![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 7 May 2016 - 09:32 Utente Nr.: 63.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Aggiornato il pack dei WC6 ITA, inseriti Darkrai, Zygarde e Yveltal Shiny (lo hanno dato in anteprima via codice in Spagna, con la storia dei dump della RAM su projectpokemon hanno messo tutte e 5 le lingue): https://onedrive.live.com/redir?resid=D867C...hint=file%2czip
Anche Yveltal ha AO Cartesio. Non si hanno informazioni sulle distribuzioni europee di Xerneas e Yveltal shiny, in America sono via Wi-Fi questo mese (Xerneas dall'11 al 17, Yveltal dal 20 al 26), qua sicuramente via codice seriale, spero sempre in codici unici ma la mia convinzione sta lentamente scemando ![]() Segnalo anche che hanno annunciato la gara PGL "Classici di Johto", solo primi 251 Pokémon (esclusi Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh e Celebi), no Mega, registrazioni dal 19 al 26 e gara dal 27 al 29, il premio sarà un Pokémon-evento, non si sa quale (punto su un Gyarados Rosso, più "classico di Johto" di lui! Anche se è un Pokémon di Kanto...) EDIT: Ah, segnalo che per Darkrai da GameStop danno quella specie di volantino come hanno fatto per Mew, purtroppo mi hanno dato solo 1 codice. @Victor300-66: qualsiasi cosa volessi chiedere sul metodo per Mew postato da Heiji, la risposta probabilmente è "quel metodo non funziona più da tempo" ![]() Messaggio modificato da poké-man il Sunday 8 May 2016 - 17:39 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
EDIT: Ah, segnalo che per Darkrai da GameStop danno quella specie di volantino come hanno fatto per Mew, purtroppo mi hanno dato solo 1 codice. A me per darkrai, nel mio Gamestop, hanno dato lo scontrino con il codice come per i 3 uccelli leggendari -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
EDIT: Ah, segnalo che per Darkrai da GameStop danno quella specie di volantino come hanno fatto per Mew, purtroppo mi hanno dato solo 1 codice. A me per darkrai, nel mio Gamestop, hanno dato lo scontrino con il codice come per i 3 uccelli leggendari Intendeva dire che si può prendere un opusco pubblicitario come già fatto per Mew, il codice come da prassi ormai consolidata è sempre su scontrino. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
EDIT: Ah, segnalo che per Darkrai da GameStop danno quella specie di volantino come hanno fatto per Mew, purtroppo mi hanno dato solo 1 codice. A me per darkrai, nel mio Gamestop, hanno dato lo scontrino con il codice come per i 3 uccelli leggendari Intendeva dire che si può prendere un opusco pubblicitario come già fatto per Mew, il codice come da prassi ormai consolidata è sempre su scontrino. Ah scusate allora, pensavo intendesse che davano un volantino con codice da grattare -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Annunciata abbastanza in extremis la distribuzione per i Campionati Nazionali (considerando che quelli inglesi sono questo sabato e domenica), sarà il Machamp Shiny di Mark McQuillan, campione VGC Senior 2015. La distribuzione sarà via wireless locale. EDIT: Forse sarà via codice seriale, nella press release parlano di un Machamp a persona dicendo che serve un 3DS e X/Y/RO/ZA, non si capisce se intendono il fatto che si puó avere un Machamp a cartuccia (come tutti gli eventi per la storia del Wondercard ID) o se danno un codice se gli fai vedere che hai un 3DS con gioco.
I tre Nazionali europei sono: - a Liverpool (Inghilterra) il 14 e 15 maggio - a Kessel (Germania) il 21 e 22 maggio - al Forum di Assago (Milano) l'11 e il 12 giugno Cercherò di esserci ad Assago (e di darvi il .wc6 ![]() ![]() Qui la squadra di Mark per vedere i dati di Machamp, probabilmente sarà uguale, immagino avrà anche gli IV fissi: http://www.pokemon.com/us/play-pokemon/wor.../teams/seniors/ Messaggio modificato da poké-man il Monday 9 May 2016 - 21:44 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Segnalo anche che hanno annunciato la gara PGL "Classici di Johto", solo primi 251 Pokémon (esclusi Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh e Celebi), no Mega, registrazioni dal 19 al 26 e gara dal 27 al 29, il premio sarà un Pokémon-evento, non si sa quale (punto su un Gyarados Rosso, più "classico di Johto" di lui! Anche se è un Pokémon di Kanto...) ^ segnalo che il premio per la gara in questione sarà il Miltank di Chiara! In effetti, l'unico "classico di Johto" più classico di Gyarados Rosso sono i Rotolamenti di quel maledetto Miltank ![]() Ah, la distribuzione di Machamp shiny ai Nazionali sarà via wireless locale, almeno ai Nazionali di Liverpool era così. Il primo post non è aggiornato da un po', lo so, cercherò di sistemare. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
^ segnalo che il premio per la gara in questione sarà il Miltank di Chiara! In effetti, l'unico "classico di Johto" più classico di Gyarados Rosso sono i Rotolamenti di quel maledetto Miltank ![]() In effetti.. ![]() ![]() Messaggio modificato da Heiji il Sunday 15 May 2016 - 19:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Quando inizia la gara classici di Johto? Mi piacerebbe avere quel Miltank!
-------------------- |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Grazie, non vorrei perdermelo come quel Delibird, sarebbe un peccato, si sa che strumento tiene?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aperte le iscrizioni per la gara Classici di Johto. Chi completerà almeno 3 lotte, riceverà un codice per riscattare su RO/ZA il Miltank di Chiara.
Orari precisi: iscrizioni fino alle ore 1:59 del 27/05, gara dalle 2:00 del 27/05 alle 1:59 del 30/05. Miltank sarà al L.20 con Pestone, Buonlatte, Attrazione e Rotolamento, AO Chiara, Abilità Nervisaldi, non si hanno altre informazioni. Regolamento completo: https://3ds.pokemon-gl.com/information/5f6a...c6-049e49231353 Messaggio modificato da poké-man il Thursday 19 May 2016 - 22:30 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 12 January 2013 - 03:50 Utente Nr.: 60.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao e grazie mille per aver condiviso con noi tutti i Pokémon Evento rilasciati in Italia e non. Finalmente, dopo mesi, ho provato la guida di PokeHex e sono riuscito ad installre le .wc6 di tutti i Pokémon che avete rilasciato. Da ciò che vedo dalla vostra lista pdf, mancherebbero solo i corrispettivi femminili di alcuni pokemon + il maschio di un Pikachu che, volendo, non sono grosse perdite, tranne una, ovvero Xerneas cromato :'(. Ecco qui le mie domande e grazie in anticipo per le vostre risposte!:
1) Curiosità: quel Pikachu che è disponibile solo F, che caratteristiche ha e come mai è un Evento? 2) Riuscirete ad ottenere quello Xerneas cromato? *_* 3) Per quanto riguarda gli eventi JAP o di altri paesi, c'è modo di inserirli? In fondo Yveltal è Americano o sbaglio? Ok, ho letto dopo che si tratta della versione Spagnola ![]() 4) Domanda credo banale: Posso installare un evento solo X su Y e viceversa? No, eh? E se volessi sia il Maschio che la Femmina, di quelli presenti, che posso fare a parte scambiare tra cartucce? Grazie e attendo vostre risposte ![]() Messaggio modificato da AlessioM88 il Saturday 21 May 2016 - 21:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao e grazie mille per aver condiviso con noi tutti i Pokémon Evento rilasciati in Italia e non. Finalmente, dopo mesi, ho provato la guida di PokeHex e sono riuscito ad installre le .wc6 di tutti i Pokémon che avete rilasciato. Da ciò che vedo dalla vostra lista pdf, mancherebbero solo i corrispettivi femminili di alcuni pokemon + il maschio di un Pikachu che, volendo, non sono grosse perdite, tranne una, ovvero Xerneas cromato :'(. Ecco qui le mie domande e grazie in anticipo per le vostre risposte!: 1) Curiosità: quel Pikachu che è disponibile solo F, che caratteristiche ha e come mai è un Evento? 2) Riuscirete ad ottenere quello Xerneas cromato? *_* 3) Per quanto riguarda gli eventi JAP o di altri paesi, c'è modo di inserirli? In fondo Yveltal è Americano o sbaglio? Ok, ho letto dopo che si tratta della versione Spagnola ![]() 4) Domanda credo banale: Posso installare un evento solo X su Y e viceversa? No, eh? E se volessi sia il Maschio che la Femmina, di quelli presenti, che posso fare a parte scambiare tra cartucce? Grazie e attendo vostre risposte ![]() 1) E' stato il premio della gara PGL "Coppa Pikachu", ha Rimonta (che non può imparare normalmente) e 3 mosse uovo. 2) Attualmente è disponibile solo in Svezia, Finlandia, Danimarca, Norvegia e Russia, per ora è un po' difficile averlo ![]() 3) Puoi inserirli ma gli eventi, una volta ritirati dal postino, prendono i dati della tua console. Se metti un .wc6 di Volcanion JAP poi ti risulta ottenuto su Console EUR - Italia - Lombardia (nel mio caso), rendendolo cheat. Dovresti aprire di nuovo il salvataggio con PKHeX e modificare quei dati (per far le cose bene, anche i ricordi facendolo risultare un Pokémon scambiato). (Sì, Yveltal era ottenuto a partire da un codice spagnolo) 4) Per la questione dell'evento solo per un gioco, come per gli eventi stranieri, puoi ma poi devi modificare il gioco di provenienza e i ricordi, altrimenti è cheat. Per maschio e femmina, basta inserire entrambi i .wc6. Ricordo che martedì è l'ultimo giorno per ottenere Darkrai da GameStop. Ai 10 in lista che mancano: probabilmente non riceverete un codice, anch'io non l'ho preso per RO, ne ho preso solo uno per X. ![]() Ringrazio Kuroneko che ha regalato 5 codici, se no stavolta si era completamente fermi. ![]() EDIT: Kuroneko ha dato altri 5 codici, grazie ancora! EDIT2: La gufata sulla lista ha fatto effetto ![]() Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 24 May 2016 - 20:55 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazio Kuroneko e poké-man per il codice di Darkrai!
![]() -------------------- |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Ringrazio anche io Kuroneko e poké-man per il codice di Darkrai!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 6 June 2015 - 16:20 Utente Nr.: 63.207 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io come un fesso ho dimenticato completamente l'evento di Darkray per via degli esami all'uni (Y)
Qualcuno che ne ha uno in più lo scambia?? -EDIT RISOLTO Messaggio modificato da PeppeTheBig il Wednesday 25 May 2016 - 18:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 8 June 2012 - 13:31 Utente Nr.: 58.753 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-7834-4096 ![]() |
Grazie mille Kuroneko e poké-man!
![]() -------------------- Le mie console:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 11 July 2014 - 20:38 Utente Nr.: 62.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
madò, grazie mille kuroneko e pokèman per il salvataggio in corner!!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 19:03 |