![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Versione Nera 2 & Pokémon Versione Bianca 2 - OFFICIAL TOPIC ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ATTENZIONE - il sensore IR è integrato nella cartuccia; ciò vuol dire che non è possibile usare le funzionalità ad infrarossi con una flashcard Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 possono connettersi con i seguenti giochi:
![]() Nessuna... Per ora -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda: nel pokedex adesso c'è la funziona "Lista zone". QUando si completa una zona, viene dato un marchio e fin qui va bene. Il problema è che in alcune zone ho un marchio rosso più grande, in altre è più piccolo ed è in bianco...a cosa è dovuta questa differenza? quando è bianco è perchè hai incontrato tutti i pokèmon possibili in quella zona ma non li hai presi ancora tutti quando è rosso è perchè hai incontrato tutti i pokèmon possibili in quella zona e li hai anche presi tutti avete preso via dono segreto il pokèmon genesect ? è fortissimo O.O comunque ho una domanda. so che riolu si evolve solo di giorno con l'amicizia, ma più o meno a che livello? perchè io gioco molto di piu di notte e se per caso mi dovesse salire l'amicizia necessaria per farlo evolvere, almeno accenderei la console di giorno e lo farei salire di un livello per farlo evolvere .. grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
comunque ho una domanda. so che riolu si evolve solo di giorno con l'amicizia, ma più o meno a che livello? perchè io gioco molto di piu di notte e se per caso mi dovesse salire l'amicizia necessaria per farlo evolvere, almeno accenderei la console di giorno e lo farei salire di un livello per farlo evolvere .. grazie ![]() In questo genere di evoluzioni conta la felicità del pokémon, che noi tutti sbagliamo ad indicare come amicizia. Mettiamo che hai appena catturato Riolu: se lo riempi di vitamine (Calcio, Ferro, Carburante ecc.) si evolverà appena sale di livello, indipendentemente da quanto tempo è stato in squadra. Se poi (come bisognerebbe fare) segui l'allenamento classico, allora lo devi sempre avere con te, farlo combattere senza mandarlo KO, dargli uno strumento da tenere... le solite cose insomma, più lo usi e prima si evolverà. Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 16 October 2012 - 15:02 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:44 |