![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
*Usiamo questo topic soltanto per le richieste di aiuto inerenti il battling competitivo. Per commentare il gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News. Per altre richieste scegliete il topic piů appropriato dai link presenti in questo stesso post.* -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ah sě? Davvero la statistica si moltiplica per la potenza dell'attacco? Allora vince di gran lunga Neropulsar con la statistica potenziata e mi conviene, wow, lo faccio subito, o meglio, appena sono cresciute tutte le BACCALGA che mi servono perchč per ora ne ho poche, mi conviene anche perchč diminuendo l'attacco recupero circa 100 punti da destinare sě all'attacco speciale (ma non me ne servono proprio 100) ma anche magari ai PS o a qualcos'altro, ottimo, quindi Greninja č un pokčmon che conviene avere con l'attacco sacrificato, dato che di fisico non impara niente di essenziale, mentre impara ottime mosse speciali, grazie mille, ovviamente quando saranno pronte le BACCALGA. XD
-EDIT- Sě perň ho giŕ sconfitto Notturna 3 volte avendo fatto alcune modifiche ad alcuni miei pokčmon. E siccome per ora non so come ottenere un Greninja di IV alti per ora mi accontento cosě e speriamo che tutto vada per il meglio, tanto ormai mi rimangono da ottenere solo 2 MT da 48 punti (ci dovrei mettere massimo 2 giorni) e poi vorrei anche 4 Luminpolvere da assegnare ai 4 leggendari di Kanto (come succedeva se li trasferivi da Blu ad Argento) e qualche altra piccola cosetta che dovrei ottenere abbastanza presto ormai. Grazie mille per l'aiuto comunque. ![]() Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 2 November 2013 - 13:02 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:28 |