![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
La Banca Pokémon č il nuovo servizio online che rivoluziona il concetto di "Box". Sarŕ possibile conservare e gestire online fino a 3.000 Pokémon e grazie al Pokétrasferitore i Pokémon allenati nelle versioni Bianco / Bianco 2 / Nero / Nero 2 possono essere trasferiti in Pokémon X / Y. Il servizio, inizialmente previsto per il 27 dicembre 2013, č disponibile in Europa a partire dal 4 febbraio 2014 tramite download da eShop. Per poter scaricare, ed utilizzare, la Banca Pokémon č necessario un Nintendo Network ID ed una connesione ad Internet, ad ogni avvio infatti l'applicazione verifica il NNID, ovviamente la connessione č necessaria per le operazioni di upload / download dei Pokémon salvati. Fino al 14 marzo 2014 tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon avranno diritto ad una licenza gratuita di 30 giorni, esauriti i quali sarŕ necessario pagare una piccola tariffa annuale di 4,99 euro. A titolo di paragone, in America si pagheranno 4,99 dollari, in Giappone 500 yen, in UK 4,49 sterline. Il Pokétrasferitore si puň scaricare direttamente all'interno della Banca Pokémon, su console risulta un'applicazione separata, ma NON funziona senza la Banca Pokémon. Valgono per cui le tariffe sopra indicate, con la possibilitŕ del periodo di prova gratuito se il software viene attivato entro il 14 marzo 2014. Fino al 14 settembre 2014 tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon riceveranno il Pokémon Celebi, riscattabile dal menu principale dei giochi Pokémon X / Y tramite l'opzione Pokémon Link. Per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Si sa se sarŕ possibile trasferire anche gli strumenti? Ho un sacco di PP-MAX (puliti, ottenuti nello stadio di Sciroccopoli) e mi servirebbero in X.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Č giŕ stato annunciato che i Pokémon non possono tenere strumenti
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ma le MT (a parte il fatto che non possono essere date, ma credo non si potessero trasferire gli strumenti dalla quarta alla quinta per via delle MT) non sono le stesse?
![]() ![]() Messaggio modificato da Butterhands il Wednesday 16 October 2013 - 18:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa c'entrano le MT? Non sono strumenti, sono mosse da insegnare, in B/B2/N/N2 non sono comunque assegnabili. Casomai bisogna vedere se č possibile depositare Pokémon che abbiano imparato MN, visto che di norma un Pokémon che conosce Taglio, Surf, Volo ecc. non puň essere scambiato (non ho avuto modo di vedere se in X/Y la cosa č cambiata).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa c'entrano le MT? Non sono strumenti, sono mosse da insegnare, in B/B2/N/N2 non sono comunque assegnabili. Casomai bisogna vedere se č possibile depositare Pokémon che abbiano imparato MN, visto che di norma un Pokémon che conosce Taglio, Surf, Volo ecc. non puň essere scambiato (non ho avuto modo di vedere se in X/Y la cosa č cambiata). Beh, considerando che dalla quarta generazione alla quinta non era possibile trasferire nessuno strumento ho pensato fosse a causa delle MT che nella quarta potevano invece essere date ad un pokčmon, non solo insegnavano mosse diverse nella quarta, ma oltretutto nella quinta diventavano strumenti eterni ed impossibili da dare, quindi secondo me la causa č stata quella. Perň in questo caso non ci sono problemi perchč appunto le MT non solo non possono essere date nella quinta generazione, ma insegnano persino le stesse mosse (non le ho ancora tutte, ma quelle che ho sono identiche) quindi anche in questo caso ho tirato in ballo le MT. Comunque davvero, non capisco perchč gli strumenti non possano essere trasferiti, io credo che quelli della quinta gen ci siano tutti in queste 2 nuove versioni e che siano persino nelle stesse posizioni all'interno del codice del gioco, non capisco dove stia il problema...
-------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa c'entrano le MT? Non sono strumenti, sono mosse da insegnare, in B/B2/N/N2 non sono comunque assegnabili. Casomai bisogna vedere se č possibile depositare Pokémon che abbiano imparato MN, visto che di norma un Pokémon che conosce Taglio, Surf, Volo ecc. non puň essere scambiato (non ho avuto modo di vedere se in X/Y la cosa č cambiata). Beh, considerando che dalla quarta generazione alla quinta non era possibile trasferire nessuno strumento ho pensato fosse a causa delle MT che nella quarta potevano invece essere date ad un pokčmon, non solo insegnavano mosse diverse nella quarta, ma oltretutto nella quinta diventavano strumenti eterni ed impossibili da dare, quindi secondo me la causa č stata quella. Perň in questo caso non ci sono problemi perchč appunto le MT non solo non possono essere date nella quinta generazione, ma insegnano persino le stesse mosse (non le ho ancora tutte, ma quelle che ho sono identiche) quindi anche in questo caso ho tirato in ballo le MT. Comunque davvero, non capisco perchč gli strumenti non possano essere trasferiti, io credo che quelli della quinta gen ci siano tutti in queste 2 nuove versioni e che siano persino nelle stesse posizioni all'interno del codice del gioco, non capisco dove stia il problema...perciň si trovano gli strumenti per arceus. le lastre -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Č giŕ stato annunciato che i Pokémon non possono tenere strumenti ![]() Questa č una bruttissima notizia ![]() Ci sono rimasto malissimo anche io quando l'ho letto nelle faq ufficiali della PokeBanca.... cavolo, un po' ci speravo (e sulla 5gen mi stavo tenendo un botto di pietre e tutte le masterball...). qualche mesetto fa nelle news l'avevo scritto che ci avrebbero fatto penare per gli strumenti... a questo punto non capisco nemmeno io perché, visto che tra 5a e 6a gen sono allineati! forse vogliono far fuori alcuni strumenti come la cuorugiada? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Č giŕ stato annunciato che i Pokémon non possono tenere strumenti ![]() Questa č una bruttissima notizia ![]() Ci sono rimasto malissimo anche io quando l'ho letto nelle faq ufficiali della PokeBanca.... cavolo, un po' ci speravo (e sulla 5gen mi stavo tenendo un botto di pietre e tutte le masterball...). qualche mesetto fa nelle news l'avevo scritto che ci avrebbero fatto penare per gli strumenti... a questo punto non capisco nemmeno io perché, visto che tra 5a e 6a gen sono allineati! forse vogliono far fuori alcuni strumenti come la cuorugiada? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Č giŕ stato annunciato che i Pokémon non possono tenere strumenti ![]() Questa č una bruttissima notizia ![]() Ci sono rimasto malissimo anche io quando l'ho letto nelle faq ufficiali della PokeBanca.... cavolo, un po' ci speravo (e sulla 5gen mi stavo tenendo un botto di pietre e tutte le masterball...). qualche mesetto fa nelle news l'avevo scritto che ci avrebbero fatto penare per gli strumenti... a questo punto non capisco nemmeno io perché, visto che tra 5a e 6a gen sono allineati! forse vogliono far fuori alcuni strumenti come la cuorugiada? Spero non esca mai nulla che possa avvicinarsi anche solo lontanamente ad un action replay o ad un pokésav ma anche se fosse voglio chiedere a te ed a tutti quelli che la pensano in modo single: che gusto provi a taroccare gli oggetti? Se ti servono i pp Max su un pokémon che hai giŕ allenato puoi usarli prima di trasferire il pokémon. Per quelli nuovi li recupererai sul nuovo gioco. Anche a me rode ma č sempre stato cosě,gli oggetti allungano il post game e gli eventi,come la cuorugiada. E sinceramente mi ha dato piů fastidio non poter passare la pichu stella di oro e argento! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokčmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque sono state modificate 4 MT (mio Dio che sforzo! XD), la MT51 non č piů CAMBIAPOSTO, adesso č diventata ALACCIAIO, stessa sorte per le MT 19 (passata da TELECINESI a TRESPOLO) la MT 83 (passata da CUORDILEONE ad ASSILLO) e la MT88 (passata da SPENNATA a SONNOLALIA).
@Lellu: Cos'č la Pichu stella? Comunque sia io di PP-MAX ancora non ne ho trovati in X, dove dovrei recuperarli? E comunque se in Bianco 2 ne ho 60 perchč c'erano i veterani che te ne regalavano uno ogni giorno non vedo dove sia il taroccaggio, se avessero permesso il trasferimento degli oggetti non l'avrei fatto, perchč non ne avrei avuto bisogno. Nemmeno delle caramelle rare, perchč ho scoperto un bug che permette di ottenerne all'infinito sconfiggendo sempre lo stesso allenatore anche 50 volte al giorno. Trovi sbagliato anche sfruttare un bug? In questo caso ti rispondo che ognuno deve fare come meglio crede, per come la vedo io non č un imbroglio vero e proprio, perchč comunque sia quei PP-MAX me li sono comunque sudati, dovendo sempre riavviare il gioco (con quella dannatissima richiesta di accendere il C-gear ogni volta) per far sě che ci fossero proprio i veterani nello stadio stellare. Io ho bisogno di almeno 24 PP-MAX, che avrei avuto in Bianco 2 ma anche in Bianco 1 ne avevo tanti. Cosa c'č di male nel trasferire gli strumenti dai giochi precedenti? Diamante, Perla, Platino ed i remake di Argento ed Oro lo permettevano dai giochi precedenti. Non capisco cosa ci sia di male. Messaggio modificato da Butterhands il Thursday 17 October 2013 - 12:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque sono state modificate 4 MT (mio Dio che sforzo! XD), la MT51 non č piů CAMBIAPOSTO, adesso č diventata ALACCIAIO, stessa sorte per le MT 19 (passata da TELECINESI a TRESPOLO) la MT 83 (passata da CUORDILEONE ad ASSILLO) e la MT88 (passata da SPENNATA a SONNOLALIA). @Lellu: Cos'č la Pichu stella? Comunque sia io di PP-MAX ancora non ne ho trovati in X, dove dovrei recuperarli? E comunque se in Bianco 2 ne ho 60 perchč c'erano i veterani che te ne regalavano uno ogni giorno non vedo dove sia il taroccaggio, se avessero permesso il trasferimento degli oggetti non l'avrei fatto, perchč non ne avrei avuto bisogno. Nemmeno delle caramelle rare, perchč ho scoperto un bug che permette di ottenerne all'infinito sconfiggendo sempre lo stesso allenatore anche 50 volte al giorno. Trovi sbagliato anche sfruttare un bug? In questo caso ti rispondo che ognuno deve fare come meglio crede, per come la vedo io non č un imbroglio vero e proprio, perchč comunque sia quei PP-MAX me li sono comunque sudati, dovendo sempre riavviare il gioco (con quella dannatissima richiesta di accendere il C-gear ogni volta) per far sě che ci fossero proprio i veterani nello stadio stellare. Io ho bisogno di almeno 24 PP-MAX, che avrei avuto in Bianco 2 ma anche in Bianco 1 ne avevo tanti. Cosa c'č di male nel trasferire gli strumenti dai giochi precedenti? Diamante, Perla, Platino ed i remake di Argento ed Oro lo permettevano dai giochi precedenti. Non capisco cosa ci sia di male. cioč c'č un bug in pokemon x/y che permette di avere caramelle rare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, In Bianco/Nero 2, ma lě ne ho ottenute 200 e passa, perň non le potrň trasferire...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
forse vogliono far fuori alcuni strumenti come la cuorugiada? boh, e allora altre motivazioni possibili? far scomparire strumenti tipo le passabilie o le bacche rare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse vogliono far fuori alcuni strumenti come la cuorugiada? boh, e allora altre motivazioni possibili? far scomparire strumenti tipo le passabilie o le bacche rare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
L'unico motivo secondo me č azzerare un po' tutto, impedendo per i prossimi mesi anche di importare i vecchi pokemon. E' chiaro che questo X&Y vuole essere un giro di boa per la serie, e, forte di un 3DS che ancora non č stato violato da codici, trucchi e menate varie, si intende mantenere il gioco su un livello "pulito".
Prima era fin troppo facile fare tutto: non hai lo strumento? flashcard/codici. Non hai il pokemon? Pokegen. Non hai il pokemon legit perfetto? RNG abuse. Adesso dipenderŕ piů dal tempo che si metterŕ nel gioco, almeno finchč non apriranno la banca. Se non altro i nuovi pokemon dovrebbero dare un bel giro di vite ai vecchi team. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima era fin troppo facile fare tutto: non hai lo strumento? flashcard/codici. Non hai il pokemon? Pokegen. Non hai il pokemon legit perfetto? RNG abuse. Ti dico la veritŕ, io su pkmn non ho mai usato flashcard/codici, Pokegen o RNG abuse (non mi interessava particolarmente, ma rispetto che li usa, ci mancherebbe! ![]() Avevo perň tonnellate di strumenti (bacche rare, master ball non usate con salti mortali, etc) che avevo accumulato (BP, Galleria, etc) sulla 5a gen e, da gennaio, speravo davvero di riuscire a portarli nella 6a... tutti legit... quindi un po' brucia.. (anche se sinceramente me l'aspettavo). E, te lo dico sinceramente, se il motivo di vietare di trasferire gli strumenti fosse quello di fare pulizia di tutti i vari abusi, mi brucerebbe ancora di piů!! ![]() Io credo proprio che vogliano approfittare per fare piazza pulita di certi strumenti inutili (es. i vari "lavottini") o troppo forti (es. "cuorugiada"), perň in compenso si rischia di perdere i vari Gracidea, Grigiosfera, etc e di non avere quindi tutte le forme che avevamo -Legit- sulla 5a gen... (almeno su X/Y, visto che per ora mancano all'appello tonnellate di strumenti... poi vedremo nei prossimi capitoli...) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quelle sfere si trovano e credo anche la Gracidea, in un centro pokčmon una tizia dice la stessa cosa di quelli che te la davano in passato.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quelle sfere si trovano e credo anche la Gracidea, in un centro pokčmon una tizia dice la stessa cosa di quelli che te la davano in passato. Ok grazie, scusa ma mi sa che allora non ci sono ancora arrivato ![]() (in realtŕ me ne importa il giusto della gracidea... preferivo trasferirmi gli strumenti!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inoltre forse hai dimenticato che la Gracidea č uno strumento base. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Allora ho letto che verrŕ rilasciata a dicembre e quindi vorrei portare i miei 300/400 mostriciattoli di HG, Pt, Rubino e verde foglia su Y prima che il servizio venga messo a pagamento. Esattamente cosa dovrei fare?
Innanzitutto vorrei capire se oltre a B2/N2 sono compatibili anche B/N con la pokebanca. Detto ciň passiamo ai titoli di 4a gen. Ho sentito piů volte che Pt ha un limite di pokemon trasferibili che sarebbe di 6, questo limite sarŕ valido anche con X/Y? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora ho letto che verrŕ rilasciata a dicembre e quindi vorrei portare i miei 300/400 mostriciattoli di HG, Pt, Rubino e verde foglia su Y prima che il servizio venga messo a pagamento. Esattamente cosa dovrei fare? Innanzitutto vorrei capire se oltre a B2/N2 sono compatibili anche B/N con la pokebanca. Detto ciň passiamo ai titoli di 4a gen. Ho sentito piů volte che Pt ha un limite di pokemon trasferibili che sarebbe di 6, questo limite sarŕ valido anche con X/Y? Ricordiamoci dei topic ufficiali ![]() Per prepararti servono due passaggi. - I Pokémon di Rubino e Verde Foglia li devi passare su Heart Gold o Platino. Hai bisogno di un DS o un DS Lite, dovendo inserire una cartuccia GBA. In HG / Platino devi aver battuto la Lega e ottenuto il PokéDex Nazionale, poi potrai recarti al Parco Amici (mi pare si chiami cosě) e recuperare i Pokémon dai giochi GBA. C'č un limite di 6 trasferimenti alla volta, e *forse* puoi trasferire 6 Pokémon ogni 24h da ciascuna cartuccia. - Quando hai tutto su HG / Platino, devi passare i Pokémon su B / B2 / N / N2 tramite il Centro Pokétrasporto sul Percorso 15. Hai bisogno di due DS e devi aver ottenuto il PokéDex Nazionale, puoi trasferire 6 Pokémon alla volta, ma senza limiti giornalieri. Con la Banca Pokémon e X/Y mi pare non ci siano limiti al trasferimento, ma per dettagli certi occorre aspettare il 27 dicembre. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque sembra che inserendo una cartuccia Pokčmon inutile per i trasferimenti si possa cambiare la data del DS e trasferire i pokčmon dalla stessa cartuccia tutte le volte che si vuole nello stesso giorno, basta che non venga utilizzata la cartuccia desiderata quando il gioco DS ti chiede di far coincidere l'ora del gioco con quella della console, ma sempre la stessa cartuccia da sacrificare.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora ho letto che verrŕ rilasciata a dicembre e quindi vorrei portare i miei 300/400 mostriciattoli di HG, Pt, Rubino e verde foglia su Y prima che il servizio venga messo a pagamento. Esattamente cosa dovrei fare? Innanzitutto vorrei capire se oltre a B2/N2 sono compatibili anche B/N con la pokebanca. Detto ciň passiamo ai titoli di 4a gen. Ho sentito piů volte che Pt ha un limite di pokemon trasferibili che sarebbe di 6, questo limite sarŕ valido anche con X/Y? Ricordiamoci dei topic ufficiali ![]() Per prepararti servono due passaggi. - I Pokémon di Rubino e Verde Foglia li devi passare su Heart Gold o Platino. Hai bisogno di un DS o un DS Lite, dovendo inserire una cartuccia GBA. In HG / Platino devi aver battuto la Lega e ottenuto il PokéDex Nazionale, poi potrai recarti al Parco Amici (mi pare si chiami cosě) e recuperare i Pokémon dai giochi GBA. C'č un limite di 6 trasferimenti alla volta, e *forse* puoi trasferire 6 Pokémon ogni 24h da ciascuna cartuccia. Aggiungo (mi sa che il *forse* di rdaelmito sottointendeva questo ![]() - porti 6 pokemon dalla prima e dalla seconda cartuccia - avanzi con l'ora di 1 giorno sul ds - usi una delle due cartuccie per resettare l'ora - porti altri 6 pkmn dall'altra cartuccia, e cosě all'infinito se non sono stato chiaro chiedimi pure in MP (googolando trovi comunque spiegazioni piů dettagliate) visto che sono un po' OT EDIT: scusa, preceduto da Butterhands! Messaggio modificato da Red Gyarados il Saturday 19 October 2013 - 10:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunicato il prezzo ufficiale per l'Europa, come prevedibile bisognerŕ pagare 4,99 euro all'anno.
Scoccia pagare per qualcosa fino ad oggi totalmente gratuito (mi riferisco ovviamente al Pokétrasferitore che NON funziona senza Banca Pokémon), ma almeno non hanno fatto gli esosi. Spero solo che sappiano fornire un servizio perfetto, al primo disservizio (se mai ci sarŕ) prevedo giŕ grandissime lamentele. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come al solito poi il cambio 1:1, peccato che 5 dollari non siano 5 euro! Ma per quale diavolo di motivo ancora fanno queste mascalzonate?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40 Utente Nr.: 53.264 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ricordiamo inoltre che se l'applicazione verrŕ scaricata e attivata entro il 31 gennaio 2014, sarŕ riconosciuta una licenza gratuita della durata di 30 giorni durante la quale sarŕ possibile utilizzare il Pokétrasferitore e tutte le altre funzioni, senza limitazioni di sorta. Cosa significa? C'č prima da acquistarlo e poi? Quali sarebbero le limitazioni? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Ricordiamo inoltre che se l'applicazione verrŕ scaricata e attivata entro il 31 gennaio 2014, sarŕ riconosciuta una licenza gratuita della durata di 30 giorni durante la quale sarŕ possibile utilizzare il Pokétrasferitore e tutte le altre funzioni, senza limitazioni di sorta. Cosa significa? C'č prima da acquistarlo e poi? Quali sarebbero le limitazioni? Significa che se scarichi la banca pokémon entro il 31 Gennaio 2014 potrai usufruire di una licenza gratuita della durata di 30 giorni della Banca Pokémon. Credo che Sandalo intendesse dire che la licenza gratuita di 30 giorni non ha alcuna limitazione rispetto alla licenza a pagamento |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40 Utente Nr.: 53.264 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ricordiamo inoltre che se l'applicazione verrŕ scaricata e attivata entro il 31 gennaio 2014, sarŕ riconosciuta una licenza gratuita della durata di 30 giorni durante la quale sarŕ possibile utilizzare il Pokétrasferitore e tutte le altre funzioni, senza limitazioni di sorta. Cosa significa? C'č prima da acquistarlo e poi? Quali sarebbero le limitazioni? Significa che se scarichi la banca pokémon entro il 31 Gennaio 2014 potrai usufruire di una licenza gratuita della durata di 30 giorni della Banca Pokémon. Credo che Sandalo intendesse dire che la licenza gratuita di 30 giorni non ha alcuna limitazione rispetto alla licenza a pagamento Si ma cosa me ne faccio di una licenza gratuita di 30 giorni senza limitazioni se ho giŕ acquistato la banca? Ne aumenta la durata di 30 giorni? E' cedibile a terzi questa (seconda?) licenza gratuita? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 361 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 11:24 Da: Calcinato (BS) Utente Nr.: 35.387 Feedback: 0 (0%) ![]() 1735-9927-5805 ![]() Zioninja ![]() |
Ricordiamo inoltre che se l'applicazione verrŕ scaricata e attivata entro il 31 gennaio 2014, sarŕ riconosciuta una licenza gratuita della durata di 30 giorni durante la quale sarŕ possibile utilizzare il Pokétrasferitore e tutte le altre funzioni, senza limitazioni di sorta. Cosa significa? C'č prima da acquistarlo e poi? Quali sarebbero le limitazioni? Significa che se scarichi la banca pokémon entro il 31 Gennaio 2014 potrai usufruire di una licenza gratuita della durata di 30 giorni della Banca Pokémon. Credo che Sandalo intendesse dire che la licenza gratuita di 30 giorni non ha alcuna limitazione rispetto alla licenza a pagamento Si ma cosa me ne faccio di una licenza gratuita di 30 giorni senza limitazioni se ho giŕ acquistato la banca? Ne aumenta la durata di 30 giorni? E' cedibile a terzi questa (seconda?) licenza gratuita? Credo che l'applicazione sia gratuita e solo fino a fine Gennaio abbia i 30 giorni di prova senza limitazioni dopo i quali saranno necessari i 5€ annuali. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ho capito bene il meccanismo, č probabile che la Banca Pokémon sarŕ scaricabile gratuitamente, poi una volta avviata l'applicazione sarŕ richiesto il pagamento di 4,99 euro annuali per poterla usare. Chi avvia la Banca Pokémon entro il 31/01 avrŕ in automatico un mese gratuito, terminato il quale bisognerŕ pagare.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io avrei preferito spendere 15 euro per un'app eterna da installare sul 3DS e che mi permettesse all'infinito (ed in modalitŕ offline) di dumpare i pokčmon dalle mie schede Nero/Bianco/2.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Se il servizio č valido a mio avviso non č molto 5 euro annui.. per lo meno cosě abbiamo sia server dedicati al gioco e ai nostri pokemon che un "controllo qualitŕ" sui pokemon stessi...
Sarŕ, ma io ho odiato le versioni DS proprio per la facilitŕ con cui i bimbominkia caricavano pokemon modificati -.-" -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se il servizio č valido a mio avviso non č molto 5 euro annui.. per lo meno cosě abbiamo sia server dedicati al gioco e ai nostri pokemon che un "controllo qualitŕ" sui pokemon stessi... Sarŕ, ma io ho odiato le versioni DS proprio per la facilitŕ con cui i bimbominkia caricavano pokemon modificati -.-" Io credo che con o senza banca, ci sarŕ presto una GTS alternativa per scaricare i pokemon su X e Y originali (come giŕ da tempo esiste per nero/bianco 1/2 e precedenti). Giŕ hanno trovato il modo di dumparli... Messaggio modificato da PrimoAngelo il Sunday 17 November 2013 - 18:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Ma come niente strumenti? uff... quindi presumo che ad esempio giratina non potra mai trasformarsi, cosi come shaymin....
avevo un po di caramelle rare che volevo usare su Y... va bien.... che cavolata perň -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come niente strumenti? uff... quindi presumo che ad esempio giratina non potra mai trasformarsi, cosi come shaymin.... Gli strumenti per questi Pokémon si trovano tranquillamente in Pokémon X/Y, anche se alcuni (come la Gracidea) mi pare si ottengano solo mostrando il relativo Pokémon a determinati personaggi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io avevo un sacco di PP-MAX ottenuti legalmente dai tizi dello stadio, adesso ne ho 3 ottenuti alla lotteria, ma non č la stessa cosa...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io avevo un sacco di PP-MAX ottenuti legalmente dai tizi dello stadio, adesso ne ho 3 ottenuti alla lotteria, ma non č la stessa cosa... ![]() Io scommetterei anche ma... Perderei! ![]() Magari, ma temevo niente strumenti e infatti cosě sarŕ.... @Butterhands: mi sa che io e te siamo quelli che peggio hanno digerito questa dannata limitazione! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora vederemo... Secondo me pur di guadagnare 5 euro da ogni giocatore finito il periodo di prova (se non subito dopo un pň) permetteranno di trasferire anche gli strumenti, in fondo che problemi tecnici dovrebbero esserci? A parte le MT gli strumenti della quinta generazione ci sono tutti anche nella sesta e le MT non si possono dare a dei pokčmon, in questo caso quindi IMHO la limitazione č stata intenzionale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora vederemo... Secondo me pur di guadagnare 5 euro da ogni giocatore finito il periodo di prova (se non subito dopo un pň) permetteranno di trasferire anche gli strumenti, in fondo che problemi tecnici dovrebbero esserci? A parte le MT gli strumenti della quinta generazione ci sono tutti anche nella sesta e le MT non si possono dare a dei pokčmon, in questo caso quindi IMHO la limitazione č stata intenzionale. Sicuramente, ti quotissimo... ancora, come ti scrivevo un mesetto fa, non mi riesce davvero capire perché.. Se qualcuno ha un'idea per un possibile motivo valido... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ignoro un qualsiasi motivo valido. Forse hanno modificato la posizione di qualche strumento e magari una Pokč ball si trasformerebbe in una Master ball? Nah, lo trovo assurdo, hanno importato le caratteristiche dei pokčmon talmente fedelmente che si ripete anche in queste verisoni il bug del Kadabra che si evolve tramite lo scambio anche se tiene una Pietrastante, quindi secondo me hanno fatto un porting diretto anche di tutti gli strumenti, quindi secondo me dal punto di vista tecnico non ci sarebbe alcun problema, secondo me volevano evitare che i giocatori trasferissero strumenti che potevano essere utili per l'allenamento o il battling competitivo, anche perchč in alcune verisoni strumenti come ad esempio il Focalnastro ti vengono regalati, invece qui va vinto con 48 PL che sono anche tantini...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' vero,
forse volevano fare piazza pulita e mettere tutti i giocatori "alla pari"... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io in questi giorni stavo pensando ad una cosa.
A me di tenere 3.000 Pokémon online interessa zero, l'unica cosa che voglio č passarmi tutti i Pokémon mancanti da B / B2 / N / N2. Visto il mese di prova gratuito, scambio tutti i Pokémon necessari e poi tanti saluti, non credo proprio che pagherň l'abbonamento. Nella mia situazione dovrebbe esserci la maggior parte dei videogiocatori di Pokémon, cioč a chi serve veramente un superbox da 3.000 posti? Probabilmente per gli appassionati del battling competitivo, ma quanti sono in percentuale rispetto ai milioni di giocatori che acquistano il gioco? Credo molto pochi. Chi voleva Pokémon X/Y l'ha giŕ comprato, e considerando che la Banca Pokémon sarŕ gratuita fino al 31 gennaio, diciamo che la massa veramente interessata il gioco ce l'ha e puň passarsi tutti i Pokémon gratuitamente. Dopo il 31 gennaio, chi acquisterŕ il gioco sarŕ qualche ritardatario, qualcuno che aspettava un'offerta, altri che vogliono provare il gioco ma non hanno interesse a passarsi i Pokémon dalle vecchie versioni. Insomma, non ci sarŕ tanto interesse a pagare un abbonamento annuale per la Banca Pokémon. Il pensiero di Butterhands non č sbagliato in toto, č probabile che Nintendo debba incentivare in qualche modo l'acquisto dell'abbonamento. Io pensavo di pagarlo a priori, ma fermandomi a ragionare č assolutamente inutile, una volta che mi sono passato tutti i Pokémon, gratuitamente, che ci faccio della Banca Pokémon? PS: se non ci avete pensato, cercate un modo per poter fare il backup del salvataggio di B / B2 / N / N2, cosě dopo esservi passati i Pokémon su X/Y, ripristinate tutto e avete comunque i giochi completi ![]() C'č questa guida se non volete comprare accessori predisposti con l'NDS Adaptor Plus, ma funziona solo con DS e DS Lite. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto a questo mi riferivo, anche se forse mi sono spiegato male, incentivare l'acquisto dell'abbonamento. Anche perchč facendo il calcolo riempiendo i BOX di X e Y con tutti i pokčmon esistenti resta lo spazio per piů di 200 pokčmon! Nei giochi precedenti massimo potevano rimanere liberi 30/50 slots, eppure me li sono sempre fatti bastare. A me la banca non mi serve di sicuro! In ogni caso se un giorno ci permettessero di trasferire gli strumenti io preferirei che creassero un'app (ci farebbero anche piů bella figura dato che hanno detto che con la banca non č possibile) offline che scarichi i pokčmon dallo slot 1 alla scheda SD della console (occupano pochissimo spazio, sicuramente nemmeno un mega byte per tutti i pokčmon di un gioco DS) e che poi da lě sia possibile reinserirli all'interno di X/Y, secondo me sarebbe davvero meglio e sarei disposto anche a pagarla 15 euro una simile app, tutto questo per essere sicuro di poterli trasferire per sempre e con la comoditŕ di poterlo fare anche senza una connessione internet.
-------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo stesso pensiero di rdaelmito l'ho fatto anche io.
Io sono a poco piů di 450 pkm catturati, evoluti, scambiati e mi occupano pochi box rispetto quelli messi a disposizione del gioco base per cui una volta trasferiti da diamante+platino+bianco i pokemon che mi interessano che utilitŕ ha avere uno storage da 3000 posti? Di cui, se tutto va bene per un giocatore normale ne servono 500/600? L'unico dubbio che ho č che molto probabilmente faranno in modo che per i prossimi titoli il trasferitore e la pokebanca saranno l'unico modo per passare i pokemon da x/y. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unico dubbio che ho č che molto probabilmente faranno in modo che per i prossimi titoli il trasferitore e la pokebanca saranno l'unico modo per passare i pokemon da x/y. Sarebbe lo scandalo del secolo, fino a quando i futuri giochi saranno su 3DS non possono assolutamente fare una cosa del genere, qui non hanno la scusa "eh ma i sistemi di comunicazione di DS e 3DS sono diversi". D'altronde, se adesso posso scambiare in tranquillitŕ tra Pokémon X e Pokémon Y, non vedo proprio quali appigli potrebbero blaterare Nintendo e Game Freak per obbligare ad usare la Banca Pokémon. Ripeto, almeno fino a quando si resterŕ su 3DS. Sul discorso dei box in-game, mi pare che io abbia la stessa mania di Butterhands (se ho interpretato bene il suo ultimo messaggio), ovvero avere materialmente tutti i Pokémon, evoluzioni e pre-evoluzioni, per cui su X/Y sono necessari 718 posti + un box per le 28 forme di Unown, in totale 25 box. Il gioco ne mette a disposizione 31 che per noi giocatori di vecchia data sono un'enormitŕ, ben 7 box in piů oltre al box lotta per il battling competitivo, roba da capogiro, tanto č vero che al momento io ho interi box di Pokémon catturati solo per scambiarli oppure ottenuti da uova. Una cosa del genere prima era pura fantascienza, per cui č ancora piů forte la domanda "che la pago a fare la Banca Pokémon se non ho piů bisogno del Pokétrasferitore?". Sě sě, sono sempre piů convinto che Nintendo dovrŕ per forza incentivare l'abbonamento, cosě come sono sicuro che non potrŕ ripiegare sull'obbligo del Pokétrasferitore per eventuali futuri Pokémon su 3DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me oltre all'ovvio motivo di fare soldi, č interessante il trasferimento senza una seconda console, visto che MOLTI ragazzini/bambini hanno acquistato (o lo prenderanno per Natale) il 3DS solo per i giochi pokemon.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sul discorso dei box in-game, mi pare che io abbia la stessa mania di Butterhands (se ho interpretato bene il suo ultimo messaggio), ovvero avere materialmente tutti i Pokémon, evoluzioni e pre-evoluzioni, per cui su X/Y sono necessari 718 posti + un box per le 28 forme di Unown, in totale 25 box. Hai interpretato benissimo, difatti lo faccio dai tempi di Oro ed Argento e lě avanzava poco piů di un solo box da 20 pokčmon. Via via lo spazio č aumentato ed ora avanza, eccome se avanza.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
meglio adaptor plus o save dongle?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
meglio adaptor plus o save dongle? Perdonami, ma nell'altro topic avevi giŕ chiesto chiarimenti con tanto di risposta. Ho dato un consiglio, chi vuole approfondire si sposti nel topic linkato, qui si parla di tutt'altro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Qualche dettaglio, utile e non:
-la Banca č gestita dalla stessa tizia che gestiva Pokémon Box R/Z per GameCube, Colette se non ricordo male (HOENN CUNFIRMD!1!11!!) -l'app ignora il region lock del 3DS, quindi si possono gestire anche giochi USA/JAP su 3DS europei -quando depositi un Pokémon, puoi scegliere un regalino, o PokéMiglia o PL -dopo che scade l'anno di licenza (o la licenza gratuita iniziale, credo) ci sarŕ un breve periodo di tempo in cui si possono ritirare i Pokémon (non č stato specificato esattamente quanto tempo), poi andranno PERSI -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualche dettaglio, utile e non: Sě, si chiamava Colette, Hoeen confirmed eh? Secondo me di tutti i remake che potevano fare questo č sicuramente il meno utile, perchč il ponte per ottenere i pokčmon di Hoeen catturati ad Hoeen esiste, giŕ per quanto riguarda la reperibilitŕ iniziavano a perdere un pň di senso Argento Soul Silver ed Oro Heart Gold, a questo punto secondo me ormai hanno imboccato la strada del remake ed aspettiamoci quindi di vedere anche il remake di X ed Y e di tutti i giochi che usciranno. Boh, secondo me non erano necessari, cosě come secondo me non sarebbero necessari i remake di Diamante e Perla e Nero e Bianco. Certo, se mi cominciano a tagliare i ponti un'altra volta la musica cambia, perň a questo punto mi chiedo quanto senso possa avere.
-la Banca č gestita dalla stessa tizia che gestiva Pokémon Box R/Z per GameCube, Colette se non ricordo male (HOENN CUNFIRMD!1!11!!) -l'app ignora il region lock del 3DS, quindi si possono gestire anche giochi USA/JAP su 3DS europei -quando depositi un Pokémon, puoi scegliere un regalino, o PokéMiglia o PL -dopo che scade l'anno di licenza (o la licenza gratuita iniziale, credo) ci sarŕ un breve periodo di tempo in cui si possono ritirare i Pokémon (non č stato specificato esattamente quanto tempo), poi andranno PERSI -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualche dettaglio, utile e non: Sě, si chiamava Colette, Hoeen confirmed eh? Secondo me di tutti i remake che potevano fare questo č sicuramente il meno utile, perchč il ponte per ottenere i pokčmon di Hoeen catturati ad Hoeen esiste, giŕ per quanto riguarda la reperibilitŕ iniziavano a perdere un pň di senso Argento Soul Silver ed Oro Heart Gold, a questo punto secondo me ormai hanno imboccato la strada del remake ed aspettiamoci quindi di vedere anche il remake di X ed Y e di tutti i giochi che usciranno. Boh, secondo me non erano necessari, cosě come secondo me non sarebbero necessari i remake di Diamante e Perla e Nero e Bianco. Certo, se mi cominciano a tagliare i ponti un'altra volta la musica cambia, perň a questo punto mi chiedo quanto senso possa avere.-la Banca č gestita dalla stessa tizia che gestiva Pokémon Box R/Z per GameCube, Colette se non ricordo male (HOENN CUNFIRMD!1!11!!) -l'app ignora il region lock del 3DS, quindi si possono gestire anche giochi USA/JAP su 3DS europei -quando depositi un Pokémon, puoi scegliere un regalino, o PokéMiglia o PL -dopo che scade l'anno di licenza (o la licenza gratuita iniziale, credo) ci sarŕ un breve periodo di tempo in cui si possono ritirare i Pokémon (non č stato specificato esattamente quanto tempo), poi andranno PERSI Con Heart Gold e Soul Silver hanno agevolato il trasferimento di alcuni pokemon:se voglio un Groudon su X/Y qui mi "basta" trasferirlo su B/N e poi su X/Y,saltando un passaggio. Certo che sarebbe stato meglio rendere la pokebanca compatibile anche con gli altri giochi per DS... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Qualche dettaglio, utile e non: Sě, si chiamava Colette, Hoeen confirmed eh? Secondo me di tutti i remake che potevano fare questo č sicuramente il meno utile, perchč il ponte per ottenere i pokčmon di Hoeen catturati ad Hoeen esiste, giŕ per quanto riguarda la reperibilitŕ iniziavano a perdere un pň di senso Argento Soul Silver ed Oro Heart Gold, a questo punto secondo me ormai hanno imboccato la strada del remake ed aspettiamoci quindi di vedere anche il remake di X ed Y e di tutti i giochi che usciranno. Boh, secondo me non erano necessari, cosě come secondo me non sarebbero necessari i remake di Diamante e Perla e Nero e Bianco. Certo, se mi cominciano a tagliare i ponti un'altra volta la musica cambia, perň a questo punto mi chiedo quanto senso possa avere.-la Banca č gestita dalla stessa tizia che gestiva Pokémon Box R/Z per GameCube, Colette se non ricordo male (HOENN CUNFIRMD!1!11!!) -l'app ignora il region lock del 3DS, quindi si possono gestire anche giochi USA/JAP su 3DS europei -quando depositi un Pokémon, puoi scegliere un regalino, o PokéMiglia o PL -dopo che scade l'anno di licenza (o la licenza gratuita iniziale, credo) ci sarŕ un breve periodo di tempo in cui si possono ritirare i Pokémon (non č stato specificato esattamente quanto tempo), poi andranno PERSI No va beh, "Hoenn confirmed" scritto male č una specie di presa in giro per chi ad ogni riferimento a Hoenn presente in X/Y dice "Remake di R/Z confermati!" o cose del genere, quando ci sono un mare di riferimenti pure alle altre regioni ![]() Comunque sono d'accordo che i remake hanno poco senso dal punto di vista del Pokédex, perň credo vogliano far riuscire a completare il Pokédex utilizzando solo il 3DS, giŕ in X/Y sono disponibili 596 Pokémon contando esclusive, evento di Torchic e Safari Amici, i restanti 122+i 3 inottenibili della 6^ gen saranno divisi tra i futuri giochi, magari tranne qualche leggendario di 5^ gen per dare ancora un senso al Pokétrasferitore ![]() Fine OT! PS: Ah, č stato confermato anche che si possono trasferire Box interi anche col PokéTrasferitore, mi sembrava abbastanza scontato ma non era ufficiale ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come in Pokčmon BOX. Č quasi uguale via. Spero che un giorno ne rilascino uno che salva i pokčmon sulla SD, preferisco pagarlo 15 euro ma avere la mia banca sempre disponibile senza dover utilizzare internet.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come in Pokčmon BOX. Č quasi uguale via. Spero che un giorno ne rilascino uno che salva i pokčmon sulla SD, preferisco pagarlo 15 euro ma avere la mia banca sempre disponibile senza dover utilizzare internet. Ma infatti, magari... In fondo se abbiamo pagato una/tantum per Pokemon Ranch (e anche caruccio, 1000 Wiipoints) o per Pokemon Box (quello io no, lo trovai nel bundle di Colosseum), perché Pokemon Bank non poteva avere un prezzo di 14,99, senza quote annuali, e salvare in locale sulla SD come gli altri due salvavano sulla scheda memoria? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti, forse per il fatto che cosě essendo un servizio online verrebbe sempre aggiornato anche per le versioni future. Perň gli aggiornamenti si possono fare anche per le APP eh...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Ragazzi notizia sensazionale
![]() "The Nintendo Direct has revealed that if you access your Pokémon Bank boxes by September 30th 2014, you will receive a special Celebi distribution" ![]() Trovate info piů dettagliate su serebii Messaggio modificato da eXo. il Wednesday 18 December 2013 - 16:58 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un piccolo bonus per chi comprerŕ in ritardo il gioco e nel caso dovrŕ pagare l'abbonamento dopo il 31 gennaio 2014, personalmente non mi smuove di una virgola potendo fare tutto giŕ dal 27 dicembre. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chi ha giŕ deciso di fare l'abbonamento annuale a 4.99?
Io sicuramente sě, sono l'unico? su X ho quasi tutti i box pieni a forza di Safari, shiny, abilitŕ nascoste etc, se dovessi importare da B/N e poi non rinnovare l'abbonamento, mi esploderebbero i box... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Chi ha giŕ deciso di fare l'abbonamento annuale a 4.99? Io sicuramente sě, sono l'unico? su X ho quasi tutti i box pieni a forza di Safari, shiny, abilitŕ nascoste etc, se dovessi importare da B/N e poi non rinnovare l'abbonamento, mi esploderebbero i box... Io quasi sicuramente sarň un abbonato...anche a me su X lo spazio inizia a scarseggiare purtroppo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il tanto sognato celebi dai tempi di cristallo T_T adesso puň diventare realtŕ...Non mi sento all'altezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Ma si sŕ se al momento del lancio, la banca + poketrasferitore saranno gratis? Nel senso, mica dovrň pagare per scaricarla?
Personalmente la ritengo inutile, ma Celebi mi piacerebbe tanto averlo. Messaggio modificato da Yamanoko92 il Thursday 19 December 2013 - 12:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il download č totalmente gratuito, si paga l'abbonamento, non il programma - e chi attiva il software entro il 31 gennaio 2014 ha diritto ad un mese di prova grauito, poi o si paga o smette di funzionare.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 21 November 2013 - 15:56 Da: Roma Utente Nr.: 61.703 Feedback: 0 (0%) ![]() 1220-7339-1131 ![]() 96arceus69 ![]() / ![]() |
Ragazzi, come mai i giapponesi hanno gia la banca pokemon?
Mi sono ritrovato nelle lotte online pieno di leggendari come Cresselia, Heatran, Suicune; questo per noi č un grosso svantaggio purtroppo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Qualcuno ha la possibilitŕ di aiutarmi a trasferire i vecchi Pokemon che avevo su HeartGold ?
Se mi date la disponibilitŕ, provvederň a trasferirvi il file .sav ![]() In cambio, potrete usarlo anche per voi nel caso vi interessasse qualcosa ! Messaggio modificato da miky1989 il Thursday 26 December 2013 - 18:32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha la possibilitŕ di aiutarmi a trasferire i vecchi Pokemon che avevo su HeartGold ? Se mi date la disponibilitŕ, provvederň a trasferirvi il file .sav ![]() In cambio, potrete usarlo anche per voi nel caso vi interessasse qualcosa ! Non ho ben capito che dovrei fare, ma sono disponibile! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi/e, la Banca Pokémon non uscirŕ domani, č stata rimandata a data da destinarsi, in Giappone hanno bloccato tutto e l'hanno tolta dall'eShop... Server sovraccaricati dicono...
Ragazzi, come mai i giapponesi hanno gia la banca pokemon? Mi sono ritrovato nelle lotte online pieno di leggendari come Cresselia, Heatran, Suicune; questo per noi č un grosso svantaggio purtroppo Usciva ieri in Giappone, č normale, hanno sospeso il servizio ma in 2 giorni chissŕ quanti si sono trasferiti tutto... Non credo che Nintendo bannerŕ quei Pokemon temporaneamente... -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Qualcuno ha la possibilitŕ di aiutarmi a trasferire i vecchi Pokemon che avevo su HeartGold ? Se mi date la disponibilitŕ, provvederň a trasferirvi il file .sav ![]() In cambio, potrete usarlo anche per voi nel caso vi interessasse qualcosa ! Non ho ben capito che dovrei fare, ma sono disponibile! XD Trasferire tutti i Pokemon da Heart Gold a Nero/Bianco/Nero 2 / Bianco 2 e successivamente utilizzare il trasferitore per passarli a X/Y Messaggio modificato da miky1989 il Thursday 26 December 2013 - 19:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 21 November 2013 - 15:56 Da: Roma Utente Nr.: 61.703 Feedback: 0 (0%) ![]() 1220-7339-1131 ![]() 96arceus69 ![]() / ![]() |
Ragazzi/e, la Banca Pokémon non uscirŕ domani, č stata rimandata a data da destinarsi, in Giappone hanno bloccato tutto e l'hanno tolta dall'eShop... Server sovraccaricati dicono... Ragazzi, come mai i giapponesi hanno gia la banca pokemon? Mi sono ritrovato nelle lotte online pieno di leggendari come Cresselia, Heatran, Suicune; questo per noi č un grosso svantaggio purtroppo Usciva ieri in Giappone, č normale, hanno sospeso il servizio ma in 2 giorni chissŕ quanti si sono trasferiti tutto... Non credo che Nintendo bannerŕ quei Pokemon temporaneamente... Si infatti ho letto che č stata bloccata per il sovraccarico del servizio e per presenza di pokemon non legit(infatti durante le lotte online č pieno di leggendari cromatici impossibili da buttare giu) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Inizia proprio male sta banca... ormai non risolvono un emerita minchia.... sai quanti pokemon non legit avranno messo in pokemon X e Y e quanti si stanno scambiando con lo scambio prodigioso o che porcata era....
tanto vale ormai mettino sta banca e trasferitore... hanno dimostrato che le loro protezioni fanno schifo e hanno rovinato giŕ tutto -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inizia proprio male sta banca... ormai non risolvono un emerita minchia.... sai quanti pokemon non legit avranno messo in pokemon X e Y e quanti si stanno scambiando con lo scambio prodigioso o che porcata era.... tanto vale ormai mettino sta banca e trasferitore... hanno dimostrato che le loro protezioni fanno schifo e hanno rovinato giŕ tutto Infatti.. Il gioco mi piaceva sopratutto perchč ancora "pulito" . Si poteva iniziare semplicemente da zero.. ovvero, facendo funzionare il Pokčtrasferitore dalle versioni X/Y in poi ! Messaggio modificato da miky1989 il Thursday 26 December 2013 - 19:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inizia proprio male sta banca... ormai non risolvono un emerita minchia.... sai quanti pokemon non legit avranno messo in pokemon X e Y e quanti si stanno scambiando con lo scambio prodigioso o che porcata era.... tanto vale ormai mettino sta banca e trasferitore... hanno dimostrato che le loro protezioni fanno schifo e hanno rovinato giŕ tutto Infatti.. Il gioco mi piaceva sopratutto perchč ancora "pulito" . Si poteva iniziare semplicemente da zero.. ovvero, facendo funzionare il Pokčtrasferitore dalle versioni X/Y in poi ! quotissimo... ma ormai hanno fatto solo aspettare un miriade di tempo per far uscire chissŕ quale applicazione ultra protetto e poi fanno passare magari un ditto con 100 punti IV... ma dai -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inizia proprio male sta banca... ormai non risolvono un emerita minchia.... sai quanti pokemon non legit avranno messo in pokemon X e Y e quanti si stanno scambiando con lo scambio prodigioso o che porcata era.... tanto vale ormai mettino sta banca e trasferitore... hanno dimostrato che le loro protezioni fanno schifo e hanno rovinato giŕ tutto Infatti.. Il gioco mi piaceva sopratutto perchč ancora "pulito" . Si poteva iniziare semplicemente da zero.. ovvero, facendo funzionare il Pokčtrasferitore dalle versioni X/Y in poi ! quotissimo... ma ormai hanno fatto solo aspettare un miriade di tempo per far uscire chissŕ quale applicazione ultra protetto e poi fanno passare magari un ditto con 100 punti IV... ma dai si infatti pareva che doveva essere un'applicazione iperprotetta (per di piů si fanno pagare un abbonamento annuale proprio perchč č stato detto che il software č protetto 24 ore su 24) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma che ingiustizia, volevo trasferire i miei pokčmon, quando arriva questa dannatissima banca? Inoltre altra cosa, io ho sia Y che X, posso trasferirmeli senza avere 2 3DS con quest'app?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma che ingiustizia, volevo trasferire i miei pokčmon, quando arriva questa dannatissima banca? Inoltre altra cosa, io ho sia Y che X, posso trasferirmeli senza avere 2 3DS con quest'app? si, praticamente li depositi con uno e lo ritiri con l'altro -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Mi limito soltanto ad esprimere una piccola nota di delusione verso GF e verso Nintendo. Ancora una volta si č' mostrata per quello che č. Un'insieme di parole senza fatti! Avevano presentato il servizio come l'anticheat perfetto ed ormai ci sono orde di superpokemon shiny e cheat come mai prima! Sapevano delle vendite software e si sono portati al lancio con un server ridicolo come non mai! Volevo premiare l'impegno pagando almeno il primo anno di abbonamento ma dopo questo ridicolissimo troll mi limiterň ad usare la banca per passare le mie squadre quando e se uscirŕ l'applicazione. Ormai dubito possano fare qualcosa per gestire il flusso di cheat che č' giŕ in game ma lo spero.
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokčmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 17:03 Da: mola di bari (ba) Utente Nr.: 13.746 Feedback: 0 (0%) ![]() 1778-9798-3902 ![]() |
raga un leggendario shiny non č per forza un cheat si possono ottenere softresettando per migliaia di volte!
-------------------- Codice 3ds: 1778-9798-3902
Nintendo Network: MK7-ACNL-Pokémon Y-Luigi's Mansion 2-NSMB2-Pokémon Alpha Zaffiro Se mi addate un pm con il vostro codice č gradito!;-) i7 4770k/z87x-d3h/cm v700/antec hydro 950/corsair 2x8gb 1866 cl9/cruial m500 120gb/barracuda 7200rpm 2tb/silencio 650 pure/r9 290 tri-x |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga un leggendario shiny non č per forza un cheat si possono ottenere softresettando per migliaia di volte! Non č cheat perché shiny, piuttosto perché le sue statistiche sono alterate e in battaglia č praticamente impossibile da sconfiggere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mio Meganium ha 31 IV e 2 statistiche a 252, spero non vi dispiaccia. XD Certo lo volevo trasferire, pensavo di dover aspettare solo fino a domani ed invece...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si riconoscono, ufficialmente per un occhio inesperto, dei Pokémon cheatati? Perchč probabilmente Pokémon sarŕ il mio prossimo acquisto e, con lo scambio benedetto (o come si chiama XD), non vorrei prendermi Pokémon cheatati e magari poi mi danno del cheater a me XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nooo... ma che delusione...
![]() ieri non mi ero collegato, e non sapevo niente, stamani mi collego bello bello al'eshop e mi da' errore per 40 minuti, poi riesco ad accedere per scaricare la Banca e nisba, poi leggo qui dell'invasione di cheat jappo..... Buon Anno Game Freak!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
Come si riconoscono, ufficialmente per un occhio inesperto, dei Pokémon cheatati? Perchč probabilmente Pokémon sarŕ il mio prossimo acquisto e, con lo scambio benedetto (o come si chiama XD), non vorrei prendermi Pokémon cheatati e magari poi mi danno del cheater a me XD lol, non si riconoscono, anche un leggendario shiny potrebbe essere legit grazie a tanta pazienza. puoi vedere se č legit o meno soltanto effettuando il controllo tramite gts. ma se sei bravo, no e' difficile creare pokemon da 0 e farli risultare al 100% legit. comunque: Pokémon Bank is now listed with a release of TBD (To Be Decided) on the North American and European eShops non prendetevela con i giapponesi, noi avremmo fatto lo stesso, ma in numero maggiore. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non prendetevela con i giapponesi, noi avremmo fatto lo stesso, ma in numero maggiore. ma infatti la mia delusione non č per i jappo, ma per chi ha pensato il servizio di Banca/Trasferitore... dopo tutte le premesse i tagliare i ponti col passato e aver chiesto un canone annuale... ps. comunque io non l'avrei fatto, anche perché non saprei nemmeno come fare un cheat! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh vi posso dire che ieri online ho sfidato uno con un Suicune shiny, devastandomi tutti e tre i pokemon(nessun colpo superefficace) senza neanche attaccare una volta; non capisco cosa ci trovano di divertente di tutto cio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
E poi ti chiedi come mai i jappi, siano sempre ai primi posti in classifica nelle lotte a punteggio
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma poi scusate, sono usciti in contemporanea mondiale i giochi, poteva uscire in contemporanea anche la banca, almeno mi trasferivo i miei pokčmon di Bianco 2 e poi la chiudevano per ovviare al loro errore, invece cosě gli unici avvantaggiati in tutto come sempre sono stati i giapponesi... Vi sembra giusto? Io per principio la banca non la pagherei, inoltre per me il pentagono blu significa ancora legit, infatti grazie alla banca sono slatati fuori i cheateroni e qualcuno ha visto una Latias col pentagono blu, quindi per me ancora sta ad indiciare quello.
Messaggio modificato da Butterhands il Friday 27 December 2013 - 11:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 14 December 2013 - 12:54 Utente Nr.: 61.792 Feedback: 0 (0%) ![]() 2981 7395 4967 ![]() |
ma ora e possibile scaricare la banca?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma ora e possibile scaricare la banca? Eh no... Cosě addio al mio bel Meganium fino a data da decidersi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 14 December 2013 - 12:54 Utente Nr.: 61.792 Feedback: 0 (0%) ![]() 2981 7395 4967 ![]() |
ma ora e possibile scaricare la banca? Eh no... Cosě addio al mio bel Meganium fino a data da decidersi...Quindi la nintendo non mantiene le promesse! Quindi non si sono neanche esposti per l'eventuale uscita? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fosse la prima volta... Comunque no, non si sa nulla.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
quindi per ora niente banca e jappi cheattoni online????
bene son contento!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY Č ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono schiusi a Kalos o nei giochi di provenzienza? Hanno il pentagono blu...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono schiusi a Kalos o nei giochi di provenzienza? Hanno il pentagono blu... cyndaquil ricevuto tramite scambio prodigioso, ne ho fatto uova che ho poi offerto sul gts per ottenere totodile e chickorita -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:42 |