![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
La Banca Pokémon č il nuovo servizio online che rivoluziona il concetto di "Box". Sarŕ possibile conservare e gestire online fino a 3.000 Pokémon e grazie al Pokétrasferitore i Pokémon allenati nelle versioni Bianco / Bianco 2 / Nero / Nero 2 possono essere trasferiti in Pokémon X / Y. Il servizio, inizialmente previsto per il 27 dicembre 2013, č disponibile in Europa a partire dal 4 febbraio 2014 tramite download da eShop. Per poter scaricare, ed utilizzare, la Banca Pokémon č necessario un Nintendo Network ID ed una connesione ad Internet, ad ogni avvio infatti l'applicazione verifica il NNID, ovviamente la connessione č necessaria per le operazioni di upload / download dei Pokémon salvati. Fino al 14 marzo 2014 tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon avranno diritto ad una licenza gratuita di 30 giorni, esauriti i quali sarŕ necessario pagare una piccola tariffa annuale di 4,99 euro. A titolo di paragone, in America si pagheranno 4,99 dollari, in Giappone 500 yen, in UK 4,49 sterline. Il Pokétrasferitore si puň scaricare direttamente all'interno della Banca Pokémon, su console risulta un'applicazione separata, ma NON funziona senza la Banca Pokémon. Valgono per cui le tariffe sopra indicate, con la possibilitŕ del periodo di prova gratuito se il software viene attivato entro il 14 marzo 2014. Fino al 14 settembre 2014 tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon riceveranno il Pokémon Celebi, riscattabile dal menu principale dei giochi Pokémon X / Y tramite l'opzione Pokémon Link. Per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Comunque sono state modificate 4 MT (mio Dio che sforzo! XD), la MT51 non č piů CAMBIAPOSTO, adesso č diventata ALACCIAIO, stessa sorte per le MT 19 (passata da TELECINESI a TRESPOLO) la MT 83 (passata da CUORDILEONE ad ASSILLO) e la MT88 (passata da SPENNATA a SONNOLALIA).
@Lellu: Cos'č la Pichu stella? Comunque sia io di PP-MAX ancora non ne ho trovati in X, dove dovrei recuperarli? E comunque se in Bianco 2 ne ho 60 perchč c'erano i veterani che te ne regalavano uno ogni giorno non vedo dove sia il taroccaggio, se avessero permesso il trasferimento degli oggetti non l'avrei fatto, perchč non ne avrei avuto bisogno. Nemmeno delle caramelle rare, perchč ho scoperto un bug che permette di ottenerne all'infinito sconfiggendo sempre lo stesso allenatore anche 50 volte al giorno. Trovi sbagliato anche sfruttare un bug? In questo caso ti rispondo che ognuno deve fare come meglio crede, per come la vedo io non č un imbroglio vero e proprio, perchč comunque sia quei PP-MAX me li sono comunque sudati, dovendo sempre riavviare il gioco (con quella dannatissima richiesta di accendere il C-gear ogni volta) per far sě che ci fossero proprio i veterani nello stadio stellare. Io ho bisogno di almeno 24 PP-MAX, che avrei avuto in Bianco 2 ma anche in Bianco 1 ne avevo tanti. Cosa c'č di male nel trasferire gli strumenti dai giochi precedenti? Diamante, Perla, Platino ed i remake di Argento ed Oro lo permettevano dai giochi precedenti. Non capisco cosa ci sia di male. Messaggio modificato da Butterhands il Thursday 17 October 2013 - 12:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque sono state modificate 4 MT (mio Dio che sforzo! XD), la MT51 non č piů CAMBIAPOSTO, adesso č diventata ALACCIAIO, stessa sorte per le MT 19 (passata da TELECINESI a TRESPOLO) la MT 83 (passata da CUORDILEONE ad ASSILLO) e la MT88 (passata da SPENNATA a SONNOLALIA). @Lellu: Cos'č la Pichu stella? Comunque sia io di PP-MAX ancora non ne ho trovati in X, dove dovrei recuperarli? E comunque se in Bianco 2 ne ho 60 perchč c'erano i veterani che te ne regalavano uno ogni giorno non vedo dove sia il taroccaggio, se avessero permesso il trasferimento degli oggetti non l'avrei fatto, perchč non ne avrei avuto bisogno. Nemmeno delle caramelle rare, perchč ho scoperto un bug che permette di ottenerne all'infinito sconfiggendo sempre lo stesso allenatore anche 50 volte al giorno. Trovi sbagliato anche sfruttare un bug? In questo caso ti rispondo che ognuno deve fare come meglio crede, per come la vedo io non č un imbroglio vero e proprio, perchč comunque sia quei PP-MAX me li sono comunque sudati, dovendo sempre riavviare il gioco (con quella dannatissima richiesta di accendere il C-gear ogni volta) per far sě che ci fossero proprio i veterani nello stadio stellare. Io ho bisogno di almeno 24 PP-MAX, che avrei avuto in Bianco 2 ma anche in Bianco 1 ne avevo tanti. Cosa c'č di male nel trasferire gli strumenti dai giochi precedenti? Diamante, Perla, Platino ed i remake di Argento ed Oro lo permettevano dai giochi precedenti. Non capisco cosa ci sia di male. cioč c'č un bug in pokemon x/y che permette di avere caramelle rare? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:03 |