![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
*Usiamo questo topic soltanto per le richieste di aiuto inerenti il battling competitivo. Per commentare il gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News. Per altre richieste scegliete il topic piů appropriato dai link presenti in questo stesso post.* -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il fatto che non abbia debolezze non vuol dire che č invincibile eh...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
il fatto che non abbia debolezze non vuol dire che č invincibile eh... No, ma intanto le mosse superefficaci mancano e questo č giŕ un enorme vantaggio. Comunque ne ho adocchiato un altro, Spiritomb, č anche meglio perchč contro esso le mosse di tipo normale, lotta e psico sono persino nulle, chi me lo passa? Altrimenti qualcuno che ha una zona in cui compare?-EDIT- Capperi, adesso č diventato vulnerabile al folletto, comunque sempre meglio che di qualsiasi altro pokčmon che posso avere al momento... Messaggio modificato da Butterhands il Tuesday 29 October 2013 - 22:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
il fatto che non abbia debolezze non vuol dire che č invincibile eh... No, ma intanto le mosse superefficaci mancano e questo č giŕ un enorme vantaggio. Comunque ne ho adocchiato un altro, Spiritomb, č anche meglio perchč contro esso le mosse di tipo normale, lotta e psico sono persino nulle, chi me lo passa? Altrimenti qualcuno che ha una zona in cui compare?-EDIT- Capperi, adesso č diventato vulnerabile al folletto, comunque sempre meglio che di qualsiasi altro pokčmon che posso avere al momento... Forse dico una sciocchezza, ma se ti interessa un pokemon contro cui le mosse normali/lotta/psico sono nulle non dovrebbe andar bene anche Sableye? Sono entrambi Buio/Fantasma, ed entrambi deboli al nuovo tipo folletto. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderŕ a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:48 |