![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
*Usiamo questo topic soltanto per le richieste di aiuto sullo scambio di Pokémon e per fornire il proprio codice amico 3DS utile per il Safari Amici di Batikopoli. Per commentare il gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News. Per altre richieste scegliete il topic piů appropriato dai link presenti in questo stesso post.* Premessa Safari Amici In Pokémon X/Y la Zona Safari diventa Safari Amici, al quale si avrŕ accesso nella cittŕ di Batikopoli dopo aver battuto la Lega. Ogni amico registrato sul proprio 3DS fornirŕ una nuova zona nella quale si potranno trovare fino a tre Pokémon, tutti dello stesso tipo. Inizialmente saranno disponibili solo due Pokémon, il terzo sarŕ sbloccato soltanto se l'amico registrato ha battuto la Lega e successivamente č stato avvistato online almeno una volta (la sua icona giocatore in questo caso apparirŕ nella sua scheda Safari). Inoltre, se il nostro amico č online mentre giochiamo, c'č la possibilitŕ che i Pokémon della sua zona abbiano la rispettiva abilitŕ nascosta. Di seguito i Pokémon catturabili nel Safari Amici. Per ogni tipo sono elencati tre gruppi da ciascuno dei quali sarŕ scelto casualmente un Pokémon e associato al tipo del Safari Amici di ognuno di noi. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chi vuole, puň fornire il proprio codice amico, nome del personaggio in-game, nickname della console e i Pokémon a lui associati (se ne č venuto a conoscenza). Ricordate che entrambi i giocatori devono registrare il codice amico dell'altra console, per questa "problematica" usate i pm per avvisare piuttosto che intasare il topic. Verranno aggiunti a questa lista solo coloro che forniranno TUTTE le informazioni richieste seguendo il modello base, dovete copiare il seguente codice e riempirlo con i vostri dati. CODICE [b][color="#00BFFF"]Nome Utente forum:[/color][/b] [color="#FF0000"]NOME[/color] [b]Nome Personaggio in gioco:[/b] [color="#FF0000"]NOME[/color] [b]Codice Amico 3DS:[/b] [color="#FF0000"][b]CODICE[/b][/color] [b]Nickname:[/b] [color="#FF0000"]NICKNAME[/color] [b]Pokémon associati:[/b] [color="#2E8B57"]tipo TIPO - NOME, NOME, [u]NOME[/u][/color] I Pokémon sottolineati sono quelli disponibili nel Safari Amici solo dopo che il vostro amico ha battuto la Lega Pokémon. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da rdaelmito il Thursday 16 November 2017 - 17:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Se qualcuno avesse un Vivillon con manto non Meadow (rosa), Marine (azzurro) o Continental (ocra). Offro uova di Froakie (appena capisco con chi farlo figliare), Snorlax o altro.
-------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi qualcuno potrebbe far accoppiare i propri starter (sia della nuova generazione che vecchia) in modo da averli entro lunedě? (sempre se siete arrivati alla pensione)
E' un piccolo favore :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi qualcuno potrebbe far accoppiare i propri starter (sia della nuova generazione che vecchia) in modo da averli entro lunedě? (sempre se siete arrivati alla pensione) E' un piccolo favore :/ cioe spiegati meglio? io sto gia al secondo capo palestra -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciň che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Ragazzi qualcuno potrebbe far accoppiare i propri starter (sia della nuova generazione che vecchia) in modo da averli entro lunedě? (sempre se siete arrivati alla pensione) E' un piccolo favore :/ Eh purtroppo devi aspettare che si vada piů avanti nel gioco, in quanto bisogna avere un ditto ( non so quando e se č ottenibile) o un pkm di sesso opposto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi qualcuno potrebbe far accoppiare i propri starter (sia della nuova generazione che vecchia) in modo da averli entro lunedě? (sempre se siete arrivati alla pensione) E' un piccolo favore :/ cioe spiegati meglio? io sto gia al secondo capo palestra Intendevo il metodo delle uova alla pensione ![]() Comunque si.. fate con calma ! Tanto mi servono lunedě ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Ragazzi qualcuno potrebbe far accoppiare i propri starter (sia della nuova generazione che vecchia) in modo da averli entro lunedě? (sempre se siete arrivati alla pensione) E' un piccolo favore :/ Eh purtroppo devi aspettare che si vada piů avanti nel gioco, in quanto bisogna avere un ditto ( non so quando e se č ottenibile) o un pkm di sesso opposto Ehm no. L'accoppiamento funziona in maniera MOLTO diversa. Il sesso viene preso dalla madre (a meno che non sia ditto, in quel caso dal padre). Il padre puň essere qualsiasi pokemon in uno dei gruppi uova della madre o ditto. ES: Snorlax femmina + Ivysaur maschio (gruppo uova Mostro) generano un uovo di Snorlax (o di Munchlax se la madre sta tenendo l'incenso adeguato). Per gli starter la faccenda č un po' difficile, visto che il rapporto Maschio:femmina č di 88:12. Chi ha ottenuto femmine degli starter puň quindi generare uova di uno starter anche senza Ditto. Fennekin ad esempio puň fare un figlio con Sentret.. EDIT: ![]() (Non esultate... Sono uova di Snorlax, non di Froakie... Non riesco a capire con chi puň figliare quella maledetta rana) Messaggio modificato da Cusy il Saturday 12 October 2013 - 20:25 -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
devo ancora arrivare del fatto delle ova
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciň che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Interessante...quindi potrei tentare un uovo di froakie visto che ho lo starter femmina, buono a sapersi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspettate che mi arrivi pokemon y lunedě, e vi passo tutti gli started e prima generazione started che volete.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
spero di potermi procurare al piů presto una copia di bianco/nero/bianco2/nero2 cosě potrei passarmi tutti i pokémon che ho su perla.. ho tutti gli starter fino a turtwig,piplup e chimchar la sopra e ditto ovviamente... (in veritŕ ho il pokédex ultracompleto)ma purtroppo non posso trasferirli... purtroppo la mia ds non č compatibile col modem huawei e non mi fa collegare altrimenti potrei passare uno dei miei ditto a qualcuno che potrebbe metterselo nel gioco...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spero di potermi procurare al piů presto una copia di bianco/nero/bianco2/nero2 cosě potrei passarmi tutti i pokémon che ho su perla.. ho tutti gli starter fino a turtwig,piplup e chimchar la sopra e ditto ovviamente... (in veritŕ ho il pokédex ultracompleto)ma purtroppo non posso trasferirli... purtroppo la mia ds non č compatibile col modem huawei e non mi fa collegare altrimenti potrei passare uno dei miei ditto a qualcuno che potrebbe metterselo nel gioco... Per passare i pokemon da GEN5 a GEN6 serve la Pokébanca che sarŕ attiva solo a Dicembre. In ogni caso i Ditto ingame ci sono, la GTS ne ha qualcuno. Con le solite richieste enormi (Yvetal, Mewtwo etc). Visti i livelli a cui sono (attorno al 50) direi che Via Vittoria o qualche parte post lega sono le zone di cattura. Visto che sempre si tratta di scambio, qualcuno ha una Dusk Stone (Neropietra) e puň allegarla ad un pokémon? Dovrebbero essere ottenibili tramite i livelli piů alti del SAV, ma a me escono solo quelle "vecchie".. Messaggio modificato da Cusy il Sunday 13 October 2013 - 09:13 -------------------- Attualmente in uso:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero di potermi procurare al piů presto una copia di bianco/nero/bianco2/nero2 cosě potrei passarmi tutti i pokémon che ho su perla.. ho tutti gli starter fino a turtwig,piplup e chimchar la sopra e ditto ovviamente... (in veritŕ ho il pokédex ultracompleto)ma purtroppo non posso trasferirli... purtroppo la mia ds non č compatibile col modem huawei e non mi fa collegare altrimenti potrei passare uno dei miei ditto a qualcuno che potrebbe metterselo nel gioco... Per passare i pokemon da GEN5 a GEN6 serve la Pokébanca che sarŕ attiva solo a Dicembre. In ogni caso i Ditto ingame ci sono, la GTS ne ha qualcuno. Con le solite richieste enormi (Yvetal, Mewtwo etc). Visti i livelli a cui sono (attorno al 50) direi che Via Vittoria o qualche parte post lega sono le zone di cattura. Visto che sempre si tratta di scambio, qualcuno ha una Dusk Stone (Neropietra) e puň allegarla ad un pokémon? Dovrebbero essere ottenibili tramite i livelli piů alti del SAV, ma a me escono solo quelle "vecchie".. cusy, ma a che serve la neropietra? ne ho sentito parlare.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ma a che serve la neropietra? ne ho sentito parlare.. Permette l'evoluzione di alcuni Pokémon. Colgo l'occasione per ricordare a tutti di evitare il piů possibile gli OT, sono stati creati vari topic proprio per ogni esigenza, se leggendo un commento vi viene un dubbio di altra tematica cercate di postare nel topic giusto. Un po' di tolleranza (nei limiti) i primi giorni, poi si inizia a spostare messaggi a tutto spiano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spero di potermi procurare al piů presto una copia di bianco/nero/bianco2/nero2 cosě potrei passarmi tutti i pokémon che ho su perla.. ho tutti gli starter fino a turtwig,piplup e chimchar la sopra e ditto ovviamente... (in veritŕ ho il pokédex ultracompleto)ma purtroppo non posso trasferirli... purtroppo la mia ds non č compatibile col modem huawei e non mi fa collegare altrimenti potrei passare uno dei miei ditto a qualcuno che potrebbe metterselo nel gioco... Per passare i pokemon da GEN5 a GEN6 serve la Pokébanca che sarŕ attiva solo a Dicembre. In ogni caso i Ditto ingame ci sono, la GTS ne ha qualcuno. Con le solite richieste enormi (Yvetal, Mewtwo etc). Visti i livelli a cui sono (attorno al 50) direi che Via Vittoria o qualche parte post lega sono le zone di cattura. Visto che sempre si tratta di scambio, qualcuno ha una Dusk Stone (Neropietra) e puň allegarla ad un pokémon? Dovrebbero essere ottenibili tramite i livelli piů alti del SAV, ma a me escono solo quelle "vecchie".. cusy, ma a che serve la neropietra? ne ho sentito parlare.. A far evolvere Aegislash per conto mio. Ce n'č una nella grotta tutta a destra nella mappa (ma non ci arriverň tanto a breve penso, quindi cercavo di ottenerla tramite il SAV che me ne ha giŕ prodotte alcune di vecchie). Fa evolvere anche Murkrow → Honchkrow Misdreavus → Mismagius Lampent → Chandelure -------------------- Attualmente in uso:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, parlando di scambi, dopo ben 13 scambi prodigiosi, con sole di pokemon, ho scambiato uno gulpin per un bellissimo vivillon messicano.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aspettate che mi arrivi pokemon y lunedě, e vi passo tutti gli started e prima generazione started che volete. Mi prenoto per lunedě pomeriggio/sera allora ![]() Fammi sapere !! certo, ovviamente ti passerň anche gli started che dovrai ripassarmixd. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dark ma gli scambi vanno a rendom giusti? Ma li prendono dal box o dai 6 pokemon che hai di base (set lotta)
Cmq si fanno gli scambi? -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciň che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aspettate che mi arrivi pokemon y lunedě, e vi passo tutti gli started e prima generazione started che volete. Mi prenoto per lunedě pomeriggio/sera allora ![]() Fammi sapere !! certo, ovviamente ti passerň anche gli started che dovrai ripassarmixd. Certo ! Organizziamoci piů che altro con l'orario ! Parliamone in PM |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:58 |