![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Chiami, ti chiedono tutti i dati e ti mandano le istruzioni per l'imballaggio via email insieme al numero della pratica di assistenza che dovrai scrivere sulla scatola stessa.
Comunque chiama che le istruzioni che ti invieranno sono chiarissime ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando l'ho inviato io mi è stato detto che non è necessario contattarli prima di inviare loro il ds, ma contattandoli ti danno il numero di pratica di cui parlava max, e questo, sempre in base a quello che mi ha detto l'operatrice, garantisce una priorità al tuo caso rispetto a quelli sprovvisti di numero pratica. Quindi in definitiva ti conviene chiamare.
|
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
So che alcuni pacchi senza il numero scritto esternamente sono stati rimandati indietro al mittente, io non rischierei
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#5
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sai se serve quel codice dietro il ds??sai mi si è sbiadito e non si legge un cavolo...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#6
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si è il numero seriale e a me l'hanno chiesto. forse potrebbe essere riportato anche sulla scatola, prova a guardare.
|
|
|
![]()
Messaggio
#7
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no non c'è l'ho perlomeno non lo trovo...cact!!! cosa faccio? gli do il numero del altro ds-lite che ho??(quello di mia sorella)
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#8
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Il seriale penso serva a poco, quello che conta è lo scontrino.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#9
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello lo ho ma dubito serva siccome il lite non è uscito da pù di due anni...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#10
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
quello lo ho ma dubito serva siccome il lite non è uscito da pù di due anni... Beh sì, però non si sa mai. A me tempo fa si ruppe un wiimote e all'inizio mi chiese se era in garanzia, quando feci notare che il Wii era uscito da due mesi mi disse che non c'erano problemi e che lo scontrino non serviva. A scanso equivoci comunque gli misi dentro al pacco una sua fotocopia ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
#11
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 21 November 2007 - 14:42 Da: L'Aquila Utente Nr.: 23.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
ho un problema di monitor con il mio ds e volevo chiamare il centro per sapere se lo posso spedire visto che è ancora in garanzia o mi conviene ricomprarlo.. ![]() ho visto che alcuni di voi hanno avuto contatti con l'assistenza.. ma chiamare quanto costa? perché ho visto che è un 199.... mi potete dare qualche info? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#12
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
preso dal sito nintendo europa (ecco il link se vuoi....http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/contactus/index.jsp)
SERVIZIO INFORMAZIONI Se hai bisogno di qualsiasi tipo di informazione sui nostri prodotti o se vuoi porre una domanda, puoi chiamare il Servizio Informazioni al numero: 199 191 199 Non è un servizio a pagamento. La tariffa telefonica minima applicata è di € 0,0465 al minuto iva esclusa (costo riferito all'operatore telefonico Telecom Italia SpA). Centro riparazioni/assistenza tecnica EMTS Center S.p.a. Via Palù 36040 - Grumolo Delle Abbadesse (VI) Telefono: 199 309 067 Solo per informazioni commerciali: Nintendo Italia via Pelizza da Volpedo 51/53 Cinisello Balsamo 20092 Milano Telefono: 02 61117.100 Fax: 02 61117.201 Email: info@nintendo.it -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#13
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
È vero che i numeri 199 hanno un costo che varia da operatore ad operatore, ma in genere si tratta di una semplice chiamata con tariffa urbana, stai tranquillo che non è un numero a luci rosse
![]() Se non ti va di chiamare puoi usare l'email, io sono entrato in contatto con loro in questo modo e dopo che ho lasciato il mio numero di telefono mi hanno richiamato loro per aprire la pratica, ma ho atteso una settimana prima di avere una risposta... Se il tuo problema con lo schermo è serio di consiglio di chiamare, se il difetto rientra in garanzia stai tranquillo che pensano a tutto loro, l'unica cosa preparati ad una lunga attesa (purtroppo hanno molte richieste, in media indicano 15 giorni di tempo per la riparazione, ma spesso si allunga...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#14
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 5 October 2007 - 10:08 Utente Nr.: 21.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È vero che i numeri 199 hanno un costo che varia da operatore ad operatore, ma in genere si tratta di una semplice chiamata con tariffa urbana, stai tranquillo che non è un numero a luci rosse ![]() Se non ti va di chiamare puoi usare l'email, io sono entrato in contatto con loro in questo modo e dopo che ho lasciato il mio numero di telefono mi hanno richiamato loro per aprire la pratica, ma ho atteso una settimana prima di avere una risposta... Se il tuo problema con lo schermo è serio di consiglio di chiamare, se il difetto rientra in garanzia stai tranquillo che pensano a tutto loro, l'unica cosa preparati ad una lunga attesa (purtroppo hanno molte richieste, in media indicano 15 giorni di tempo per la riparazione, ma spesso si allunga...) aggiugno per quanto riguarda la chiamata che rispondo subito, non ti fanno stare in attesa a lungo!! be tempi lunghi no, io ho spedito il mio un mercoledì e il martedi successivo me lo avevano già rimandato, cambiandogli il touch screen! ( e ho usato la spedizione pacco3!) -------------------- fiero possessore di:sega game gear,playstation one,playstation 2,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp(trovato per terra nella piazza di pamplona),nintendo ds ( vinto a un torneo di magic! XD )[color=#FF0000]
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#15
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
aggiugno per quanto riguarda la chiamata che rispondo subito, non ti fanno stare in attesa a lungo!! be tempi lunghi no, io ho spedito il mio un mercoledì e il martedi successivo me lo avevano già rimandato, cambiandogli il touch screen! ( e ho usato la spedizione pacco3!) Dipende, dipende... cioè come sempre ci sono utenti fortunati ed utenti sfortunati... Anch'io avevo spedito un GBA SP e nel giro di una settimana (comprese spedizioni) me lo hanno restituito, ma nella maggior parte dei casi sono rispettate le due settimane d'attesa, e non mancano utenti che si sono lamentati per i lunghi tempi d'attesa. Comunque IN MEDIA la sostituzione/riparazione avviene entro due settimane ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
#16
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Ciau =)
PROBLEMONE! IL MIO DS E' MORTO! :'( E I MIEI AMICI QUANDO ME L'HO REGALARONO NN MI DIEDERO L'HO SCONTRINO!!!! :'( COSA POSSO FARE? ANKE SENZA SCONTRINO LA GARNZIA VALE?!?!?!? AIUT!!! :'( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#17
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh bel problema.. devi provare che è ancora in garanzia... penso che senza scontrino non puoi fare nulla (visto anche che in caso in negoziante a te non ti conosce).
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
#18
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Fai la fotocopia di un qualsiasi altro scontrino, semplice
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#19
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Fai la fotocopia di un qualsiasi altro scontrino, semplice ![]() hem....cioè? O_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#20
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, il DS Lite è uscito nel 2006, quindi i due anni di garanzia non possono essere scaduti nemmeno comprandolo al day one... tempo fa qualcuno sul forum disse che il centro assistenza non gli aveva richiesto lo scontrino proprio per questo motivo...
-------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
#21
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Intendo dire che basta che trovi lo scontrino da qualche amico/conoscente, lo fotocopi e mandi quello come scontrino.
Mica c'è il seriale del ds sullo scontrino di acquisto. E vale anche il discorso di NoelG, se il tuo è un ds lite manco te lo chiederanno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#22
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Beh, il DS Lite è uscito nel 2006, quindi i due anni di garanzia non possono essere scaduti nemmeno comprandolo al day one... tempo fa qualcuno sul forum disse che il centro assistenza non gli aveva richiesto lo scontrino proprio per questo motivo... Questa è una bella notizia! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#23
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Prova a fare come ha detto NoelG se non funziona mi sa proprio che dovrai sborsare qualcosa per ripararlo...
P.S: Si scrive "lo scontrino" non "l'ho scontrino" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#24
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Atri menti io so come aggiustarlo ..
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#25
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
P.S: Si scrive "lo scontrino" non "l'ho scontrino" penso che lo sappia eh -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
#26
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Prova a fare come ha detto NoelG se non funziona mi sa proprio che dovrai sborsare qualcosa per ripararlo... P.S: Si scrive "lo scontrino" non "l'ho scontrino" Se non è un lite esiste la fotocopiatrice, mi ripeto per la 3° volta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#27
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se vado OT va ne sento la necessità.
"LO" CON L' H ! O_____O Spero che sia un incubo, la H va quando si intende il possesso (verbo avere), non quando si usa come articolo! ![]() Continua gli studi e impegnati ragazzo mio... ![]() PS: Non dire che è una distrazione che hai rifatto l'errore altr 2 volte nel post oltre che nel titolo! ![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
#28
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, il DS Lite è uscito nel 2006, quindi i due anni di garanzia non possono essere scaduti nemmeno comprandolo al day one... tempo fa qualcuno sul forum disse che il centro assistenza non gli aveva richiesto lo scontrino proprio per questo motivo... si ma il problema e che il negoziante, come fa ad avere la sicurezza che l'hai preso da lui? magari fa problemi... -------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
#29
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
si ma il problema e che il negoziante, come fa ad avere la sicurezza che l'hai preso da lui? magari fa problemi... Ma guarda che lui deve chiamare l'assistenza Nintendo, che c'entra il negoziante? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#30
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh se non sa che l'hai preso dalui magari non gli va di farlo
altrimenti a che serve esibire lo scontrino? °_° -------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
#31
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
boh se non sa che l'hai preso dalui magari non gli va di farlo altrimenti a che serve esibire lo scontrino? °_° Serve alla Nintendo per vedere se la console è in garanzia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#32
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ecco, boh cmq provare non costa nulla...
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
#33
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh mio dio!
Vi prego mod, cambiate il titolo del topic... ![]() E' un offesa alla lingua italiana... @faxpayne: è buona norma ed educazione di internet (netiquette) non scrivere in maiuscolo (equivale a gridare) e non abbreviare le parole (k al posto di ch per esempio). Per il resto condivido quello che ti hanno già scritto. La garanzia è valida per qualsiasi DS lite, dato che è uscito meno di 2 anni fa. Ti basta recuperare uno scontrino, fare una fotocopia e darla a nintendo. Ovviamente devi sentire il servizio clienti che avvierà una pratica. Dopodichè potrai spedire il tuo DS rotto all'indirizzo che ti indicheranno! In bocca al lupo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#34
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
1 sò come si scrive...
2 questo topic nn è x la lingua italiana ma x il mio ds morto 3 BASTA COMMENTI -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#35
|
|
![]() Il Ramingo di GbaRL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 21 June 2005 - 18:28 Da: Vasto Utente Nr.: 5.804 Feedback: 7 (100%) ![]() |
1 sò come si scrive... 2 questo topic nn è x la lingua italiana ma x il mio ds morto 3 BASTA COMMENTI 1) non mi pare, hai sbagliato pure "sò"... 2) la prossima volta allora scrivilo in aramaico, tanto non è sulla lingua italiana ma sul TUO ds morto (quindi a noi cosa dovrebbe importare se è il TUO ds a essere morto?) 3) se non vuoi commenti scrivi meglio. Non ne avrai -------------------- 3D is an option, not an evolution
Codice amico FFIII DS: 1847-7912-0775 Codice amico Castlevania: Portrait of Ruin: 1933-6977-7681 Codice amico Mario VS Donkey Kong 2: 0129-8222-6772 |
|
|
![]()
Messaggio
#36
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
so ke nn ve ne può fregar di meno... ho chiesto solo aiuto
cmq x le tue ultime cose nn commento... Lo lascio fare a quelli del tuo rango... quelli ke come al solito si credono chissà ki... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#37
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 00:40 Utente Nr.: 21.243 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avresti dovuto pretendere che i tuoi amici ti dessero lo scontrino; certo è un regalo ma tanto si sa che il prezzo è sui 150€ quindi lo scontrino potevano dartelo...
|
|
|
![]()
Messaggio
#38
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 21:21 Utente Nr.: 5.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmmmm... hai registrato il tuo NDS sul sito della nintendo. Fa fede anche la dat di registrazione. Magari se seu registrato puoi usare il tuo codice.
Altrimentei se non hai nulla di cio e neanche lo scontrino allora sei nella cacca più totale. Se poi hai fatto la modifica al tuo NDS aprendo la batteria e facendo il cortociruito per aggiornare il firmware allora stai sicuro al 100% che il NDS devi solo buttarlo! Perchè la garanzia non compre i danni se modifichi il firmware e anche se hai lo scontrino non serve a nulla. P.S. l'amico ha ragione sulla lingua italiana, cerca di migliorare la scrittura evitando errori tipo "L'HO", "SO'", "KI", "KE" sono tutte parole che in italiano non esistono. Ciauz! ![]() -------------------- [=[__]=]
[+[__]::] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NDS MANIA - http://ndsmania.altervista.org |
|
|
![]()
Messaggio
#39
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Bene buono a sapersi
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#40
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
comunque io dico che se i tuoi amici chiedevano al negoziante da cui l'hanno comprato , di farsi fare un nuovo scontrino, il negoziante glie lo faceva secondo me, ovviamente spiegando la situazione!
-------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
#41
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
comunque io dico che se i tuoi amici chiedevano al negoziante da cui l'hanno comprato , di farsi fare un nuovo scontrino, il negoziante glie lo faceva secondo me, ovviamente spiegando la situazione! Non penso proprio dato che ogni scontrino emesso equivale a dei soldi incassati sui quali paga le tasse ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#42
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
max con la psp per me ha funzionato!
erano tre mesi che l'avevo presa, e PUF! il brick era dietro l'angolo! lo scontrino purtroppo l'avevo perso sono andato dal negozio dove l'avevo acquistata e mi ha fatto un nuovo scontrino, anche se mi ha fatto capire che l'ha fatto più per piacere che per obbligo ![]() -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
#43
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Mah, oltre a farti un favore ha fatto una cacchiata dato che voglio vedere come lo giustifica quello scontrino.
Bene o male a fine mese il totale di quello scontrino non lo aveva in cassa.... A meno che non faccia mai gli scontrini e allora è un altro discorso, ma vuol dire che è un evasore ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#44
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il registratore di cassa ha una bobina interna sulla quale viene registrata una copia dello scontrino emesso. A titolo di piacere personale il negoziante potrebbe prendere le scritture contabili del periodo in cui è stato acquistato il ds e fare una copia della matrice dello scontrino.
-------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
#45
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Il registratore di cassa ha una bobina interna sulla quale viene registrata una copia dello scontrino emesso. A titolo di piacere personale il negoziante potrebbe prendere le scritture contabili del periodo in cui è stato acquistato il ds e fare una copia della matrice dello scontrino. Ah ecco, allora ad auronis avrà stampato una copia dello scontrino, non un nuovo scontrino ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#46
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
#47
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
LUNEDì CORRO A MEDIAWORLD!!! *.* IL DS E' SALVO GRAZIE A VOI! *.* TY MILLE =)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#48
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
non se può servire ma io una volta dovevo portare l'ipod in assistenza...purtroppo avevo perso lo scontrino....sono andata da mediaworld dovevo l'avevo comprato per vedere se si potesse fare qualcosa....il seriale dell'Ipod in effetti a loro combaciava con una partita che avevano preso quindi hanno visto che lo avevo preso lì...mi hanno fatto un foglio di carta stampato in cui dichiaravano che lo avevo acquistato in data xxx e quello era valido come sostitutivo dello scontrino....
l'ho portato in assistenza e quelli non mi hanno fatto problemi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#49
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Comunque ho letto ora dalla firma che il tuo è un DS lite: chiama l'assistenza, ti chiederanno se è ancora in garanzia e te digli prontamente che essendo un lite è in garanzia per forza dato che non sono passati due anni dall'uscita.
Se proprio ti fanno storie ti mando la scansione del mio scontrino ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#50
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 10:07 Utente Nr.: 10.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se lo sapete ma sullo scontrino c'è scritto il nome del negozio e tutti i suoi dati
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#51
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque complimenti alla grammatica del titolo...
"hanno perso <b>L'HO</b> scontrino"... un bell'articolo determinativo che diventa VERBO xD -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#52
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Non so se lo sapete ma sullo scontrino c'è scritto il nome del negozio e tutti i suoi dati ![]() E allora? Perchè, non può averlo comprato in un negozio qualsiasi? Siamo nel 1300 dove la gente si spostava coi carri? Esistono le spedizioni, la gente può traslocare, può averlo preso usato etc... Il dove si trova il negozio non conta nulla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#53
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
E allora? Perchè, non può averlo comprato in un negozio qualsiasi? Siamo nel 1300 dove la gente si spostava coi carri? Esistono le spedizioni, la gente può traslocare, può averlo preso usato etc... Il dove si trova il negozio non conta nulla ![]() Ma infatti ragazzi. State creando un falso problema ![]() Basta che si fotocopia lo scontrino di un altro lite e lo manda in assistenza. Ricordo che Pie qui o su nextrl fece la stessa cosa: prima di mandare in assistenza il suo wii con problemi di scheda grafica chiese a qualcuno il piacere di mandargli la scansione di uno scontrino perchè il suo l'aveva perso (ovviamente in molti si offrirono per aiutare il mitico utente nr. 1 ![]() Ciauz -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#54
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ma infatti ragazzi. State creando un falso problema ![]() Basta che si fotocopia lo scontrino di un altro lite e lo manda in assistenza. Ricordo che Pie qui o su nextrl fece la stessa cosa: prima di mandare in assistenza il suo wii con problemi di scheda grafica chiese a qualcuno il piacere di mandargli la scansione di uno scontrino perchè il suo l'aveva perso (ovviamente in molti si offrirono per aiutare il mitico utente nr. 1 ![]() Ciauz Ricordi bene, lo chiese su nextrl ![]() Proprio per questo dopo che ho notato che in firma parla di Ds lite mi sono offerto di mandargli la mia scansione, dato che lo scontrino parla espressamente di ds lite e se aveva il ds ciccio non andava bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#55
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
ce da dire che con 75 centesimi puoi anche ripararti da solo il ds ..
ma questa e una altra storia... -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#56
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:50 Utente Nr.: 22.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa storia che te L'HO cambiano senza scontrino è utile da sapere...In effetti essendo il Lite uscito da poco più di un HANNO...
|
|
|
![]()
Messaggio
#57
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Questa storia che te L'HO cambiano senza scontrino è utile da sapere...In effetti essendo il Lite uscito da poco più di un HANNO... ma che caos per un cambio DS! Ad esempio la western digital ti sostituisce l'hard disk basandosi semplicemente sul numero seriale senza scontrino, la nintendo farà la stessa cosa suvvia! la Samsung per un monitor malfunzionante e venuta a casa, non l'ha nemmeno provato, et voilà un nuovo monitor ![]() alla Nintendo un DS LITE se gli costa 50 centesimi è anche troppo! -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
#58
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E basta con i commenti su come scrivono gli utenti in italiano...
se ti da tanto fastidio puoi non rispondere alle domande che pongono,visto che sei così preciso fai finta di non capire, come fanno i francesi quando sentono parlare gli stranieri nella loro lingua!!! -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#59
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sono tra quelli che lo anno (questo è per i rompiscatole della lingua italiana) riavuto in 2 settimane!!!
solo che ora lo devo rispedire causa cerniera rotta!!! -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
#60
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come già detto utilizza lo scontrino di un altro ragazzo non ci dovrebbero essere problemi
O se hai già risolto come è andata a finire? -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
#61
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 23:09 Utente Nr.: 15.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, anchio ho problemi col ds lite e lo volevo mandare in garanzia visto che è ancora attiva, però adesso non so se fare come dite voi, cioè tanto è uscito da poco e non chiedono lo scontrino, o farmelo fotocopiare da qualcuno, perchè a me lo hanno regalato e lo scontrino non ce l'ho più, voi cosa mi consigliate di fare?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#62
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 13:16 Utente Nr.: 15.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fotocopia lo scontrino e vai tranquillo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#63
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 23:09 Utente Nr.: 15.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno ha uno scontrino da fotocopiarmi XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#64
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
nessuno ha uno scontrino da fotocopiarmi XD Mandami in pm una mail valida che ti mando la scansione del mio. E' un cambio di console fatto al Mediaworld quindi vedrai che il totale è zero, segnala sta cosa sia quando chiami sia scrivendolo sul foglio dove stamperai lo scontrino che magari ti fanno storie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#65
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:21 Utente Nr.: 21.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta che lo scontrino non giri troppo... cioé se uno lo usano fotocopiato in 3 magari prima o poi se ne accorgono
![]() Che poi non capisco come facciano a capire dallo scontrino. In alcuni negozi vicino al prezzo ci scrivono anche l'oggetto ma in tanti altri no, solo il prezzo... in quel caso qualsiasi cosa che costi quanto un NDS va bene ? ![]() E poi, metti che io l'ho preso in offerta...mi potrebbero far storie che l'oggetto dello scontrino non corrisponde perché non c'è scritto NDS e il prezzo è diverso ? Mah... |
|
|
![]()
Messaggio
#66
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
risolto ma sto aspetando notizie...
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#67
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Risolto! Ho fatto una fotocopia dello scontrino del ciccio e me l'hanno data buona =) Solo ke ho pagato la riparazione essendo un problema di cpu... e vabè... cmq è tornato a casa!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#68
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Risolto! Ho fatto una fotocopia dello scontrino del ciccio e me l'hanno data buona =) Solo ke ho pagato la riparazione essendo un problema di cpu... e vabè... cmq è tornato a casa! ![]() Son contento che tu abbia risolto ma per le righe sugli schermi? ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
#69
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:21 Utente Nr.: 21.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Risolto! Ho fatto una fotocopia dello scontrino del ciccio e me l'hanno data buona =) Solo ke ho pagato la riparazione essendo un problema di cpu... e vabè... cmq è tornato a casa! ![]() La cpu non è coperta da garanzia ? Ma che assistenza penosa... ![]() Poi devi pure pagare la spedizione... |
|
|
![]()
Messaggio
#70
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Son contento che tu abbia risolto ma per le righe sugli schermi? ![]() Nn saprei... eppure mi avevano garanti ke il ds era ok... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#71
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
utiliziamo questo thread per parlare di tutto ciò che riguarda la garanzia del lite e i suoi relativi problemi
|
|
|
![]()
Messaggio
#72
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho chiamato l'assistenza e tra i dati la signorina mi ha detto che serviva un seriale. dove lo trovo sulla console???
|
|
|
![]()
Messaggio
#73
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potrebbe essere sottto la batteria
come la psp forse ma non sono sicuro -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
#74
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ho chiamato l'assistenza e tra i dati la signorina mi ha detto che serviva un seriale. dove lo trovo sulla console??? Il seriale lo trovi girando il DS. E' posto proprio al centro, nei pressi del vano batteria (che non devi aprire). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#75
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Il seriale lo trovi girando il DS. E' posto proprio al centro, nei pressi del vano batteria (che non devi aprire). si è li. Oggi mi sono deciso a togliere quella fastidiosa crepa nella cerniera del mio ds lite bianco. spero mi ritorni il mio, e non uno rigenerato più che altro per via delle pellicole applicate sopra,ancora perfette a voi è tronato il vostro indietro? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#76
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
si è li, oggi mi sono deciso a togliere quella fastidiosa crepa nella cerniera del mio ds lite binaco. spero mi ritorni il mio, e non uno rigenerato più che altro per via delle pellicole applicate sopra,ancora perfette a voi è tronato il vostro indietro? A me e' tornato il mio, con le mie pellicole e i miei tasti ingialliti. Sostituita tutta la parte delle cerniere e in meno di due settimane! Grande Nintendo, almeno questa volta. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#77
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
A me e' tornato il mio, con le mie pellicole e i miei tasti ingialliti. Sostituita tutta la parte delle cerniere e in meno di due settimane! Grande Nintendo, almeno questa volta. ![]() Grazie, così posso spedirlo a cuor leggero. una cosa che imballi hai usato e quanto ti è venuta la spedizione? denkiu ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#78
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma di che cerniera parlate???
-------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
#79
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo sia quella parte che tiene uniti parte superiore e inferiore del ds
O forse quella dei jeans ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#80
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma dato che io ho cambiato la scocca del mio ds quale seriale devo prendere? quello della scocca vecchia o nuova?
|
|
|
![]()
Messaggio
#81
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
penso di quella originale...
-------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
#82
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma che utilità avrebbe? cioè quando poi si vedono arrivare un ds con un seriale diverso?
|
|
|
![]()
Messaggio
#83
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
glielo ri porti con la scocca originale
-------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
#84
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Credo sia quella parte che tiene uniti parte superiore e inferiore del ds O forse quella dei jeans ![]() Ds????ma no si parlava di pantaloniiiiiiiiii... ![]() @magic90 Rimetti la scocca originale altrimenti paghi tutta la riparazione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#85
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma è tutta sfasciata la scocca originale
e per di piu' non si legge piu' il seriale. p.s.: qualcuno ha la fotocopia di uno scontrino di un ds acquistato prima di un anno fa? |
|
|
![]()
Messaggio
#86
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 5 October 2007 - 10:08 Utente Nr.: 21.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie, così posso spedirlo a cuor leggero. una cosa che imballi hai usato e quanto ti è venuta la spedizione? denkiu ![]() io quando l'ho mandato ho usato una scatola di cartone che prendi in posta e il ds l'ho imballato dentro quei fogli di plastica coi cerchiettini pieni d'aria che sono una droga da bucare!!! e per la spedizione ho pagato tipo 10 euro per quella in 3 giorni! -------------------- fiero possessore di:sega game gear,playstation one,playstation 2,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp(trovato per terra nella piazza di pamplona),nintendo ds ( vinto a un torneo di magic! XD )[color=#FF0000]
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#87
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
e per di piu' non si legge piu' il seriale. p.s.: qualcuno ha la fotocopia di uno scontrino di un ds acquistato prima di un anno fa? Se è un ds lite mandami la mail in pm che te lo mando. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#88
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no purtroppo è un ciccio. cmq grazie della disponibilità.
|
|
|
![]()
Messaggio
#89
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 22:54 Utente Nr.: 15.301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ho letto che i pixel rotti-bruciati-sleep sono neri, bianchi, rossi..
Ma il mio è verde...!! Lo vedo nei colori scuri ma non nei chiari.. E' troppo fastidioso.. Ho letto diversi pareri sull'assistenza per pixel rotti.. Posso inviarlo in assistenza!?!? |
|
|
![]()
Messaggio
#90
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:21 Utente Nr.: 21.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiamali al telefono, vedi che ti dicono.
Ma per un pixel dubito... |
|
|
![]()
Messaggio
#91
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 22:54 Utente Nr.: 15.301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiamali al telefono, vedi che ti dicono. Ma per un pixel dubito... Però che sfiga.. Uno tratta il ds con i guanti, gli mette le plastichine, e poi all'improvviso i pixel se la pensano e... Quel pixel è fastidosissimo :-( Se sapessi come rompere gli altri lo farei così me lo cambirebbero sicuramente! |
|
|
![]()
Messaggio
#92
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Però che sfiga.. Uno tratta il ds con i guanti, gli mette le plastichine, e poi all'improvviso i pixel se la pensano e... Quel pixel è fastidosissimo :-( Se sapessi come rompere gli altri lo farei così me lo cambirebbero sicuramente! Vediamo... la nintendo copre solo danni software e nn hardware (Quelli hardware solo se paghi...) , dovresti chiamare e chiedere (come già detto + su) , oppure se c'è un modo, danneggia il software O_O POVERO DS!!! O_O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#93
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Vediamo... la nintendo copre solo danni software e nn hardware (Quelli hardware solo se paghi...) , dovresti chiamare e chiedere (come già detto + su) , oppure se c'è un modo, danneggia il software O_O POVERO DS!!! O_O Falso,il problema alla cerniera è hadware eppure è riconosciuto dalla nintendo ![]() cmq in questo periodo NON SPEDITEEEEEEEE lo sciopero dei camionisti blocca tutto,spedizioni incluse. Personalmente anche se ho aperto la pratica questo lunedì spedirò solo il 2 \3 gennaio ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#94
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 17:22 Utente Nr.: 13.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate raga a me mi servirebbe il cavo flat che collegga i due monitor perche mi sie tranciato mentre lo sfilavo cambiando lo case della console ds (tipo vecchio) sapete dirmi se loro mandano pezzi di ricambio oppure devo mandargli tutta la console?
|
|
|
![]()
Messaggio
#95
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
non penso che mandino pezzi di ricambio..
penso che il costo della riparazione sarà molto alto |
|
|
![]()
Messaggio
#96
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:21 Utente Nr.: 21.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Conviene ricomprare il NDS perché a meno di una dormita generale, il danno da te causato non è coperto dalla garanzia, quindi aspettati cifre mirabolanti superiori a metà del prezzo del nuovo...
Comunque tentar costa poco, basta chiamarli a telefono... Good luck ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#97
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 17:22 Utente Nr.: 13.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti li chiamerò soltanto che oggi è sabato aspettero lunedi vediamo cosa mi dicono . grazie comunque. ha un'altra cosa mi confermate il numero 199 191 199 oppure 0444 263 511
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
#98
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 21:36 Da: Pistoia Utente Nr.: 15.565 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Approfitto di questa discussione sulla garanzia per capire se posso o meno chiamare l'assistenza Nintendo per il mio adorato DS
Ho un DS Lite da poco più di un anno e proprio in questi giorni si è presentata dal nulla una grossa bolla nei cristalli liquidi proprio al centro dello schermo superiore. ![]() Tra l'altro non capisco come sia successo dato che era un po che non lo usavo e non ha ricevuto urti o altro : il DS esteticamente si presenta bene anche perché ho sempre tenuto il Ds in un guscio in silicone e su entrambi gli schermi ho sempre tenuto delle pellicole protettive. Che voi sappiate questa tipologia di guasto è coperto dalla garanzia? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#99
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 20 March 2005 - 18:52 Utente Nr.: 4.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da fotocopiarmi uno scontrino di un DS Lite?
Il mio non ce l'ho e non c'è nessuno dei miei conoscenti che l'abbia conservato.... Grazie mille in anticipo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#100
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 26 December 2007 - 12:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti seguo da molto tempo questo forum ma è la prima volta che vi scrivo.
Devo inviare in riparazione la console per un malfunzionamento al display inferiore e mi hanno detto al call center che deve essere spedita senza accessori, ora per non fare un'ulteriore chiamata a pagamento chiedo a chi ha avuto esperienze simili cosa vuol dire senza accessori, devo inviarla senza batteria , copribatteria e copri slot GBA ? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Ciao a tutti. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:31 |