![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho appena telefonato...lo store manager (gamestop) mi dice che in negozio non è più prenotabile...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Prenotabile da GAMELIFE , inutile dire di ordinare subito se interessati.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Visto che nelle ultime ore si è alzato un mezzo polverone (non l'avrebbe mai detto nessuno con GameStop, io sono rimasto sconcertato, un'azienda così seria ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...) provo a fare una sintesi per i curiosi del gossip
![]() Nelle intenzioni di GameStop, la First Print Edition doveva essere un'esclusiva online (con spedizione a casa oppure nel punto vendita preferito). Siccome c'è stato uno stranissimo ed inconsueto problema con i server ![]() ![]() Tutto è bene ciò che finisce bene? Ma anche no! Gli isterici infatti continuano senza sosta a creare dubbi ![]() Ho voluto postare questa storiella dato che i "dubbi" si stanno espandendo a macchia d'olio, almeno qui evitiamo il panico e facciamoci quattro risate. Sappiamo tutti come opera GameStop, ma vi pare davvero possibile cancellare centinaia e centinaia di ordini perché l'azienda vuole spingere le vendite online e non in negozio? Capisco se avessero venduto un prodotto per un altro, ma qui si sono creati il problema in casa, e lì rimane. Aggiungo che da oggi la prenotazione (se mai ci sarà qualche ulteriore limitatissima copia) è davvero esclusiva online, inutile chiamare / recarsi in negozio. EDIT: la limited è comparsa anche sul sito di OpenGames, ma il negozio online non è attivo, chi ha un punto vendita nelle vicinanze può provare a chiedere se è ancora disponibile la prenotazione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Effettivamente il dubbio rimane se hai prenotato in negozio. Però tutti sappiamo che la gilda dei ladri è una ditta seria, in fondo...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
wow, non posso credere che tutti stanno ammazzando per un gioco con le donnine... sono davvero incuriosito... valerà la candela?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
wow, non posso credere che tutti stanno ammazzando per un gioco con le donnine... sono davvero incuriosito... valerà la candela? Considera che "le donnine" è la cosa che pad alla mano meno si noterà. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Prenotabile da GAMELIFE , inutile dire di ordinare subito se interessati. ci sono pure 5 euro di spese di spedizione...è affidabile?..lo chiedo perchè non ho mai prenotato su gameslife |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Prenotabile da GAMELIFE , inutile dire di ordinare subito se interessati. ci sono pure 5 euro di spese di spedizione...è affidabile?..lo chiedo perchè non ho mai prenotato su gameslife lo da non disponibile purtroppo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Prenotabile da GAMELIFE , inutile dire di ordinare subito se interessati. ci sono pure 5 euro di spese di spedizione...è affidabile?..lo chiedo perchè non ho mai prenotato su gameslife lo da non disponibile purtroppo ![]() Già esaurito anche da gamelife ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece bestemmio sul fatto che:
1 questo forum non mi ha mandato le notifiche del topic ed ho perso l'occasione per prenderlo al GS 2 Il GS online l'ho controllato ogni santo giorno e solo ieri hanno fatto apparire La first! 3 Il gioco di GS stavolta non mi è piaciuto affatto perchè sta presa in giro di mettere 3 copie in croce (Impossibile che ce ne stavanoi di piu perchè parliamo di WIIU e non PS4!!) ha fatto veramente schifo!!! Il colmo potrebbe essere soloc he facciano un altra buffonata come mario kart 8, la cui limited è riapparsa disponibile solo online dopo il D1 IO per una mano l'avevo preordinata dall'amazon fr e speriamo che tenga senza sorprese! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Non voglio difendere il GS, anche perchè il mio odio per questa catena è grande, però c'è da dire che secondo me la difficoltà di trovare questa limited è dovuta alle "poche" copie disponibili (Nintendo parla di 15.300 copie). Certo se poi i negozi hanno fatto i furbi e si sono tenuti da parte delle copie da vendere successivamente è un'altro discorso...
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 11 September 2014 - 08:07 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece bestemmio sul fatto che: 1 questo forum non mi ha mandato le notifiche del topic ed ho perso l'occasione per prenderlo al GS 2 Il GS online l'ho controllato ogni santo giorno e solo ieri hanno fatto apparire La first! 3 Il gioco di GS stavolta non mi è piaciuto affatto perchè sta presa in giro di mettere 3 copie in croce (Impossibile che ce ne stavanoi di piu perchè parliamo di WIIU e non PS4!!) ha fatto veramente schifo!!! Il colmo potrebbe essere soloc he facciano un altra buffonata come mario kart 8, la cui limited è riapparsa disponibile solo online dopo il D1 IO per una mano l'avevo preordinata dall'amazon fr e speriamo che tenga senza sorprese! diablo ci sta una grande differenza rispetto a mario kart 8 limited....bayonetta 2 first edition è VERAMENTE LIMITED...15.300 copie...quindi sarà esaurita ora (...amazon.it dove sei???..) e anche dopo il D1...a meno che tu non voglia comprarla da qualche sciacallo... Messaggio modificato da grozio il Thursday 11 September 2014 - 08:27 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 14 May 2010 - 21:57 Da: biella Utente Nr.: 46.696 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093 - 7813 - 3155 ![]() |
Una curiosità: anch'io ho prenotato la First Print Edition da Amazon.fr e mi chiedevo se cambiava qualcos'altro oltre alla lingua della scatola e dei manulai. Tipo l'Artbook non avrà differenze vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Uhmmm, penso che l'artbook sarà in inglese per tutti, però se mai decidessero di farlo multilingua allora sì, sarà in francese al contrario del nostro italiano.
Ma per me è una remotissima possibilità. Messaggio modificato da Pie il Thursday 11 September 2014 - 08:15 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Come aveva fatto notare qualcuno qui sul forum, visto le poche copie disponibili secondo me ci sarà una sola edizione uguale per tutti.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una curiosità: anch'io ho prenotato la First Print Edition da Amazon.fr e mi chiedevo se cambiava qualcos'altro oltre alla lingua della scatola e dei manulai. Tipo l'Artbook non avrà differenze vero? come per un po' tutte le limited....non ci sarà nessuna scatola/barra manuale solo in francese (amazon.fr..) ma suppongo che lanconfezione sia uguale per tutti i paesi in EU. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Io invece bestemmio sul fatto che: 1 questo forum non mi ha mandato le notifiche del topic ed ho perso l'occasione per prenderlo al GS 2 Il GS online l'ho controllato ogni santo giorno e solo ieri hanno fatto apparire La first! 3 Il gioco di GS stavolta non mi è piaciuto affatto perchè sta presa in giro di mettere 3 copie in croce (Impossibile che ce ne stavanoi di piu perchè parliamo di WIIU e non PS4!!) ha fatto veramente schifo!!! Il colmo potrebbe essere soloc he facciano un altra buffonata come mario kart 8, la cui limited è riapparsa disponibile solo online dopo il D1 IO per una mano l'avevo preordinata dall'amazon fr e speriamo che tenga senza sorprese! CITAZIONE Diablo, cra20060123 has just posted a reply to a topic that you have subscribed to titled "[Wii U] Ancora nuove informazioni su Bayonetta 2". The topic can be found here: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=97...view=getnewpost There may be more replies to this topic, but only 1 email is sent per board visit for each subscribed topic. This is to limit the amount of mail that is sent to your inbox. Unsubscribing: -------------- You can unsubscribe at any time by logging into your control panel and clicking on the "View Topics" link. Regards, The .: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer team. http://www.gbarl.it/index.php Libero di bestemmiare ma il forum ti ha correttamente notificato il primo post dove veniva segnalata la possibilità di prenotare il gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece bestemmio sul fatto che: 1 questo forum non mi ha mandato le notifiche del topic ed ho perso l'occasione per prenderlo al GS 2 Il GS online l'ho controllato ogni santo giorno e solo ieri hanno fatto apparire La first! 3 Il gioco di GS stavolta non mi è piaciuto affatto perchè sta presa in giro di mettere 3 copie in croce (Impossibile che ce ne stavanoi di piu perchè parliamo di WIIU e non PS4!!) ha fatto veramente schifo!!! Il colmo potrebbe essere soloc he facciano un altra buffonata come mario kart 8, la cui limited è riapparsa disponibile solo online dopo il D1 IO per una mano l'avevo preordinata dall'amazon fr e speriamo che tenga senza sorprese! QUOTE Diablo, cra20060123 has just posted a reply to a topic that you have subscribed to titled "[Wii U] Ancora nuove informazioni su Bayonetta 2". The topic can be found here: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=97...view=getnewpost There may be more replies to this topic, but only 1 email is sent per board visit for each subscribed topic. This is to limit the amount of mail that is sent to your inbox. Unsubscribing: -------------- You can unsubscribe at any time by logging into your control panel and clicking on the "View Topics" link. Regards, The .: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer team. http://www.gbarl.it/index.php Libero di bestemmiare ma il forum ti ha correttamente notificato il primo post dove veniva segnalata la possibilità di prenotare il gioco ![]() Grazie per la segnalazione ora controllerò che fine abbia fatto questa email. Se la trovo, perché non le ricevo ad ogni risposta? Sulle bestemmie non sai quante ne sto tirando per la mossa fatta dal GS ! Messaggio modificato da Diablo il Thursday 11 September 2014 - 10:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Grazie per la segnalazione ora controllerò che fine abbia fatto questa email. Se la trovo, perché non le ricevo ad ogni risposta? Sulle bestemmie non sai quante ne sto tirando per la mossa fatta dal GS ! Ma guarda che al pari di gamestop anche tutti gli amazon europei(tranne il nostro)hanno messo la first print che si è esaurita in poche ore,ed anche da gamelife...non vedo il motivo di prendersela con gs...
Motivo della modifica: non creiamo quote troppo lunghi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vedo il motivo perché personalmente ritengo opportuno avere il gioco ricevuto in un giorno o in negozio, che ricevuto dopo una settimana ad un prezzo leggermente più alto.
Sempre parlando che la Fist sia uguale per tutti nei contenuti e non, come anche giustamente si suppone, monolingua . Messaggio modificato da Diablo il Thursday 11 September 2014 - 11:23 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27 |