IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> Ancora problemi Nintendo ID, Problemi Nintendo ID
Milord
messaggio Wednesday 16 July 2014 - 10:09
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 131
Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 16:00
Utente Nr.: 31.355
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi ,scusate ancora sad.gif , ma ho un sacco di dubbi,qualche settimana fa vendetti la mia wii u ad un signore, il quale non è uscito dal mio account per paura di non poter scaricare il gioco che era presente nella limited (limited di Zelda), ora con l'uscita di Mario Kart 8, ho comprato una nuova Wii U, ma non riesco ad accedere al mio vecchio ID, mi viene detto, che già questo account è presente in un altra console WII U, ora secondo voi se contattasi il nuovo proprietario chiedendogli di uscire dal mio account, potrei nuovamente utilizzare il mio vecchio ID? se è si quali sono i passaggi che dovrebbe fare per uscire dal mio account, perché non collegando la console ad internet non posso scaricare il gioco in regalo, spero in un vostra risposta, cosa mi consigliate di fare, ho inviato una mail alla nintendo sabato, ma non mi ha risposto nessuno, confido in voi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 16 July 2014 - 10:42
Messaggio #2

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.186
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Perdonami, ma hai aperto un altro topic quando potevi benissimo continuare nel vecchio, nel quale tra l'altro io stesso ti avevo risposto spiegandoti a grandi linee come il NNID è associato ***per sempre*** ad un'unica console Wii U. L'unica cosa da fare è contattare il servizio clienti è attendere una loro risposta. Escludendo sabato / domenica (giorni in cui ovviamente non lavorano), se anche oggi non ricevi risposta ricontattali nuovamente. Non c'è solo l'email, per urgenze puoi anche usare il telefono, ecco tutti i loro contatti https://www.nintendo.it/Servizio-al-consuma...tti-621598.html.

Qui chiudo, sentiti libero di usare l'altro topic se hai ancora bisogno di aiuto.
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=96568


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 25 May 2024- 16:56

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.