![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ordinati tutti e 6 su più siti:
- multiplayer: disponibili solo wario e charizard - eprice: scandaloso...nessun disponibile e servizio clienti pessimo - gamespeople: disponibili solo wario e charizard NO COMMENT! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Qui Gamepeople, prenotati solo Lucina e Daraen, ricevuti nessuno dei due.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
il bello è che io da multiplayer ho pagato, a febbraio, con carta di credito ed ho prenotazioni per oltre 100 euro
per la serie "voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare" sono curioso di vedere se e quando mi chiamano per dirmi che gli amiibo non arriveranno Messaggio modificato da oliver il Friday 24 April 2015 - 08:38 -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
La cosa da ridere è che da GameStop non mi sono arrivati , ma questa mattina online hanno riaperto gli ordini
![]() ... come dire ... riprenotalo riprenotalo riprenotalo tanto non ti arriva ! e sei costretto a girare gli acconti su altri prodotti ( o meglio , io questa mattina sono andato a farmi ridare i soldi ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Da GameStop, come ho detto qualche giorno fa, pare siano garantiti solo quelli prenotati entro metà febbraio. A me non sono arrivati... per problemi di logistica diciamo, risultano comunque spediti ma il corriere ancora li consegnava in negozio, forse nel pomeriggio... forse... Per la cronoca, la mia prenotazione risale al 26/01.
Se non vi sono arrivati e avete lasciato un acconto in contanti, pretendete di riavere materialmente i soldi (a meno che non vi serva davvero qualcos'altro). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
Possibile che il sistema di gamestop dove si verifica la disponibilità dei prodotti, non abbia ancora registrato la nuova ondata di amiibo?
E' un semaforo rosso totale, eppure non li hanno ricevuti oggi? Almeno wario ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il bello è che io da multiplayer ho pagato, a febbraio, con carta di credito ed ho prenotazioni per oltre 100 euro per la serie "voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare" sono curioso di vedere se e quando mi chiamano per dirmi che gli amiibo non arriveranno CUT è da ieri che litigo tramite mail con quelli di multiplayer...e sono pure maleducati...
Motivo della modifica: foto e video da non quotare, grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Tue 25 March 2014 - 21:33 Utente Nr.: 62.128 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Resoconto della caccia.
Visitati 2 Gamestop fuori città, presi soltanto wario e charizard prenotati a febbraio (gli altri 4, a febbraio, già non me li facevano più prenotare), gli altri non potevano cederli e al gamestop dove avevo prenotato wario e charizard erano arrivati solo quei due, LOL. Visitato un opengames fuori città, amiibo zero, forse gli arrivano la prossima settimana. Idem opengames della mia città. Multiplayer dove ho prenotato gli altri 4 di questa ondata: nessuna notizia x° Spero per nintendo che all'E3 vengano annunciate le card sostitutive degli amiibo usciti fino ad ora. Stavolta la pagina fb di nintendoitalia non ha osato pubblicizzare i nuovi amiibo usciti, chissà perchè x° il bello è che io da multiplayer ho pagato, a febbraio, con carta di credito ed ho prenotazioni per oltre 100 euro per la serie "voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare" sono curioso di vedere se e quando mi chiamano per dirmi che gli amiibo non arriveranno Io per fortuna ho scelto il pagamento in contrassegno, visto che l'ultima volta gamestop mi ha fregato 15 euro e ancora non me li ha rimborsati, ormai se non è amazon, farò sempre così o userò paypal. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Che poi non capisco l'utilità di queste carte amiibo, mi tolgono anche la possibilità di comprare la statuetta, che senso ha prendere solo la carta col chip sopra ? :/ Per me avrebbero la stessa valenza dei dlc, nessuna.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Tue 25 March 2014 - 21:33 Utente Nr.: 62.128 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Che poi non capisco l'utilità di queste carte amiibo, mi tolgono anche la possibilità di comprare la statuetta, che senso ha prendere solo la carta col chip sopra ? :/ Per me avrebbero la stessa valenza dei dlc, nessuna. Sarebbero più economiche e facilmente reperibili, non credo che produrranno nuovamente le statuette già uscite e che sono divenute introvabili..... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 14 December 2013 - 17:23 Utente Nr.: 61.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non era stato detto che tutti gli amiibo avrebbero visto un re-stock? mi sembra via twitter NoA e servizio clienti NoE.
Io mi son vista annullare nuovamente le prenotazioni degli amiibo che desideravo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ma non era stato detto che tutti gli amiibo avrebbero visto un re-stock? mi sembra via twitter NoA e servizio clienti NoE. Io mi son vista annullare nuovamente le prenotazioni degli amiibo che desideravo ![]() Qualche restock in Giappone mi sembra ci sia già stato, ma non succederà mai che Nintendo invada il mercato alla stregua di Skylanders e Disney Infinity. Il prodotto ormai è diventato troppo esclusivo e sommergere i negozi di amiibo si ritorcerebbe contro, sia mai che lo sciacalaggio vada ad esaurirsi ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 14 December 2013 - 17:23 Utente Nr.: 61.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualche restock in Giappone mi sembra ci sia già stato, ma non succederà mai che Nintendo invada il mercato alla stregua di Skylanders e Disney Infinity. Il prodotto ormai è diventato troppo esclusivo e sommergere i negozi di amiibo si ritorcerebbe contro, sia mai che lo sciacalaggio vada ad esaurirsi ![]() ![]() Le mie speranze di recuperarli cominciano a sbiadirsi... Maledetti sciacalli (commessi dei vari negozi come gamestop), per colpa loro posso dire addio a Shulk, META Knight, Lucina, Robin e chissà quanti altri... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Che poi non capisco l'utilità di queste carte amiibo, mi tolgono anche la possibilità di comprare la statuetta, che senso ha prendere solo la carta col chip sopra ? :/ Per me avrebbero la stessa valenza dei dlc, nessuna. Se sono furbi fanno un bel pacco "basic" che occupa poco spazio (gli attuali amiibo sono un assurdo spreco di spazio...dovevano far studiare il packaging a qualcuno dell'ikea ![]() Cmq il problema non è tanto gli amiibo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Ma non era stato detto che tutti gli amiibo avrebbero visto un re-stock? mi sembra via twitter NoA e servizio clienti NoE. Io mi son vista annullare nuovamente le prenotazioni degli amiibo che desideravo ![]() Qualche restock in Giappone mi sembra ci sia già stato Confermo che nelle scorse settimane sono ritornate ordinabili statuette che (almeno da noi) eran già uscite come Little Mac nei vari negozi di export dal Giappone. Ora, non so se effettivamente fosse un restock o semplicemente dovesse ancora uscire da loro, però almeno si aveva un'altra possibilità di prender tutto (durata si e no qualche ora, almeno su Amiami). -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 17 April 2015 - 11:12 Utente Nr.: 63.130 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!volevo farvi una domanda!!siccome ho fatto un ordine da multiplayer e il mio ordine dice RITORNO IN ATTESA!!cosa vuol dire che non ce l'hanno e che nn vedrò nemmeno un amiibo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
multiplayer non ha una mazza.....e ho pure litigato perchè sono stato uno dei primi a prenotarli sul loro sito e a pagarli subito...risultato: wario e charizard....SENZA PAROLE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se sono furbi fanno un bel pacco "basic" che occupa poco spazio (gli attuali amiibo sono un assurdo spreco di spazio...dovevano far studiare il packaging a qualcuno dell'ikea ![]() Cmq il problema non è tanto gli amiibo ![]() che titolo in particolare? multiplayer non ha una mazza.....e ho pure litigato perchè sono stato uno dei primi a prenotarli sul loro sito e a pagarli subito...risultato: wario e charizard....SENZA PAROLE! quel sito è pessimo, gestito da gente bas**rda... ho avuto pessime esperienze con loro, per me non esistono più. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma tanto anche se faranno restock, capiterà una sola volta, per pochi personaggi e in numero limitatitissimo. Più passa il tempo e più mi rendo conto che forse le carte, per me, sarebbero un'ottima soluzione xD
Cmq su multiplayer, eventualmente, come si fa per annullare l'ordine? Tra l'altro sarei anche tentato di cancellarmi da lì, vista la loro professionalità nello spedire la merce/avvisarti che non c'è nulla. Messaggio modificato da ~Blastø il Sunday 26 April 2015 - 21:09 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che poi non capisco l'utilità di queste carte amiibo, mi tolgono anche la possibilità di comprare la statuetta, che senso ha prendere solo la carta col chip sopra ? :/ Per me avrebbero la stessa valenza dei dlc, nessuna. Se sono furbi fanno un bel pacco "basic" che occupa poco spazio (gli attuali amiibo sono un assurdo spreco di spazio...dovevano far studiare il packaging a qualcuno dell'ikea ![]() Cmq il problema non è tanto gli amiibo ![]() Io continuo a credere che senza statuina viene proprio a cadere il concetto degli amiibo, meno male che Nintendo ci punta su queste statuine, peccato che per quanto mi riguarda dopo le prime due ondate le altre sono praticamente statuette fantasma. Comunque in generale è vero che gli scatoli sono troppo grandi, ma per alcune statuette è necessario, ad esempio ho avuto la fortuna di vedere quella di meta knight dal vivo (già, bisogna essere fortunati anche solo a vederli) e in effetti occupa in larghezza tutta la scatola se contiamo la grandezza delle ali. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:35 |