![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
C'è voluto qualche giorno più del previsto, ma alla fine GBArl.it è lieto di presentarvi la sua esclusiva recensione del New Nintendo 3DS (Ambassador Edition). Abbiamo esaminato la console in ogni sua parte, eseguito i test più disparati, fatto confronti con tutto quello che avevamo sottomano, solo per offrirvi una delle recensioni ad oggi più dettagliate sul nuovo gioiellino di Nintendo. E visto che noi europei siamo stati così fortunati da avere la possibilità di ricevere l'esclusiva versione Ambassador Edition, non potevamo farci sfuggire neanche questa occasione. La recensione è ovviamente incentrata sul New Nintendo 3DS, ma abbiamo riservato un intero paragrafo alla versione Ambassador Edition, edizione limitata destinata al solo territorio europeo e molto discussa per alcune scelte fatte da Nintendo. Colgo l'occasione per ringraziare Kafei e Prace per il loro supporto alla realizzazione di questa recensione, non mi resta che augurarvi buona lettura! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un lavoro coi contro...fiocchi ![]() Cari utenti, prendetevi il giusto tempo per leggerla perchè merita un'attenta lettura. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Lavoro incredibilmente dettagliato, complimentoni davvero, una fatica titanica
![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Recensione meravigliosa!
Ho apprezzato particolarmente il confronto della durata della batteria. Temevo di aver perso qualcosina passando dal 3XL al N3DS ma così mi sono ricreduta e rincuorata ![]() Ad ogni modo, condivido in tutto e per tutto il disagio che crea il pennino posto sul lato frontale! Durante il gioco è davvero scomodo doverlo andare a cercare lì davanti invece di averlo direttamente a portata di mano e ogni tanto mi capita ancora di cercarlo sul lato destro ![]() Sono invece meno d'accordo per quanto riguarda il tasto d'accensione/spegnimento.... A me la nuova posizione non dispiace affatto e penso che sia l'unica dove si poteva metterlo senza "infastidire" gli altri tasti...! Mi spiego meglio.... A me è sempre piaciuta l'idea del tasto power isolato rispetto allo start/home/select, e questa era una delle cose che ho apprezzato anche nel 3DS XL. Però l'XL aveva i tasti select/home/start inglobati nella cornice del touch screen...e io 'sta cosa l'ho sempre odiata ![]() Proprio non mi piaceva esteticamente tutta quella roba piazzata li sotto.... Quindi ho apprezzato moltissimo l'idea di spostare start/select nel lato destro (che poi, quella secondo me è proprio la loro posizione naturale e più logica ![]() A destra insieme agli altri tasti? Ma anche no! Sai che orrore...pure a voler fare un tasto come quello dell'XL...ci sarebbe stata troppa roba lì in basso.... Al centro, nella cornice del touch insieme al tasto home? Oddio...proprio innaturale come accoppiata ![]() A questo punto il lato migliore, andando per esclusione, mi sembra proprio quello frontale che ha scelto Nintendo! Comunque... Complimenti ancora ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Sono invece meno d'accordo per quanto riguarda il tasto d'accensione/spegnimento.... L'ho un po' bocciato non tanto per la posizione, ma perché non sono mai riuscito ad accendere oppure spegnere la console al primo colpo, c'è sempre il problema che bisogna premerlo a fondo e, abituato agli altri modelli, ci vado sempre con il tocco leggero (ma neanche tanto a dirla tutta). Immaginavo comunque che fosse più un problema mio, magari bisogna farci l'abitudine come il C-Stick, e difatti nelle conclusioni non l'ho messo nei difetti. Però ecco, nelle prove a me ha dato qualche problema quindi ho riportato l'esperienza. Grazie comunque per la tua ottima spiegazione, è sempre bello leggere i pareri altrui quando sono argomentati a dovere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
niente male la recensione rdaelmito, il mio e ancora dentro la scatola
![]() -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Complimentissimi rda, lavoro perfetto
![]() ![]() ![]() ![]() Non vedo l'ora che arrivi il 13 febbraio ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Altro che recensione, questa è una tesi di laurea!
![]() Approfondita è dire poco, pure il test batteria è stato fatto. Ne ho lette diverse di rece sul N3DS, ma nessuna raggiunge un tale livello di dettaglio e un tale corredo di foto, e se penso che il lavoro è stato fatto con la sola passione, senza riscontro economico come invece avviene negli altri siti, rimango ancor maggiormente sbalordito. Complimenti vivissimi quindi, potete andare fieri di questa recensione e, state pur certi, molti attingeranno informazioni dalla stessa, senza chiedere il permesso ovviamente. Bravi bravi. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Mon 3 June 2013 - 20:42 Da: padova Utente Nr.: 60.896 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grande lavoro, complimenti! Evviva al nuovo peggior pennino della storia!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Wow, come al solito lavoro davvero completo e professionale...complimenti!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Sono invece meno d'accordo per quanto riguarda il tasto d'accensione/spegnimento.... L'ho un po' bocciato non tanto per la posizione, ma perché non sono mai riuscito ad accendere oppure spegnere la console al primo colpo, c'è sempre il problema che bisogna premerlo a fondo e, abituato agli altri modelli, ci vado sempre con il tocco leggero (ma neanche tanto a dirla tutta). Immaginavo comunque che fosse più un problema mio, magari bisogna farci l'abitudine In realtà è un problema , quello del tasto di accensione, che ho anch'io. Saranno le mani grandi...boh? ottimerrima rece, hai fatto bene a non includere il c-stick tra i difetti, ho provato RE revelation e dopo 10 minuti mi sono abituato a questo nuovo controllo, tanto che ho dovuto finire il livello XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Ho apprezzato anche io il test della batteria, ma mi chiedo quanto sia attendibile. Penso infatti che il test sia stato fatto con delle batterie usate o comunque che hanno già qualche anno (nel caso dei modelli più vecchi).
Le batterie al litio perdono di autonomia principalmente con il tempo e con il calore, ma non più di tanto con l'utilizzo (nonostante molte credenze in merito). Sono convinto, però, che le proporzioni di durata saranno praticamente quelle effettive (nel senso che la batteria di un modello dura il 40% in più di quell'altro, ecc...). Se avrò voglia e tempo, proverò a fare un test anche con il mio 3DS. Comunque, a parte questa nota, doverosi sono i miei complimenti per la recensione e soprattutto per la pazienza di rdaelmito! ![]() ![]() ![]() Io MAI avrei avuto questa pazienza e dovizia dei particolari! Messaggio modificato da DaG il Sunday 25 January 2015 - 12:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Recensione che definire esaustiva è riduttiva, si vede che è fatta con passione ed è estremamente dettagliata, una grandissimo applauso al nostro rda.
![]() ![]() Per quanto riguarda invece il N3DS in se, apprezzo poco anche io sia la posizione del pennino che quella del tasto POWER. Inoltre non ho mandato giù nemmeno la rimozione del tasto fisico per attivare/disattivare il wifi e l'accesso alla micro SD che ogni volta richiede di smontare la console. Vabbè, quando mi arriverà il N3DSXL darò un giudizio ulteriore dopo averlo provato. Ah, se la recensione vi è piaciuta e volete aiutarci a diffonderla CONDIVIDETELA su Facebook, grazie! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Bellissima review!
Beh, questo è quello che sarebbe dovuto essere il primo 3DS, che era davvero troppo pezzotto (infatti io ho aspettato la prima revisione apposta ed ho preso un XL). Peccato che per ora fare un upgrade non mi conviene proprio, nè economicamente, nè funzionalmente. Ho apprezzato anche io il test della batteria, ma mi chiedo quanto sia attendibile. Penso infatti che il test sia stato fatto con delle batterie usate o comunque che hanno già qualche anno (nel caso dei modelli più vecchi). Le batterie al litio perdono di autonomia principalmente con il tempo e con il calore, ma non più di tanto con l'utilizzo (nonostante molte credenze in merito). Se avrò voglia e tempo, proverò a fare un test anche con il mio 3DS. Si potrebbe ipotizzare un 10% di degrado annuo automatico ed applicare questo valore ai vecchi modelli in base allanno di uscita (o al batch di produzione se uno sa quando è stato monetato) e si può dare una miglior regolata a spanne. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Bellissima review! Beh, questo è quello che sarebbe dovuto essere il primo 3DS, che era davvero troppo pezzotto (infatti io ho aspettato la prima revisione apposta ed ho preso un XL). Peccato che per ora fare un upgrade non mi conviene proprio, nè economicamente, nè funzionalmente. Ho apprezzato anche io il test della batteria, ma mi chiedo quanto sia attendibile. Penso infatti che il test sia stato fatto con delle batterie usate o comunque che hanno già qualche anno (nel caso dei modelli più vecchi). Le batterie al litio perdono di autonomia principalmente con il tempo e con il calore, ma non più di tanto con l'utilizzo (nonostante molte credenze in merito). Se avrò voglia e tempo, proverò a fare un test anche con il mio 3DS. Si potrebbe ipotizzare un 10% di degrado annuo automatico ed applicare questo valore ai vecchi modelli in base allanno di uscita (o al batch di produzione se uno sa quando è stato monetato) e si può dare una miglior regolata a spanne. Comunque sono un pirla, perché la recensione è talmente fatta bene che ha specificato pure lo stato delle batterie, cosa che mi era sfuggita ad una prima (disattenta) lettura. Beh, non penso che possa esistere una recensione migliore a questo punto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
mi unisco ai complimenti per questa ottima recensione.. non si poteva chiedere di meglio
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Veramente ben fatta, complimentoni!!!!
Meno male che non tutte le recensione sono fatti cosi, o passerei l'intera vita solo a leggere!!! Concordo con il tasto power, io avrei fatto accendere e spegnere la console con il tasto home tenuto premuto per qualche secondo, messo cosi, tasto power è anche brutto da vedere. L'unica cosa che mi manca è l'abilità di "sospensione della console", è rimasta identica??? Oppure l'hanno migliorata tipo psp/psv che anche in sospensione la console mi dura 1 settimana???. Il mio 3dsxl ho provato a mandarlo in "sospensione" chiudendolo a chiocciola, e dopo 4 ore la console era morta, finita la carica. Ed è un peccato perché molti giochi, ultimamente, richiedono più di un semplice viaggio di 20min sul treno per arrivare al salvataggio o finire una determinata missione. Su psp mi ricordo che con la Go, puoi fare anche una sospensione salvando il punto in cui sei arrivato (mi sembri che l'opzione si chiama "arresta gioco"), per poi spegnere la console (non in sospensione, spegnerla definitivamente) e riaccenderla quando si vuole, per poi riprendere il gioco da quel punto salvato, una specie di Real Time Save (anzi no....e' quello). Una cosi sul 3ds sarebbe spettacolare. Mentre giochi: premi tasto home e......"chiudi o salvo e chiudi"...goduria, per poi riprendere dallo stesso punto. Mi pare di avere capito che le prove batterie siano state fatte da console aperta, o comunque in azione. Messaggio modificato da ulaula il Sunday 25 January 2015 - 13:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'unica cosa che mi manca è l'abilità di "sospensione della console", è rimasta identica??? Ehh, per testare la sospensione ci vogliono giorni come minimo ![]() Il funzionamento è rimasto quello, semplicemente la console riduce al minimo il consumo di tutto quello che non serve, non c'è nessuna nuova funzione particolare. Sulla durata della batteria non saprei dirti, onestamente in questi anni non mi sono manco mai posto il problema, io penso alla sospensione come un modo per mettere in pausa l'attività per qualche minuto (al massimo qualche decina di minuti), non ho mai avuto necessità di usarla per ore e ore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Ottima recensione, complimenti veramente
![]() Aggiungo solo una cosa: col browser web, andando sul sito di youtube è possibile vedere anche i video in 3d, cosa che con l'applicazione apposita non è possibile fare. Tra l'altro la navigazione sul sito di youtube tramite browser è molto più veloce e reattiva che non con l'applicazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Ottimo lavoro,veramente esaustiva ed è un piacere leggerla
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
complimnti, veramente detagliata!!! ho avuto il piacere di provare qui in australia al day one la console new 3ds xl ed il c-stick e nn mi ha colpito piu' di tanto, sinceramente il mio pad pro e superiore anche cme comadita', il nuovo 3ds lo prendero' solo quando usciranno titoli degni di nota!!
![]() Messaggio modificato da pino.d il Sunday 25 January 2015 - 16:38 -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ottimo lavoro davvero, si fa leggere con piacere.
Bravo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
anche se non l'ho acquistata è sempre buona cosa documentarsi su tutto.
ottima recensione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
wow, ottimo lavoro
![]() -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 18:15 Da: oltre Utente Nr.: 13.137 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7853-1060 ![]() |
Complimenti per la rece...davvero esaustiva e chiara, prima avevo un mezzo pensiero nel sostituire il mio (che ormai è diventato di mio figlio) 3DS ma adesso il mezzo pensiero e diventato pensierone
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 22:19 Da: Arezzo Utente Nr.: 60.430 Feedback: 1 (100%) ![]() 4356 - 2489 - 8980 ![]() Fullpork ![]() |
È la miglior recensione su di una console che abbia letto.
Io penso che questa sia la miglior console portatile che sia stata fatta, non vedo l'ora che arrivi il 13 Febbraio. -------------------- Console che possiedo:
Game Boy Color Aqua Nintendo DS Grigio Game Boy Advance SP Grigio Nintendo DSI Nero Nintendo 3DS Rosso Metallizzato New Nintendo 3DS Nero-Bianco New Nintendo 3DS XL Nero PSP 3000 Bianca PSP GO PSP Vita Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube) Wii U 32GB Nera Nintendo 64 PSX Grigio PS2 Fat Nera PS3 Fat 320GB Nera PS4 500GB Nera Xbox |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
complimenti per la recensione (anche se il termine è riduttivo ) !
posso sollevare una piccola critica alle scelte di Nintendo? Possibile che non abbiano dotato lo stand di ricarica di qualcosa di simile ai gommini antiscivolo? Bella la "traccia" per arritolare il cavo in eccesso, nascondendolo... ma lo stand, posizionato su una superficie liscia... scivola che è 'na bellezza O_O -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Letta tutta, complimenti. Non mi aspettavo alcune cose "fuori posto", ma in generale la consolle mi piace ed anche tanto...solo non credo di poterla preferire alla versione XL, nonostante le scocche e i tasti colorati che mi fanno impazzire. Gli schermi, ben visibili anche nelle foto, sono troppo vicini alla versione normale. Se solo li avessero fatti "davvero" a metà strada tra quelli normali e gli XL, avrei sicuramente preso questo modello.
Tra l'altro mi auguro che il pennino e la scheda SD abbiano alloggi più felici nella versione maggiorata, visto che c'è più spazio. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Tra l'altro mi auguro che il pennino e la scheda SD abbiano alloggi più felici nella versione maggiorata, visto che c'è più spazio. da quello che si vede online, sembrerebbe che le componenti siano nella stessa identica posizione (in proporzione, of course) fra New 3DS e New 3DS XL Meglio, dalle foto il pennino si trova nella stessa posizione (sotto, vicino al jack cuffie) Immagino che anche l'alloggiamento microsd non differisca.. EDIT: appunto Messaggio modificato da Sasha il Monday 26 January 2015 - 15:29 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
mi sanguinano gli occhi
![]() complimenti, una recensione accuratissimo ed impeccabile! Messaggio modificato da leon315 il Monday 26 January 2015 - 15:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Niente..allora son scemi forte 😆 nel piccolo l'sd poteva ancora ancora trovare senso posta li (cover che viene cambiata), ma nell'xl dove e' per forza di cose fissa? Boh, la scelta per l'xl a questo punto e' solo per il pennino (più grande?) e gli schermi.
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente..allora son scemi forte nel piccolo l'sd poteva ancora ancora trovare senso posta li (cover che viene cambiata), ma nell'xl dove e' per forza di cose fissa? Boh, la scelta per l'xl a questo punto e' solo per il pennino (più grande?) e gli schermi. Ovviamente anche nel New 3DS XL la microSD può essere cambiata, la "cover" posteriore vien via quasi come nel New 3DS, solo che essendo un unico pezzo di plastica - che si estende anche per tutto il bordo anteriore - bisogna stare attenti agli "incastri". Diciamo che mentre nel New 3DS la microSD può essere cambiata a proprio piacere, nel New 3DS XL sarebbe meglio prenderne subito una performante e di buona capienza e lasciarla lì. Ad ogni modo sono totalmente uguali se non per la grandezza degli schermi, il pennino è solo leggermente più lungo nell'XL (dunque è orrendo lo stesso). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
Bella recensione.... Non comprero i n3ds per ora....però adesso ho le idee molto più chiare!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto la dettagliatissima recensione ad opera di rdaelmito, riguardo alla batteria mi sorge un dubbio: ma non è la stessa del 3ds classico? intendo il modello
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho letto la dettagliatissima recensione ad opera di rdaelmito, riguardo alla batteria mi sorge un dubbio: ma non è la stessa del 3ds classico? intendo il modello No, sono diverse, come è anche indicato nella Guida ai Modelli della famiglia 3DS. La batteria del 3DS ha il codice CTR-003, con una capacità di 5 Wh. La batteria del New 3DS ha il codice KTR-003 con capacità di 5,2 Wh. Al contrario, il 3DS XL e il New 3DS XL hanno la stessa batteria (codice SPR-003 e capacità di 6,5 Wh). Anche il 3DS e il 2DS usano la medesima batteria (CTR-003). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, sono diverse, come è anche indicato nella Guida ai Modelli della famiglia 3DS. La batteria del 3DS ha il codice CTR-003, con una capacità di 5 Wh. La batteria del New 3DS ha il codice KTR-003 con capacità di 5,2 Wh. Al contrario, il 3DS XL e il New 3DS XL hanno la stessa batteria (codice SPR-003 e capacità di 6,5 Wh). Anche il 3DS e il 2DS usano la medesima batteria (CTR-003). Grazie ancora dell'aiuto. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:13 |