![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
La Banca Pokémon č il nuovo servizio online che rivoluziona il concetto di "Box". Sarŕ possibile conservare e gestire online fino a 3.000 Pokémon e grazie al Pokétrasferitore i Pokémon allenati nelle versioni Bianco / Bianco 2 / Nero / Nero 2 possono essere trasferiti in Pokémon X / Y. Il servizio, inizialmente previsto per il 27 dicembre 2013, č disponibile in Europa a partire dal 4 febbraio 2014 tramite download da eShop. Per poter scaricare, ed utilizzare, la Banca Pokémon č necessario un Nintendo Network ID ed una connesione ad Internet, ad ogni avvio infatti l'applicazione verifica il NNID, ovviamente la connessione č necessaria per le operazioni di upload / download dei Pokémon salvati. Fino al 14 marzo 2014 tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon avranno diritto ad una licenza gratuita di 30 giorni, esauriti i quali sarŕ necessario pagare una piccola tariffa annuale di 4,99 euro. A titolo di paragone, in America si pagheranno 4,99 dollari, in Giappone 500 yen, in UK 4,49 sterline. Il Pokétrasferitore si puň scaricare direttamente all'interno della Banca Pokémon, su console risulta un'applicazione separata, ma NON funziona senza la Banca Pokémon. Valgono per cui le tariffe sopra indicate, con la possibilitŕ del periodo di prova gratuito se il software viene attivato entro il 14 marzo 2014. Fino al 14 settembre 2014 tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon riceveranno il Pokémon Celebi, riscattabile dal menu principale dei giochi Pokémon X / Y tramite l'opzione Pokémon Link. Per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Qualche dettaglio, utile e non:
-la Banca č gestita dalla stessa tizia che gestiva Pokémon Box R/Z per GameCube, Colette se non ricordo male (HOENN CUNFIRMD!1!11!!) -l'app ignora il region lock del 3DS, quindi si possono gestire anche giochi USA/JAP su 3DS europei -quando depositi un Pokémon, puoi scegliere un regalino, o PokéMiglia o PL -dopo che scade l'anno di licenza (o la licenza gratuita iniziale, credo) ci sarŕ un breve periodo di tempo in cui si possono ritirare i Pokémon (non č stato specificato esattamente quanto tempo), poi andranno PERSI -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Qualche dettaglio, utile e non: Sě, si chiamava Colette, Hoeen confirmed eh? Secondo me di tutti i remake che potevano fare questo č sicuramente il meno utile, perchč il ponte per ottenere i pokčmon di Hoeen catturati ad Hoeen esiste, giŕ per quanto riguarda la reperibilitŕ iniziavano a perdere un pň di senso Argento Soul Silver ed Oro Heart Gold, a questo punto secondo me ormai hanno imboccato la strada del remake ed aspettiamoci quindi di vedere anche il remake di X ed Y e di tutti i giochi che usciranno. Boh, secondo me non erano necessari, cosě come secondo me non sarebbero necessari i remake di Diamante e Perla e Nero e Bianco. Certo, se mi cominciano a tagliare i ponti un'altra volta la musica cambia, perň a questo punto mi chiedo quanto senso possa avere.
-la Banca č gestita dalla stessa tizia che gestiva Pokémon Box R/Z per GameCube, Colette se non ricordo male (HOENN CUNFIRMD!1!11!!) -l'app ignora il region lock del 3DS, quindi si possono gestire anche giochi USA/JAP su 3DS europei -quando depositi un Pokémon, puoi scegliere un regalino, o PokéMiglia o PL -dopo che scade l'anno di licenza (o la licenza gratuita iniziale, credo) ci sarŕ un breve periodo di tempo in cui si possono ritirare i Pokémon (non č stato specificato esattamente quanto tempo), poi andranno PERSI -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualche dettaglio, utile e non: Sě, si chiamava Colette, Hoeen confirmed eh? Secondo me di tutti i remake che potevano fare questo č sicuramente il meno utile, perchč il ponte per ottenere i pokčmon di Hoeen catturati ad Hoeen esiste, giŕ per quanto riguarda la reperibilitŕ iniziavano a perdere un pň di senso Argento Soul Silver ed Oro Heart Gold, a questo punto secondo me ormai hanno imboccato la strada del remake ed aspettiamoci quindi di vedere anche il remake di X ed Y e di tutti i giochi che usciranno. Boh, secondo me non erano necessari, cosě come secondo me non sarebbero necessari i remake di Diamante e Perla e Nero e Bianco. Certo, se mi cominciano a tagliare i ponti un'altra volta la musica cambia, perň a questo punto mi chiedo quanto senso possa avere.-la Banca č gestita dalla stessa tizia che gestiva Pokémon Box R/Z per GameCube, Colette se non ricordo male (HOENN CUNFIRMD!1!11!!) -l'app ignora il region lock del 3DS, quindi si possono gestire anche giochi USA/JAP su 3DS europei -quando depositi un Pokémon, puoi scegliere un regalino, o PokéMiglia o PL -dopo che scade l'anno di licenza (o la licenza gratuita iniziale, credo) ci sarŕ un breve periodo di tempo in cui si possono ritirare i Pokémon (non č stato specificato esattamente quanto tempo), poi andranno PERSI Con Heart Gold e Soul Silver hanno agevolato il trasferimento di alcuni pokemon:se voglio un Groudon su X/Y qui mi "basta" trasferirlo su B/N e poi su X/Y,saltando un passaggio. Certo che sarebbe stato meglio rendere la pokebanca compatibile anche con gli altri giochi per DS... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:12 |