![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo thread deve considerarsi univoco per ogni dubbio/discussione sull'acquisto dagli store UK e di supporto alla seguente guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80013
Siete pertanto pregati di consultarla prima di porre una domanda scontata ![]() È possibile usare questo topic anche per chiedere aiuto riguardo altri store internazionali, come ad esempio i negozi in Cina / Giappone oppure i vari siti di Amazon (SOLO per Amazon Italia c'è il topic ufficiale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74076). -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ribadisco nel caso il PM vada sparso nell'aere. Da amazon.co.uk oltre le 25£ le spedizioni sono gratis selezionando Super Safe Delivery
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
si chiama super saver delivery
![]() mi sto accingendo a fare un po' di regali di natale comprando da amazon. ricordatevi però che qui da noi possono succedere cose come questa per fortuna amazon con il super saver spedisce un pacco tracciabile. buoni acquisti a tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Secondo me sarebbe interessante anche un campo "comunicazione", perchè può succedere che ci sia qualche intoppo (di qualsiasi genere) e lo trovo un'indicatore importante per un negozio.
![]() Per esempio: - Thehut: veloci nelle risposte, tendenzialmente in mezza giornata, se ci sono problemi sulla merce procedono alla sostituzione a loro spese - Game.co.uk: non rispondono alle email, telefonicamente qualcosa si riesce a fare, ma parliamo di un negozio inglese (quindi costi telefonici e lingua inglese). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Secondo me sarebbe interessante anche un campo "comunicazione", perchè può succedere che ci sia qualche intoppo (di qualsiasi genere) e lo trovo un'indicatore importante per un negozio. ![]() Per esempio: - Thehut: veloci nelle risposte, tendenzialmente in mezza giornata, se ci sono problemi sulla merce procedono alla sostituzione a loro spese - Game.co.uk: non rispondono alle email, telefonicamente qualcosa si riesce a fare, ma parliamo di un negozio inglese (quindi costi telefonici e lingua inglese). posso sempre metterlo, ma non sono preparata su tutti gli store in merito ![]() al limite aggiungo cosa ci è noto ufo, ho segnalato la cosa delle poste ![]() EDIT: aggiunte per i 3 siti -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
Grandissima. nex, hai fatto proprio un bel lavoro; ci voleva davvero un post così!
![]() Sottolineerei solo che la spedizione Amazon è tracciabile (gli altri store mi pare di no?) Grazie a nome di tutti i potenziali acquirenti! ![]() -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Una cosa devo chiedere...Ma quando io vado a pagare, essendo in sterline i negozi fanno il cambio da euro in sterline!
M'aspetto si come risposta, ma vorrei sapere se il cambio è equo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una cosa devo chiedere...Ma quando io vado a pagare, essendo in sterline i negozi fanno il cambio da euro in sterline! M'aspetto si come risposta, ma vorrei sapere se il cambio è equo! non sempre ![]() quando nella guida specifico di pagare nella valuta indicata è proprio perchè il cambio è sfavorevole ![]() Dansou, aggiungerò ^^ -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 35.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
metto un po' di cose che so anchio và
![]() allora un consiglio per tutti quando acquistate in UK mettete sempre com valuta sterline, perchè la loro conversione in euro è maggiore di quanto dovrebbe essere (non chiedetemi perchè xD) quindi se mettete in sterline poi ci pensa il gestore del tipo della carta a convertire, e magari qualche euro riuscite a risparmiarlo ![]() poi play.com è l'unica eccezione perchè puoi pagare solo in euro e se metti la valuta in sterline ti dice che non puoi comprare l'oggetto, e inoltre per comprare un gioco che ha un PEGI maggiore della tua età devi cambiare l'anno di nascita nel tuo account altrimenti non ti fa concludere l'acquisto. poi su thehut e zavvi la spedizione è 0.99£, sono 2 negozi praticamenti uguali perchè sono dello stesso "Presidente" (ora non mi veniva la parola xD), quindi direi che anche come assistenza zavvi è uguale a thehut, oltre a ovviamente i prezzi e ai giochi presenti, anche se magari provare a cercare il gioco sia su uno che sull'altro a volte si scopre che su uno costa di meno e sull'altro di più. poi direi anche di stilare una lista dei migliori siti UK. @david no meglio se metti la valuta in sterline al momento dell'acquisto per risparmiare @dansou alcuni negozi hanno la doppia spedizione, o tracciabile o prioritaria, comunque diciamo che amazon ha una spedizione tracciabile non troppo alta rispetto agli altri negozi UK EDIT: ops non mi ero accorto che il thread ufficiale non era questo ecco perchè non vedevo scritto niente xD nexus lascia perdere quello che ho scritto che era già scritto xD Messaggio modificato da Shiero il Friday 11 November 2011 - 19:58 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
metto un po' di cose che so anchio và ![]() allora un consiglio per tutti quando acquistate in UK mettete sempre com valuta sterline, perchè la loro conversione in euro è maggiore di quanto dovrebbe essere (non chiedetemi perchè xD) quindi se mettete in sterline poi ci pensa il gestore del tipo della carta a convertire, e magari qualche euro riuscite a risparmiarlo ![]() poi play.com è l'unica eccezione perchè puoi pagare solo in euro e se metti la valuta in sterline ti dice che non puoi comprare l'oggetto, e inoltre per comprare un gioco che ha un PEGI maggiore della tua età devi cambiare l'anno di nascita nel tuo account altrimenti non ti fa concludere l'acquisto. poi su thehut e zavvi la spedizione è 0.99£, sono 2 negozi praticamenti uguali perchè sono dello stesso "Presidente" (ora non mi veniva la parola xD), quindi direi che anche come assistenza zavvi è uguale a thehut, oltre a ovviamente i prezzi e ai giochi presenti, anche se magari provare a cercare il gioco sia su uno che sull'altro a volte si scopre che su uno costa di meno e sull'altro di più. poi direi anche di stilare una lista dei migliori siti UK. @david no meglio se metti la valuta in sterline al momento dell'acquisto per risparmiare @dansou alcuni negozi hanno la doppia spedizione, o tracciabile o prioritaria, comunque diciamo che amazon ha una spedizione tracciabile non troppo alta rispetto agli altri negozi UK EDIT: ops non mi ero accorto che il thread ufficiale non era questo ecco perchè non vedevo scritto niente xD nexus lascia perdere quello che ho scritto che era già scritto xD LOL ![]() sono morta quando l'ho letto -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
grandiosa
![]() Messaggio modificato da JamundoX il Friday 11 November 2011 - 20:23 -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
allora un consiglio per tutti quando acquistate in UK mettete sempre com valuta sterline, perchè la loro conversione in euro è maggiore di quanto dovrebbe essere (non chiedetemi perchè xD) quindi se mettete in sterline poi ci pensa il gestore del tipo della carta a convertire, e magari qualche euro riuscite a risparmiarlo ![]() Giustissimo, dimenticavo che sarebbe carino sottolineare anche questo. Se non erro, è proprio una questione di commissione aggiuntiva che Amazon fa pagare per "il servizio" di conversione istantaneo sterline->euro. Mi pare circa una decina d'euro in più addirittura? Di solito, o perlomeno per me è sinora stato così, conviene decisamente cambiare l'impostazione di default (euro) e dirgli che si vuole pagare in sterline. Non sarà il cambio aggiornato all'ora, ma comunque dovreste risparmiare un po'! Aggiungo che un'idea del cambio corrente è facilissima da avere in ogni istante: Google -> ###£ in € (oppure #### Pounds to Euro, o combinazioni simili)! ![]() ![]() -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 35.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@nexus e che ho scritto il tutto dopo aver letto che il topic ufficiale non era questo ecco perchè era deserto xD
@jammu ci sono diversi siti che stilano liste dei giochi uk con la lingua italiana, comunque google è tuo amico, cerca gamepal (se è spam editate pure), li c'è la lista aggiornata agli ultimi giochi usciti, in pratica sai in tempo d'uscita se il gioco ha l'italiano o no, oppure chiedi qua! @dansou io so invece che è solo una questione di valuta loro, che è sfavorevole per noi, perchè ho ordinato un gioco da amazon con valuta in euro ma non mi è stato applicato nessun sovrapprezzo. comunque io consiglio questo sito per le conversioni http://www.xe.com/ucc/it/ me lo hanno consigliato a mia volta perchè dicono sia aggiornato ai vari minimi cambiamenti. comunque segnalo altri negozi uk interessanti, ovvero mymemory,tesco e hmw poi segnalo anche un sito chiamato best game price ovviamente in inglese che ti da la lista del gioco dove costa meno, però alcune volte sbaglia anche lui quindi magari controllate prima di esultare ![]() c'è anche gamestracker sito molto simile dove però sono menzionati anche gli usati a meno prezzo. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@nexus e che ho scritto il tutto dopo aver letto che il topic ufficiale non era questo ecco perchè era deserto xD @jammu ci sono diversi siti che stilano liste dei giochi uk con la lingua italiana, comunque google è tuo amico, cerca gamepal (se è spam editate pure), li c'è la lista aggiornata agli ultimi giochi usciti, in pratica sai in tempo d'uscita se il gioco ha l'italiano o no, oppure chiedi qua! @dansou io so invece che è solo una questione di valuta loro, che è sfavorevole per noi, perchè ho ordinato un gioco da amazon con valuta in euro ma non mi è stato applicato nessun sovrapprezzo. comunque io consiglio questo sito per le conversioni http://www.xe.com/ucc/it/ me lo hanno consigliato a mia volta perchè dicono sia aggiornato ai vari minimi cambiamenti. comunque segnalo altri negozi uk interessanti, ovvero mymemory,tesco e hmw poi segnalo anche un sito chiamato best game price ovviamente in inglese che ti da la lista del gioco dove costa meno, però alcune volte sbaglia anche lui quindi magari controllate prima di esultare ![]() c'è anche gamestracker sito molto simile dove però sono menzionati anche gli usati a meno prezzo. damn ho mancato hmv!! provvedo ad inserirlo entro domani! gli alti 2 non li conosco ma vedrò di documentarmi. conosco anche gamestracker, vedo di inserire più info possibili.. EDIT: Fixed -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok se ti serve una mano basta dirlo
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Tesco è come il nostro Lidl ò_ò Non ha videogame xD Almeno in quelli che ho passato io no....ma ha un ottimo meal deal con cui per 2.50£ ti fai un pasto completo XD!!
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cerca tesco entertainment xD
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 19 December 2009 - 18:46 Utente Nr.: 42.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi una domanda, ho prenotato 2 giochi non ancora usciti ( kart 7 e mario 3D land ) su TheHut e volevo chiedere se di solito li spediscono il giorno in cui escono ufficialmente o li inviano un po prima in modo che mi arrivino per la data ufficiale?
Messaggio modificato da LucaD il Saturday 12 November 2011 - 11:41 -------------------- Codice amico 3DS: 5155 2953 9162
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Dagli store UK scordati il Dayone.
Ad ogni modo Amazon non permette di selezionare la valuta di pagamento, fa tutto da solo @Nexus Proporrei di aggiungere il sito qvintadimensione.it per controllare le lingue dei giochi all'indirizzo http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html e http://www.best-game-price.co.uk/ per raffrontare i prezzi degli store UK nella guida ![]() Messaggio modificato da FixX1983 il Sunday 13 November 2011 - 10:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ad ogni modo Amazon non permette di selezionare la valuta di pagamento, fa tutto da solo No. Non è mica vero! ![]() ![]() Inoltre tra le FAQ, c'è una sezione che parla dettagliatamente della questione dove tra l'altro dice: "The applicable exchange rate includes all Amazon fees and charges related to your use of Amazon Currency Converter. Probabilmente in realtà la differenza alla fine è di poco (credo che anche paypal/istituti di credito carichino una quota in più per convertire la valuta, no?) Però sempre meglio essere informati che disinformati, no? ![]() Dimenticavo di aggiungere che con Amazon può risultare molto utile l'add-on per Firefox PriceDrop funzionante da qualche mese anche su Amazon Italia! Messaggio modificato da Dansou il Sunday 13 November 2011 - 14:37 -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dagli store UK scordati il Dayone. Ad ogni modo Amazon non permette di selezionare la valuta di pagamento, fa tutto da solo @Nexus Proporrei di aggiungere il sito qvintadimensione.it per controllare le lingue dei giochi all'indirizzo http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html e http://www.best-game-price.co.uk/ per raffrontare i prezzi degli store UK nella guida ![]() appena ho tempo controllo tutto, ti rispondo solo per best price: lo verifico e ti dico, perchè per ora ho inserito gamestracker che mi sembra il più potente ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dagli store UK scordati il Dayone. Ad ogni modo Amazon non permette di selezionare la valuta di pagamento, fa tutto da solo @Nexus Proporrei di aggiungere il sito qvintadimensione.it per controllare le lingue dei giochi all'indirizzo http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html e http://www.best-game-price.co.uk/ per raffrontare i prezzi degli store UK nella guida ![]() appena ho tempo controllo tutto, ti rispondo solo per best price: lo verifico e ti dico, perchè per ora ho inserito gamestracker che mi sembra il più potente ![]() secondo me gamestracker è più preciso e completo, invece game price è più pratico e facile da usare -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dagli store UK scordati il Dayone. Ad ogni modo Amazon non permette di selezionare la valuta di pagamento, fa tutto da solo @Nexus Proporrei di aggiungere il sito qvintadimensione.it per controllare le lingue dei giochi all'indirizzo http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html e http://www.best-game-price.co.uk/ per raffrontare i prezzi degli store UK nella guida ![]() appena ho tempo controllo tutto, ti rispondo solo per best price: lo verifico e ti dico, perchè per ora ho inserito gamestracker che mi sembra il più potente ![]() secondo me gamestracker è più preciso e completo, invece game price è più pratico e facile da usare allora converrai con me che in questi casi non conta molto la praticità, ma la precisione e la completezza ![]() quando si parla di risparmio è importante eh ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh sisi, ma io direi di metterli tutti e due, tanto 1 riga in più non penso guasterebbe, al massimo si mette una nota con scritto tutto
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Io aggiungerei un paio di cose ad Amazon.co.uk:
- la spedizione da selezionare quando si superano le 25 sterline è FREE Super Saver Delivery - l'ordine può venire tracciato dal loro sito, ma quando arriva in Italia si traccia con più precisione sul sito dell'SDA, il numero lo trovate sull'ordine e vi arriva anche via mail - IMPORTANTISSIMO: gli oggetti garantiti da Amazon sono quelli VENDUTI E SPEDITI da (Dispatched from and sold by)Amazon. Se trovate "sold by XWEQ", chi vi vende l'oggetto NON è Amazon (con le relative conseguenze in caso di problemi, e se nell'ordine avete più oggetti, venduti e spediti da amazon e venduti e spediti da terzi, avrete due ordini e spedizioni differenti), e la spedizione verrà fatta con posta normale anche sopra le 25 sterline. Se trovate "sold by XWEQ fulfilled by Amazon" la spedizione la farà Amazon (se nell'ordine avete più oggetti, venduti e spediti e spediti e basta vengono uniti in un ordine singolo), ma l'oggetto è gestito da un altro venditore (di solito sono i venditori più grossi, diciamo che Amazon in questo caso "garantisce" per loro, ma se ci sono problemi dovete comunque gestirvela con il venditore). Direi quindi che l'affidabilità è da dividere in 100% Amazon, 60% Marketplace (ma in alcuni casi si raggiungono i livelli di eBay annunci in quanto affidabilità dei venditori...) Messaggio modificato da fast83 il Tuesday 15 November 2011 - 22:10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io aggiungerei un paio di cose ad Amazon.co.uk: - la spedizione da selezionare quando si superano le 25 sterline è FREE Super Saver Delivery - l'ordine può venire tracciato dal loro sito, ma quando arriva in Italia si traccia con più precisione sul sito dell'SDA, il numero lo trovate sull'ordine e vi arriva anche via mail - IMPORTANTISSIMO: gli oggetti garantiti da Amazon sono quelli VENDUTI E SPEDITI da (Dispatched from and sold by)Amazon. Se trovate "sold by XWEQ", chi vi vende l'oggetto NON è Amazon (con le relative conseguenze in caso di problemi, e se nell'ordine avete più oggetti, venduti e spediti da amazon e venduti e spediti da terzi, avrete due ordini e spedizioni differenti), e la spedizione verrà fatta con posta normale anche sopra le 25 sterline. Se trovate "sold by XWEQ fulfilled by Amazon" la spedizione la farà Amazon (se nell'ordine avete più oggetti, venduti e spediti e spediti e basta vengono uniti in un ordine singolo), ma l'oggetto è gestito da un altro venditore (di solito sono i venditori più grossi, diciamo che Amazon in questo caso "garantisce" per loro, ma se ci sono problemi dovete comunque gestirvela con il venditore). Direi quindi che l'affidabilità è da dividere in 100% Amazon, 60% Marketplace (ma in alcuni casi si raggiungono i livelli di eBay annunci in quanto affidabilità dei venditori...) la spedizione gratuita è già indicata. onestamente non ho mai avuto problemi con i venditori che si appoggiano ad Amazon, però posso sempre editare Giunti a questo punto occorre fare una precisazione per Amazon: ricordiamo che gli oggetti garantiti sono quelli venduti dal sito stesso, per il resto, Amazon fa solo da tramite e nel caso ci fossero problemi, tratterete con lo store di riferimento (stessa cosa per le spese di spedizione, che in questo caso non saranno gratuite nemmeno oltre le 25£). Ricordiamo inoltre che gli ordini effettuati ad Amazon stessa, saranno tracciabili in qualsiasi momento: fino al loro ingresso in Italia sul sito e successivamente, visto e considerato che verranno presi in carico da SDA, saranno tracciabili sul sito del corriere stesso. Non dimenticate che il numero di riferimento sarà reperibile sia nello storico ordini, sia nella mail che riceverete. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
la spedizione gratuita è già indicata. onestamente non ho mai avuto problemi con i venditori che si appoggiano ad Amazon, però posso sempre editare Giunti a questo punto occorre fare una precisazione per Amazon: ricordiamo che gli oggetti garantiti sono quelli venduti dal sito stesso, per il resto, Amazon fa solo da tramite e nel caso ci fossero problemi, tratterete con lo store di riferimento (stessa cosa per le spese di spedizione, che in questo caso non saranno gratuite nemmeno oltre le 25£). Ricordiamo inoltre che gli ordini effettuati ad Amazon stessa, saranno tracciabili in qualsiasi momento: fino al loro ingresso in Italia sul sito e successivamente, visto e considerato che verranno presi in carico da SDA, saranno tracciabili sul sito del corriere stesso. Non dimenticate che il numero di riferimento sarà reperibile sia nello storico ordini, sia nella mail che riceverete. ![]() Perfetto... anch'io ho acquistato da altri venditori sul marketplace, ma ce ne sono molti affidabili, come molti assolutamente NON affidabili... tanto è vero che, per fare un esempio, il sito beatsbydre.com, che vende le omonime cuffie, specifica che le uniche originali al 100% sono quelle acquistate direttamente da Amazon... affidandosi esclusivamente ad Amazon si evita di prendere fregature, tutto qui. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 201 Iscritto il: Thu 5 August 2010 - 12:19 Da: Vico Equense Utente Nr.: 48.598 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480 - 3595 - 7461 ![]() 6100-2298-0437 ![]() |
io ho preso titoli ha play.com una decina di volte, sempre precisi e puntuali!
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
sto avendo un piccolo problema con amazon.co.uk
ho ordinato qualche giorno fa 2 giochi per ps3 e soltanto oggi mi sono accorto che l' ordine è ancora in fase di completamento.. lo staff mi ha detto che ha problemi nel prelevare i soldi dalla postepay.. ma circa 2 mesi fa ho fatto uno stesso acquisto con codesta carta.. purtroppo non ho possibilità di cambiare metodo di pagamento.. come posso fare? ora ho confermato e ricontrollato i dati e l' ordine è di nuovo in fase di valutazione.. speriamo bene.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 10:55 Da: Palermo Utente Nr.: 43.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ieri ho ordinato 2 giochi da thehut e secondo quanto scritto nella pagina dell'ordine dovevano essere spediti tutti e 2 oggi... invece uno risulta spedito e nell'altro risulta "Awaiting Stock Pick"
![]() Che significa? Il gioco risulta in stock -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Salve a tutti, ieri ho ordinato 2 giochi da thehut e secondo quanto scritto nella pagina dell'ordine dovevano essere spediti tutti e 2 oggi... invece uno risulta spedito e nell'altro risulta "Awaiting Stock Pick" ![]() Che significa? Il gioco risulta in stock presumo voglia dire che lo devono ancora prelevare dai magazzini. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 10:55 Da: Palermo Utente Nr.: 43.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ok, grazie dell'informazione
![]() E per caso sai solitamente quanto ci mettono? (si saranno persi nel magazzino xD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Ah ok, grazie dell'informazione ![]() E per caso sai solitamente quanto ci mettono? (si saranno persi nel magazzino xD) dipende, ma solitamente da the hut/zavvi ci hanno messo poco a "trovare il pacco", per così dire, massimo uno/due giorni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok grazie, ormai penso che oggi non lo "trovano" e quindi lo spediscono domani, vi tengo aggiornati
![]() Messaggio modificato da Enrico™ il Monday 9 January 2012 - 17:59 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccomi di nuovo quì... scusate, non vorrei essere ripetitivo, ma nel gioco che ho ordinato c'è scritto "Usually dispatched within 24 hours." ma ancora dopo 72h sta in "Awaiting Stock Pick"
![]() Ma è normale che ci mettono tutto questo tempo per spedirlo? la spedizione era prevista per ieri ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io so che quella scritta vuol dire che in magazzino non ci sono copie da spedire e quindi aspettano che gli arrivi, quindi c'è solo da aspettare :/
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho letto ovunque che vuol dire che lo devono prendere dal magazzino, e comunque il gioco risulta "In Stock" quindi mi sembra strano che in magazzino non ci sono copie :/
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora secondo me ci sare qualche problemino sul sito, comunque non preoccuparti al massimo se sei in ansia manda un e-mail di spiegazioni a thehut, ma comunque si dovrebbe risolvere tutto in tempi brevi
![]() io una volta ho ordinato 2 giochi, uno risultava spedito, un'altro invece era awaiting stock pick, ho semplicemente aspettato un po' di giorni e poi l'hanno spedito -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho letto ovunque che vuol dire che lo devono prendere dal magazzino, e comunque il gioco risulta "In Stock" quindi mi sembra strano che in magazzino non ci sono copie :/ talpa ![]() vai tranquillo e rilassati, seriamente. a volte le voci non sono aggiornate e mentre tu stai qui a farti le seghe mentali magari il tuo pacco è già in volo ![]() se tra 15 giorni sarai ancora a mani vuote, allora potremo iniziare, e sottolineo iniziare, a rotolare nel letto! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE talpa ![]() vai tranquillo e rilassati, seriamente. a volte le voci non sono aggiornate e mentre tu stai qui a farti le seghe mentali magari il tuo pacco è già in volo ![]() se tra 15 giorni sarai ancora a mani vuote, allora potremo iniziare, e sottolineo iniziare, a rotolare nel letto! Ok grazie del consiglio, aspetterò e casomai dovesse stare ancora in "awaiting stock pick" tra una settimana manderò una mail ![]() EDIT: mi sono accorto che non hanno nemmeno preso i soldi dalla carta, quindi mi sa che ancora niente :/ Messaggio modificato da Enrico™ il Tuesday 10 January 2012 - 22:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no i soldi a quanto ne so li prendono appena spediscono e non prima, nel caso tu volessi annullare l'ordine e non stare ad aspettare il rimborso
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, grazie di tutto, finalmente l'ordine è "Awaiting Despatch" e hanno scalato i soldi, quindi penso spediranno a breve
![]() Non potevo annullare l'ordine perchè ora costa 16€ in più e quindi se lo rifacevo spendevo di più ![]() Messaggio modificato da Enrico™ il Wednesday 11 January 2012 - 16:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:26 Da: Catania Utente Nr.: 29.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, a quanto ammontano le spese di spedizione su amazon.co.uk?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oltre le 20 sterline è gratis, altrimenti ammontano a 6.58 £ , occhio che però non tutti i prodotti venduti su amazon possono usufruire della spedizione gratuita sopra le 20 sterline, quindi prima di completare un'acquisto guarda nei dettagli se ci sono i costi della spedizione oppure no
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono in attesa da due settimane di due pacchi da zavvi,è il mio primo acquisto online e ho paura di aver sbagliato qualcosa(lo so che è ancora presto per preoccuparsi) ma c'è qualcosa che nn mi convince in come appare l'indirizzo,qualcuno che ha un account mi può dire se a lui appare scritto uguale?
Antonio Pellegrino Paese (XX) provincia Via xxxxxx 3 Italy 95032 (ovviamente le x sono per garantirmi un minimo di privacy) a voi appaiono in quest'ordine? perchè credo di aver fatto confusione Messaggio modificato da antoniotak il Tuesday 14 February 2012 - 01:09 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono in attesa da due settimane di due pacchi da zavvi,è il mio primo acquisto online e ho paura di aver sbagliato qualcosa(lo so che è ancora presto per preoccuparsi) ma c'è qualcosa che nn mi convince in come appare l'indirizzo,qualcuno che ha un account mi può dire se a lui appare scritto uguale? Antonio Pellegrino Belpasso CT Via xxxxxx 3 Italy 95032 (ovviamente le x sono per garantirmi un minimo di privacy) a voi appaiono in quest'ordine? perchè credo di aver fatto confusione a parte la località, ti posso confermare che mi appaiono le informazioni in quest'ordine anche a me. se ci mettono tanto dipende da zavvi (oltre al rallentamento enorme dovuto all'arrivo del pacco in italia, dove viene preso dalle "rapidissime" poste nostrane), non da altro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono in attesa da due settimane di due pacchi da zavvi,è il mio primo acquisto online e ho paura di aver sbagliato qualcosa(lo so che è ancora presto per preoccuparsi) ma c'è qualcosa che nn mi convince in come appare l'indirizzo,qualcuno che ha un account mi può dire se a lui appare scritto uguale? Antonio P****** Belpasso CT Via xxxxxx Italy 90000 (ovviamente le x sono per garantirmi un minimo di privacy) a voi appaiono in quest'ordine? perchè credo di aver fatto confusione Ti consiglio di censurare meglio, sei rintracciabilissimo ![]() ![]() ...abiti in un vicolo senza uscita a un tiro di schioppo dal negozio di ceramiche che si chiama come l'iniziale del santo a cui è dedicata la piazza poco più a valle, ripetuta due volte con una & in mezzo, vero? ![]() -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eheheh si ma era una cosa fatta in piena fiducia della community,ma hai ragione
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
sono in attesa da due settimane di due pacchi da zavvi,è il mio primo acquisto online e ho paura di aver sbagliato qualcosa(lo so che è ancora presto per preoccuparsi) ma c'è qualcosa che nn mi convince in come appare l'indirizzo,qualcuno che ha un account mi può dire se a lui appare scritto uguale? Antonio Pellegrino Paese (XX) provincia Via xxxxxx 3 Italy 95032 (ovviamente le x sono per garantirmi un minimo di privacy) a voi appaiono in quest'ordine? perchè credo di aver fatto confusione Vai tranquillo! Pensa che io al mio primo ordine ho fatto una stupidaggine colossale, ho messo il CAP ma mi sono completamente dimenticata di mettere la città... eppure il pacco è arrivato senza problemi, quindi figurati se non arriva a te che hai messo tutto ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
CITAZIONE Non esiste una convenzione internazionale. In base al distributore, spazio occupato dalle lingue e via dicendo si sceglie quante edizioni fare. Vedi ad esempio i titoli Pokemon che sono in genere uno per paese. In genere comunque sono quasi tutti multi 5, direi. Per controllare, puoi guardare i dump quando ci sono oppure esistono siti come gamepal.it o altre liste che forniscono informazioni a riguardo dei vari giochi pal uk e delle lingue in essi contenuti. Oppure resta sempre il fidato Google ("nome gioco" + multilingua) Scrivo qua, visto che l'altro thread mi è stato chiuso. Grazie per la risposta, ma io non ho parlato di giochi UK, mi pare logico che se acquisto la versione UK di un gioco ci sia l'inglese, non penso la facciano in turco. Io ho parlato di Euro, forse non mi sono spiegato bene quindi ci riprovo: In genere sono quasi tutti multi, molto bene, questa è un'informazione utile, ma: qualora dovessi acquistare un gioco da un sito tedesco/spagnolo/francese o comunque non italiano o inglese, come posso verificare che di tale gioco non ci sia una versione "ad hoc" per il tal paese (e quindi solo in tedesco/spagnolo/quel che è), come Pokemon, titolo citato ad esempio da te? Mi basta rifarmi alle release di Gbarl e verificare che sia uscita solo la Euro (ovviamente se l'informazione sulla lingua è riportata, so bene che se l'indicazione non c'è la certezza non la si può avere)? Chiedo scusa se prima ero stato poco chiaro, mi auguro d'essermi spiegato meglio. Grazie nuovamente per le risposte. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
L'aiuto che ti era stato dato era quello giusto...
Devi cercare informazioni sulle lingue del gioco, quindi qui su gbarl oppure su qualche motore di ricerca. Una volta che sai che un gioco per l'europa è multi5, da dove lo prendi, lo prendi, stai apposto... Rimane però la limitazione che il libretto d'istruzioni è localizzato nella lingua del paese da cui lo prendi... (sempre che non inseriscano un libretto multi lingua, ma fino ad ora ne ho visti veramente pochi). Se capitasse che localizzino un gioco con un'edizione per paese, puoi sempre capirlo dai siti di release list oppure andando a visitare gli stessi siti che ti descriveranno la lingua... O cerca lo stesso gioco in quante versioni è uscito... se sono più di 3 allora (jp,us,eur) comincerei a cercare meglio altre informazioni... Messaggio modificato da mentz il Friday 24 February 2012 - 10:52 -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
L'aiuto che ti era stato dato era quello giusto... Devi cercare informazioni sulle lingue del gioco, quindi qui su gbarl oppure su qualche motore di ricerca. Non mi pare, visto che si faceva riferimento a giochi uk, giochi che io non ho mezionato, proprio perchè so già che i giochi uk hanno l'inglese. Come detto nel thread in cui ho postato a me preme sapere se hanno l'inglese, dell'italiano posso farne a meno. Che devo cercare info sulle lingue del gioco lo avevo capito da solo, altrimenti non sarei qui a postare. Una volta che sai che un gioco per l'europa è multi5, da dove lo prendi, lo prendi, stai apposto... Ecco, questa informazione è molto utile, ma vorrei una specifica. La domanda che ho postato poco fa è: come posso verificare che di un tale gioco non ci sia una versione "ad hoc" per un tal paese, e quindi solo nella lingua di quel paese? A quanto ho capito, anche dalla tua risposta, mi basta verificare che tra le release ci sia solo la Euro e non altre versioni (ES, DE, FR etc). Ho inteso bene? Edit: ho letto solo dopo aver postato il tuo edit, mentz. Ti ringrazio, dubbio risolto. Messaggio modificato da Ryuuzaki il Friday 24 February 2012 - 11:04 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
L'importante è che ci siamo capiti...
![]() Sono ricerche che ogni tanto faccio anch'io per trovare delle versioni da tradurre o scovare le differenze. -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'importante è che ci siamo capiti... ![]() Sono ricerche che ogni tanto faccio anch'io per trovare delle versioni da tradurre o scovare le differenze. Già! xD Io mi sto informando adesso perchè su molti siti stranieri i giochi costano molto meno, ma non parlando nè tedesco nè francese è sempre difficile capire di che versione del gioco si tratti, per questo volevo sapere se c'è un'unica euro o piu release, ora lo so. ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Allora puoi anche dirli a tutto il forum :3 Aiutare a risparmiare può far felici molti utenti qui e se i siti sono affidabili possono essere inseriti nel topic per gli acquisti dall'estero.
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora puoi anche dirli a tutto il forum :3 Aiutare a risparmiare può far felici molti utenti qui e se i siti sono affidabili possono essere inseriti nel topic per gli acquisti dall'estero. Ovviamente sì, ci mancherebbe! Ma prima di sparare nomi a caso devo verificare, soprattutto i costi di spedizione. Se il gioco costa poco ma poi ci sono 9-10€ di spese di spedizione non penso ne valga la pena. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Mon 1 August 2011 - 13:54 Da: Scauri, LT Utente Nr.: 55.371 Feedback: 0 (0%) ![]() 4725-8768-2349 ![]() |
Qualche parere su GamingZap? Lo avete provato?
![]() -------------------- Questa firma non esiste. Non leggerla. Non c'è. Si è trasferita in una dimensione parallela. Va a vivere con babbo natale. Si è offesa che la hai finita di leggere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
qualcuno ha mai acquistato da gamestation.co.uk pagando con paypal? in fondo alla pagina del sito ce il logo ma al momento del pagamento non riesco a trovare l'opzione per pagare con paypal.
se qualcuno sa come si può pagare con paypal me lo dica perchè non ho voglia di trasferire i soldi sulla carta e aspettare i giorni che ci vogliono. in alternativa su quali siti uk si puo pagare con paypal? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Moguri: Sei iscritto? Perché finché non sei iscritto non ti fa fare niente.. (non arriverai mai alla schermata del pagamento).
Ho provato a fare un'acquisto ed ho visto che c'è il blocco sul login oppure sui dati di spedizione (senza iscrizione) prima di passare alla schermata dei pagamenti... Prova ad arrivare fino alla fine, tanto se non paghi prima l'ordine non l'accettano... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno ha mai acquistato da gamestation.co.uk pagando con paypal? in fondo alla pagina del sito ce il logo ma al momento del pagamento non riesco a trovare l'opzione per pagare con paypal. se qualcuno sa come si può pagare con paypal me lo dica perchè non ho voglia di trasferire i soldi sulla carta e aspettare i giorni che ci vogliono. in alternativa su quali siti uk si puo pagare con paypal? cliccarci sopra no? ![]() CITAZIONE PayPal Coming Soon Gamestation will soon accept PayPal as a valid method of paying for products purchased online Gamestation è praticamente identico a game ![]() per gli altri store, qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80013 -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno mi consiglia un sito da cui acquistare roba per gba tra cui anche un gba micro a buon prezzo? non ho trovato molto in giro,a parte amazon.uk ma solo facente da tramite a utenti di cui nn mi fido molto,e per tale servizio tanto vale ebay...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
recentemente ho acquistato un oggetto da Play.com, me l'hanno spedito l'8 di febbraio, non mi è arrivato, ed ho richiesto di spedirmi un'altra copia.
fin qui, tutto ok. dopo qualche giorno mi mandano la classica self-declaration form via e-mail, solo che non me la fa stampare, ho provato più volte, non mi apre nessuna finestra di stampa, nulla, gli sto tartassando di mail per farmi mandare un'altra mail con il modulo "giusto", è mai capitato a nessuno? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 27 March 2012 - 16:33 Da: Varese Utente Nr.: 58.079 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, avrei un dubbio...
avevo in mente di comprare su amazon.co.uk, precisamente metal gear solid e r.e. revelations per il 3ds... mi chiedevo se entrambi sono multi, essendo le versioni europee... so che potrebbe risultare un po stupida come domanda, ma essendo la prima volta che compro da quel sito voglio essere sicuro!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti, avrei un dubbio... avevo in mente di comprare su amazon.co.uk, precisamente metal gear solid e r.e. revelations per il 3ds... mi chiedevo se entrambi sono multi, essendo le versioni europee... so che potrebbe risultare un po stupida come domanda, ma essendo la prima volta che compro da quel sito voglio essere sicuro!! Su MGS non so darti delucidazioni, sebbene penso che sia multi5, RE:R vai tranquillo, è multi5 al 100%. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 27 March 2012 - 16:33 Da: Varese Utente Nr.: 58.079 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, avrei un dubbio... avevo in mente di comprare su amazon.co.uk, precisamente metal gear solid e r.e. revelations per il 3ds... mi chiedevo se entrambi sono multi, essendo le versioni europee... so che potrebbe risultare un po stupida come domanda, ma essendo la prima volta che compro da quel sito voglio essere sicuro!! Su MGS non so darti delucidazioni, sebbene penso che sia multi5, RE:R vai tranquillo, è multi5 al 100%. grazie Ryuuzaki!!! o forse dovrei dire L xD a parte scherzi mi stai facendo un po da guru, molto gentile ![]() p.s. ti aggiungo agli amici del nintendo 3ds ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti, avrei un dubbio... avevo in mente di comprare su amazon.co.uk, precisamente metal gear solid e r.e. revelations per il 3ds... mi chiedevo se entrambi sono multi, essendo le versioni europee... so che potrebbe risultare un po stupida come domanda, ma essendo la prima volta che compro da quel sito voglio essere sicuro!! Su MGS non so darti delucidazioni, sebbene penso che sia multi5, RE:R vai tranquillo, è multi5 al 100%. grazie Ryuuzaki!!! o forse dovrei dire L xD a parte scherzi mi stai facendo un po da guru, molto gentile ![]() p.s. ti aggiungo agli amici del nintendo 3ds ^^ No problem. ![]() Ricambio. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
oggi non essendo in casa bartolini mi ha lasciato nella buca delle lettere il fogliettino di mancata consegna dove indica come mittente dynamic parcel distribution aschaffenburg, facendo una ricerca con google mi da che è una società di inport e export(almeno quello che ho capito)
ll'unica cosa che ho ordinato di recente è una console da zavvi, è possibile quindi che si tratta dell'ordine di zavvi? vi è mai arrivata roba dai siti uk in questo modo? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi una volta per tutte, per verificare se i giochi che comprate da siti UK abbiano o meno l'italiano, andate su UK Importe, un sito fatto penso da amici videogiocatori cruccolesi, che ormai annoverano qualsiasi gioco per qualsiasi console. Negli ordini fatti fino ad adesso non ha mai sbagliato.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oggi non essendo in casa bartolini mi ha lasciato nella buca delle lettere il fogliettino di mancata consegna dove indica come mittente dynamic parcel distribution aschaffenburg, facendo una ricerca con google mi da che è una società di inport e export(almeno quello che ho capito) ll'unica cosa che ho ordinato di recente è una console da zavvi, è possibile quindi che si tratta dell'ordine di zavvi? vi è mai arrivata roba dai siti uk in questo modo? nessuno? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 22:31 Utente Nr.: 2.130 Feedback: 1 (100%) ![]() |
recentemente ho acquistato un oggetto da Play.com, me l'hanno spedito l'8 di febbraio, non mi è arrivato, ed ho richiesto di spedirmi un'altra copia. fin qui, tutto ok. dopo qualche giorno mi mandano la classica self-declaration form via e-mail, solo che non me la fa stampare, ho provato più volte, non mi apre nessuna finestra di stampa, nulla, gli sto tartassando di mail per farmi mandare un'altra mail con il modulo "giusto", è mai capitato a nessuno? Mai avuto problemi di nessun tipo con quel sito, fossero tutti così efficienti e precisi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
recentemente ho acquistato un oggetto da Play.com, me l'hanno spedito l'8 di febbraio, non mi è arrivato, ed ho richiesto di spedirmi un'altra copia. fin qui, tutto ok. dopo qualche giorno mi mandano la classica self-declaration form via e-mail, solo che non me la fa stampare, ho provato più volte, non mi apre nessuna finestra di stampa, nulla, gli sto tartassando di mail per farmi mandare un'altra mail con il modulo "giusto", è mai capitato a nessuno? Mai avuto problemi di nessun tipo con quel sito, fossero tutti così efficienti e precisi... Capisco la voglia di postare, ma ti invito a non riesumare topic per rispondere a post vecchiotti (tipo questo) oppure a non finire col postare a raffica: solo oggi hai fatto 24 messaggi, va bene tutto ma cerchiamo di contenere il flood ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Sat 22 January 2011 - 16:50 Da: San Vito Romano (Rm) Utente Nr.: 52.551 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4784-4473 ![]() |
Ragazzi, una domanda molto stupida... ma sono ignorante in materia. Volevo acquistare un gioco su Ebay (dall'UK) e volevo sapere come effettuare il pagamento, tra quelli accettati c'è solo PayPal, io finora non avendo carta di credito, ed avendo acquistato solo da venditori italiani ero andato avanti a ricariche postepay... in questo caso, come posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, una domanda molto stupida... ma sono ignorante in materia. Volevo acquistare un gioco su Ebay (dall'UK) e volevo sapere come effettuare il pagamento, tra quelli accettati c'è solo PayPal, io finora non avendo carta di credito, ed avendo acquistato solo da venditori italiani ero andato avanti a ricariche postepay... in questo caso, come posso fare? Puoi creare un account paypal inserendo come carta la tua postepay. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Hanno eliminato le spese di spedizione su TheHut?
![]() Ho appena fatto un acquisto (pagato con Paypal) e sono rimasto piacevolmente sorpreso, qualcuno conferma? Non vorrei che fosse andato in palla il sistema e pensano che io risieda in GB (ovviamente ho controllato l'indirizzo di spedizione ed è al 100% corretto). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Anche a me, ho preso ff13-2 proprio stamane e niente costi di spedizioni, boh
![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Dovrebbe esserci lo stesso bug/promozione/quelchelè su zavvi, ho prenotato PES2013-3D (€26.75, non male come prezzo) e non ho spedizioni da pagare. Va beh, con me hanno tutto il tempo per annullarmi l'ordine, non si sa neanche quando esce PES, soprattutto la versione 3DS che l'anno scorso è stata l'ultima ad uscire
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Forse l'hanno già detto, ma non ho trovato niente a riguardo : acquistando da amazon.uk esiste il rischio di pagare spese doganali ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Forse l'hanno già detto, ma non ho trovato niente a riguardo : acquistando da amazon.uk esiste il rischio di pagare spese doganali ? Assolutamente no, la Gran Bretagna è un Paese dell'Unione Europea e dunque non esistono spese doganali. Messaggio modificato da rdaelmito il Thursday 2 August 2012 - 21:44 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Forse l'hanno già detto, ma non ho trovato niente a riguardo : acquistando da amazon.uk esiste il rischio di pagare spese doganali ? Assolutamente no, la Gran Bretagna è un Paese dell'Unione Europea e dunque non esistono spese doganali. Era quello che volevo sentirmi dire.Grazie mille ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Raga mi è successa una cosa strana!
Ho preordinato su zavvy PES3D a prezzo scontatissimo. Oggi mi son trovato la seguente mail » Clicca per leggere lo Spoiler! « La domanda è: che senso ha questa mail se......il gioco deve ancora uscire?? O.o Messaggio modificato da lellu il Wednesday 8 August 2012 - 17:48 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sarà semplicemente un'email generica che parte in automatico se l'ordine non viene spedito dopo tot giorni.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho delle domande su amazon prime:
dall'italia si può fare amazon prime su amazon.co.uk? se lo faccio mi spediscono qualunque cosa in italia senza spese di spedizione? quanto costa? possibile che ho letto 49 sterline? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
ho delle domande su amazon prime: dall'italia si può fare amazon prime su amazon.co.uk? se lo faccio mi spediscono qualunque cosa in italia senza spese di spedizione? quanto costa? possibile che ho letto 49 sterline? Allora... amazon prime vale solo per il paese in cui lo si sottoscrive. Quindi se lo fai su amazon.it non è poi valido anche su amazon.co.uk Si può provare gratuitamente per 1 mese (come quello italiano) dopo ha un costo di 49£ all'anno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 20:13 Da: sicilia Utente Nr.: 36.408 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 1246-9007-4232 ![]() |
Raga è buono buyincoins.com?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Avete acquistato recentemente da zavvi?
Io ci compro da sempre e mi son trovato sempre bene, i giochi arrivavano molto rapidamente (massimo 10 giorni) ma il mio ultimo acquisto non più. In pratica son più di 20 giorni che aspetto un pacchetto, e nulla. Non mi preoccupo però vorrei sapere se altri hanno riscontrato tempi più lenti rispetto al passato. Grazie! ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Avete acquistato recentemente da zavvi? Io ci compro da sempre e mi son trovato sempre bene, i giochi arrivavano molto rapidamente (massimo 10 giorni) ma il mio ultimo acquisto non più. In pratica son più di 20 giorni che aspetto un pacchetto, e nulla. Non mi preoccupo però vorrei sapere se altri hanno riscontrato tempi più lenti rispetto al passato. Grazie! ![]() Ringrazia persone come Farenz che hanno fatto una pubblicità eccessiva a questi negozi e tutti i bimbiminkia che lo seguono ora si sentono dei gran fighi a comprare da lì. Se prima ordinavamo in pochi adesso ci sono aggiunte le migliaia di persone che si credono furbissime a comprare un gioco lì e poi rivenderlo su eBay. Oppure sono i ritardi delle Poste. Messaggio modificato da Virpe il Wednesday 27 February 2013 - 11:57 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
Avete acquistato recentemente da zavvi? Io ci compro da sempre e mi son trovato sempre bene, i giochi arrivavano molto rapidamente (massimo 10 giorni) ma il mio ultimo acquisto non più. In pratica son più di 20 giorni che aspetto un pacchetto, e nulla. Non mi preoccupo però vorrei sapere se altri hanno riscontrato tempi più lenti rispetto al passato. Grazie! ![]() si confermo! ora sono più lenti, sto ancora aspettando un gioco spedito ad inizio febbraio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Avete acquistato recentemente da zavvi? Io ci compro da sempre e mi son trovato sempre bene, i giochi arrivavano molto rapidamente (massimo 10 giorni) ma il mio ultimo acquisto non più. In pratica son più di 20 giorni che aspetto un pacchetto, e nulla. Non mi preoccupo però vorrei sapere se altri hanno riscontrato tempi più lenti rispetto al passato. Grazie! ![]() si confermo! ora sono più lenti, sto ancora aspettando un gioco spedito ad inizio febbraio. Confermo del tutto. Aspetto Metal Gear 3D da inizio Dicembre. Aspettavo anche NFS The Run 3D dalla stessa data, ma me l'hanno rimborsato perché hanno fatto casini con le spedizioni e non ce l'avevano più in magazzino. Penso che da Zavvi non ci comprerò più per almeno 6-8 mesi, se va così... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
incoraggiante io ho un ordine spedito da zavvi due settimane fa dove ci sono stati dei casini con l'indirizzo e per di più il postino è in ferie
mi arriverà? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Boh, ormai son quasi 40 giorni che aspetto sto gioco da zavvi.
Eppure è stato spedito il giorno stesso in cui l'ho ordinato quindi boh, non è che il problema sta, tanto per cambiare, in Italia? Per esempio nuove leggi per il materiale importato che comportano più controlli o fermi doganali vari perché, alla fine, zavvi il suo lavoro lo ha fatto, spedendo praticamente subito. Mistero. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
a me è arrivato qualche giorno fa,ci ha messo quasi un mese pur non essendoci feste in mezzo,mah
Messaggio modificato da GioB il Sunday 10 March 2013 - 11:50 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ragazzi avete qualche opinione da condividere su Shopto?
E' più vicino a Zavvi o ad Amazon (il migliore imho) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ci compro da parecchio da shopto ma ricordo che i giochi arrivavano davvero in fretta, anche più di zavvi.
Però come contro si avevano prezzi un po' più alti, soprattutto nella spedizione che non è gratis ma, se nel frattempo non è cambiata, stava sui 5 euro. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 16:45 Utente Nr.: 16.533 Feedback: 0 (0%) ![]() 3909 - 7601 - 2302 ![]() |
Boh, ormai son quasi 40 giorni che aspetto sto gioco da zavvi. Eppure è stato spedito il giorno stesso in cui l'ho ordinato quindi boh, non è che il problema sta, tanto per cambiare, in Italia? Per esempio nuove leggi per il materiale importato che comportano più controlli o fermi doganali vari perché, alla fine, zavvi il suo lavoro lo ha fatto, spedendo praticamente subito. Mistero. ![]() Anche a me Darksiders II ordinato il 17 febbraio deve ancora arrivare... Bah, speriamo bene |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Mi aggiungo anch'io...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tranqullo pye a me un ordine da the hut è arrivato dopo 4 mesi, sicuramente sono le poste.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 11 June 2012 - 11:23 Utente Nr.: 58.783 Feedback: 0 (0%) ![]() 2449-4734-5343 ![]() pierlum ![]() |
il 19 febbraio ho ordinato sega all star racing transformed per wii u da shopto e non è ancora arrivato. Sno passati ormai 40 giorni è normale a qualcuno è mai successo di aspettare così tanti o è il momento di fare reclamo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Intanto inizia a contattarli, credo che sia passato abbastanza tempo.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Dovrei comprare un 3DS XL e vedendo il prezzo su Amazon.co.uk, mi è sembrato decisamente basso.
L'unico mio problema è il seguente: La Console sarà region lock? Inoltre se volessi comprare un gioco, come faccio a sapere se è multilingua o meno? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dovrei comprare un 3DS XL e vedendo il prezzo su Amazon.co.uk, mi è sembrato decisamente basso. L'unico mio problema è il seguente: La Console sarà region lock? Inoltre se volessi comprare un gioco, come faccio a sapere se è multilingua o meno? Il region lock va appunto a regioni. USA, EU e JAP, quindi anche se lo acquisti in Germania, Francia o quel che è non avrai problemi a giocarci. Per i giochi import ti basta andare su uk-importe e cercare il gioco che ti interessa. In ogni caso, il 3DS XL costa meno su Amazon Italia che su Amazon Uk. Messaggio modificato da Ryuuzaki il Saturday 13 April 2013 - 09:33 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:27 |