IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
32 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Topic Ufficiale] amiibo, Qui si può discutere di argomenti generali riguardanti gli amiibo
grozio
messaggio Thursday 23 April 2015 - 19:47
Messaggio #341

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 5.157
Feedback: 1 (100%)

ordinati tutti e 6 su più siti:
- multiplayer: disponibili solo wario e charizard
- eprice: scandaloso...nessun disponibile e servizio clienti pessimo
- gamespeople: disponibili solo wario e charizard

NO COMMENT!
 Go to the top of the page

+Quote Post
Sappo
messaggio Thursday 23 April 2015 - 21:03
Messaggio #342

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386

Qui Gamepeople, prenotati solo Lucina e Daraen, ricevuti nessuno dei due.

--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

+Quote Post
oliver
messaggio Friday 24 April 2015 - 08:38
Messaggio #343

GBArl Granpa
Gruppo icone

Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)

il bello è che io da multiplayer ho pagato, a febbraio, con carta di credito ed ho prenotazioni per oltre 100 euro
per la serie "voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare" sono curioso di vedere se e quando mi chiamano per dirmi che gli amiibo non arriveranno

Messaggio modificato da oliver il Friday 24 April 2015 - 08:38

--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"

+Quote Post
luxbut
messaggio Friday 24 April 2015 - 10:11
Messaggio #344

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 2.573

Codice Amico 3DS:
5026-4414-9645
Nintendo Network ID:
LuxBut

La cosa da ridere è che da GameStop non mi sono arrivati , ma questa mattina online hanno riaperto gli ordini laugh.gif
... come dire ... riprenotalo riprenotalo riprenotalo tanto non ti arriva ! e sei costretto a girare gli acconti su altri prodotti ( o meglio , io questa mattina sono andato a farmi ridare i soldi dry.gif )

--------------------
Nintendo Network ID : LuxBut

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Friday 24 April 2015 - 14:32
Messaggio #345

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Da GameStop, come ho detto qualche giorno fa, pare siano garantiti solo quelli prenotati entro metà febbraio. A me non sono arrivati... per problemi di logistica diciamo, risultano comunque spediti ma il corriere ancora li consegnava in negozio, forse nel pomeriggio... forse... Per la cronoca, la mia prenotazione risale al 26/01.

Se non vi sono arrivati e avete lasciato un acconto in contanti, pretendete di riavere materialmente i soldi (a meno che non vi serva davvero qualcos'altro).

--------------------

+Quote Post
The Fil
messaggio Friday 24 April 2015 - 17:43
Messaggio #346

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.656
Feedback: 5 (100%)

Nintendo Network ID:
Master Fil

Possibile che il sistema di gamestop dove si verifica la disponibilità dei prodotti, non abbia ancora registrato la nuova ondata di amiibo?
E' un semaforo rosso totale, eppure non li hanno ricevuti oggi? Almeno wario laugh.gif

+Quote Post
grozio
messaggio Friday 24 April 2015 - 19:07
Messaggio #347

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (oliver @ Friday 24 April 2015 - 09:38) *
il bello è che io da multiplayer ho pagato, a febbraio, con carta di credito ed ho prenotazioni per oltre 100 euro
per la serie "voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare" sono curioso di vedere se e quando mi chiamano per dirmi che gli amiibo non arriveranno

CUT

è da ieri che litigo tramite mail con quelli di multiplayer...e sono pure maleducati...

Motivo della modifica: foto e video da non quotare, grazie.

+Quote Post
Blasto
messaggio Friday 24 April 2015 - 22:31
Messaggio #348

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 62.128

Resoconto della caccia.
Visitati 2 Gamestop fuori città, presi soltanto wario e charizard prenotati a febbraio (gli altri 4, a febbraio, già non me li facevano più prenotare), gli altri non potevano cederli e al gamestop dove avevo prenotato wario e charizard erano arrivati solo quei due, LOL.
Visitato un opengames fuori città, amiibo zero, forse gli arrivano la prossima settimana. Idem opengames della mia città.
Multiplayer dove ho prenotato gli altri 4 di questa ondata: nessuna notizia x°

Spero per nintendo che all'E3 vengano annunciate le card sostitutive degli amiibo usciti fino ad ora.

Stavolta la pagina fb di nintendoitalia non ha osato pubblicizzare i nuovi amiibo usciti, chissà perchè x°

CITAZIONE (oliver @ Friday 24 April 2015 - 09:38) *

Io per fortuna ho scelto il pagamento in contrassegno, visto che l'ultima volta gamestop mi ha fregato 15 euro e ancora non me li ha rimborsati, ormai se non è amazon, farò sempre così o userò paypal.

--------------------

+Quote Post
Sappo
messaggio Saturday 25 April 2015 - 02:29
Messaggio #349

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386

Che poi non capisco l'utilità di queste carte amiibo, mi tolgono anche la possibilità di comprare la statuetta, che senso ha prendere solo la carta col chip sopra ? :/ Per me avrebbero la stessa valenza dei dlc, nessuna.

--------------------
Mie Console e affini:

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

+Quote Post
Blasto
messaggio Sunday 26 April 2015 - 00:21
Messaggio #350

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Sappo @ Saturday 25 April 2015 - 03:29) *
Che poi non capisco l'utilità di queste carte amiibo, mi tolgono anche la possibilità di comprare la statuetta, che senso ha prendere solo la carta col chip sopra ? :/ Per me avrebbero la stessa valenza dei dlc, nessuna.

Sarebbero più economiche e facilmente reperibili, non credo che produrranno nuovamente le statuette già uscite e che sono divenute introvabili.....

--------------------

+Quote Post
LauraBas
messaggio Sunday 26 April 2015 - 14:31
Messaggio #351

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 61.793
Feedback: 0 (0%)

Ma non era stato detto che tutti gli amiibo avrebbero visto un re-stock? mi sembra via twitter NoA e servizio clienti NoE.

Io mi son vista annullare nuovamente le prenotazioni degli amiibo che desideravo sad.gif

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Sunday 26 April 2015 - 15:46
Messaggio #352

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (LauraBas @ Sunday 26 April 2015 - 15:31) *
Ma non era stato detto che tutti gli amiibo avrebbero visto un re-stock? mi sembra via twitter NoA e servizio clienti NoE.

Io mi son vista annullare nuovamente le prenotazioni degli amiibo che desideravo sad.gif

Qualche restock in Giappone mi sembra ci sia già stato, ma non succederà mai che Nintendo invada il mercato alla stregua di Skylanders e Disney Infinity. Il prodotto ormai è diventato troppo esclusivo e sommergere i negozi di amiibo si ritorcerebbe contro, sia mai che lo sciacalaggio vada ad esaurirsi dry.gif. Come si diceva un po' sopra, credo che Nintendo sfrutterà il momento e poi lancerà le carte amiibo per il mercato di massa, continuando di tanto in tanto a rilasciare statuette per noi poveri collezionisti (ma proprio poveri nel senso letterale sad.gif).

--------------------

+Quote Post
LauraBas
messaggio Sunday 26 April 2015 - 15:59
Messaggio #353

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 26 April 2015 - 15:46) *
Qualche restock in Giappone mi sembra ci sia già stato, ma non succederà mai che Nintendo invada il mercato alla stregua di Skylanders e Disney Infinity. Il prodotto ormai è diventato troppo esclusivo e sommergere i negozi di amiibo si ritorcerebbe contro, sia mai che lo sciacalaggio vada ad esaurirsi dry.gif. Come si diceva un po' sopra, credo che Nintendo sfrutterà il momento e poi lancerà le carte amiibo per il mercato di massa, continuando di tanto in tanto a rilasciare statuette per noi poveri collezionisti (ma proprio poveri nel senso letterale sad.gif).

Le mie speranze di recuperarli cominciano a sbiadirsi...
Maledetti sciacalli (commessi dei vari negozi come gamestop), per colpa loro posso dire addio a Shulk, META Knight, Lucina, Robin e chissà quanti altri... sigh.gif

+Quote Post
Lybra
messaggio Sunday 26 April 2015 - 16:08
Messaggio #354

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

Se sono furbi fanno un bel pacco "basic" che occupa poco spazio (gli attuali amiibo sono un assurdo spreco di spazio...dovevano far studiare il packaging a qualcuno dell'ikea biggrin.gif ) e poco spazio occupato presumo significherà anche più facilità di distribuzione ed esposizione.
Cmq il problema non è tanto gli amiibo rolleyes.gif qui si inizia a far fatica a trovare persino i giochi che sfruttano gli amiibo

+Quote Post
Cusy
messaggio Sunday 26 April 2015 - 16:29
Messaggio #355

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Veneto, Italia
Utente Nr.: 60.589

Codice Amico 3DS:
0447-5676-8144

CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 26 April 2015 - 16:46) *
CITAZIONE (LauraBas @ Sunday 26 April 2015 - 15:31) *

Qualche restock in Giappone mi sembra ci sia già stato

Confermo che nelle scorse settimane sono ritornate ordinabili statuette che (almeno da noi) eran già uscite come Little Mac nei vari negozi di export dal Giappone.
Ora, non so se effettivamente fosse un restock o semplicemente dovesse ancora uscire da loro, però almeno si aveva un'altra possibilità di prender tutto (durata si e no qualche ora, almeno su Amiami).

--------------------
Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: --
- Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age
- Sony PSVita -- Now Playing: ---
- PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: ---
- Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: ---

Mobile:
- iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: --
- Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order

Con due dita di polvere sopra:
PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite
Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II

+Quote Post
lion87
messaggio Sunday 26 April 2015 - 16:51
Messaggio #356

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 63.130

ciao a tutti!volevo farvi una domanda!!siccome ho fatto un ordine da multiplayer e il mio ordine dice RITORNO IN ATTESA!!cosa vuol dire che non ce l'hanno e che nn vedrò nemmeno un amiibo?

+Quote Post
grozio
messaggio Sunday 26 April 2015 - 18:45
Messaggio #357

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

multiplayer non ha una mazza.....e ho pure litigato perchè sono stato uno dei primi a prenotarli sul loro sito e a pagarli subito...risultato: wario e charizard....SENZA PAROLE!

+Quote Post
LauraBas
messaggio Sunday 26 April 2015 - 19:08
Messaggio #358

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Lybra @ Sunday 26 April 2015 - 16:08) *
Se sono furbi fanno un bel pacco "basic" che occupa poco spazio (gli attuali amiibo sono un assurdo spreco di spazio...dovevano far studiare il packaging a qualcuno dell'ikea biggrin.gif ) e poco spazio occupato presumo significherà anche più facilità di distribuzione ed esposizione.
Cmq il problema non è tanto gli amiibo rolleyes.gif qui si inizia a far fatica a trovare persino i giochi che sfruttano gli amiibo

che titolo in particolare?

CITAZIONE (grozio @ Sunday 26 April 2015 - 18:45) *
multiplayer non ha una mazza.....e ho pure litigato perchè sono stato uno dei primi a prenotarli sul loro sito e a pagarli subito...risultato: wario e charizard....SENZA PAROLE!

quel sito è pessimo, gestito da gente bas**rda... ho avuto pessime esperienze con loro, per me non esistono più.

+Quote Post
Blasto
messaggio Sunday 26 April 2015 - 21:08
Messaggio #359

Special User
Gruppo icone

Ma tanto anche se faranno restock, capiterà una sola volta, per pochi personaggi e in numero limitatitissimo. Più passa il tempo e più mi rendo conto che forse le carte, per me, sarebbero un'ottima soluzione xD

Cmq su multiplayer, eventualmente, come si fa per annullare l'ordine?
Tra l'altro sarei anche tentato di cancellarmi da lì, vista la loro professionalità nello spedire la merce/avvisarti che non c'è nulla.

Messaggio modificato da ~Blastø il Sunday 26 April 2015 - 21:09

--------------------

+Quote Post
Sappo
messaggio Sunday 26 April 2015 - 21:53
Messaggio #360

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386

CITAZIONE (Lybra @ Sunday 26 April 2015 - 17:08) *

Io continuo a credere che senza statuina viene proprio a cadere il concetto degli amiibo, meno male che Nintendo ci punta su queste statuine, peccato che per quanto mi riguarda dopo le prime due ondate le altre sono praticamente statuette fantasma. Comunque in generale è vero che gli scatoli sono troppo grandi, ma per alcune statuette è necessario, ad esempio ho avuto la fortuna di vedere quella di meta knight dal vivo (già, bisogna essere fortunati anche solo a vederli) e in effetti occupa in larghezza tutta la scatola se contiamo la grandezza delle ali.

--------------------
Mie Console e affini:

+Quote Post

32 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > » 
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (5 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.