![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Io ho sempre problemi con i gamestop qui.. Se qualcuno per caso avesse un codice in più ringrazio :/ E' piú difficile avere problemi che non averli stavolta, è scritto sia su gamestop.it che su nintendo.it che il codice è gratuito, non possono fregarti stavolta... A meno che non gli siano arrivate le cartoline non riesco a vedere possibili problemi. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una domanda: Posso scambiare la stessa cartuccia di Pokemon Zaffiro su 2 console differenti, una aggiornata all'ultimo firmware e l'altra no.
Ci sono forse incompatibilità di salvataggio? Esiste un modo per capire se un pokemon è Legit? Oggi con lo scambio prodigioso mi è arrivato un Greninja shiny timido\Mutatito con pokerus e credo tutte le stat al massimo.. ![]() Messaggio modificato da umpa il Saturday 25 April 2015 - 10:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ho una domanda: Posso scambiare la stessa cartuccia di Pokemon Zaffiro su 2 console differenti, una aggiornata all'ultimo firmware e l'altra no. Ci sono forse incompatibilità di salvataggio? Esiste un modo per capire se un pokemon è Legit? Oggi con lo scambio prodigioso mi è arrivato un Greninja shiny timido\Mutatito con pokerus e credo tutte le stat al massimo.. ![]() 1) Si puó, piú che il firmware della console conta la versione della patch, per ora non hanno messo controlli come su Smash3DS 2) Boh, non so, nella sesta generazione i 6IV shiny sono molto piú possibili rispetto alle altre generazioni, soprattutto se sono schiusi da un uovo... Certo che sono sempre un po' sospetti, peró per ora non esiste un pokecheck. Comunque siamo un po' OT ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Salve ragazzi oggi sono andato al game Stop a prendere le cartoline di Charizard, ho 4 giochi su cui poterlo scaricare, con la scusa che 4 portava male me ne hanno date 5 dicendomi che è meglio così perché posso comunque regalarle a qualcun altro, allora vi passo davvero un codice:
E5Z6H7R6F4UDZCE5 Il primo che lo usa per favore lo scriva, almeno nessuno prova ad utilizzare un codice già usato. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05 Utente Nr.: 48.991 Feedback: 0 (0%) ![]() 2466-4239-9977 ![]() Shihei93 ![]() |
qualcuno l'ha usato , non io. ci ho provato e mi ha dato "già ritirato"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga, se dovete dare un codice non lasciatelo qua "in chiaro", chiedete di mandarvi un PM così siamo sicuri che lo prende uno del forum e non il primo che passa.
![]() ![]() E va beh dai, facciamola anche stavolta la lista almeno c'è un po' più di ordine ![]() ![]() CITAZIONE 1) 2) 3) / 4) / 5) / 6) / 7) / 8) / 9) / 10) / EDIT 15/05: Lista riaperta! Ricordo che mettersi in coda non dà la garanzia di ricevere un codice. PER ESSERE SICURI DI RICEVERE UN CODICE, PARTECIPATE AL CONTEST UFFICIALE DEL FORUM! *Cliccate qui per andare al Contest* Vecchia lista (già completata) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Regole: -1 codice a persona. -Solo utenti iscritti da almeno 15 giorni, non iscrivetevi apposta per poi sparire come aveva fatto uno con la vecchia lista ![]() -Per mettervi in lista NON scrivetelo qua ma MANDATEMI UN PM! Ricordo che mettersi in coda non dà la garanzia di ricevere un codice. -Massimo 10 persone alla volta, quando mi arriva la decima richiesta si chiude la lista, si riapre quando tutti e 10 hanno ricevuto il codice. -Questo sarà il post di riferimento con la lista e verrà editato quando serve. -Per l'invio del codice fate come volete, o lo date a me che poi lo passo a chi lo devo passare o lo date direttamente voi. -PER ESSERE SICURI DI RICEVERE UN CODICE, PARTECIPATE AL CONTEST UFFICIALE DEL FORUM! *Cliccate qui per andare al Contest* Messaggio modificato da poké-man il Saturday 18 July 2015 - 12:22 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Scusate pensavo andasse bene lo stesso... Ho comunque una quarta cartolina che non sono sicuro di usare, perché Rubino Omega non l'ho ancora iniziato. Un giorno prima della scadenza se volete contattatemi in privato e forse ve la passo, dipende, non so ancora se la userò, ma penso di no.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
News:
Continua la tradizione di distribuire un Pokémon del campione in carica di videogiochi Pokémon ai Nazionali, quest'anno verrà distribuito il Pachirisu di Se Jun Park. Di solito distribuivano una versione shiny, invece stavolta quella normale. Per ora è confermato solo per i Nazionali tedeschi (16-17 maggio alla Carl Benz Arena di Stoccarda), al 99.9% verrà distribuito anche a quelli Inglesi (30-31 maggio all'EventCity di Manchester) e a quelli Italiani (13-14 giugno al Mediolanum Forum di Assago), probabilmente anche a quelli AUS e USA. Il Pokémon è già stato distribuito in Corea, sotto spoiler la scheda della distribuzione KOR, cambierà poco. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Reminder: -Oggi è l'ultimo giorno per utilizzare il codice per scaricare Tyrunt con Vigore -In teoria le cartoline di Charizard Shiny possono essere date fino a questa domenica, non credo che se le avanzano poi le buttano ma non si sa mai ![]() @Butterhands: Non ti preoccupare, anzi, grazie per averlo condiviso. ![]() EDIT: Con antoniotak si chiude la lista per Charizard! Messaggio modificato da poké-man il Thursday 30 April 2015 - 16:54 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Wed 10 September 2014 - 19:27 Utente Nr.: 62.593 Feedback: 0 (0%) ![]() 2595 - 1295 - 6724 ![]() |
Se per caso riesco a ottenere una cartolina ovviamente mi faccio togliere dalla lista.. Avevo mandato a quel paese quelli del gamestop vicino casa mia quindi non sono ancora riuscita ad andare a un altro xD
Edit: grazie mille pokeman e kuroneko per il codice! Messaggio modificato da Mara90 il Monday 4 May 2015 - 02:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 14 April 2012 - 14:30 Utente Nr.: 58.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazio Kuroneko per il codice di Charizard Shiny e poké-man per avermelo passato, grazie mille
![]() Potete togliermi dalla lista ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, posso mettermi in lista per il codice? Grazie
![]() EDIT Lista chiusa. Grazie lo stesso, partecipo la contest. Messaggio modificato da gun il Thursday 7 May 2015 - 11:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi, posso mettermi in lista per il codice? Grazie ![]() Stavolta ho fatto un po' diversamente per la lista, non posso ancora aggiungere nessuno, mi spiace. Link alla lista con info: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1327575 Colgo l'occasione per segnalare che quest'anno il Pokémon Day di Mirabilandia non ci sarà, si sapeva già da un po' ma mi ero dimenticato di scriverlo qua. ![]() Verrà sostituito dal Pokémon Tour che avrà varie tappe in giro per l'Italia, ma avrà come target i bambini piccoli. Non si conoscono altri dettagli. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Come avrete notato, abbiamo aperto un contest per distribuire alcuni codici. Chiedo a chi ha già ricevuto il codice all'interno di questo topic di non partecipare e lasciare spazio agli altri. Chi deciderà comunque di partecipare, sarà spostato in fondo alla coda se mai dovessero avanzare dei codici. Chi invece è semplicemente in lista d'attesa, può ovviamente partecipare, ma in tal caso lo faccia presente in questo topic a codice ricevuto così viene eliminato dalla coda (e non fate i furbi che tanto i dati li incrociamo lo stesso
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo evento USA: Dragonite con abilità speciale Multisquame e la mossa Extrarapido, ottenibile nella 6^ gen solo tramite breeding con un Dragonite evento di 5^ gen o col Dratini speciale che si poteva ottenere in HG/SS rispondendo correttamente a un quiz nella Tana del Drago.
Verrà dato nei GameStop dal 22 giugno al 12 luglio tramite codice seriale per l'uscita del set GCC Furie Volanti. Dubito che arriverà in Europa, probabilmente come Charizard Shiny è esclusiva EUR questo Dragonite sarà esclusivo USA. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazio rdaelmito e poké-man per il codice di Charizard
![]() -------------------- |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Codice ottenuto e riscattato. Grazie mille a poké-man e rdaelmito, siete stati gentilissimi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento per quanto riguarda la lista di Charizard.
Oggi ho inviato gli ultimi 2 codici che avevo a D-Slayer e antoniotak, quindi la lista è stata completata. La riapro ufficialmente, stesse regole di prima (1 codice a persona, richieste solo in PM, ecc), aggiornamenti sempre al solito post: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1327575 Ricordo che mettersi in coda non dà la garanzia di ricevere un codice, se volete essere sicuri di averlo partecipate al contest ufficiale del forum che ci sono ancora un bel po' di codici! *Cliccate qui per andare al Contest* -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Grazie per il codice!
![]() -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovi eventi JAP:
-Per celebrare l'apertura del nuovo Pokémon Center a Hiroshima (che ha come mascotte un Gyarados rosso) verranno distribuiti Magikarp (non-shiny e shiny) e Gyarados (Shiny) dal 26 giugno al 31 agosto 2015 in tutti i Pokémon Center e i Pokémon Store su X/Y/RO/ZA. Gyarados è sempre shiny, come la mascotte del nuovo Center, potrà essere ricevuto una volta sola e avrà uno dei soliti fiocchi che impedisce lo scambio via GTS/Scambio Prodigioso. Magikarp invece potrà essere ricevuto quante volte si vuole, normalmente non è shiny ma c'è la possibilità che si riceva una versione shiny, inoltre non avrà fiocchi quindi si potrà scambiare in GTS o Scambio Prodigioso. Non si hanno altri dettagli. -Durante le tappe del Pokémon Lab (dall'8/07 al 12/10) verranno dati dei codici seriali per Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Non si sa nulla sui Pokémon. Inoltre è stato confermato che il Pachirisu distribuito ai Nazionali tedeschi verrà distribuito anche a quelli di Manchester il 30-31, probabilmente la conferma della distribuizione a quelli del 13-14 giugno ad Assago verrà data entro fine settimana. Sarà ricevibile solo su RO/ZA, proverò a portare anche X a quelli italiani per vedere cosa succede, se ci vado. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Nuovi eventi JAP: -Per celebrare l'apertura del nuovo Pokémon Center a Hiroshima (che ha come mascotte un Gyarados rosso) verranno distribuiti Magikarp (non-shiny e shiny) e Gyarados (Shiny) dal 26 giugno al 31 agosto 2015 in tutti i Pokémon Center e i Pokémon Store su X/Y/RO/ZA. Gyarados è sempre shiny, come la mascotte del nuovo Center, potrà essere ricevuto una volta sola e avrà uno dei soliti fiocchi che impedisce lo scambio via GTS/Scambio Prodigioso. Magikarp invece potrà essere ricevuto quante volte si vuole, normalmente non è shiny ma c'è la possibilità che si riceva una versione shiny, inoltre non avrà fiocchi quindi si potrà scambiare in GTS o Scambio Prodigioso. Non si hanno altri dettagli. -Durante le tappe del Pokémon Lab (dall'8/07 al 12/10) verranno dati dei codici seriali per Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Non si sa nulla sui Pokémon. Inoltre è stato confermato che il Pachirisu distribuito ai Nazionali tedeschi verrà distribuito anche a quelli di Manchester il 30-31, probabilmente la conferma della distribuizione a quelli del 13-14 giugno ad Assago verrà data entro fine settimana. Sarà ricevibile solo su RO/ZA, proverò a portare anche X a quelli italiani per vedere cosa succede, se ci vado. ![]() Sono pronto a scommettere che hanno messo in relazione la "mutazione genetica " del gyarados rosso con la centrale di Hiroshima -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:41 |