![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() ![]() Sviluppatore: GAME FREAK Distributore: Nintendo Genere: RPG Data d'uscita: 15/11/2019 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Buon (ennesimo) Pokémon Day a tutti
![]() Possiamo usare il topic ufficiale per commentare la prima vera esperienza Pokémon su Switch, dopo un timido approccio con Let's Go. Io purtroppo non ho molto tempo da dedicare al gioco in questi giorni, sono perciň curioso di sapere le vostre impressioni, online se ne leggono di tutti i colori sia in positivo che in negativo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Buon (ennesimo) Pokémon Day a tutti ![]() Possiamo usare il topic ufficiale per commentare la prima vera esperienza Pokémon su Switch, dopo un timido approccio con Let's Go. Io purtroppo non ho molto tempo da dedicare al gioco in questi giorni, sono perciň curioso di sapere le vostre impressioni, online se ne leggono di tutti i colori sia in positivo che in negativo. Ho giŕ completato 2 palestre e sono alle prime 10 ore del gioco..prime impressioni. Graficamente davvero imbarazzante, una cosa si poteva capire su console come 3ds e psp, le terre selvagge sono davvero scarne e poco curate. Bugie, tante bugie raccontate da gamefreak...hanno dichiarato che il pokedex era incompleto perchč rifare i modelli e le animazioni delle mosse DA ZERO per tutti risultava faticoso..non solo i modelli sono gli stessi e le animazioni sia dei pokemon che degli ncp sono rimaste invariate (inguardabili come mosse come doppio calcio, picchiaduro, fossa, ecc ecc) Molto semplificato e facilitato, č tutto automatizzato come la canna da pesca in luoghi stabiliti, volo e bici nelle prime fasi del gioco e trovi molti piů oggetti del solito. I nuovi pokemon non sono male...come al solito in ogni generazione che si rispetti ognuno sceglie secondo le esigenze. Per la trama non mi posso ancora esprimere ma l'inizio mi č sembrato un po frettoloso, poca argomentazione su te stesso, la regione e il fenomeno dynamax..la professoressa quě č quasi un personaggio in ombra...č tutto prepotentemente focalizzato sul campione e gli stadi. Per ora č tutto, diciamo che si poteva fare decisamente di piů. Messaggio modificato da sonicco il Saturday 16 November 2019 - 18:32 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:06 |