![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
*Usiamo questo topic soltanto per le richieste di aiuto inerenti il battling competitivo. Per commentare il gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News. Per altre richieste scegliete il topic piů appropriato dai link presenti in questo stesso post.* -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Domanda da super nabbo: essendo 15 anni che non giocavo a un titolo Pokemon (e quindi da Rosso/Blu), non ho seguito gli sviluppi del gioco, e quando ci giocavo l'idea di "gioco competitivo" era semplicemente collegare due gameboy con il cavo link e fare qualche partita con un amico.
Ora sento parlare di IVs, gioco competitivo e quant'altro. Posto che non mi interessa nel pratico ma solo in via concettuale, che sono completamente all'oscuro di praticamente tutto e che ho giŕ cercato su internet ma ci ho capito non molto (dovrei leggere piů attentamente, probabilmente), c'č qualche "esperto" che se la sente di spiegarmi in parole povere le basi? Ovviamente anche via pm o email, giusto per non intasare il thread per una mia semplice curiositŕ. Grazie a chiunque si farŕ avanti. ![]() Messaggio modificato da Ryuuzaki il Saturday 26 October 2013 - 17:19 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderŕ a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:04 |