![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Con l'avvento di Wii U, il Wii è ormai storia. Nintendo non sembra però essersene dimenticata, infatti è da poco uscito il Wii Mini, ennesimo restyle della console, che è passato sotto le nostre mani ed è stato accuratamente analizzato per fornivi una dettagliata recensione. Non mi resta che augurarvi buona lettura e ringraziare rdaelmito per la stesura della stessa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Insomma, come volevasi dimostrare una chiavica
![]() E io nel frattempo sono lì lì per prendere Wii U, altro che questo fermacarte qui ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Una chiavica a dir poco
![]() Complimentoni a rdaelmito per l'ottima recensione! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
E ok che si sapeva che non c'era il wi-fi (anche se una ethernet ci poteva stare, dio santo).
E ok che si sapeva che la qualità costruttiva era inferiore, ma è normale per una versione "mini/eco". E ok una USB invece che due (di casi in cui usarne due insieme ne penso giusto un paio, da smanettone poi). Ma rimuovere il supporto al 480p, perché? Per quale folle motivo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
E pensare a quanti poveretti cadranno nel tranello e compreranno quella che appare come "novità" ma che si rivela la trollata più grande degli ultimi tempi,superando anche il prezzo spropositato del 3DS!!
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Leggevo che nel regno unito ha avuto un accoglienza freddissima da parte degli acquirenti. Alcuni Retailer neanche lo vendono, visto la scarsa domanda..
[Trollmode]Quando tra un mese arriva a 25€ ne prendo una.[/Trollmode] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi chiedo che senso abbia sta console?
-------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me questa console è piaciuta da subito per il design (che mi ricorda il famicom, più che il gameboy, con quel rosso), ma hanno praticamente rimosso tutto, e la cosa più inspiegabile è proprio l'impossibilità di utilizzare il component. Non ci credo che non sia supportato a livello hardware, secondo me è stato spudoratamente rimosso a livello software. Il motivo non si sa, ma dopo aver visto le ultime scelte di marketing di Nintendo non mi meraviglio più di tanto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
a volte mi chiedo ... ma era proprio necessario tutto questo ? la stessa persona che ha progettato wii è la stessa che ha progettato il wii mini ? no perchè nel caso ha seri problemi di schizofrenia !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53 Da: Cerveteri (rm) Utente Nr.: 42.622 Feedback: 4 (100%) ![]() 3093-7720-5689 ![]() |
ridicola!
-------------------- codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open Sito web: http://insidecode.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
la revisione console più inutile della storia.
-------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wii Eco sarebbe stato più adatto come nome.
Gradevole l'estetica (ma questo è soggettivo), mentre per il resto da bocciare in tutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
E costa anche così caro? XD Però, la Nintendo ha del fegato. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
ma poi la console usata per la recensione :
1)la regalavano nei negozi visto che non se la compra nessuno XD 2)avete fatto una colletta 3)avete trovato qualcuno a cui piace ![]() io personalmente non la prenderei neanche se me la regalassero...e questo perchè : 1)è orrenda esteticamente, forse la console più brutta in assoluto 2)non la userei 3)occupa spazio prezioso nella mia minuscola stanza cmq davvero vorrei entrare un attimo nelle teste di quelli di Nintendo per capire perchè hanno voluto creare un aborto del genere...a che pro, e oltretutto si aspettano anche che venda? ![]() leggevo che in Inghilterra ha avuto una fredda accoglienza...e ci credo! c'è il WiiU e tra un pò usciranno ps4 e la nuova xbox a cosa serve una console "senza attributi"? Messaggio modificato da Robertino75 il Monday 25 March 2013 - 01:23 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Per delle partite sterili, semplice...
![]() Dai, manco se me lo regalano o se mi pagano, perchè occupi spazio nella mia camera ormai satura dato che non mi servirebbe assolutamente a niente? Ahò! LOL Messaggio modificato da Butterhands il Monday 25 March 2013 - 02:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Come bruttezza paragonerei questo wii mini al nes toploader.. Eppure, a me sinceramente con questa forma cessa piace
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco perche' privare la console perfino della connettivita' pervia l'adattore Lan. Ma anche l'assenza del supporto ai 480p. Che senso ha? A chi ha affidato la progettazione di 'sta roba la Nintendo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Bella recensione, molto accurata e professionale.
...unico appunto, era necessario dare tanto spazio alla descrizione della scatola? XD Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Monday 25 March 2013 - 10:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La reputo la massima espressione della situazione/modo di fare,della nintendo di questi ultimi anni... lontana parente di quella che ho conosciuta.
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ma poi la console usata per la recensione : 1)la regalavano nei negozi visto che non se la compra nessuno XD 2)avete fatto una colletta 3)avete trovato qualcuno a cui piace ![]() Ehi, piano con le parole, la console recensita è mia e l'ho pure pagata! ... Scherzi a parte, l'ho presa con i classici magheggi da GameStop, 3 giochi + 9,98€, per puro spirito collezionistico avendo già un Wii primo modello. Non aggiungo altri commenti, dato che la recensione l'ho scritta io vorrei cercare di rimanere il più obiettivo possibile ![]() Bella recensione, molto accurata e professionale. ...unico appunto, era necessario dare tanto spazio alla descrizione della scatola? XD Ho compreso il senso della battuta... ma sempre nell'intento di rimanere imparziale ti rispondo diplomaticamente: un'accurata recensione prevede un'accurata descrizione della scatola ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
Sarà che lascia il tempo che trova ma esteticamente è bellissima,diciamo che è per collezionisti!
-------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ottima recensione come sempre, anche se non capisco il senso di questa nuova versione della console. La trovo inutile e pure brutta esteticamente... si salva solo per spirito collezionistico.
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 25 March 2013 - 12:09 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
io personalmente non la prenderei neanche se me la regalassero...e questo perchè : 1)è orrenda esteticamente, forse la console più brutta in assoluto 2)non la userei 3)occupa spazio prezioso nella mia minuscola stanza 4) non usciranno nuovi giochi per Wii (o sbaglio?) Comunque, complimenti per l'ottima recensione, In quanto alla console, invece, questo è il mio parere: -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
posso capire la psp street, è una console portatile, la si trova comodamente a 70 euro e va più che bene, ma 110 euro per una console incompleta quando con 125 vendono la familiy, mi pare eccessivo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
posso capire la psp street... Permettimi di puntualizzare, magari qualcuno non conosce bene le specifiche e si rischia confusione ![]() PSP Street è una PSP a tutti gli effetti, identica ai precedenti modelli, ma per ridurre i costi (lasciando così sul mercato una console di successo della precedente generazione) Sony ha deciso di eliminare il Wi-Fi, solo e soltanto quello. Nintendo invece con il Wii Mini ha applicato diversi tagli che incidono anche sull'esperienza visiva di gioco. Se con PSP Street c'è solo una domanda da porsi (sono interessato all'esperienza online?), prima di comprare un Wii Mini bisogna veramente fermarsi e fare un confronto analitico con il Wii Family Edition - se non addirittura con il Wii "Inazuma Eleven Strikers Pack", a memoria l'unico pack rimasto ufficialmente in commercio con la console primo modello retrocompatibile con i giochi GameCube. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Recensione molto sottotono. Non all'altezza di quella del Wii U ma è passabile. Quoto chi dice che hanno tolto troppo da questo restyle, che tutto sommato era bellino di design
![]() Era meglio se rimaneva una limited così da finire come martire. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Perché nella notizia c'è scritto "ennesimo restyle" della console?
Che io sappia, l'estetica del wii non l'hanno mai cambiata. Al massimo "ennesimo Restyle by Nintendo" questo l'avrei capito. Comunque bravo rdaelmito per la recensione, anche secondo me rimane una console per collezionisti, non ha senso comprarla quando c'è il Wii standard a 15-25€ di più. E poi...c'è solo ROSSA! Ma che senso ha? MAH! Messaggio modificato da verdammt il Monday 25 March 2013 - 15:22 -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Perché nella notizia c'è scritto "ennesimo restyle" della console? Che io sappia, l'estetica del wii non l'hanno mai cambiata. Al massimo "ennesimo Restyle by Nintendo" questo l'avrei capito. Comunque bravo rdaelmito per la recensione, anche secondo me rimane una console per collezionisti, non ha senso comprarla quando c'è il Wii standard a 15-25€ di più. E poi...c'è solo ROSSA! Ma che senso ha? MAH! Beh, per restyle non si deve per forza stravolgere la console, nella versione family hanno tolto le porte GC, quindi c'è stato un cambiamento. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
Han semplicemente voluto attenersi ad uno stile che fosse retrò in tutto (le vecchie console non si collegavano ad internet e non avevano giochi di svago preinstallati). Io direi che Wii mini è per chi Nintendo Wii cè l'ha già e glie ne serve uno da "campeggio" ! XD
Messaggio modificato da visettodangelo il Monday 25 March 2013 - 16:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Perché nella notizia c'è scritto "ennesimo restyle" della console? Che io sappia, l'estetica del wii non l'hanno mai cambiata. Al massimo "ennesimo Restyle by Nintendo" questo l'avrei capito. Comunque bravo rdaelmito per la recensione, anche secondo me rimane una console per collezionisti, non ha senso comprarla quando c'è il Wii standard a 15-25€ di più. E poi...c'è solo ROSSA! Ma che senso ha? MAH! Beh, per restyle non si deve per forza stravolgere la console, nella versione family hanno tolto le porte GC, quindi c'è stato un cambiamento. Restyle dovrebbe essere un cambio di stile, almeno esteriormente, anche un logo, quello che dici te è mero software, dubito che abbiano cambiato i lettori ma anche se così fosse non penso possa definirsi "restyle". E oltre questo micro-restyle non ce ne sono mica stati. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Perché nella notizia c'è scritto "ennesimo restyle" della console? Che io sappia, l'estetica del wii non l'hanno mai cambiata. Al massimo "ennesimo Restyle by Nintendo" questo l'avrei capito. Comunque bravo rdaelmito per la recensione, anche secondo me rimane una console per collezionisti, non ha senso comprarla quando c'è il Wii standard a 15-25€ di più. E poi...c'è solo ROSSA! Ma che senso ha? MAH! Beh, per restyle non si deve per forza stravolgere la console, nella versione family hanno tolto le porte GC, quindi c'è stato un cambiamento. Restyle dovrebbe essere un cambio di stile, almeno esteriormente, anche un logo, quello che dici te è mero software, dubito che abbiano cambiato i lettori ma anche se così fosse non penso possa definirsi "restyle". E oltre questo micro-restyle non ce ne sono mica stati. Non è mero software, hanno proprio tolto i connettori per i controller GC ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è mero software, hanno proprio tolto i connettori per i controller GC ![]() Ah pure! Allora potrebbe anche considerarsi tale. Però siamo sempre a 1, per questo non capisco il "ennesimo". -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Non è mero software, hanno proprio tolto i connettori per i controller GC ![]() Ah pure! Allora potrebbe anche considerarsi tale. Però siamo sempre a 1, per questo non capisco il "ennesimo". Licenza poetica ![]() ![]() Prendila per buona, alla fine sarebbe il secondo restyle, se non ti va di leggere "ennesimo", leggi "nuovo" ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Recensione molto sottotono. Non all'altezza di quella del Wii U ma è passabile. Indicaci dove ritieni che vada migliorata, no? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 460 Iscritto il: Tue 5 October 2010 - 09:08 Da: TE/AQ Utente Nr.: 49.940 Feedback: 1 (100%) ![]() 4957-2769-1252 ![]() Cloroplasto ![]() |
Han semplicemente voluto attenersi ad uno stile che fosse retrò in tutto (le vecchie console non si collegavano ad internet e non avevano giochi di svago preinstallati). Io direi che Wii mini è per chi Nintendo Wii cè l'ha già e glie ne serve uno da "campeggio" ! XD Secondo me come "Wii da campeggio" (btw: lol per l'espressione! ![]() ![]() -------------------- Giocando a:
Laptop: __ DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _ WiiU: __ Switch: _ Dragon Ball FighterZ _ PSvita: _ Undertale _ PC: Steam |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Han semplicemente voluto attenersi ad uno stile che fosse retrò in tutto (le vecchie console non si collegavano ad internet e non avevano giochi di svago preinstallati). Io direi che Wii mini è per chi Nintendo Wii cè l'ha già e glie ne serve uno da "campeggio" ! XD Resta il fatto che il prezzo è spropositato rispetto alle caratteristiche. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Han semplicemente voluto attenersi ad uno stile che fosse retrò in tutto (le vecchie console non si collegavano ad internet e non avevano giochi di svago preinstallati). Io direi che Wii mini è per chi Nintendo Wii cè l'ha già e glie ne serve uno da "campeggio" ! XD Secondo me come "Wii da campeggio" (btw: lol per l'espressione! ![]() ![]() Ed aggiungo che col magheggio, portando 3 giochi pagati 10 euro l'uno, devi aggiungerne 10 per averlo. In sostanza col magheggio dal gamestop lo pagheresti 40 che é meno del prezzo del motion plus preso a parte -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
recensione completa e davvero ben fatta anche se, mi dispiace, ma non mi hai convinto ad acquistarla
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
recensione completa e davvero ben fatta anche se, mi dispiace, ma non mi hai convinto ad acquistarla ![]() Chissà perché.. LOL -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Complimenti per la recensione, più completa di un'enciclopedia!!
Sul serio, hai analizzato punto per punto con una precisione degna di nota. ![]() In ogni caso, appoggio la frase di Snake, con 40 euro ti compri un WiiMote singolo, se riesci a fare il magheggio hai in più la console, e non è per niente un male... Poi eh, si potesse moddare e magari gettare il lettore DVD per fare spazio ad un bel 500GB di HDD... sarebbe una bella figata da portare, appunto, in campeggio o in vacanza. Ma alla fine, in campeggio o in vacanza mi porto PsVita o 3DS, in più c'è sempre lo smartphone, per cui sarebbe solo un capriccio da affiancare agli altri, e un capriccio che per giunta probabilmente neanche mai accenderei... Certo che Nintendo adora martellarsi le p$%&e... c'è bisogno di pubblicizzare il WiiU, non di gettare in pasto ai casual gamers una console esteticamente accattivante (perché diciamolo, l'estetica è in splendido stile retro, cattura l'occhio) che costa 3 volte meno del WiiU... già me li immagino in negozio indecisi tra una e l'altra: "Ma quella ha il paddone!" "Beh ma questa rossa e nera è la novità più nuova!!!!111! E poi costa un sacchissimo meno!!!11!!" - altri 2 nabbi che escono da GS con Wii Mini sotto braccio - -.- ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ha riposto più cura rdaelmito a recensirla, che la Nintendo a crearla, sta ciofeca..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Questa console aumenta automaticamente di 100 euro il valore del mio Wii day-one con installato l'Argon.
Messaggio modificato da senseiken il Thursday 6 June 2013 - 15:32 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:32 |