![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 17 December 2015 - 01:29 Utente Nr.: 63.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti ho un problema vorrei modificare il mio save originale di pkm x ho preso l' r4i save dongle ma sembra non funzionare mi sapete dire se per caso sbaglio io qlc o l'r4i save dongle non è compatibile? lo chiedo visto ke una guida dice una cosa un altra ne dice un altra, uno dice che è compatibile con tutti i giochi ds e 3ds io l'ho provato con pkm y per paura di perdere il save di x e visto ke y non ho ancora fatto nulla preferisco perdere quello ke quello dove ho 300h di gioco, ho provato anke pkm perla ma nemmeno con quello sembra funzionare in pratica mi fà i backup ma se poi provo a ricaricarlo non lo fà!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Segnalo che il codice per riscattare Delibird per chi si è classificato nella Baruffa Festiva verrà dato dal 25 dicembre.
Segnalo anche che lo "Sly Zoroark" distribuito in UK è attualmente distribuito dalle Nintendo Zone di GameMania in Olanda e Belgio. Purtroppo questa Nintendo Zone non si può ancora emulare per bene. Sarà disponibile fino al 3 gennaio 2016. Poi, ancora nessuna distribuzione annunciata, ma è stato rivelato ufficialmente Volcanion, il 721esimo e ultimo (per ora) Pokémon. Sarà un protagonista del film 19 che uscirà in Giappone il 16 luglio 2016. Per vederlo in azione: https://www.youtube.com/watch?v=58weGcJcSDk @uacleader: la mia risposta rimane quella che ti ho dato nell'altro topic, per Perla prova avviando Windows in Safe Mode, su X/Y è normale che non vada, usano tipi di salvataggi differenti da altri giochi 3DS e non hanno mai aggiornato l'R4i Save Dongle per supportarli (e dopo 2 anni dubito che lo faranno). I metodi funzionanti per estrarre il salvataggio di X/Y/RO/ZA sono all'ultima FAQ del primo post di questo topic. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Posso chiederti se puoi colnarmi col sav un delibird che tiene il doblonantico per favore? Mi sono dimenticato di iscrivermi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Posso chiederti se puoi colnarmi col sav un delibird che tiene il doblonantico per favore? Mi sono dimenticato di iscrivermi... Era meglio se me lo chiedevi in PM ma ok, va bene ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 17 December 2015 - 01:29 Utente Nr.: 63.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@uacleader: la mia risposta rimane quella che ti ho dato nell'altro topic, per Perla prova avviando Windows in Safe Mode, su X/Y è normale che non vada, usano tipi di salvataggi differenti da altri giochi 3DS e non hanno mai aggiornato l'R4i Save Dongle per supportarli (e dopo 2 anni dubito che lo faranno). I metodi funzionanti per estrarre il salvataggio di X/Y/RO/ZA sono all'ultima FAQ del primo post di questo topic. ![]() grazie ma poi ho visto anke questo topic ed ho provato a scrivere quì visto ke era + seguito! a titolo informativo metto un link nel caso sia vietato prego un mod di eliminarlo! http://projectpokemon.org/forums/showthrea...e-for-3DS-games in questo link danno l'r4i come usabile per i backup dei giochi 3ds mi sà che allora funziona solo con alcuni gioki! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@poké-man ho provato quella cosa della safe mode e ti confermo ke con perla mi ha funzionato sia lo scarico ke il ricarico ora devo provare a moddare il save e vedere se funziona. appena posso provo con gli altri sempre nella stessa modalità speriamo funzioni!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Posso chiederti se puoi colnarmi col sav un delibird che tiene il doblonantico per favore? Mi sono dimenticato di iscrivermi... Era meglio se me lo chiedevi in PM ma ok, va bene ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PKHeX è stato aggiornato ed è cambiata l'interfaccia delle wondercard, ho cambiato la guida di conseguenza: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=92...p;#entry1335724
E' stata aggiunta anche una specie di conversione da .wc6 a .pk6/pkx, in pratica ti evita di andare a ritirare il dono dalla postina, ho aggiunto anche questo metodo alla guida. Un'altra funzione interessante è la possibilità di cambiare l'ID Sincrogioco, credo sia utile in caso si venga bannati dal PGL per gli hack (sì, hanno bannato un po' di gente). Vi segnalo che Nintendo Hong Kong sta dando codici di Jirachi Shiny via Facebook, i codici funzionano anche su console EUR ma solo se il gioco è impostato in Inglese. Per cambiare lingua si hanno 3 possibilità: 1) Ricominciare il gioco 2) codice Powersaves 3) PKHeX (ma a sto punto prendetevi il .wc6 da Project Pokemon e mettete quello ![]() Vi lascio un video (in spagnolo, ma si capisce) con le info per ottenere il codice e cambiare lingua via PKHeX: https://www.youtube.com/watch?v=hGdvJDPF0Bs EDIT 20:50: A quanto pare, codici finiti. Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 23 December 2015 - 20:50 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buon Natale! Da oggi è possibile riscattare il codice di Delibird sul PGL per chi ha partecipato alla Baruffa Festiva, stavolta subito dopo il login mi è venuta una "Notifica personale" per ottenere il codice, se non vi viene, dopo il login cliccate su uno di questi link in base alla categoria:
Master: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4040 Junior: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4039 Il codice sarà riscattabile fino al 29 febbraio 2016. Nuovo evento JAP: Un codice di Mew verrà dato a chi comprerà la versione Virtual Console di Pokémon Rosso/Verde/Blu/Giallo dal 27 febbraio 2016. E' il primo Mew con pentagono. Può darsi che verrà dato anche qua con lo stesso metodo, avrebbe senso ma sono solo mie supposizioni. Il codice di Mew sarà anche incluso nei bundle limited 2DS+Pokémon Virtual Console (immagine, il 2DS esce il 27 febbraio in Giappone) oltre ad un altro codice per sbloccare un inedito evento di Mew direttamente su Rosso/Verde/Blu/Giallo. Più tardi oppure domani uppo un nuovo pack dei .wc6 con Delibird e altri eventi della GameWeek (Aromatisse e Malamar femmina, Sableye maschio, così ora ce li abbiamo tutti e 4) ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie pokè-man
![]() Sarebbe bello poter trasferire i pokemon catturati nella Virtual Console di Pokémon Rosso/Verde/Blu/Giallo su XY-ORAS..speriamo per il codice di Mew almeno in Italia. Io aggiungerei pure la compatibilità agli amiibo in modo da avere qualche pokemon speciale.. non ha idea la nintendo che affari farebbe ![]() Messaggio modificato da umpa il Friday 25 December 2015 - 13:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Verde? Italiano?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco il nuovo pack dei .wc6 con Delibird M, Aromatisse F, Malamar F e Sableye M: http://s000.tinyupload.com/index.php?file_...347036727188811
I 3 Pokémon della GamesWeek mi sono stati passati da un amico che non è registrato qua, non ho foto ma confrontandoli coi miei sono a posto. Sableye non ce l'avevo ma confrontandolo con un .wc6 francese è a posto anche lui. Stavolta l'ho caricato su tinyupload così posso vedere quanti download fate, non ho mai capito se è una cosa che vi interessa o meno. Grazie pokè-man ![]() Sarebbe bello poter trasferire i pokemon catturati nella Virtual Console di Pokémon Rosso/Verde/Blu/Giallo su XY-ORAS..speriamo per il codice di Mew almeno in Italia. Io aggiungerei pure la compatibilità agli amiibo in modo da avere qualche pokemon speciale.. non ha idea la nintendo che affari farebbe ![]() I Pokémon in R/B/G non avevano IV e genere, gli EV c'erano ma erano diversi da ora, non credo che renderanno i Pokémon VC compatibili con la Banca a meno che facciano una conversione delle stats completamente casuale o abbiano cambiato i giochi VC per creare Pokémon con IV e EV come li conosciamo ora. Verde? Italiano? No, fuori dal Giappone escono solo Rosso, Blu e Giallo. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Stavolta l'ho caricato su tinyupload così posso vedere quanti download fate, non ho mai capito se è una cosa che vi interessa o meno. Guarda, anche se riscontri poco interesse, la completezza di questo topic è ciò che lo rende tra i thread più visitati di GBArl.it. Forse ciò non indica che ogni singolo Pokémon sia ricercato, ma quantomeno certifica l'interesse per il tuo lavoro verso la community. Non sarà mai abbastanza, ma lo Staff e tantissimi utenti apprezzano molto la tua passione, grazie! ![]() -------------------- |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, anche se riscontri poco interesse, la completezza di questo topic è ciò che lo rende tra i thread più visitati di GBArl.it. Forse ciò non indica che ogni singolo Pokémon sia ricercato, ma quantomeno certifica l'interesse per il tuo lavoro verso la community. Non sarà mai abbastanza, ma lo Staff e tantissimi utenti apprezzano molto la tua passione, grazie! ![]() Esattamente, sottoscrivo tutto! Pur non potendo seguire con costanza il mondo Pokémon per mancanza di tempo, questo thread rimane il mio punto di riferimento assoluto per quanto riguarda gli eventi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti. PM sta facendo un ottimo lavoro.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi ringrazio per il supporto ragazzi.
![]() Segnalo anche qua dato che si parla di modifiche al salvataggio, sono stati aggiornati MenuHax e Browserhax per supportare l'ultimo firmware e c'è di nuovo la possibilità (ancora per poco) di scaricare una versione compatibile con ironhax di IRONFALL Invasion (e sono stati annunciati possibili nuovi hax): http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=102787 Di nuovo CHIUNQUE può quindi modificare il salvataggio dei giochi Pokémon. Memori dell'altra volta, se utilizzavate solo Browserhax e vi è stato bloccato, stavolta installatevi un *hax offline come ThemeHax o IronHax prima che Nintendo rilasci un aggiornamento del Browser! Ah, già che ci sono segnalo che il prossimo aggiornamento di PKHeX aggiungerà il supporto ai file .pcd/.pgt (eventi Gen4) e .pgf (eventi Gen5), non si sa quando lo rilascerà ma se compilate la beta di PKHeX da GitHub dovreste trovarvela già come funzione: https://github.com/kwsch/PKHeX (non ho idea di come si faccia a compilarla ![]() Potete trovare molti vecchi eventi nel vecchio topic degli eventi: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=68812 EDIT: Non c'è bisogno della beta, è uscita la versione ufficiale 12/29/2015 con il supporto alla conversione da .pcd/pgt/pgf a pk6/pkx: http://projectpokemon.org/forums/showthrea...V-PKX-Editor%29 ![]() Messaggio modificato da poké-man il Monday 28 December 2015 - 18:47 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma questi eventi Gen4\5 poi risultano legittimi nei giochi pokemon x\y oras o sono considerati cheat?
Funzione utilissima ![]() Messaggio modificato da umpa il Monday 28 December 2015 - 21:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi ringrazio per il supporto ragazzi. ![]() Segnalo anche qua dato che si parla di modifiche al salvataggio, sono stati aggiornati MenuHax e Browserhax per supportare l'ultimo firmware e c'è di nuovo la possibilità (ancora per poco) di scaricare una versione compatibile con ironhax di IRONFALL Invasion (e sono stati annunciati possibili nuovi hax): http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=102787 Di nuovo CHIUNQUE può quindi modificare il salvataggio dei giochi Pokémon. Memori dell'altra volta, se utilizzavate solo Browserhax e vi è stato bloccato, stavolta installatevi un *hax offline come ThemeHax o IronHax prima che Nintendo rilasci un aggiornamento del Browser! Ah, già che ci sono segnalo che il prossimo aggiornamento di PKHeX aggiungerà il supporto ai file .pcd/.pgt (eventi Gen4) e .pgf (eventi Gen5), non si sa quando lo rilascerà ma se compilate la beta di PKHeX da GitHub dovreste trovarvela già come funzione: https://github.com/kwsch/PKHeX (non ho idea di come si faccia a compilarla ![]() Potete trovare molti vecchi eventi nel vecchio topic degli eventi: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=68812 EDIT: Non c'è bisogno della beta, è uscita la versione ufficiale 12/29/2015 con il supporto alla conversione da .pcd/pgt/pgf a pk6/pkx: http://projectpokemon.org/forums/showthrea...V-PKX-Editor%29 ![]() ciao, ho un problema col menuhax non riesco ad installarlo ho un n3ds 10.3.0-28. mi sai dire il xkè? ho usato questo http://yls8.mtheall.com/3dsbrowserhax_auto.php per avviare l'homebrew channel visto ke l'altro consigliato nel home relativo al browserhax non mi funziona. risolto! bisogna entrare nella modifica del tema prima di procedere! Messaggio modificato da uacleader il Tuesday 29 December 2015 - 10:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma questi eventi Gen4\5 poi risultano legittimi nei giochi pokemon x\y oras o sono considerati cheat? Funzione utilissima ![]() Ho fatto qualche prova, ha dei bug con gli eventi solo femmina, quelli solo maschio / né maschio né femmina dovrebbero essere a posto, inoltre non cancella le MN agli eventi Gen4 (ma non è un gran problema perché si può fare manualmente su PKHeX o in-game). Ho segnalato la cosa a Kaphotics. EDIT: È uscita una nuova versione di PKHeX (12-30-2015), fixa entrambi i bug ![]() Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 29 December 2015 - 20:31 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[EDIT: È uscita una nuova versione di PKHeX (12-30-2015), fixa entrambi i bug ![]() Bene Kaphotics è molto attivo ![]() Ma se aggiorno all'ultimo firmware 10.3.0-28 poi funziona RAM2Sav (e tutti i programmi relativi ai QR code dei Pokemon) visto che browser hax è stato ripristinato oppure non centra nulla ed è meglio rimanere al 9.5 con Themehax ? ![]() Messaggio modificato da umpa il Wednesday 30 December 2015 - 14:11 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:42 |