![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Nintendo ha rilasciato un major update per la console Wii U, versione 5.0.0. Dopo mesi di piccoli aggiornamenti volti ad una maggiore stabilità del sistema, arriva finalmente il menu di avvio rapido annunciato da Nintendo all'inizio dell'anno. CITAZIONE
Si ringrazia Pie per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Vai di polemiche...
Posso dirlo? Lo dico? Mi sento preso per il culo. Senza asterischi. Mi sento preso per il culo. Curioso, ho fatto un paio di prove con il cronometro, avviando MK8 (ma vale lo stesso per qualsiasi altro software): partendo dal menu rapido ci sono voluti 48 secondi, partendo dal menu normale 42 secondi. Tutto al netto di 1-2 secondi di "errore" a seconda della rapidità con cui si selezionano le opzioni. Il problema è che il menu rapido è "finto", nel senso che il GamePad si accende subito visualizzando gli ultimi software, ma quando si avvia qualcosa inevitabilmente si carica prima il sistema del Wii U e poi parte il software. Insomma, uno specchietto per le allodole che Nintendo NON doveva assolutamente rilasciare adesso, quando si parla tanto di Wii U a seguito di Mario Kart 8 e dell'E3 2014. Paradossalmente, spero sia la mia console un attimino fallata, perché così com'è il menu rapido è assolutamente inutile, almeno se Nintendo si ostina a dire "è utile quando si vuole iniziare a giocare subito" (NON è vero, i tempi di caricamento sono gli stessi, se non superiori). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Vai di polemiche... Posso dirlo? Lo dico? Mi sento preso per il culo. Senza asterischi. Mi sento preso per il culo. Curioso, ho fatto un paio di prove con il cronometro, avviando MK8 (ma vale lo stesso per qualsiasi altro software): partendo dal menu rapido ci sono voluti 48 secondi, partendo dal menu normale 42 secondi. Tutto al netto di 1-2 secondi di "errore" a seconda della rapidità con cui si selezionano le opzioni. Il problema è che il menu rapido è "finto", nel senso che il GamePad si accende subito visualizzando gli ultimi software, ma quando si avvia qualcosa inevitabilmente si carica prima il sistema del Wii U e poi parte il software. Insomma, uno specchietto per le allodole che Nintendo NON doveva assolutamente rilasciare adesso, quando si parla tanto di Wii U a seguito di Mario Kart 8 e dell'E3 2014. Paradossalmente, spero sia la mia console un attimino fallata, perché così com'è il menu rapido è assolutamente inutile, almeno se Nintendo si ostina a dire "è utile quando si vuole iniziare a giocare subito" (NON è vero, i tempi di caricamento sono gli stessi, se non superiori). Cioè non bypassa il menù generale? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:57 |