IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Settimanale N°53, Dal 31 Gennaio al 06 Febbraio 2011
Gid
messaggio Monday 31 January 2011 - 14:25
Messaggio #1

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N° 53
Settimana dal 31/01/2011 al 06/02/2011

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco EUR



Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem

| Genere: platform | Data di uscita: 04/02/2011 | Sito Ufficiale: MarioVSDK - Sito Ufficiale |

Finalmente ecco arrivare in Europa il nuovo capitolo di Mario Vs. Donkey Kong! Il povero DK arriva centounesimo, perdendo per una sola posizione una gara per vincere l'ambito pupazzetto della diva Pauline. Arrabbiato la rapisce, fuggendo a gambe levate, e toccherà a Mario liberarla con l'aiuto dei fedeli Minimario. Dovremo infatti utilizzare questi pupazzetti per avanzare di livello in livello attivando interruttori, leve, pedane e quant'altro caratterizzi il genere platfom. Non mancherà inoltre l'editor dei livelli: potremo inviare le nostre creazioni in tutto il mondo grazie alla Nintendo WFC.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • sfruttiamo i Minimario per salvare la diva Pauline;
  • esercitiamo la nostra creatività con il potente editor di livelli;
  • condividiamo le nostre creazioni tramite WFC.




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco USA



Zombiez Seeker

| Genere: FPS | Data di uscita: 02/02/11 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale (Inglese) |

Settimana flebile per il mercato americano, che vede il proprio parco giochi arricchirsi di soli 3 titoli. In Zombiez Seeker, dovremo scappare dalle grinfie di uno scienziato malvagio, che ha diffuso zombie su tutto il globo! A suon di pallottole, dovremo farci largo in 12 terrificanti livelli, con un arsenale tuttavia esiguo ma che basta per l'occasione: una pistola, un fucile a pompa, ed una mitragliatrice. La grafica in 3D, inoltre, rende il tutto decisamente accattivante ed intrigante. La presenza della modalità wireless, infine, per poter giocare in cooperativa con un proprio amico completa il tutto, per un gioco divertente, adatto a tutti, e senza tanti fronzoli per la testa!


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • ben 12 livelli in cui destreggiarsi, tra cui un castello, un cimitero, un circo ed una chiesa;
  • 3 armi per poter annichilire tutti gli avversari;
  • grafica in 3D;
  • presenza della modalità Wireless, per poter giocare in co-op con un proprio amico.

Trailer del gioco: Trailer Gioco (Inglese)


----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite USA

  • Mr. Bean | Data di uscita: 01/02/11 | Genere: simil-avventura |

    Dopo la appassionante trasposizione cartonesca del personaggio che nessuna persona può non conoscere, ora Mr. Bean arriva anche su Nintendo DS e Wii! Il nostro beniamino è stato privato del suo tenero orsacchiotto Teddy da un furfante, il quale come riscatto chiede... 450 biscotti per gatti! Un sacco di minigiochi, tutti da scoprire: potremo lanciare uova marce ai nostri nemici, esplorare il giardino della signora Wicket e scoprire ben 6 labirinti segreti, dove ci destreggeremo tramite l'ausilio della nostra fidata bussola.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


    Immagini non disponibili =(

  • Photo Fantasy | Data di uscita: 02/02/11 | Genere: puzzle |

    A discapito del nome, il quale fa pensare subito alla fotocamera del DSi, questo gioco sarà pieno zeppo di puzzle alla "Trova le differenze", strutturati su 3 temi: i sogni, Riccioli d'Oro e Robin Hood ci attendono! Presente anche una modalità multiplayer.

    Immagini e Trailer
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «



    Trailer del gioco: Trailer Gioco (Inglese)


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco JAP



Gyakuten Kenji 2 [Limited Edition]

| Genere: avventura | Data di uscita: 03/02/11 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale Capcom(Giapponese) |

Lussuosa edizione di Ace Attorney Investigations 2, secondo spin-off della popolare saga di avventure grafiche da tribunale, assieme al buon Reiji (Miles) dovremo indagare su un fallito attentato alla vita di un importante figura politica e catturarne l' attentatore. Come sempre avremo dalla nostra fidati aiutanti, il detective Gumshoe e la nostra apprendista Kay Faraday (e vi suggerisco di guardare il video per vedere quanto saranno di aiuto nell' avventura).
IL solito cast di personaggi assurdi fa da cornice a questo ottimo sequel fatto di interrogatori, fasi logiche e lo humor demente a cui capcom ci ha abituati.
Come potete vedere dall' immagine la limited include una statuetta di Miles scala 1/10, un cd con la colonna sonora e un dvd, il booklet incluso contiene anche un breve manga; al preorder sul sito capcom (praticamente obbligato per riuscire a trovarne una copia) è stato dato anche uno strap per cellulare al modico prezzo di €122 circa.


Trailer di Gioco
» Clicca per leggere lo Spoiler! «








----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite JAP

  • Dragon Ball Kai: Ultimate Butouden | Data di uscita: 03/02/11 | Genere: picchiaduro |

    Dragonball torna al suo genere primigenio, e lo fa con stile, Ultimate Butouden è il primo passo per il revival nella nuova generazione handheld. Presentando grafica 3d e un rooster di oltre 50 personaggi ci si trova di fronte a un titolo che non può essere ignorato (e viene da chiedersi cosa bolle nella pentola 3ds..). Numerose modalità multyplayer (purtroppo solo locale) renderanno il gioco più longevo. Dulcis in fundo a detta degli sviluppatori il gioco offrirà una buona porzione di storia (ma tanto sappiamo già che non ci sarà l' intera storia), cominciate a caricare la kamehameha.

    Sito Ufficiale - Bandai Games jap

    Immagini e Trailer
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «







  • Gijutsu Hyouronsha Kanshuu: Kihonjouhou Gijutsusha DS| Data di uscita: 03/02/11 | Genere: apprendimento |

    Titolo mirato all' apprendimento informatico, dall' uso delle funzioni dei linguaggi di programmazione alle terminologie base; il software è basato sul libro piu' venduto in giappone sull' argomento.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «



  • Honki de Manabu: LEC de Goukakuru: DS Real Estate Transaction Manager 2011 & 2012 Version| Data di uscita: 03/02/11 | Genere: apprendimento |

    Training migliorato e perfezionato della vecchia versione 2010, contentente numerosi esercizi e modalità di apprendimento diverse, compresi i testi utilizzati nelle prove degli anni scorsi. Per chi si domandasse a cosa serve la wifi, ebbene essa permetterà di scaricare il testo d' esame di quest' anno appena sarà disponibile (utilissimo no ?).

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «




  • Shinmaru Goukaku Shikaku Busshu! IT Passport Test| Data di uscita: 03/02/11 | Genere: apprendimento |

    Altro titolo di e-learning, mirato all' apprendimento dell' "Information Technology Passport Program", che include ostacoli quali:"basi dell' informatica, abilità di ricerca, uso del world wide web e il terrificante.. periferiche di base!"

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «



  • Dragon Quest VI: Maboroshi no Daichi (Ultimate Hits) & Dragon Quest Monsters: Joker 2 (Ultimate Hits)]| Data di uscita: 03/02/11 | Genere: rpg |

    Uscita platinum per due titoli della serie Dragon Quest, non molto altro da aggiungere.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Puzzle to Go Cuccioli

| Genere: puzzle | Data di rilascio: 28/01/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Puzzle to Go Cuccioli | DSi Points: 500 |

In Puzzle to Go Cuccioli potremo comporre fino a 10 puzzle, tutti a tema cuccioloso. Ogni immagine è disponibile in 3 livelli di difficoltà, in cui ci saranno rispettivamente 63, 88 o 130 pezzi da riposizionare. Completando man mano i puzzle, ne sbloccheremo degli altri, ma attenzione! Se li finiremo tutti, potremo sempre scomporre e ricomporre le foto salvate nel nostro album DSi.

Features:
  • 10 puzzle da risolvere;
  • 3 livelli di difficoltà disponibili;
  • puzzle sbloccabili;
  • possibilità di trasformare le foto del nostro DSi.




Boom Boom Squaries

| Genere: puzzle | Data di rilascio: 28/01/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Boom Boom Squaries | DSi Points: 200 |

I protagonisti di Boom Boom Squaries sono delle graziose creature chiamate Furries, che vivono la maggior parte della loro vita ruzzolando sotto il sole. Purtroppo i malvagi Squaries (dei cubi animati, in sostanza) hanno attaccato la loro terra perché odiano tutte le cose rotonde. Verrà dato a noi il compito di sconfiggerli, toccandoli sul touch screen e provocando così reazioni a catena: ogni cubetto, infatti, una volta toccato esploderà facendo a sua volta scoppiare quelli adiacenti; inoltre, potremo usare numerose abilità per riuscire a fare più punti. Saranno disponibili 4 modalità: Classico, Sfida, Prova a Tempo e Infinito.

Features:
  • puzzle game semplice ma accattivante;
  • uso del touch screen per sconfiggere gli Squaries;
  • combo e poteri speciali;
  • 4 modalità disponibili.




Ferryman Puzzle

| Genere: puzzle | Data di rilascio: 28/01/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Ferryman Puzzle | DSi Points: 200 |

Ricordate il famosissimo indovinello delle pecore e dei lupi che dovevano attraversare un fiume? Bene, Ferryman Puzzle ce lo riproporrà includendo nuove varianti e nuovi percorsi da completare.

Features:
  • alcune varianti del famoso indovinello.




Ancient Tribe

| Genere: strategia | Data di rilascio: 28/01/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Ancient Tribe | DSi Points: 500 |

In Ancient Tribe, saremo addirittura una divinità di un'antica tribù! Dovremo prenderci cura della vita del villaggio, far crescere la popolazione migliorando la qualità della vita e la tecnologia degli abitanti. Ad un certo punto i credenti ci dedicheranno perfino un bel tempietto per il nostro culto. Ogni bestemmia tirata, però, andrà ad influire sul nostro buon operato, nonché alla nostra salute[citazione necessaria].

Features:
  • possibilità di gestire la vita di tutti i membri della tribù;
  • tempi e altri siti religiosi dedicati a noi.



GLORY DAYS Tactical Defense

| Genere: strategia | Data di rilascio: 04/02/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - GLORY DAYS Tactical Defense | DSi Points: 200 |

DSiWare di strategia, in cui combatteremo numerose battaglie nei posti più disparati, come deserti, zone artiche o montagne. Per sconfiggere il nemico, avremo a disposizione tantissime armi: saranno presenti infatti contraeree, carri armati, cannoni, bombardieri e altre ancora, oltre alle truppe di fanteria. Potremo infine riparare le nostre unità o addirittura comprarne nuove più potenti.

Features:
  • numerose armi di distruzione di massa;
  • battaglie in ogni dove;
  • possibilità di riparare le armi e di comprarne di nuove.



Animal Boxing

| Genere: azione | Data di rilascio: 04/02/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Animal Boxing | DSi Points: 800 |

Il Bosco della Felicità era un tempo un luogo tranquillo, in cui gli animali vivevano in armonia tra loro. Un umano, però, voleva far parte di quella comunità, e per qualche tempo aiutò a prendersi cura del bosco. Dopo un po', gli venne in mente un'idea a dir poco geniale (o stupida, decidete voi): aprire una palestra di boxe. Da allora gli animali si allenano con molta costanza, e si stanno ribellando a quell'uomo, che nel frattempo è diventato un vero e proprio capo.
Creando il nostro personaggio da zero, scegliendo sesso, capigliatura, colore dei guantoni e dei vestiti, eccetera, dovremo mostrare ai 50 animali che affronteremo chi è che comanda, a suon di pugni. Potremo inoltre sfidare un nostro amico tramite Nintendo WFC.

Features:
  • 50 avversari da sconfiggere;
  • 8 arene in cui combattere;
  • creazione da zero del nostro pg;
  • possibilità di sfidare un amico grazie alla Nintendo WFC.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Gid   Settimanale N°53   Monday 31 January 2011 - 14:25
- - .:Niki:.   Gyakuten Kenji 2 *_* *sbava   Monday 31 January 2011 - 14:29
|- - kevincela   CITAZIONE (.:Niki:. @ Monday 31 Janua...   Monday 31 January 2011 - 14:33
- - CityHunter1996   Interessante Dragonball, addirittura 50 personaggi...   Monday 31 January 2011 - 14:32
- - Jett Minititano   CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 31 January...   Monday 31 January 2011 - 14:36
|- - CityHunter1996   CITAZIONE (Jett Minititano @ Monday 31 Januar...   Monday 31 January 2011 - 14:39
|- - TRANX   Mi sa che sono l'unico qui che probabilmente c...   Monday 31 January 2011 - 14:44
- - poké-man   Finalmente arriva Mario vs DK 3! Sono molto cu...   Monday 31 January 2011 - 14:37
- - CityHunter1996   Ma il gioco di Mr. Bean è nuovo oppure è quello ve...   Monday 31 January 2011 - 14:49
|- - TRANX   CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 31 January...   Monday 31 January 2011 - 14:51
- - .:Niki:.   IMHO è quello PAL uscito ora in America, lo avevo,...   Monday 31 January 2011 - 14:53
|- - CityHunter1996   CITAZIONE (.:Niki:. @ Monday 31 Janua...   Monday 31 January 2011 - 14:56
- - PiKaKeRoRo   cavoli ma 122 euo per ace attorney? porca paletta...   Monday 31 January 2011 - 14:56
- - rdaelmito   Ho appena finito lo spin-off di Mario vs DK uscito...   Monday 31 January 2011 - 15:05
- - artenight   Io aspetto il dump di GK2 per confermare se c...   Monday 31 January 2011 - 15:30
|- - hrk   CITAZIONE (artenight @ Monday 31 January 2011...   Monday 31 January 2011 - 18:20
- - Dark Efreet   Comunque per chi fosse interessato alla limited (e...   Monday 31 January 2011 - 18:50
|- - Gid   CITAZIONE (Dark Efreet @ Monday 31 January 20...   Monday 31 January 2011 - 18:53
- - The Game   Bel lavoro anche questa settimana, però mario vs d...   Monday 31 January 2011 - 19:03
- - uriel7   Come da solita (ultime settimane) prassi, nessuna ...   Monday 31 January 2011 - 22:16


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:05

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.