![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
La Banca Pokémon č il nuovo servizio online che rivoluziona il concetto di "Box". Sarŕ possibile conservare e gestire online fino a 3.000 Pokémon e grazie al Pokétrasferitore i Pokémon allenati nelle versioni Bianco / Bianco 2 / Nero / Nero 2 possono essere trasferiti in Pokémon X / Y. Il servizio, inizialmente previsto per il 27 dicembre 2013, č disponibile in Europa a partire dal 4 febbraio 2014 tramite download da eShop. Per poter scaricare, ed utilizzare, la Banca Pokémon č necessario un Nintendo Network ID ed una connesione ad Internet, ad ogni avvio infatti l'applicazione verifica il NNID, ovviamente la connessione č necessaria per le operazioni di upload / download dei Pokémon salvati. Fino al 14 marzo 2014 tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon avranno diritto ad una licenza gratuita di 30 giorni, esauriti i quali sarŕ necessario pagare una piccola tariffa annuale di 4,99 euro. A titolo di paragone, in America si pagheranno 4,99 dollari, in Giappone 500 yen, in UK 4,49 sterline. Il Pokétrasferitore si puň scaricare direttamente all'interno della Banca Pokémon, su console risulta un'applicazione separata, ma NON funziona senza la Banca Pokémon. Valgono per cui le tariffe sopra indicate, con la possibilitŕ del periodo di prova gratuito se il software viene attivato entro il 14 marzo 2014. Fino al 14 settembre 2014 tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon riceveranno il Pokémon Celebi, riscattabile dal menu principale dei giochi Pokémon X / Y tramite l'opzione Pokémon Link. Per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale. -------------------- |
|
|
![]() |
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo stesso pensiero di rdaelmito l'ho fatto anche io.
Io sono a poco piů di 450 pkm catturati, evoluti, scambiati e mi occupano pochi box rispetto quelli messi a disposizione del gioco base per cui una volta trasferiti da diamante+platino+bianco i pokemon che mi interessano che utilitŕ ha avere uno storage da 3000 posti? Di cui, se tutto va bene per un giocatore normale ne servono 500/600? L'unico dubbio che ho č che molto probabilmente faranno in modo che per i prossimi titoli il trasferitore e la pokebanca saranno l'unico modo per passare i pokemon da x/y. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
L'unico dubbio che ho č che molto probabilmente faranno in modo che per i prossimi titoli il trasferitore e la pokebanca saranno l'unico modo per passare i pokemon da x/y. Sarebbe lo scandalo del secolo, fino a quando i futuri giochi saranno su 3DS non possono assolutamente fare una cosa del genere, qui non hanno la scusa "eh ma i sistemi di comunicazione di DS e 3DS sono diversi". D'altronde, se adesso posso scambiare in tranquillitŕ tra Pokémon X e Pokémon Y, non vedo proprio quali appigli potrebbero blaterare Nintendo e Game Freak per obbligare ad usare la Banca Pokémon. Ripeto, almeno fino a quando si resterŕ su 3DS. Sul discorso dei box in-game, mi pare che io abbia la stessa mania di Butterhands (se ho interpretato bene il suo ultimo messaggio), ovvero avere materialmente tutti i Pokémon, evoluzioni e pre-evoluzioni, per cui su X/Y sono necessari 718 posti + un box per le 28 forme di Unown, in totale 25 box. Il gioco ne mette a disposizione 31 che per noi giocatori di vecchia data sono un'enormitŕ, ben 7 box in piů oltre al box lotta per il battling competitivo, roba da capogiro, tanto č vero che al momento io ho interi box di Pokémon catturati solo per scambiarli oppure ottenuti da uova. Una cosa del genere prima era pura fantascienza, per cui č ancora piů forte la domanda "che la pago a fare la Banca Pokémon se non ho piů bisogno del Pokétrasferitore?". Sě sě, sono sempre piů convinto che Nintendo dovrŕ per forza incentivare l'abbonamento, cosě come sono sicuro che non potrŕ ripiegare sull'obbligo del Pokétrasferitore per eventuali futuri Pokémon su 3DS. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:26 |