![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Versione Nera 2 & Pokémon Versione Bianca 2 - OFFICIAL TOPIC ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ATTENZIONE - il sensore IR č integrato nella cartuccia; ciň vuol dire che non č possibile usare le funzionalitŕ ad infrarossi con una flashcard Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 possono connettersi con i seguenti giochi:
![]() Nessuna... Per ora -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Chiedo qui perchč tanto dovrebbe essere la stessa cosa.
Stavo finendo la mia oretta giornaliera nel Dream World (cartuccia di Pokémon Nero, non credo cambi molto), trovato parecchi pokémon di cui uno che cercavo da tempo, quando decido di visitare l'isola un ultima volta per recarmi all'albero ovviamente caricamento infinito e non mi ha fatto andare avanti. Ho dunque ricaricato la pagina qualche volta (giŕ fatto in altre occasioni senza problemi), sempre bloccato, fino a quando mi č stato vietato l'accesso per tempo esaurito ![]() ![]() Da quando hanno fatto l'aggiornamento per B2/N2 č diventato un macello il Dream World, mi si blocca di continuo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Chiedo qui perchč tanto dovrebbe essere la stessa cosa. Stavo finendo la mia oretta giornaliera nel Dream World (cartuccia di Pokémon Nero, non credo cambi molto), trovato parecchi pokémon di cui uno che cercavo da tempo, quando decido di visitare l'isola un ultima volta per recarmi all'albero ovviamente caricamento infinito e non mi ha fatto andare avanti. Ho dunque ricaricato la pagina qualche volta (giŕ fatto in altre occasioni senza problemi), sempre bloccato, fino a quando mi č stato vietato l'accesso per tempo esaurito ![]() ![]() Da quando hanno fatto l'aggiornamento per B2/N2 č diventato un macello il Dream World, mi si blocca di continuo ![]() Mmh guarda, ho appena avuto accesso al DW con Bianco2..e credo di aver capito che i DW di b/n e b/n2 siano differenti, in quanto se cambio profilo, scegliendo bianco 2 mi porta 0 punti DW, se torno al vecchio profilo mi rimette 2000 punti... Credo bisognerŕ ricominciare tutto da zero...°° -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Mmh guarda, ho appena avuto accesso al DW con Bianco2..e credo di aver capito che i DW di b/n e b/n2 siano differenti, in quanto se cambio profilo, scegliendo bianco 2 mi porta 0 punti DW, se torno al vecchio profilo mi rimette 2000 punti... Credo bisognerŕ ricominciare tutto da zero...°° No, mi sa che non mi sono spiegato ![]() Facciamo un discorso generale. Accedo al Dream World con una qualunque cartuccia, mi catturo i miei bei pokémon, ma alla fine non scelgo nessuno di essi e al tempo stesso NON sveglio il pokémon addormentato, semplicemente esco dal DW. Quando potrň nuovamente accedere dopo 20h, quei pokémon catturati sono ancora lě in attesa di essere scelti o scompaiono? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmh guarda, ho appena avuto accesso al DW con Bianco2..e credo di aver capito che i DW di b/n e b/n2 siano differenti, in quanto se cambio profilo, scegliendo bianco 2 mi porta 0 punti DW, se torno al vecchio profilo mi rimette 2000 punti... Credo bisognerŕ ricominciare tutto da zero...°° No, mi sa che non mi sono spiegato ![]() Facciamo un discorso generale. Accedo al Dream World con una qualunque cartuccia, mi catturo i miei bei pokémon, ma alla fine non scelgo nessuno di essi e al tempo stesso NON sveglio il pokémon addormentato, semplicemente esco dal DW. Quando potrň nuovamente accedere dopo 20h, quei pokémon catturati sono ancora lě in attesa di essere scelti o scompaiono? Tranquillo, successo uguale anche a me mercoledě e il giorno dopo ho ritrovato i pokemon presi il giorno precedente ad aspettarmi. Comunque oggi mi sono fatto 5 ore di gameplay, il gioco č veramente bello, anche se c'č una cosa che non mi va giů: basta scaricarsi genesect e diventi un campione -.-" cioč non serve che ti alleni nessun pokemon perchč grazie a tecnobotto e bombagnete genesect -onehitkilla- tutti i pokemon nel gioco -.-", cosě facendo si elimina anche quella minima difficoltŕ che c'era nel gioco, vanno a rendere il gioco cosě noob-frendly che č quasi imbarazzante. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Mmh guarda, ho appena avuto accesso al DW con Bianco2..e credo di aver capito che i DW di b/n e b/n2 siano differenti, in quanto se cambio profilo, scegliendo bianco 2 mi porta 0 punti DW, se torno al vecchio profilo mi rimette 2000 punti... Credo bisognerŕ ricominciare tutto da zero...°° No, mi sa che non mi sono spiegato ![]() Facciamo un discorso generale. Accedo al Dream World con una qualunque cartuccia, mi catturo i miei bei pokémon, ma alla fine non scelgo nessuno di essi e al tempo stesso NON sveglio il pokémon addormentato, semplicemente esco dal DW. Quando potrň nuovamente accedere dopo 20h, quei pokémon catturati sono ancora lě in attesa di essere scelti o scompaiono? Tranquillo, successo uguale anche a me mercoledě e il giorno dopo ho ritrovato i pokemon presi il giorno precedente ad aspettarmi. Comunque oggi mi sono fatto 5 ore di gameplay, il gioco č veramente bello, anche se c'č una cosa che non mi va giů: basta scaricarsi genesect e diventi un campione -.-" cioč non serve che ti alleni nessun pokemon perchč grazie a tecnobotto e bombagnete genesect -onehitkilla- tutti i pokemon nel gioco -.-", cosě facendo si elimina anche quella minima difficoltŕ che c'era nel gioco, vanno a rendere il gioco cosě noob-frendly che č quasi imbarazzante. Io ho scaricato Genesect e l'ho messo nel box... Chi l'ha detto che devi usarlo per forza..? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:48 |