![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
So che è uscita la Wii U ma ha ancora pochi giochi, lacuna che posso colmare con la wii a patto che abbia compatibilità con i giochi del gamecube. Ho letto che la wii family edition non fa la caso mio in quanto non è retrocompatibile con il gamecube. Esiste ancora in commercio allora una wii che abbia tutto ossia retrocompatilità e online (no wii family edition e wiimini quindi)? E dove posso trovarla?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Di console usate ne trovi a bizzeffe, se invece sei interessato al nuovo devi cercare il "Wii Inazuma Eleven Strikers Pack", mi sembra che al momento sia l'unico retrocompatibile ancora in vendita. GameStop lo vende senza problemi (puoi anche vedere sul sito quali negozi lo hanno disponibile), io l'ho visto anche da MediaWorld. Come informazione, guardando la scatola puoi distinguere al volo una console retrocompatibile da un'edizione Family: se il Wii è in verticale con annessa base di appoggio allora è un primo modello retrocompatibile, se il Wii è in orizzontale è un Family Edition.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:28 |