![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
*Usiamo questo topic soltanto per le richieste di aiuto inerenti il battling competitivo. Per commentare il gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News. Per altre richieste scegliete il topic più appropriato dai link presenti in questo stesso post.* -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Rispondo ad un po' di roba vecchia, magari torna utile a qualcuno. Sono stato alcuni giorni senza pc
![]() quindi ad esempio non potrei usare il porygon2 evento che ho allenato con tanta cura in pkmn bianco? argh. quindi i team che si basano su hippowdon co terrempesta e polioted con piovischio sono pure validi? argh 2. però posso usare drifblim con minimizzato ed altri pokemon con ipnosi/sonnifero? evviva ^^ comunque anch'io contento del fatto che finalmente non si vedranno più così tanti draghi in giro (apparte hydreigon penso, che è un sempreverde D: ) Con pokemon evento si intendono leggendari non ottenibili ingame se non tramite eventi particolari, come ad esempio Genesect o Meloetta. E diamo il benvenuto a Hydreigon nel magico mondo degli underused/rarelyused. 4x da fairy, wallato a bestia da azumarill che può shottarlo tranqullamente con troppoforte. Però lì di danni può farne a manetta ![]() Diciamo che. ..hax move e hax item sono universalmente bannate in quanto parecchio "cattive". Questo comprende Doppioteam e Minimizzato, e gli oggetti che alzano il tentennamento o i critici. Riguardo a ipnosi e sonnifero, è meglio usare spora. 100 accuracy, e infatti Arash Ommati, vincitore del VGC di quest'anno, usava un Amoonguss con Spora per spargere sonno ai principali threat nemici, nel suo caso Conkeldurr, anche se era per una strategia ben precisa. Gli user di Spora più utilizzati sono generalmente Breelom e Smeargle. Per imparare tanto riguardo a questo ti consiglio il simulatore per pc Pokemon Online, molto comodo e ben fatto. ![]() Doppioteam e Minimizz sono solamente sconsigliati in quanto antisportivi, idem per king's rock. Ma in alcuni moveset possono risultare letali (Luminpolvere + Sabbiavelo su Garchomp con Tyranitar a fianco per il primo, skill link cloyster per il 2° ha una probabilità di tentennamento vicina al 42%). Ma vi ricordo che il tentennamento è inutile di fronte ad una priority e che le mosse infallibili sono usatissime (Soprattutto aurasphere e aerial ace). Per la storia di spore, va fatto un discorso a parte. Sonnifero non è ipnosi grazie a dio, 75% è una buona probabilità di addormentare, ma soprattutto è una mossa che in combinazione ad alcuni fattori è letale: - Insettocchi: è una abilità di Vivillon e Butterfree (ed altri, ma viene particolarmente usata bene da loro due grazie alla congiunzione con una alta velocità base) che aumenta del 30% la precisione delle mosse. Risultato? Sonnifero diventa preciso al 98%. - Velocità base elevata: I pokemon con spora sono LENTI. I pokemon con sonnifero a volte no, o meglio, non così tanto. Aggiungiamoci poi che alcuni (il più importante direi Venusaur con Clorofilla) hanno modo di aumentare ancora di più la loro velocità in determinate condizioni (Clorofilla la raddoppia sotto il sole, ad esempio) si ma non ho capito una cosa,tipo se lo do alla madre passa 5 ivs dalla madre al figlio o 5 totali presi casualmente da madre/padre??? perchè se passa sempre 5 dal genitore che lo dai sarebbe una figata,cioe basta trovare un ditto all 31 e il gioco è fatto,e si che sarebbe bello cosi *_* 5 a caso su 12 totali... CITAZIONE pure tutte le abilità sono legit? perchè alcune, come pedinombra e terrempesta sono piuttosto sgravate mi sembra Penso che con terrempesta tu ti riferisca a Sabbiafiume. Sì, sono legali, no, non sono sgravate (soprattutto in gen6, prima di questa generazione Sabbiafiume creava una tempesta di sabbia permanente, ora dura solo 5 turni).. CITAZIONE ma io di ditto ne trovo a manetta nella valle pokemon Avere 2 IV a 31 aiuta molto nel breeding, fidati. Un ditto qualsiasi non basta a creare pokemon buoni. Colgo l'occasione per linkare un interessante articolo che "semplifica" il breeding in Gen6: http://nuggetbridge.com/breeding/breeding-...ct-pokemon-x-y/ -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:29 |