![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ed eccoci qui con una nuova recensione, questa volta dedicata a Pokémon Link: Battle!, disponibile in esclusiva sul Nintendo eShop del 3DS al prezzo di 7,99 €. Non mi resta che augurarvi buona lettura! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dopo 7h di gioco, ho semi-completato le prime 4 aree e il Pokédex è fermo al 20%. C'è da dire che mi sono intestardito con il rank-S, non è per nulla impossibile, ma oltre ad un alto contatore tramite Link Time / Link perfetto, servono ovviamente Pokémon forti. Ciò significa che al primo colpo è quasi impossibile raggiungere questo livello, anzi bisogna aspettare almeno lo sblocco del primo slot di supporto (zona 3), oltre a raggiungere specifici livelli dove appunto catturare i Pokémon necessari. Per quello che mi pare di aver capito, si tratta solo di raggiungere un alto punteggio.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dopo 7h di gioco, ho semi-completato le prime 4 aree e il Pokédex è fermo al 20%. C'è da dire che mi sono intestardito con il rank-S, non è per nulla impossibile, ma oltre ad un alto contatore tramite Link Time / Link perfetto, servono ovviamente Pokémon forti. Ciò significa che al primo colpo è quasi impossibile raggiungere questo livello, anzi bisogna aspettare almeno lo sblocco del primo slot di supporto (zona 3), oltre a raggiungere specifici livelli dove appunto catturare i Pokémon necessari. Per quello che mi pare di aver capito, si tratta solo di raggiungere un alto punteggio. Complimenti per la recensione, molto ben fatta ed piacevole alla lettura. Ti sentiresti anche di scrivere una guida strategica? -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:42 |