IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
43 Pagine V  « < 34 35 36 37 38 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] New Nintendo 3DS / 3DS XL
lightblu
messaggio Monday 16 February 2015 - 23:47
Messaggio #701

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Venezia
Utente Nr.: 60.671
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Loeb @ Monday 16 February 2015 - 23:39) *
CITAZIONE (lightblu @ Monday 16 February 2015 - 23:31) *
Io l ho messo in carica subito

Noti problemi di batteria? Cmq la batteria del new3ds non è troppo performante , forse è l'unica cosa che non hanno "upgradato" a dovere dai vecchi modelli

L ho messa in carica perché scarica e ho mezza idea che di scarichi subito anche senza giocare
 Go to the top of the page

+Quote Post
ulaula
messaggio Monday 16 February 2015 - 23:57
Messaggio #702

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)

CITAZIONE (YuriXen32 @ Saturday 14 February 2015 - 19:51) *
Il mio dubbio amletico, chiedo consiglio.
Mi ritrovo con un 3DS XL e il circle pad pro, sto provando IRONFALL (la demo on line) e devo dire che, a parte l'ingombro, non sentirei il bisogno di prendermi un new 3ds... o forse è più pratico il nuovo C-stick, visto che non ho ancora capito se è rapido nell'uso come il Pad Pro.

Spero di essere stato chiaro. :-)

Ti dico la mia.
Prima sensazione c-stick.....strana, ma dura 5 secondi, poi capisci subito come funziona, cmq più che sensazione, diciamo sorpresa.
Il c-stick è buono, sopratutto in giochi non frenetici.
Non posso dire ottimo, perché in un fps, ma anche in un tsp, frenetici, la vedo dura usarlo, anche perché la frenesia porta a "spostare" gli analogici con una certa veemenza, questo non si sposta di un millimetro, quindi si rischia di sbagliare anche mossa.
Già mi ci vedo un porting di Metroid Trilogy, quando sono contro i boss, che devo tenere conto di 20 situazioni alla volta.
Il circle pad pro e nettamente migliore, per questa tipologia di titoli, che al momento bisogna dire la verità su 3ds non c'è ne sono cosi tanti da fare storcere il naso.
Il fattore comodità è un'altro discorso, con il n3ds hai tutto li, c'è poco da fare, è molto più pratico, non ci sono batterie aggiuntive ecc.., impugnatura perfetta, i tasti si raggiungono bene anche per chi ha le dita lunghe. il circle pad pro, è una cassa da morto in più da aggiungere, rende la presa della console più "affaticante" con il lungo andare, nella sezione di gioco, anche se devo dire è sagomato bene, i tasti sono leggermente fuori portata, ma è più che altro un farci l'abitudine.

Messaggio modificato da ulaula il Tuesday 17 February 2015 - 00:00

--------------------

+Quote Post
jarvis87
messaggio Tuesday 17 February 2015 - 15:28
Messaggio #703

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Piacenza
Utente Nr.: 61.537

Codice Amico 3DS:
1693-0518-6477
Nintendo Network ID:
Nich_87

Ciao a tutti,
ho fatto una "cercata" veloce ma non ho trovato nulla al riguardo...perdonatemi se qualcosa è già stato postato in merito (sono un amico di Prace friends.gif , vogliatemi bene!).

E' dal day one che mi sto godendo il mio new3DS, per ora l'ho provato solo con Luigi's Mansion 2 e Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale e, soprattutto con quest'ultimo (credo principalmente per le texture più chiare e nitide), ho notato che, mantenendo attiva la funzionalità di risparmio energetico, lo schermo superiore in certi momenti non ha una luminosità stabile (anche se in quei casi è quasi impercettibile).

Per spiegarmi meglio:
  • con attivata la funzionalità di "luminosità automatica" si vede chiaramente che il 3DS modifica la luminosità per meglio adattarsi all'ambiente circostante
  • con attivata la funzionalità "risparmio energetico" noto una leggerissima variazione (non che mi dia fastidio..sono solo un precisino del ******), soprattutto nei cambi d'area o in fasi di caricamento, della luminosità dello schermo superiore
Una mio primo pensiero circa le cause vanno al maggior utilizzo dell'hardware in determinate situazioni che genera un "calo di alimentazione" allo schermo in questione, ma volevo sapere - per essere sicuro che ciò sia riconducibile solo a una mia paranoia grog.gif - se qualcuno di voi ha notato la stessa cosa e se non c'è da allarmarsi...

Grazie a tutti!

--------------------

+Quote Post
Ospite_Trinacria87_*
messaggio Tuesday 17 February 2015 - 15:58
Messaggio #704

Guests

CITAZIONE (jarvis87 @ Tuesday 17 February 2015 - 15:28) *
[*]con attivata la funzionalità di "luminosità automatica" si vede chiaramente che il 3DS modifica la luminosità per meglio adattarsi all'ambiente circostante
[*]con attivata la funzionalità "risparmio energetico" noto una leggerissima variazione (non che mi dia fastidio..sono solo un precisino del ******), soprattutto nei cambi d'area o in fasi di caricamento, della luminosità dello schermo superiore

Ciao! laugh.gif

La luminosità automatica l'ho proprio disattivata subito perchè troppo fastidiosa.
Per quanto riguarda il risparmio energetico proprio oggi ho notato anch'io questo particolare difetto in fase di caricamento, ma anche in fase di salvataggio se ci stai bene attento!

Ho disattivato pure questo, speriamo in fix futuri da parte di nintendo ohmy.gif

Messaggio modificato da Trinacria87 il Tuesday 17 February 2015 - 15:59

+Quote Post
jarvis87
messaggio Tuesday 17 February 2015 - 16:20
Messaggio #705

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1693-0518-6477
Nintendo Network ID:
Nich_87

CITAZIONE (Trinacria87 @ Tuesday 17 February 2015 - 15:58) *
Ciao! laugh.gif

La luminosità automatica l'ho proprio disattivata subito perchè troppo fastidiosa.
Per quanto riguarda il risparmio energetico proprio oggi ho notato anch'io questo particolare difetto in fase di caricamento, ma anche in fase di salvataggio se ci stai bene attento!

Ho disattivato pure questo, speriamo in fix futuri da parte di nintendo ohmy.gif

Diciamo che la luminosità automatica è fin troppo violenta e sensibile...disattivando il risparmio energetico non noto alcun difetto visivo, quindi credo sia dovuto proprio al calo di alimentazione in certi momenti (il mio defunto netbook faceva lo stesso).
A parte che sul 3DS mi ero abituato già a un risparmio energetico "artigianale" (luminosità bassa, wifi spento quando non necessario ecc..).

Speriamo comunque in fix.

Grazie del riscontro, ora sono più tranquillo cool.gif

--------------------

+Quote Post
fullpork
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 09:48
Messaggio #706

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Arezzo
Utente Nr.: 60.430
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4356 - 2489 - 8980
Nintendo Network ID:
Fullpork

Ragazzi qualcuno sa come funziona il diritto di recesso/rimborso di Euronics?
Ho comprato un secondo New 3DS per mio fratello che ha molti problemi e quindi mi ha lasciato molto insoddisfatto, l'ho fatto cambiare pure due volte ma sembrano tutte uguali.
L'ho preso lunedì, martedì l'ho ricambiato e oggi ci devo ritornare.
Se mi dessero il buono mi andrebbe pure bene, così aspetto i prossimi stock.
Che schifo però...

Tra i tanti problemi ci sta il decentramento dello schermo
http://imgur.com/48FL3qY

È una linea che potete vedere accanto alla luce colorata molto visibile con la luce e che attraversa tutto lo schermo.

Messaggio modificato da fullpork il Wednesday 18 February 2015 - 10:02

--------------------
Console che possiedo:

Game Boy Color Aqua
Nintendo DS Grigio
Game Boy Advance SP Grigio
Nintendo DSI Nero
Nintendo 3DS Rosso Metallizzato
New Nintendo 3DS Nero-Bianco
New Nintendo 3DS XL Nero
PSP 3000 Bianca
PSP GO
PSP Vita
Wii Bianca (Retrocompatibilità Gamecube)
Wii U 32GB Nera
Nintendo 64
PSX Grigio
PS2 Fat Nera
PS3 Fat 320GB Nera
PS4 500GB Nera
Xbox

+Quote Post
jarvis87
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 10:56
Messaggio #707

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1693-0518-6477
Nintendo Network ID:
Nich_87

CITAZIONE (fullpork @ Wednesday 18 February 2015 - 09:48) *
Ho comprato un secondo New 3DS per mio fratello che ha molti problemi e quindi mi ha lasciato molto insoddisfatto, l'ho fatto cambiare pure due volte ma sembrano tutte uguali.
Che schifo però...

È una linea che potete vedere accanto alla luce colorata molto visibile con la luce e che attraversa tutto lo schermo.

Fossi in te, tempo e voglia permettendo, me lo farei cambiare anche tutti i giorni finchè non me ne danno uno decente.
Magari se riesci a farti fare un buono dovresti poterlo spendere in qualsiasi Euronics...
Probabilmente gli è arrivata una partita difettosa.

--------------------

+Quote Post
fullpork
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 11:09
Messaggio #708

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4356 - 2489 - 8980
Nintendo Network ID:
Fullpork

CITAZIONE (jarvis87 @ Wednesday 18 February 2015 - 10:56) *
Che schifo però...

Fossi in te, tempo e voglia permettendo, me lo farei cambiare anche tutti i giorni finchè non me ne danno uno decente.
Magari se riesci a farti fare un buono dovresti poterlo spendere in qualsiasi Euronics...

Io non ho problemi ad andare lì perché io VOGLIO e DEVO avere una console perfetta, stiamo parlando di 170 cucuzze.
Secondo te quanto dovrei aspettare più o meno per un altro stock di console?

--------------------
Console che possiedo:

Game Boy Color Aqua
Nintendo DS Grigio
Nintendo DSI Nero
New Nintendo 3DS XL Nero
PSP 3000 Bianca
PSP GO
PSP Vita
Wii U 32GB Nera
Nintendo 64
PSX Grigio
PS2 Fat Nera
PS3 Fat 320GB Nera
PS4 500GB Nera
Xbox

+Quote Post
jarvis87
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 12:15
Messaggio #709

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1693-0518-6477
Nintendo Network ID:
Nich_87

CITAZIONE (fullpork @ Wednesday 18 February 2015 - 11:09) *
Che schifo però...

Io non ho problemi ad andare lì perché io VOGLIO e DEVO avere una console perfetta, stiamo parlando di 170 cucuzze.

Purtroppo non ne ho idea, ma immagino che fin quando il magazzino non arrivi ad un determinato numero "x", identificato come limite che identifica la cosiddetta "sottoscorta" (parlo per logica, ho fatto economia ma non ne so nulla di logistica...) il negozio non ne ordini.
D'altra parte c'è sempre più la tendenza ad avere un magazzino molto leggero (da qui il fatto che spesso ti propongono il prodotto "in vetrina") con turnover alti, e quindi dovresti sperare che quelli che hanno vengano esauriti in fretta.

Un consiglio personale (da giovincello ho fatto il promoter in qualche catena grossa e ne ho viste di ogni) se ti propongono di fartene arrivare uno da un altro punto vendita e intendi accettare, verifica all'arrivo che sia perfettamente imballato!!!
Una volta ho visto chiamare per un macbook da Reggio Emilia (li avevano finiti) ed è stato spedito il macbook esposto in loco (acceso da chi sa quando e con impronte digitali di metà della popolazione del nord italia..)

Sta di fatto che fin tanto che sei negli 8 giorni conviene farselo cambiare; piuttosto lo apri direttamente li davanti a loro e con quel poco di batteria che ha lo provi un po'..almeno ti eviti un eventuale altro giro..

--------------------

+Quote Post
fullpork
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 12:26
Messaggio #710

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4356 - 2489 - 8980
Nintendo Network ID:
Fullpork

CITAZIONE (jarvis87 @ Wednesday 18 February 2015 - 12:15) *
CITAZIONE (fullpork @ Wednesday 18 February 2015 - 11:09) *
Che schifo però...

Purtroppo non ne ho idea, ma immagino che fin quando il magazzino non arrivi ad un determinato numero "x", identificato come limite che identifica la cosiddetta "sottoscorta" (parlo per logica, ho fatto economia ma non ne so nulla di logistica...) il negozio non ne ordini.
D'altra parte c'è sempre più la tendenza ad avere un magazzino molto leggero (da qui il fatto che spesso ti propongono il prodotto "in vetrina") con turnover alti, e quindi dovresti sperare che quelli che hanno vengano esauriti in fretta.

Un consiglio personale (da giovincello ho fatto il promoter in qualche catena grossa e ne ho viste di ogni) se ti propongono di fartene arrivare uno da un altro punto vendita e intendi accettare, verifica all'arrivo che sia perfettamente imballato!!!
Una volta ho visto chiamare per un macbook da Reggio Emilia (li avevano finiti) ed è stato spedito il macbook esposto in loco (acceso da chi sa quando e con impronte digitali di metà della popolazione del nord italia..)

Sta di fatto che fin tanto che sei negli 8 giorni conviene farselo cambiare; piuttosto lo apri direttamente li davanti a loro e con quel poco di batteria che ha lo provi un po'..almeno ti eviti un eventuale altro giro..

Grazie mille per i tuoi consigli, ne terrò a mente.
La prima volta l'ho cambiato per della polvere sotto lo schermo, ora ora è apparso un pixel bianco sul touch.
Decentramento dello schermo, C-stick non perfettamente funzionante e schermo che si sposta di 1/2mm a destra e sinistra (Non è un difetto ma meglio farglielo notare)
Spero non facciano storie.

--------------------
Console che possiedo:

Game Boy Color Aqua
Nintendo DS Grigio
Nintendo DSI Nero
New Nintendo 3DS XL Nero
PSP 3000 Bianca
PSP GO
PSP Vita
Wii U 32GB Nera
Nintendo 64
PSX Grigio
PS2 Fat Nera
PS3 Fat 320GB Nera
PS4 500GB Nera
Xbox

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 12:36
Messaggio #711

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (jarvis87 @ Tuesday 17 February 2015 - 15:28) *
Ciao a tutti,
ho fatto una "cercata" veloce ma non ho trovato nulla al riguardo...perdonatemi se qualcosa è già stato postato in merito (sono un amico di Prace friends.gif , vogliatemi bene!).

E' dal day one che mi sto godendo il mio new3DS, per ora l'ho provato solo con Luigi's Mansion 2 e Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale e, soprattutto con quest'ultimo (credo principalmente per le texture più chiare e nitide), ho notato che, mantenendo attiva la funzionalità di risparmio energetico, lo schermo superiore in certi momenti non ha una luminosità stabile (anche se in quei casi è quasi impercettibile).

Per spiegarmi meglio:
  • con attivata la funzionalità di "luminosità automatica" si vede chiaramente che il 3DS modifica la luminosità per meglio adattarsi all'ambiente circostante
  • con attivata la funzionalità "risparmio energetico" noto una leggerissima variazione (non che mi dia fastidio..sono solo un precisino del ******), soprattutto nei cambi d'area o in fasi di caricamento, della luminosità dello schermo superiore
Una mio primo pensiero circa le cause vanno al maggior utilizzo dell'hardware in determinate situazioni che genera un "calo di alimentazione" allo schermo in questione, ma volevo sapere - per essere sicuro che ciò sia riconducibile solo a una mia paranoia grog.gif - se qualcuno di voi ha notato la stessa cosa e se non c'è da allarmarsi...

Grazie a tutti!

CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 24 January 2015 - 23:57) *
Luminosità automatica è una feature esclusiva del New Nintendo 3DS, e come dice il nome si tratta banalmente della gestione automatica della luminosità degli schermi. Sembra ancora un po' acerba come opzione, forse un pelino troppo sensibile, nel senso che la luminosità alle volte cambia anche troppo spesso, ma in generale funziona bene. Potrebbe anche essere un problema causato dalla concomitanza della funzione Modalità risparmio energetico, l'impostazione (assente sul 2DS) che regola la retroilluminazione in base ai colori visualizzati a schermo.

Dalla review del New 3DS. Come anche spiegato nel manuale, il risparmio energetico modifica la luminosità in base a ciò che è visualizzato a schermo, per cui entra in funzione quando c'è un repentino cambio dei colori visualizzati a schermo (esempio, appunto, il caricamento di un'area con passaggio a schermo nero). Non è un problema hardware, poca alimentazione o altro, è proprio la funzione pensata così.

--------------------

+Quote Post
jarvis87
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 13:11
Messaggio #712

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1693-0518-6477
Nintendo Network ID:
Nich_87

CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 18 February 2015 - 12:36) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 24 January 2015 - 23:57) *
Luminosità automatica è una feature esclusiva del New Nintendo 3DS, e come dice il nome si tratta banalmente della gestione automatica della luminosità degli schermi. Sembra ancora un po' acerba come opzione, forse un pelino troppo sensibile, nel senso che la luminosità alle volte cambia anche troppo spesso, ma in generale funziona bene. Potrebbe anche essere un problema causato dalla concomitanza della funzione Modalità risparmio energetico, l'impostazione (assente sul 2DS) che regola la retroilluminazione in base ai colori visualizzati a schermo.

Dalla review del New 3DS. Come anche spiegato nel manuale, il risparmio energetico modifica la luminosità in base a ciò che è visualizzato a schermo, per cui entra in funzione quando c'è un repentino cambio dei colori visualizzati a schermo (esempio, appunto, il caricamento di un'area con passaggio a schermo nero). Non è un problema hardware, poca alimentazione o altro, è proprio la funzione pensata così.

Maledetto me che non leggo!
Appena accumulo una mezz'oretta mi leggo tutta la review..
Grazie comunque della conferma!

--------------------

+Quote Post
fullpork
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 14:52
Messaggio #713

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4356 - 2489 - 8980
Nintendo Network ID:
Fullpork

Sono riuscito ad avere il buono acquisto da usare entro 90 giorni.
Ma che voi sappiate posso utilizzarlo in altri Euronics della zona/Regione?
Sfortunatamente mi sono scordato di chiederglielo, spero che la prossima che prenderò sia l'ultima, sono arrivato a un totale di 6 sostituzioni tra Gamestop e Euronics... Non ce la faccio più...

Messaggio modificato da fullpork il Wednesday 18 February 2015 - 14:54

--------------------
Console che possiedo:

Game Boy Color Aqua
Nintendo DS Grigio
Nintendo DSI Nero
New Nintendo 3DS XL Nero
PSP 3000 Bianca
PSP GO
PSP Vita
Wii U 32GB Nera
Nintendo 64
PSX Grigio
PS2 Fat Nera
PS3 Fat 320GB Nera
PS4 500GB Nera
Xbox

+Quote Post
Prace
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 14:56
Messaggio #714

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

CITAZIONE (fullpork @ Wednesday 18 February 2015 - 14:52) *
Sfortunatamente mi sono scordato di chiederglielo, spero che la prossima che prenderò sia l'ultima, sono arrivato a un totale di 6 sostituzioni tra Gamestop e Euronics... Non ce la faccio più...

Il problema dei tuoi modelli di preciso cosa è?

--------------------

Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016

+Quote Post
fullpork
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 15:01
Messaggio #715

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4356 - 2489 - 8980
Nintendo Network ID:
Fullpork

CITAZIONE (Prace @ Wednesday 18 February 2015 - 14:56) *
CITAZIONE (fullpork @ Wednesday 18 February 2015 - 14:52) *

Il problema dei tuoi modelli di preciso cosa è?

Decentramento dello schermo di 1/2mm visibile nella foto che ho postato, C-Stick che non risponde bene verso il basso, pixel bruciati che uscivano dal nulla ogni volta che accendevo la console e infiltrazione di polvere sotto lo schermo.
Ovviamente dovevano capitare tutte a me, non sono mai stato così abbattuto acquistando una console Nintendo.

--------------------
Console che possiedo:

Game Boy Color Aqua
Nintendo DS Grigio
Nintendo DSI Nero
New Nintendo 3DS XL Nero
PSP 3000 Bianca
PSP GO
PSP Vita
Wii U 32GB Nera
Nintendo 64
PSX Grigio
PS2 Fat Nera
PS3 Fat 320GB Nera
PS4 500GB Nera
Xbox

+Quote Post
luca94
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 17:27
Messaggio #716

Special User
Gruppo icone

Da: Genova
Utente Nr.: 39.248

Dite che prossimamente arriveranno altri stock del bundle di mh4? Purtroppo non ho fatto in tempo a prenotarlo ):

--------------------

+Quote Post
kuroryu
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 20:11
Messaggio #717

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.432

Mi è arrivato oggi il New Nintendo 3ds, l'ho provato solo pochi minuti ma già mi sono sorti alcuni dubbi.

Premetto che vengo dal Nds lite (nn ho mai giocato con il 3ds), per prima cosa ho provato il 3d e ma nn mi convince molto, però ho notato una cosa strana.
Ho notato che quando il 3d è spento lo schermo superiore è leggermente giallognolo, ma leggermente; quando accendo il 3d è come se si accendesse la luminosità e il bianco che vedo nn va nel giallo. Non so se mi sono spiegato, in pratica a 3d spento il bianco tende al giallo.

Un'altra cosa è l'angolo di apertura della console, cioè lo apro e lo tengo in una posizione "derivante" dal Nds e noto che nn vedo bene lo schermo superiore, quindi lo inclino di più fino a quando nn vedo correttamente lo schermo superiore, ma così facendo lo schermo inferiore stà troppo in orizzontale.
E' una fissa mia (avendo giocato per anni solo al Nds), oppure c'è qualche problema? Perchè ho provato a mettere le due console vicine e noto che l'angolo di apertura del New N3ds sia leggermente inferiore a quello del nds lite.....

Poi anch'io ho avuto problemi sulla luminosità automatica e quindi l'ho tolta subito. Infine ho preso la versione nera e le "cover intercambiabili" dovrebbero essere dello stesso colore, ma invece che nero sono un grigio scuro, cioè si vede una netta differenza di colore.

Ps. ma per la batteria si deve fare qualcosa, tipo cicli di carica/scarica o cose simili? O posso lasciar perdere?

Messaggio modificato da kuroryu il Wednesday 18 February 2015 - 20:18

+Quote Post
YassoMasso
messaggio Wednesday 18 February 2015 - 21:45
Messaggio #718

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.699

CITAZIONE (kuroryu @ Wednesday 18 February 2015 - 20:11) *
Un'altra cosa è l'angolo di apertura della console, cioè lo apro e lo tengo in una posizione "derivante" dal Nds e noto che nn vedo bene lo schermo superiore, quindi lo inclino di più fino a quando nn vedo correttamente lo schermo superiore, ma così facendo lo schermo inferiore stà troppo in orizzontale.
E' una fissa mia (avendo giocato per anni solo al Nds), oppure c'è qualche problema? Perchè ho provato a mettere le due console vicine e noto che l'angolo di apertura del New N3ds sia leggermente inferiore a quello del nds lite.....

Anch'io ho notato che l'angolo di apertura è minore, anche confrontandolo con il 3DS normale. È una cosa un po' fastidiosa, ma alla fine nei giochi del 3DS l'azione è concentrata quasi sempre sulla schermo superiore e quindi non c'è bisogno di guardare tutti e due gli schermi insieme.

Sarebbe però interessante sapere se è un difetto ristretto a poche unità oppure proprio una modifica fatta nei nuovi modelli.

Messaggio modificato da YassoMasso il Wednesday 18 February 2015 - 21:45

--------------------

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 19 February 2015 - 08:36
Messaggio #719

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Tanto per statistica segnalo che anche il New 3DS Nero della mia ragazza preso online sul sito di Mediaworld presenta un piccolissimo pixel bruciato nella parte centrale dello schermo superiore, la cosa curiosa è che se non ci fai troppa attenzione neanche te ne accorgi. Comunque li ho contattati per farmi cambiare la console... sapete se in questi casi è possibile fare un cambio direttamente in uno dei punti vendita?

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
kuroryu
messaggio Thursday 19 February 2015 - 11:04
Messaggio #720

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.432

CITAZIONE (YassoMasso @ Wednesday 18 February 2015 - 21:45) *
Anch'io ho notato che l'angolo di apertura è minore....

Ma hai notato anche il giallo sullo schermo superiore?

+Quote Post

43 Pagine V  « < 34 35 36 37 38 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.