![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Link Cancellato
"Designer 3.3" LCD Portable Handheld Game Console with 92 Built-in Games (Red)" Dalle foto è un GBA SP con giochi dentro. Mi interessa sapere varie cose (se le sapete): è originale secondo voi? legge le cartuccie? perchè mi interessa per un regalo ad un amico... è un tarocco? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo sia un tarocco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
è un tarocco, un clone cinese del gba.. ne parlano cmq bene, funzionano le cartuccie del gba normale ma ha schermo 4:3, quindi quadrato, e va + lento del gba normale... qua un video che paragona clone e gba vero:
http://www.youtube.com/watch?v=Wi-C21ZRjpE -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è un tarocco, un clone cinese del gba.. ne parlano cmq bene, funzionano le cartuccie del gba normale ma ha schermo 4:3, quindi quadrato, e va + lento del gba normale... qua un video che paragona clone e gba vero: http://www.youtube.com/watch?v=Wi-C21ZRjpE ma conviene prenderlo? il gba sp costa meno? EDIT: Su youtube a quanto ho capito ho letto che overclockandolo diventa come un GBASP normale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
secondo me e un gba advance con cartuccia ..
Però l'alimentatore non a il marchio Nintendo .. Umm Però se fosse un gba advance con lo schermo umano non sarebbe mica male .. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
secondo me e un gba advance con cartuccia .. Però l'alimentatore non a il marchio Nintendo .. Umm Però se fosse un gba advance con lo schermo umano non sarebbe mica male .. di sicuro non è un gba originale, è palesemente un clone, lo si vede dallo schermo di dimensioni errate, inoltre sotto hanno postato la differenza "nudi" e si vede eccome ^^ Per le altre domanda, se sia meglio o peggio, se convenga comprarlo o meno, posso dire che nn ho idea ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
di sicuro non è un gba originale, è palesemente un clone, lo si vede dallo schermo di dimensioni errate, inoltre sotto hanno postato la differenza "nudi" e si vede eccome ^^ Per le altre domanda, se sia meglio o peggio, se convenga comprarlo o meno, posso dire che nn ho idea ![]() allora meglio togliere il link, lo faccio subito, e per i mod, cancellate il topic |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per carità nn era mica una critica, l'argomento rimane cmq interessante... cioè il fatto che i cinesi hanno clonato il gba in maniera cmq buona, rendendolo compatibile sia con le cartuccie sia con le batterie, e a vedere dalle porte, anche con le altre periferiche è cmq un fatto che può portare spunti ed idee ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per carità nn era mica una critica, l'argomento rimane cmq interessante... cioè il fatto che i cinesi hanno clonato il gba in maniera cmq buona, rendendolo compatibile sia con le cartuccie sia con le batterie, e a vedere dalle porte, anche con le altre periferiche è cmq un fatto che può portare spunti ed idee ^^ ho già avvisato un mod... comunque dubito che la nintendo lo lascierà per molto sul mercato... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda... a dire il vero difficilmente ne trovi uno nuovo a meno, anche se ho provato vederne alcuni più o meno a quel prezzo lì.
Il filmato che confronta i due gba non mi sembra esemplare ne tantomento paragonabile l'originale al "taroccato" in quanto provano in uno Advance Wars e nell'alltro Advance Wars 2. L'unica differenza, poi neanche tanto pregiudicante, è l'accensione, in quello cinese ci mette qualche secondo in più, ma poi carica i giochi con una facilità pari a quella delle flashcard o delle catucce originali. Lascia stare l'overclock di GBA o DS che non serve a nulla ai fini del semplice gioco, serve solo ad aumentare, per altro di poco ed in modo rischioso, la frequenza della cpu ed agevolare la velocità di gioco, a volte in modo spropositato e poco controllato. Il mio consiglio è, se vuoi di prenderlo e ordinare, nel caso la visione sia quadrata anche se dalle imagini di dealextreme non sembra, anche uno schermo per gba sp in modo da sostituirlo a provare a vedere se si migliora la visione globale mantenendo un'adeguata risoluzione. Metti in conto comunque la possibilità di un fermo alla dogana e di un minimo di almeno 5 euro in più, fai i tuoi conti e vedi se comprarlo usato qua in Italia o ordinarlo. Inoltre, se ti interessa al Game Rusch vendono i micro usati a 34 euro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm frenate un istante: dalla scatola PARE il GBA SP2 (venduto solo in oriente) con lo schermo retroilluminato, però dentro è sostanzialmente un clone à la SuperCard SD primo modello... curioso, molto.
Se è vero che è meglio togliere il link (tanto oddio, si capisce che è una cineseria alla DealExtreme ![]() Tutto qua ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti mi stupisco che ci siano riusciti, questo si che è hacking.
comunque adesso vedo se prendermelo, prima devo procurare $ (venderò qualcosa nel mercatino) perchè questo pezzo nella mia collezione non me lo voglio perdere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ho già avvisato un mod... comunque dubito che la nintendo lo lascierà per molto sul mercato... Non vedo il motivo per cancellare il topic, sicuramente può essere utile per chi aveva intenzione di acquistarlo ma non aveva specifiche al riguardo. Quindi il topic rimane aperto edit: preceduto da Evrain |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non vedo il motivo per cancellare il topic, sicuramente può essere utile per chi aveva intenzione di acquistarlo ma non aveva specifiche al riguardo. Quindi il topic rimane aperto ok scusate pensavo fosse fuori regolamento ![]() comunque vorrei fare una domanda: secondo voi se prendo schermo di un sp e case ORIGINALE montandoli partono? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhè detto francamente il case non capisco il perchè del cambiarlo(a parte magari la scelta del colore), lo schermo effettivamente dovrebbe partire in quanto l'interno sembra molto simile, a parte una memoria rom da 128 Mbit nella quale sono contenuiti i giochi e delle stagnature differenti in alcuni punti uguali alle due schede madri.
Comunqu finchè si tratta di schermo e scocca è possibile cambiare ma la cosa da non tentare è l'overclock, in quanto già si presta difficile a farsi sull'hardware originale, figurarsi su questo!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
non capisco perchè vi stupite tanto... non havete mai visto una di quelle console tipo powerstation o polistation, ossia una sorta di NES-clone con tanto di tot giochi integrati e slot cartuccia per giochi NES originali?
questa è la stessa cosa applicata ad un GBA. hardware clonato con integrata memoria con giochi (e se è davvero da 128mbit dubito siano 98 giochi GBA completi, saranno giochi GB o NES emulati). completo di slot per cartucie originali GBA (ma dovrebbero funzionare anche le flashcard) comunque per concludere: funziona con i giochi gba originali, viste le proporzioni dello schermo i giochi appaiono leggermetne pixellati, a causa della diversa CPU i giochi sono più leti del 10% review completa sul forum di dx: http://www.dealextreme.com/forums/Default....threadid.355594 @MarioInside: peril case non ci dovrebbero essere proiblemi, al massimo lo risistemi un po' con un cutter, per quanto riguarda lo schermo invecie penso proprio non si possa, dovresti provare a trovare una foto del flat dello schermo o meglio ancora i pinout di intrambi gli hardware (l'originale e il clone). -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non capisco perchè vi stupite tanto... non havete mai visto una di quelle console tipo powerstation o polistation, ossia una sorta di NES-clone con tanto di tot giochi integrati e slot cartuccia per giochi NES originali? questa è la stessa cosa applicata ad un GBA. hardware clonato con integrata memoria con giochi (e se è davvero da 128mbit dubito siano 98 giochi GBA completi, saranno giochi GB o NES emulati). completo di slot per cartucie originali GBA (ma dovrebbero funzionare anche le flashcard) comunque per concludere: funziona con i giochi gba originali, viste le proporzioni dello schermo i giochi appaiono leggermetne pixellati, a causa della diversa CPU i giochi sono più leti del 10% review completa sul forum di dx: http://www.dealextreme.com/forums/Default....threadid.355594 @MarioInside: peril case non ci dovrebbero essere proiblemi, al massimo lo risistemi un po' con un cutter, per quanto riguarda lo schermo invecie penso proprio non si possa, dovresti provare a trovare una foto del flat dello schermo o meglio ancora i pinout di intrambi gli hardware (l'originale e il clone). una curiosità: se metto un gioco gba (tipo rosso fuoco) và lentissimo e non si può usare? EDIT: Ho trovato il sito del produttore: si può postare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Uhm frenate un istante: dalla scatola PARE il GBA SP2 (venduto solo in oriente) con lo schermo retroilluminato, però dentro è sostanzialmente un clone à la SuperCard SD primo modello... curioso, molto. Se è vero che è meglio togliere il link (tanto oddio, si capisce che è una cineseria alla DealExtreme ![]() Tutto qua ![]() Evrain Il "GBA SP2" è uscito pure in USA, comunque. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.kst1388.com/class2.asp?id=small...d=29&nid=98
sito del produttore, la compagnia imitazione della kingston |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
Il "GBA SP2" è uscito pure in USA, comunque. ![]() il GBA SP2 è uscito anche qui in italia! lo riconosci dal numero del modello scritto nell'etichetta posteriore del case (a parte che dal fatto che lo schermo è molto luminoso... il GBA SP2 ha luminosità 2 e 3 mentre l'SP ha luminosità 0 spento e 1) ![]() il GBA SP ha model nr. AGS-001 il GBA SP2 ha model nr. AGS-101 ad esempio, il modello "TRIBAL" è un SP2. non ce ne sono in giro tantissimi, ma qualcuno c'è. io ho sia un SP (ottimo per essere usato con la luce diretta del sole, ad esempio al parco o in spiaggia) che un SP2 (da usare in casa perchè all'esterno non si vede, con schermi brillanti come il DS). -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
il GBA SP2 è uscito anche qui in italia! lo riconosci dal numero del modello scritto nell'etichetta posteriore del case (a parte che dal fatto che lo schermo è molto luminoso... il GBA SP2 ha luminosità 2 e 3 mentre l'SP ha luminosità 0 spento e 1) ![]() il GBA SP ha model nr. AGS-001 il GBA SP2 ha model nr. AGS-101 ad esempio, il modello "TRIBAL" è un SP2. non ce ne sono in giro tantissimi, ma qualcuno c'è. io ho sia un SP (ottimo per essere usato con la luce diretta del sole, ad esempio al parco o in spiaggia) che un SP2 (da usare in casa perchè all'esterno non si vede, con schermi brillanti come il DS). Ricordavo anche io che qua si trovasse in vendita: a suo tempo sapevo che il mediaworld era uno dei negozi che lo aveva in vendita il gba sp brighter edition (mi pare si chiami così). -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il GBA SP2 è uscito anche qui in italia! lo riconosci dal numero del modello scritto nell'etichetta posteriore del case (a parte che dal fatto che lo schermo è molto luminoso... il GBA SP2 ha luminosità 2 e 3 mentre l'SP ha luminosità 0 spento e 1) ![]() il GBA SP ha model nr. AGS-001 il GBA SP2 ha model nr. AGS-101 ad esempio, il modello "TRIBAL" è un SP2. non ce ne sono in giro tantissimi, ma qualcuno c'è. io ho sia un SP (ottimo per essere usato con la luce diretta del sole, ad esempio al parco o in spiaggia) che un SP2 (da usare in casa perchè all'esterno non si vede, con schermi brillanti come il DS). Io ho il tribal, però non ha diversi livelli di luminosità, si accende la luce e si spegne........ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
Io ho il tribal, però non ha diversi livelli di luminosità, si accende la luce e si spegne........ guarda sul retro dell'etichetta, dove c'è scritto il numero del modello... il GBA SP2 ha modello ASG 101 anche io ho un tribal (argento con disegni neri) ed è un modello 101 con due livelli di luminosità (meno luminoso, più luminoso)... chissà, ne avranno fatte due versioni?? -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Cioè, ma in pratica quanto viene?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
su 49€ Bah oddio, a sto punto opterei per quello originale. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da gamestop trovi i GBA SP usati + 1 gioco a 29 euro. certo, sono usati... ma alcuni sono come nuovi (dipende però, se vuoi fare un regalo non puoi scegliere una cosa usata).
-------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da gamestop trovi i GBA SP usati + 1 gioco a 29 euro. certo, sono usati... ma alcuni sono come nuovi (dipende però, se vuoi fare un regalo non puoi scegliere una cosa usata). ok scherzavo lo volevo prendere io il GBA xD comunque adesso metto da parte un paio di $, poi vediamo xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok scherzavo lo volevo prendere io il GBA xD comunque adesso metto da parte un paio di $, poi vediamo xD Non vedo il motivo per cui scherzare, però vabbhe... Comunque visto che è per te, prenditelo usato che è 100 volte meglio. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
concordo con DS_PSP, se è per te compralo usato da gamestop. al massimo hanno il case esterno un po' graffiato ma di solito dentro (pulsanti e schermo) non hanno niente e sono perfetti. e se vai in un momento di noia per il commesso gamestop puoi anche approfittare di per guardare l'etichetta di tutti i GBA che ha... se sei fortunato puoi trovare anche un GBA SP2 model nr. AGS-101 che come schermo non è neanche paragonabile all'SP normale.
-------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda... a dire il vero difficilmente ne trovi uno nuovo a meno, anche se ho provato vederne alcuni più o meno a quel prezzo lì. Il filmato che confronta i due gba non mi sembra esemplare ne tantomento paragonabile l'originale al "taroccato" in quanto provano in uno Advance Wars e nell'alltro Advance Wars 2. L'unica differenza, poi neanche tanto pregiudicante, è l'accensione, in quello cinese ci mette qualche secondo in più, ma poi carica i giochi con una facilità pari a quella delle flashcard o delle catucce originali. Lascia stare l'overclock di GBA o DS che non serve a nulla ai fini del semplice gioco, serve solo ad aumentare, per altro di poco ed in modo rischioso, la frequenza della cpu ed agevolare la velocità di gioco, a volte in modo spropositato e poco controllato. Il mio consiglio è, se vuoi di prenderlo e ordinare, nel caso la visione sia quadrata anche se dalle imagini di dealextreme non sembra, anche uno schermo per gba sp in modo da sostituirlo a provare a vedere se si migliora la visione globale mantenendo un'adeguata risoluzione. Metti in conto comunque la possibilità di un fermo alla dogana e di un minimo di almeno 5 euro in più, fai i tuoi conti e vedi se comprarlo usato qua in Italia o ordinarlo. Inoltre, se ti interessa al Game Rusch vendono i micro usati a 34 euro. al gamestop i micro stanno a 19 euro se li trovi ancora -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Peccato per il 10% di lentezza.
Comunque io ho scritto il tutto prima di altri che dicevano che era un clone. Sinceramente non sapevo di un clone del GBAsp perciò dato che ho un ds lite.. per me è fuffa. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.354 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
I GBA SP retroilluminati (che voi chiamate SP2) sono usciti ovviamente anche in Europa, peccato che non se li sia filati di striscio nessuno, se non ricordo male quando si iniziarono a trovare in Italia era già uscito il DS... Ad ogni modo almeno in Italia uscì in tre colorazioni, non vorrei dire una fesseria ma due (ghiaccio e rosa) erano nuovi colori rispetto ai classici GBA SP ed era impossibile confondersi (tra l'altro cambiava anche la scatola), mentre il terzo era pari pari alla precedente versione Tribal, scatola compresa, e quindi era difficile comprare un Tribal retroilluminato a botta sicura.
Tutto questo mi ha favorito ![]() ![]() Tornando al nocciolo della questione, se il prezzo di vendita è quello postato, sicuramente conviene comprare un GBA SP originale, anzi ho notato molte volte che i venditori snobbano il fatto della retroilluminazione, per loro esiste un solo GBA SP, quindi con un minimo di pazienza puoi comprare un GBA SP retroilluminato originale ad un prezzo sicuramente inferiore di questa "patacca" - parliamo pur sempre di una console di gioco clonata, mica è come copiare uno stupido lettore mp3 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
al gamestop i micro stanno a 19 euro se li trovi ancora a trovarli sarebbe da prenderli in tutte le colorazioni!!! (peccato che almeno dalle mie parti sia un pezzo che non li si trova piu'.. e soprattutto: MAI visti a quel prezzo stracciato.. sfortuna!!) adoro il micro.. ed e' forse la console PORTATILE (secondo me e' l'unica DAVVERO portatile) con cui gioco tutt'ora di piu'...! scusate l'OT. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 13:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 26.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se vado un pò OT, ma esistono anche i DS clonati?
girovagando sul nostro sito cinese preferito ho trovato dei ds lite a prezzi vantaggiosi, forse troppo vantaggiosi...! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a trovarli sarebbe da prenderli in tutte le colorazioni!!! (peccato che almeno dalle mie parti sia un pezzo che non li si trova piu'.. e soprattutto: MAI visti a quel prezzo stracciato.. sfortuna!!) adoro il micro.. ed e' forse la console PORTATILE (secondo me e' l'unica DAVVERO portatile) con cui gioco tutt'ora di piu'...! scusate l'OT. ![]() Come non quotare, se c'è una vera portatile, quella è il micro. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a trovarli sarebbe da prenderli in tutte le colorazioni!!! (peccato che almeno dalle mie parti sia un pezzo che non li si trova piu'.. e soprattutto: MAI visti a quel prezzo stracciato.. sfortuna!!) adoro il micro.. ed e' forse la console PORTATILE (secondo me e' l'unica DAVVERO portatile) con cui gioco tutt'ora di piu'...! scusate l'OT. al gs d pavia ne avevano ancora uno! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ho postato un'immagine del GBA originale per mostrarvi un'altra copia. Solo che questa ha: Memoria 2GB interna per backup, film o musica (Con 498 giochi illegali all'interno rimovibili e sostituibili con backup) Nessuno slowdown Batteria ricaricabile Cavo usb per la carica e per scambio dati BIOS Supercard aggiornabile Schermo di dimensioni giuste con retroilluminazione al contrario del gba originale IDENTICO COMPRESE SCRITTE AL GBA ORIGINALE Se posso (ma non credo) postare il link da *quelsitocheconoscete* mi avvisi qualcuno dello staff ![]() EDIT: Per l'occasione ho cambiato titolo e aggiunto qualche dettaglio in più ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ho postato un'immagine del GBA originale per mostrarvi un'altra copia. Solo che questa ha: Memoria 2GB interna per backup, film o musica (Con 498 giochi illegali all'interno rimovibili e sostituibili con backup) Nessuno slowdown Batteria ricaricabile Cavo usb per la carica e per scambio dati BIOS Supercard aggiornabile Schermo di dimensioni giuste con retroilluminazione al contrario del gba originale IDENTICO COMPRESE SCRITTE AL GBA ORIGINALE Se posso (ma non credo) postare il link da *quelsitocheconoscete* mi avvisi qualcuno dello staff ![]() EDIT: Per l'occasione ho cambiato titolo e aggiunto qualche dettaglio in più ![]() E quello sarebbe il gba tarocco? La bambina che piange? XD Edit: All'inizio al posto dell'immagine del gba si vedeva l'immagine di una bimba che piange XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 25 Iscritto il: Fri 13 November 2009 - 11:54 Utente Nr.: 41.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gioce bellissimo... mazza quanto è brutta
![]() -------------------- I viruser ti creano problemi? Chiama il 33826746136 con il tuo cellulare... allora scrivici... (6 stanco?) clicca e visita il nostro sito. il nuovo mercatino di fashankar152 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
IMMAGINE FIXATA
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo aggiungere che è compatibile con gli emulatori Goomba e PocketNes
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha comprato uno di questi GBA?
Lo può "Sventrare"? xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:37 |