![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
La Banca Pokémon č il nuovo servizio online che rivoluziona il concetto di "Box". Sarŕ possibile conservare e gestire online fino a 3.000 Pokémon e grazie al Pokétrasferitore i Pokémon allenati nelle versioni Bianco / Bianco 2 / Nero / Nero 2 possono essere trasferiti in Pokémon X / Y. Il servizio, inizialmente previsto per il 27 dicembre 2013, č disponibile in Europa a partire dal 4 febbraio 2014 tramite download da eShop. Per poter scaricare, ed utilizzare, la Banca Pokémon č necessario un Nintendo Network ID ed una connesione ad Internet, ad ogni avvio infatti l'applicazione verifica il NNID, ovviamente la connessione č necessaria per le operazioni di upload / download dei Pokémon salvati. Fino al 14 marzo 2014 tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon avranno diritto ad una licenza gratuita di 30 giorni, esauriti i quali sarŕ necessario pagare una piccola tariffa annuale di 4,99 euro. A titolo di paragone, in America si pagheranno 4,99 dollari, in Giappone 500 yen, in UK 4,49 sterline. Il Pokétrasferitore si puň scaricare direttamente all'interno della Banca Pokémon, su console risulta un'applicazione separata, ma NON funziona senza la Banca Pokémon. Valgono per cui le tariffe sopra indicate, con la possibilitŕ del periodo di prova gratuito se il software viene attivato entro il 14 marzo 2014. Fino al 14 settembre 2014 tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon riceveranno il Pokémon Celebi, riscattabile dal menu principale dei giochi Pokémon X / Y tramite l'opzione Pokémon Link. Per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
L'unico motivo secondo me č azzerare un po' tutto, impedendo per i prossimi mesi anche di importare i vecchi pokemon. E' chiaro che questo X&Y vuole essere un giro di boa per la serie, e, forte di un 3DS che ancora non č stato violato da codici, trucchi e menate varie, si intende mantenere il gioco su un livello "pulito".
Prima era fin troppo facile fare tutto: non hai lo strumento? flashcard/codici. Non hai il pokemon? Pokegen. Non hai il pokemon legit perfetto? RNG abuse. Adesso dipenderŕ piů dal tempo che si metterŕ nel gioco, almeno finchč non apriranno la banca. Se non altro i nuovi pokemon dovrebbero dare un bel giro di vite ai vecchi team. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Prima era fin troppo facile fare tutto: non hai lo strumento? flashcard/codici. Non hai il pokemon? Pokegen. Non hai il pokemon legit perfetto? RNG abuse. Ti dico la veritŕ, io su pkmn non ho mai usato flashcard/codici, Pokegen o RNG abuse (non mi interessava particolarmente, ma rispetto che li usa, ci mancherebbe! ![]() Avevo perň tonnellate di strumenti (bacche rare, master ball non usate con salti mortali, etc) che avevo accumulato (BP, Galleria, etc) sulla 5a gen e, da gennaio, speravo davvero di riuscire a portarli nella 6a... tutti legit... quindi un po' brucia.. (anche se sinceramente me l'aspettavo). E, te lo dico sinceramente, se il motivo di vietare di trasferire gli strumenti fosse quello di fare pulizia di tutti i vari abusi, mi brucerebbe ancora di piů!! ![]() Io credo proprio che vogliano approfittare per fare piazza pulita di certi strumenti inutili (es. i vari "lavottini") o troppo forti (es. "cuorugiada"), perň in compenso si rischia di perdere i vari Gracidea, Grigiosfera, etc e di non avere quindi tutte le forme che avevamo -Legit- sulla 5a gen... (almeno su X/Y, visto che per ora mancano all'appello tonnellate di strumenti... poi vedremo nei prossimi capitoli...) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:39 |