confermato che il titolo arriverà sulla console il 14 settembre 2021, se non sbaglio c'è anche un nuovo trailer
Mi sembra abbiano solo aggiunto la dimostrazione del multiplayer locale.
Butterhands
Sono preoccupato. Ho letto questa news di Gbarl:
https://www.gbarl.it/index.php?showtopic=11...view=getnewpost

E non ci sono notizie su Cruis'n Blast. Spero non significhi che l'uscita europea subirà dei ritardi. Tra l'altro per l'edizione europea non è ancora stata garantita la versione fisica, solo per quella statunitense.
rdaelmito
https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Swi...st-1987408.html

Tranquillo che esce il 14 settembre. Una demo non è obbligatoria, alle volte esce anche settimane dopo l'uscita del gioco stesso.
Butterhands
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 21 August 2021 - 01:50) *

Tranquillo che esce il 14 settembre. Una demo non è obbligatoria, alle volte esce anche settimane dopo l'uscita del gioco stesso.
Vero, oltre alla versione scaricabile c'è a fianco la descrizione della scheda di gioco con la data di uscita.

Grazie mille, temevo di no perché non è nemmeno disponibile per il preorder da Game Stop. Non che sia necessario dato che è un franchise che piace ad una ristretta fetta di pubblico (saremo in 10 in tutta Italia) però poteva essere utile per capire già che prezzo avrebbe avuto in negozio. Anche se il 14 mal che vada oltre che da Game Stop andrò a vedere anche da Space One e Media World.
Butterhands
Wow, non ci posso credere, si parla anche della trilogia originale su Switch, lo sapevo che un nuovo gioco avrebbe portato a questo, finalmente!
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 21 August 2021 - 02:36) *

Vero, oltre alla versione scaricabile c'è a fianco la descrizione della scheda di gioco con la data di uscita.

Grazie mille, temevo di no perché non è nemmeno disponibile per il preorder da Game Stop. Non che sia necessario dato che è un franchise che piace ad una ristretta fetta di pubblico (saremo in 10 in tutta Italia) però poteva essere utile per capire già che prezzo avrebbe avuto in negozio. Anche se il 14 mal che vada oltre che da Game Stop andrò a vedere anche da Space One e Media World.

Oggi se non sbaglio è il giorno di uscita del titolo, lo hai preso? Se si com'è? Non mi pare di aver visto ancora recensioni in giro
Butterhands
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 14 September 2021 - 10:49) *
CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 21 August 2021 - 02:36) *

Oggi se non sbaglio è il giorno di uscita del titolo, lo hai preso? Se si com'è? Non mi pare di aver visto ancora recensioni in giro
Ci ho provato. Sono stato fuori finora partendo stamattina per cercare in 6 negozi diversi che potevano venderlo ma non l'ho trovato. Non sai quanto mi stiano girando!
Game stop
Carrefour (dentro)
Media World
Euronics
Game Tekk
Toys Center

Ma non c'è stato verso!

Potrebbe anche essere colpa della mia città sfigata, se qualcuno in toscana lo vede in vendita me lo dice che provo ad andare a prenderlo col treno?
Ho provato a telefonare a vari game stop, addirittura a Genova anche se io sono di Lucca e maledizione, sembra non averlo nessuno. Il bello è che anche secondo il sito di gamestop usciva oggi!
So che sembro un bambino di 5 anni che si mette a piangere, ma avevo comprato lo Switch apposta... Non è giusto...
Pak_Gatsu
A questo punto non ti conviene prenderlo su Amazon? Non so com'è il prezzo ma nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivarti a casa... anche se so che non è la stessa cosa di andarlo a prendere di persona
Butterhands
Mi hanno detto (chiamando altri game stop) che ora come ora se i giochi non si prenotano è possibile che per l'uscita non siano disponibili...

Non ci posso credere...

Non pensavo ci fosse bisogno di prenotarlo ero convinto che in pochi lo avrebbero apprezzato (diciamoci la verità, i fan di Nintendo se non è mario kart o donkey kong racer lo snobbano un gioco di corse) e che quindi sarei potuto andare a prenderlo ad occhi chiusi...

Ma perché?

E pensare che ho visto delle recensioni (statunitensi) con video di gameplay ed era bello fluido, altro che le versioni per nintendo 64 che laggavano di brutto ed avevano la grafica tutta pixellata e sfocata...
Pak_Gatsu
Mi pare assurda come cosa, ok che è un gioco più di "nicchia" rispetto ad un COD o un FIFA però, soprattutto con Gamestop, tutto può essere. In ogni caso torno a suggerirti di prenderlo online cosi da risparmiarti giri inutili ed arrabbiature smile.gif
Butterhands
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 14 September 2021 - 16:45) *
Mi pare assurda come cosa, ok che è un gioco più di "nicchia" rispetto ad un COD o un FIFA però, soprattutto con Gamestop, tutto può essere. In ogni caso torno a suggerirti di prenderlo online cosi da risparmiarti giri inutili ed arrabbiature smile.gif
Ci vorrebbero comunque giorni e so già che sarebbero arrabbiature coi piccioni ammaestrati delle poste. Mi spiace dover offendere qualcuno ma ho persino fatto cambiare il numero civico e nonostante questo sembra soffrano tutti di cecità perché mi tocca stare lì fuori ad aspettare altrimenti non vedono l'indirizzo e rimandano indietro la merce. Cerco di evitare l'acquisto per posta quando possibile.
rdaelmito
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 14 September 2021 - 16:51) *
Ci vorrebbero comunque giorni e so già che sarebbero arrabbiature coi piccioni ammaestrati delle poste. Mi spiace dover offendere qualcuno ma ho persino fatto cambiare il numero civico e nonostante questo sembra soffrano tutti di cecità perché mi tocca stare lì fuori ad aspettare altrimenti non vedono l'indirizzo e rimandano indietro la merce. Cerco di evitare l'acquisto per posta quando possibile.

Fallo consegnare in un punto di ritiro, non hai Locker Amazon nelle vicinanze? Stanno sbucando come funghi...
Butterhands
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 14 September 2021 - 21:10) *
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 14 September 2021 - 16:51) *

Fallo consegnare in un punto di ritiro, non hai Locker Amazon nelle vicinanze? Stanno sbucando come funghi...
Sì ce n'è uno praticamente accanto a casa mia. Non ci avevo pensato, non li ho mai usati. Però vorrei riprovare prima domani a telefonare al game stop per verificare, se non ce l'hanno andrò a fare una ricarica PostePay, perché c'è da dire che non ho soldi sulla carta, quindi dovevo comunque aspettare fino a domani.

Ma il servizio dei lockers costa qualcosa di più o è tutto compreso con gli articoli con spedizione gratuita?
Pak_Gatsu
Dovrebbe essere tutto compreso nella spedizione
rdaelmito
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 14 September 2021 - 23:34) *
Ma il servizio dei lockers costa qualcosa di più o è tutto compreso con gli articoli con spedizione gratuita?

Non c'è nulla da pagare, non è un servizio extra, piuttosto un "normale" indirizzo di spedizone. Nel tuo account Amazon aggiungi l'indirizzo del locker che ti interessa e in fase di ordine scegli di fartelo spedire lì piuttosto che a casa tua. Quando l'ordine è fisicamente consegnato al locker ti arriva per email un codice di 6 cifre, lo inserisci nel pannello del locker e ti si apre lo sportellino a te assegnato, prendi il pacco e chiudi (prima di chiudere lo sportello ti consiglio di accertarti che sia effettivamente il pacco indirizzato a te). Hai 3 giorni lavorativi di tempo per ritirare il pacco, quindi non c'è neanche la fretta di recarsi subito al locker - se non la voglia di avere immediatamente l'acquisto laugh.gif.

A questo punto è la soluzione ideale. Mi sto accorgendo che forse le politiche di GameStop sono un po' cambiate, magari prima per un gioco di nicchia almeno una copia veniva comunque spedita in ogni punto vendita, oggi invece non mi stupirei se le uniche copie disponibili fossero quelle prenotate.
Butterhands
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 15 September 2021 - 13:36) *
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 14 September 2021 - 23:34) *

Non c'è nulla da pagare, non è un servizio extra, piuttosto un "normale" indirizzo di spedizone. Nel tuo account Amazon aggiungi l'indirizzo del locker che ti interessa e in fase di ordine scegli di fartelo spedire lì piuttosto che a casa tua. Quando l'ordine è fisicamente consegnato al locker ti arriva per email un codice di 6 cifre, lo inserisci nel pannello del locker e ti si apre lo sportellino a te assegnato, prendi il pacco e chiudi (prima di chiudere lo sportello ti consiglio di accertarti che sia effettivamente il pacco indirizzato a te). Hai 3 giorni lavorativi di tempo per ritirare il pacco, quindi non c'è neanche la fretta di recarsi subito al locker - se non la voglia di avere immediatamente l'acquisto laugh.gif.

A questo punto è la soluzione ideale. Mi sto accorgendo che forse le politiche di GameStop sono un po' cambiate, magari prima per un gioco di nicchia almeno una copia veniva comunque spedita in ogni punto vendita, oggi invece non mi stupirei se le uniche copie disponibili fossero quelle prenotate.
Ho letto alcune lamentele in giro, qualcuno non l'ha avuto nemmeno prenotandolo.
rdaelmito
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 15 September 2021 - 14:15) *
Ho letto alcune lamentele in giro, qualcuno non l'ha avuto nemmeno prenotandolo.

E di che stiamo a discutere allora? Subito su Amazon biggrin.gif
Butterhands
Alla fine l'ho fatto, quel che temo è che così mi arrivi dall'Inghilterra con copertina in inglese invece che in italiano...

Non riesco a ritrovare il sito dove avevo trovato scritto l'indirizzo mail da cui arriva la comunicazione per metterlo subito nei mittenti attendibili... Qualcuno ce l'ha per favore?
Pak_Gatsu
Puoi vedere le informazioni nella scheda del prodotto, da qualche parte ci dovrebbe essere scritto se non è la versione italiana. Comunque in genere se è spedito da Amazon non dovresti avere questi problemi, io sono anni che ordino i giochi sul loro sito e non ho mai avuto questo problema. Alle brutte rimandi tutto indietro se c'è qualcosa che non va

Edit: A me le email di conferma degli ordini amazon arrivano da questo indirizzo conferma-ordine@amazon.it
L'email del locker invece è arrivata da qui order-update@amazon.it
Secondo me se vuoi stare sicuro ti basta aggiungere ai mittenti attendibili *@amazon.it smile.gif
Butterhands
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 15 September 2021 - 16:34) *
Puoi vedere le informazioni nella scheda del prodotto, da qualche parte ci dovrebbe essere scritto se non è la versione italiana. Comunque in genere se è spedito da Amazon non dovresti avere questi problemi, io sono anni che ordino i giochi sul loro sito e non ho mai avuto questo problema. Alle brutte rimandi tutto indietro se c'è qualcosa che non va

Edit: A me le email di conferma degli ordini amazon arrivano da questo indirizzo conferma-ordine@amazon.it
L'email del locker invece è arrivata da qui order-update@amazon.it
Secondo me se vuoi stare sicuro ti basta aggiungere ai mittenti attendibili *@amazon.it smile.gif
Sì il venditore è il generico Amazon. Stavo per scrivere che ho ritrovato la pagina dove stamani avevo letto come funzionassero i lockers e la mail indicata è delivery-notification@amazon.it, però aggiungo anche la tua, sperando si possa fare di aggiungere solo il dominio con l'asterisco perché non lo so... Grazie mille di tutto e speriamo che Venerdì vada tutto bene, ho pagato 3 euro in più pur di averlo almeno per il week end...
Butterhands
Comincio a temere che non mi arriverà nemmeno domani nonostante abbia pagato i costi aggiuntivi... Stamattina era addirittura a madrid (voglio ridere se mi arriverà con la copertina spagnola!) ed è arrivato allo stabilimento di Lonate Pozzolo alle 15.30 e da lì è partito intorno alle 17 per arrivare ora alle 19 a Bergamo. Se deve sostare in tutti gli stabilimenti Amazon non ce la fa ad arrivare entro domani, anche perché c'è scritto che arriverà entro domani alle 22, peccato che il penny market chiude alle 20.00, anzi, alle 19.50 perché prima della chiusura ti impediscono di entrare, hanno paura di lavorare un minuto in più...
rdaelmito
Non mi preoccuperei delle tempistiche segnalate, Amazon si tiene sempre larga, ma ovviamente il corriere sa bene che alcuni Locker "chiudono" ad una certa.

Domanda, proprio perché non lo so: tu sei certo che esista la versione con copertina italiana? Se è partito da Madrid mi viene da pensare che esista solo la versione internazionale, magari multilingua oppure solo inglese.
Butterhands
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 16 September 2021 - 21:48) *
Non mi preoccuperei delle tempistiche segnalate, Amazon si tiene sempre larga, ma ovviamente il corriere sa bene che alcuni Locker "chiudono" ad una certa.

Domanda, proprio perché non lo so: tu sei certo che esista la versione con copertina italiana? Se è partito da Madrid mi viene da pensare che esista solo la versione internazionale, magari multilingua oppure solo inglese.
Senza averla potuta vedere nei negozi non ne ho idea. Quel che temo è di riceverla in spagnolo/inglese per poi trovarmela in italiano al game stop quando magari gli arriverà tra qualche mese, perché ormai temo le tempistiche siano quelle.
WALFER
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 16 September 2021 - 21:41) *

Senza averla potuta vedere nei negozi non ne ho idea. Quel che temo è di riceverla in spagnolo/inglese per poi trovarmela in italiano al game stop quando magari gli arriverà tra qualche mese, perché ormai temo le tempistiche siano quelle.

QUI l'unboxing della versione pal con cover solo in francese quindi mi sa che tutte le cover saranno mono lingua. Non ho trovato foto della cover inglese che non sia quella americana ma su amazon c'è la versione tedesca quindi probabilmente esisterà anche una italiana.
Butterhands
CITAZIONE (WALFER @ Friday 17 September 2021 - 06:46) *
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 16 September 2021 - 21:41) *

QUI l'unboxing della versione pal con cover solo in francese quindi mi sa che tutte le cover saranno mono lingua. Non ho trovato foto della cover inglese che non sia quella americana ma su amazon c'è la versione tedesca quindi probabilmente esisterà anche una italiana.
Già, spero mi arrivi in italiano... Ecco perché di solito preferisco comprare nei negozi...

P.S. Se non ricordo male dicevi che la serie Cruis'n non ti piaceva, inteso nel contesto che non ti interessava. Adesso invece sei un po' curioso? XD
WALFER
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 17 September 2021 - 10:27) *
Già, spero mi arrivi in italiano... Ecco perché di solito preferisco comprare nei negozi...

P.S. Se non ricordo male dicevi che la serie Cruis'n non ti piaceva, inteso nel contesto che non ti interessava. Adesso invece sei un po' curioso? XD

no,non ho cambiato idea rotfl[1].gif semplicemente avevo intravisto dei video delle ultime uscite switch e sono andato a vedere se mostravano la cover nell'unboxing visto che eri in dubbio.
Io proprio non sopporto le cover che non sono in italiano o in inglese o multi, giochi giapponesi a parte ovviamente e mi informo sempre prima di acquistare soprattutto l'usato online perchè ormai ne ho viste di ogni 42.gif
Butterhands
Già. La copertina che è arrivata a me è multi4, anche se ci sono scritte giusto due righe, ovvero che è il miglior gioco di corse di sempre. Un po' pretenzioso, ma effettivamente essendo il mio racer preferito potrei pure condividere.

Allora, la grafica è pulita e ok, niente lag (Dio ti ringrazio, finalmente!), niente elementi lasciati orfani di animazioni ed i caricamenti purtroppo ci sono ma non sono tanto lunghi e fortunatamente i tasti direzionali sono abilitati.

Quindi niente a che vedere con le ciofeche del Nintendo 64 (ed il disastroso Cruis'n WII lentissimo a caricare, pieno di lag e coi comandi immanovrabili) dove tra l'altro molti elementi non si muovevano ed erano ben visibili a fare le belle statuine.

Unico tasto dolente (e non ha davvero senso) l'hanno censurato di nuovo, nella versione arcade in una pista c'erano delle mucche da investire, qui le hanno rinchiuse nel recinto e sono irraggiungibili, anche se però hanno lasciato il verso.

Non ha senso perché siamo nel 2021 ed in un intervista quando gli avevano chiesto a proposito della censura avevano detto che questa volta Nintendo gli aveva dato carta bianca e nella copertina europea sul retro è mostrato un pugno che indica la violenza (ma quale? Strappare la vittoria agli altri concorrenti, sarebbe questa la violenza?) sarà che è PEGI 7, ma in America è censurato comunque ed è 10+ con scritto "Mild violence".

Quindi ricapitolando, dicevano che Nintendo gli aveva dato carta bianca al contrario degli anni '90 (E cosa gli avrebbero permesso di fare allora, sentiamo, visto che anche nell'arcade non ci sono nemmeno più le tettone poco vestite, l'unica cosa da non censurare era proprio quella e avevano detto che stavolta sarebbe andato tutto per il meglio), siamo nel 2021 e le censure dovrebbero essere messe al bando ed inoltre era indicata la presenza di violenza nel gioco.

Quindi?

Tra l'altro si parla di rifare anche la trilogia arcade originale su Switch, dovrebbe essere rifatta censurata di nuovo come nelle versioni N64? Ma è un incubo!

Possibile che debba sempre finire così? Lo so che farmi contento è difficile ma che cavolo, perché nell'arcade sì e su console no?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.