![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non capisco alcuni ragionamenti...
Hanno tappato la falla... Basta... Qui non ci sono interessi giornalistici per cui non ci sono edizioni speciali o interviste su interviste a chi ha tappato la falla e contro-interviste a chi ha interessi a tenerla bucata... Chi si tiene il 3ds non aggiornato, non va online e sull'eshop... La Nintendo, di sistemi per farti andare online ed aggiornare ne tirerà fuori un miliardo, è nel suo interesse... Se poi uno vuole tenersi a tutti i costi il 3ds non aggiornato è una decisione che non può essere prevalicata... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finché non fanno giochi come Animal Crossing New Leaf con salvataggio dentro la nand e ciao ciao ![]() Questa Card ha perso in partenza, gli e andata bene perché hanno trovato una falla... ma ripeto e solo una ed è stata tappata.... e molto in bilico questa Card, si salva con lo spoof ma non so per quanto ancora.... senza quello se vuoi giocare a nuovi giochi, se hanno un aggiornamento o aggiorni o non giochi e non mi stupirebbe se la prossima "mossa" di Nintendo fosse rompere questo loro ultimo appiglio ![]() Se ci sanno fare, possono reindirizzare il salvataggio su scheda Sd, emulando appunto la nand... adesso non diciamo che è impossibile se si mettono d'impegno, lo sappiamo tutti: possono farlo quello che voglio intendere io, è il fatto che il 3ds è già PIRATATO (non hacked) anche se si rimane a un fw come il 4.5 .. poi magari da questo, se riusciranno a far partire codice non firmato ed homebrew, chissà, forse sparo una boiata: ma potrà poi essere bucato il 3ds con fw superiori.. si sà com'è.. (ripeto, forse sparo una boiata, perchè mi sembra che ci voglia sempre un exploit di mezzo) ma se così non fosse, e parte homebrew & Co. da lì.. e magari, anche un team che non è gateway, semplicemente continua il lavoro che Gateway non sà/riesce a svolgere.. Poi non mi sembra affatto che si rinuncia all'online se non aggiorni.. io sono al 5.1x e gioco online senza i nuovi update O_O
Motivo della modifica: evitiamo i lunghi quote.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Se ci sanno fare, possono reindirizzare il salvataggio su scheda Sd, emulando appunto la nand... adesso non diciamo che è impossibile se si mettono d'impegno, lo sappiamo tutti: possono farlo quello che voglio intendere io, è il fatto che il 3ds è già PIRATATO (non hacked) anche se si rimane a un fw come il 4.5 .. poi magari da questo, se riusciranno a far partire codice non firmato ed homebrew, chissà, forse sparo una boiata: ma potrà poi essere bucato il 3ds con fw superiori.. si sà com'è.. (ripeto, forse sparo una boiata, perchè mi sembra che ci voglia sempre un exploit di mezzo) ma se così non fosse, e parte homebrew & Co. da lì.. e magari, anche un team che non è gateway, semplicemente continua il lavoro che Gateway non sà/riesce a svolgere.. Poi non mi sembra affatto che si rinuncia all'online se non aggiorni.. io sono al 5.1x e gioco online senza i nuovi update O_O ma come fai xD io sto al 6.2.0 e di certo non sono stato io a cercarmela xD sinceramente ci spero che fanno tutti giochi con il sav dentro la nand... cosi il team ha una bella gatta da pelare e se riescono, allora si che posso dire "Bhe questo team ci sa fare" e mi ci posso interessare... ma elogiare un team per una botta di culo che ha avuto ha trovare questa falla nel firmware 4.5.... bhe non è il mio stile.... se vogliono la mia fiducia mi devono far vedere di cosa sono capaci... ma per ora... hanno solo lavorato sulla loro Botta di culo
Motivo della modifica: evitiamo i lunghi quote.
-------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non credo sia farina del loro saccho...
La Crown già sfruttava questa vecchia falla... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La falla che sfruttano per far far funzionare la card è stata tappata nei firmware superiori... basta avere un 3ds non aggiornato all'ultimo firmware, come il mio, altro che inutile. Se tu sei solito aggiornare il firmware all'uscita di ogni santissimo aggiornamento, sono cavolacci tuoi, non dare la colpa alla getaway.Quindi, o trovano il metodo per fare il downgrade come la PSP, o non se ne fa nulla... Riassunto delle Puntate Precedenti: Per le card DS (r4, dstwo etc) la Nintendo pratica solo un ban del ID della card pirata. (per cui basta cambiare il firmware della card in questione e si va avanti) Per le card 3DS, l'unico modo per farla funzionare era sfruttare un solo ed unico baco nel firmware del 3DS. E' bastato tapparlo, non serve nient'altro... La card è praticamente morta già al suo lancio... Finché non hackerano il sistema 3DS non c'è speranza... Come dici? Così non posso andare online con quei 3 giochi in croce giocabili online e non posso più scaricare demo e giochini indie? ma sticazzi dai Messaggio modificato da Magenta il Thursday 12 September 2013 - 15:27 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15 Da: Brescia Utente Nr.: 59.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse al caro pirata mariobros e a tutti i sostenitori di questa spazzatura ( si uso il nome pirata perché chi usa questa card scarica i giochi online sito che i giochi 3ds non possono essere su patì dai comuni mortali) non ha capito che il team gateway vuole solo lucrare.
Ora quanti 3ds ci sono in giro con un firmware 4.5? Pochi Quindi quanto potrà lucrarci su ancora? Poco molto poco Conseguenza? Abbandonò della card e dello sviluppi su di essa Messaggio modificato da TheVoice il Thursday 12 September 2013 - 15:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Primo e unico avvertimento: discutete civilmente o si provvederà a chiudere anche questo topic.
Sappiamo già cosa può fare e cosa non può fare la Gateway, qui si discute delle funzioni aggiuntive presenti o mancanti con eventuali nuovi firmware rilasciati. Non riportiamo come al solito il discorso sulla pirateria, tema abbondantemente trattato in altri topic. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse al caro pirata mariobros e a tutti i sostenitori di questa spazzatura ( si uso il nome pirata perché chi usa questa card scarica i giochi online sito che i giochi 3ds non possono essere su patì dai comuni mortali) non ha capito che il team gateway vuole solo lucrare. Ora quanti 3ds ci sono in giro con un firmware 4.5? Pochi Quindi quanto potrà lucrarci su ancora? Poco molto poco Conseguenza? Abbandonò della card e dello sviluppi su di essa sapessi quì da me quanti ce ne sono ti ricordo che quelli che sono macchiati 2012 sono sotto fw 4.5.. quelli 2013 sono solo quelli bianchi... ![]() edit: ce ne sono ancora miglia miglia miglia.. tant'è che perfino il gamestop da me ha il 3ds con targa 2012... e poi anche se finissero ( ce ne sono tanti.. tanti sul serio) il danno, in caso riuscissero a far partire QUALSIASI ROM CON QUALSIASI NAND O C4ZZ1 & M4ZZ1 Nintendo, il danno ci sarebbe, tanto, tantissimo.. eccome.. Edit: e credo che il team gateway se voleva lucrarci, sarebbe sparito già da tempo.. Messaggio modificato da MarioBros? il Thursday 12 September 2013 - 21:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15 Da: Brescia Utente Nr.: 59.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (MarioBros? @ Thursday 12 September 2013 - 21:27) CITAZIONE (TheVoice @ Thursday 12 September 2013 - 16:26) Forse al caro pirata mariobros e a tutti i sostenitori di questa spazzatura ( si uso il nome pirata perché chi usa questa card scarica i giochi online sito che i giochi 3ds non possono essere su patì dai comuni mortali) non ha capito che il team gateway vuole solo lucrare. Ora quanti 3ds ci sono in giro con un firmware 4.5? Pochi Quindi quanto potrà lucrarci su ancora? Poco molto poco Conseguenza? Abbandonò della card e dello sviluppi su di essa sapessi quì da me quanti ce ne sono ti ricordo che quelli che sono macchiati 2012 sono sotto fw 4.5.. quelli 2013 sono solo quelli bianchi... ![]() edit: ce ne sono ancora miglia miglia miglia.. tant'è che perfino il gamestop da me ha il 3ds con targa 2012... e poi anche se finissero ( ce ne sono tanti.. tanti sul serio) il danno, in caso riuscissero a far partire QUALSIASI ROM CON QUALSIASI NAND O C4ZZ1 & M4ZZ1 Nintendo, il danno ci sarebbe, tanto, tantissimo.. eccome.. Edit: e credo che il team gateway se voleva lucrarci, sarebbe sparito già da tempo.. Beh allora se è così sono contento per te warezzone. Continua pure a rubare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Vedo che l'avvertimento di rdaelmito è stato bellamente ignorato.
Tempban di 3 giorni per entrambi e stop con questo tipo di diatribe non gradite. Si torni IT ovvero firmware e funzioni gateway, grazie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 15:26 Utente Nr.: 22.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto provando la gateway in questo momento. In 3DS mode tutto perfetto. In NDS mode riesco a giocare ma non vede i miei salvataggi importati. Come funziona?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto provando la gateway in questo momento. In 3DS mode tutto perfetto. In NDS mode riesco a giocare ma non vede i miei salvataggi importati. Come funziona? ma la flashcard blu è una semplice r4 tarocca e di brutta qualità.. la si usa solo per far partire la gw mode.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Firmware Gateway 3DS aggiornato (versione GW 2.0B1):
![]() Traduzione (google): CITAZIONE PUBLIC BETA RELEASE DI GW 2.0B1
01/12/2013 Abbiamo pensato che la pubblicazione di un altro teaser video sarebbe rabbia piuttosto che stupire i nostri clienti pazienti e fedeli. Così, nello spirito di ringraziamento, vorremmo mostrarvi tutta la nostra sincera gratitudine per la vostra pazienza e supporto, rilasciando una versione beta pubblica in anticipo! GW 2.0b1 consente un massimo di compatibilità data, salvo solo i 2 titoli NAND basato noti (per i quali supportano è in arrivo molto presto), così come la funzione emuNAND tanto atteso. A complemento di questi grandi progressi è il nostro nuovo sistema di menu GUI accessibile semplicemente tenendo premuto il tasto L quando si tocca il tasto Profilo di DS sul touch screen. Per questa versione abbiamo cercato di rendere la pletora di opzioni automatizzato e intuitivo possibile, e diamo il benvenuto più feedback dei nostri utenti per quanto riguarda il menu, impostazioni e altre opzioni per nelle prossime revisioni. Così abbiamo lasciato un paio di cose che dici? Beh, se fosse così facile allora altri lo hanno già, o potrebbero falsamente fare video di tali indicazioni .. comunque noi divaghiamo .. Entrambi risparmio nand, che sarà ufficialmente farci 100% compatibile con tutte le rom conosciuti, e FAT32 (drag and drop) sostegno MultiROM based sono ormai prossimi al completamento ed entrando nel nostro beta testing interno. Come potete immaginare, entrambe queste funzioni richieste un importante rinnovamento del firmware interno del nostro hardware, qualcosa che avevamo conosciuto e previsto, a decorrere dal giorno uno così tranquilli, a differenza di altri, GW3DS è un design hardware completamente descritto e completamente aggiornabile. La nostra politica è e sarà sempre a bastone dai nostri clienti e assicurare loro valore per i loro soldi. Saremo chiediamo ai nostri beta tester poco per aiutare a testare il nostro prossimo grande passo! Note di rilascio: Avvio in modalità Gateway sarà ora verificare automaticamente la partizione emuNAND ed emulare la NAND sistema utilizzando questa partizione. Abbiamo anche incluso la possibilità di avviare il sistema in modalità classica che consente genuini gamecards al dettaglio e la funzionalità emuNAND, permettendogli di funzionare come un normale 3DS sul firmware più recente. Se la partizione emuNAND non viene trovato, ricadiamo al NAND sistema e l'avvio in modalità Gateway come in 1.x AVVERTENZA Non tentare mai di AGGIORNARE IL SISTEMA NAND, assicuratevi SOLO AGGIORNAMENTO EMUNAND - SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI ISTRUZIONI! Abbiamo fatto di tutto per garantire la stabilità e l'affidabilità di emuNAND, anche se emuNAND non è attualmente necessario per consentire la compatibilità gioco completo. Per chi volesse avere l'ultimo firmware di sistema in esecuzione contemporaneamente con il nostro dispositivo, si prega di seguire attentamente le istruzioni: Preparazione Sicurezza: Assicurarsi o si è completamente carica o collegata al caricabatteria prima di iniziare. Si consiglia inoltre di spegnere WiFi, e rimuovere tutte le impostazioni di accesso WiFi memorizzate prima di procedere. 1) Avviare il menu Gateway e selezionare l'opzione "sistema di backup NAND". Seguire le istruzioni sullo schermo per avviare l'operazione di backup. Ciò richiede un minimo di 1 GB di spazio libero sulla scheda SD Nintendo 3DS, e richiederà circa 10 minuti. Ogni console ha un'immagine NAND unico e se si aggiorna accidentalmente la NAND sistema di bordo, allora non vi è attualmente alcun modo conosciuto per ripristinare di nuovo al 4,5 per via software. L'unica opzione di ripristino è quella di ripristinare via hardware utilizzando l'immagine NAND backup come ultima risorsa. Quindi, per favore assicuratevi di copiare fisicamente il file creato dal nostro strumento dalla scheda SD sul disco rigido dei computer. 2) Assicurarsi di aver eseguito il backup di qualsiasi altro file potrebbe essere necessario dalla scheda SD Nintendo 3DS o utilizzare una nuova scheda SD fresca per eseguire il passo emuNAND Format nel menu Gateway. Una volta fatto questo (circa 5 minuti) e per tutto il tempo come si usa la scheda SD specifica, GW si avvierà dalla scheda SD appositamente partizionato e mostrare l'etichetta "GW3D" nel numero di versione del sistema nell'applicazione Impostazioni di sistema. Una volta entrati nell'applicazione Impostazioni di sistema e di vedere chiaramente il numero di versione "GW3D", entrare nelle impostazioni WiFi e impostare una connessione. 3) Aggiorna la partizione emuNAND. Avviare in modalità Gateway, ed entrare nell'applicazione Impostazioni di sistema. Controllare per assicurarsi di vedere le lettere GW3D prima che la versione del sistema che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo superiore. Se si vede solo un numero di versione "Ver". si prega di uscire ed eseguire nuovamente il punto 2. Con il "GW3D" X.XX.X numero di versione verificato procedere per aggiornare la console andando Altre Impostazioni e scorrere fino all'ultima pagina e premere il pulsante System Update. IMPORTANTE! .. SOLO mai aggiorna tramite Impostazioni di sistema e solo dopo aver controllato due volte la scritta "GW3D" davanti al numero di versione del sistema! Clicca qui per scaricare Public Beta release di GW 2.0b1 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:22 |