![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera! Ho comprato con l'offerta unieuro un n3DSxl e dovrei passarvi sopra i miei dati dal mio vecchio old limited di ocarina. Mi sono sorte un paio di domande:
1- I dati di pokèmon shiffle si cancellano? Ho il vago ricordo di aver letto qualcosa del genere, ma non ne sono sicuro 2- Il pokèdex 3D, zelda 4swords per trasferirli devo eseguire il trasferimento lungo o una volta spostati tutti i dati anche loro saranno riscaricabili da eshop come tutto il resto? 3- Se c'è, cosa non viene trasferito al nuovo 3ds? Tipo diaro e count ore di gioco vengono spostati? Che non ho ben capito. Scusate le domande un po' niubbe, ma preferivo essere sicuro prima di andare a fare boiate galattiche. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Buonasera! Ho comprato con l'offerta unieuro un n3DSxl e dovrei passarvi sopra i miei dati dal mio vecchio old limited di ocarina. Mi sono sorte un paio di domande: 1- I dati di pokèmon shiffle si cancellano? Ho il vago ricordo di aver letto qualcosa del genere, ma non ne sono sicuro 2- Il pokèdex 3D, zelda 4swords per trasferirli devo eseguire il trasferimento lungo o una volta spostati tutti i dati anche loro saranno riscaricabili da eshop come tutto il resto? 3- Se c'è, cosa non viene trasferito al nuovo 3ds? Tipo diaro e count ore di gioco vengono spostati? Che non ho ben capito. Scusate le domande un po' niubbe, ma preferivo essere sicuro prima di andare a fare boiate galattiche. Puoi seguire passo passo la guida linkata al primo post e vai sul sicuro. È pensata proprio per il trasferimento da old a new e ti indica la soluzione migliore in base alle tue scelte. Prova ad usarla giusto per vedere se hai tutto a disposizione oppure no. Visto il pessimo sistema che ha creato Nintendo, il consiglio è quello di trasferire TUTTO. Anche perché mi pare che alcuni software tipo Zelda - essendo disponibili per un brevissimo periodo - non siano proprio riscaricabili. L'unica accortezza che mi viene in mente, avere una microSD su new che abbia quantomeno la stessa capacità di quella usata su old. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puoi seguire passo passo la guida linkata al primo post e vai sul sicuro. È pensata proprio per il trasferimento da old a new e ti indica la soluzione migliore in base alle tue scelte. Prova ad usarla giusto per vedere se hai tutto a disposizione oppure no. Visto il pessimo sistema che ha creato Nintendo, il consiglio è quello di trasferire TUTTO. Anche perché mi pare che alcuni software tipo Zelda - essendo disponibili per un brevissimo periodo - non siano proprio riscaricabili. L'unica accortezza che mi viene in mente, avere una microSD su new che abbia quantomeno la stessa capacità di quella usata su old. Perfetto grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Thu 1 January 2015 - 19:59 Utente Nr.: 62.865 Feedback: 0 (0%) ![]() 4141-7278-0243 ![]() Konteoro ![]() |
Mi sta venendo un dubbio sul trasferimento dati!
allora sia il NEW 3DS che il NEW 2DS XL hanno una memoria da 16GB microsd; Posso trasferire solo i dati dal NEW 3DS a NEW 2DS XL di NNID, ESHOP e PROGRAMMI installati? per poi spostare semplicemente la MICROSD dal NEW 3DS al NEW 2DS XL e ritrovarmi tutti i giochi acquistati con tanto di salvataggio? Perché l'ultima volta feci un trasferimento 1:1 e ci mise tipo 4 ore! Sul NEW 2DS XL ho messo un account provvisorio NNID che non mi importa se verrà eliminato mentre sul NEW 3DS ho un account con tanti giochi acquistati e credito ESHOP. Conosco il limite dei 7 giorni a trasferimento. Come procedo quindi? Ho visto un video su youtube dove dopo il trasferimento la MICROSD nella console ORIGINE vience cancellata.. ma come cancellata?? e allora se viene cancellata poi come mi ritrovo i giochi se ho fatto un trasferimento DATI del solo NNID, ESHOP e PROGRAMMI? non ho ben capito! grazie Messaggio modificato da Konteoro il Friday 1 December 2017 - 15:50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Durante la procedura di trasferimento c'è un punto in cui ti verrà chiesto se vuoi spostare la microSD o fare il passaggio 1:1, molto semplice. Prenditi tutto il tempo necessario e segui con attenzione le istruzioni a schermo. A memoria, potrei sbagliare, la microSD della console di arrivo verrà formattata, ma di quella non ti importa nulla.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 10:32 |