![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Salve a tutti,
forse non sono stato abbastanza chiaro all'inizio del primo post quando ho detto che serve avere pazienza. Gestisco questa cosa negli sprazzi di tempo libero che ho e, come già detto, in questi giorni non sono l'emblema della salute. @Yareon e veladesanta non siete iscritti manco da 24 ore e avete rispettivamente 3 e 5 post a testa, TUTTI in questo 3d; non vi è nemmeno passato per la testa, durante l'attesa di essere messi in lista durata ben 24 ore, di presentarvi al forum a cui vi siete prontamente iscritti per avere il "regalino". In compenso però Yareon sei attentissimo a quanti codici vanno dove. @cordon_free ogni lista è isolata dalle altre. Altrimenti avrei mantenuto un'unica lista con un unico codice. Se nelle altre ci si sbriga prima non è colpa mia e non posso di certo passare le giornate a far rimbalzare utenti da una lista all'altra. E' già capitato, in queste pagine, che ci fossero intoppi o rallentamenti. Se giovamary90 entro stasera non riceverà il banner vedrò di spostarti in una lista più rapida. @giovamary90 sicuramente prima del sondaggio per i punti stella, quello che ti compare è il banner promozionale di MH3, hai provato a cercarlo tra quelli che si possono scorrere nella homepage del Clun Nintendo? @lunartanaka che fine hai fatto? hai terminato di scaricare? Possiedi il codice da quasi 48h ... @rdaelmito grazie per la copertura, oggi ero veramente preso dai lavori/studi arretrati. Messaggio modificato da Rigel_k il Saturday 22 June 2013 - 15:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 21 June 2013 - 14:51 Utente Nr.: 60.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Download completato, sto aspettando di ottenere il codice di presentazione da passare al prossimo della lista B.. Grazie a tutti
![]() @Rigel_K - Non capisco perchè te la sia presa.. mi sono iscritto ieri e mi pare di non aver fatto niente di male a nessuno... anzi sto cercando di fare più velocemente possibile per far andare avanti il loopmagheggio e dare questa bellissima possibilità ad altri.. Con l'occasione ti ringrazio anche di tutto.. mi dispiace se in qualche modo ho fatto qualcosa di sbagliato.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 11 June 2013 - 18:11 Da: Porto Empedocle Utente Nr.: 60.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@lunartanaka che fine hai fatto? hai terminato di scaricare? Possiedi il codice da quasi 48h ... Ho avuto dei problemi con il download e con la scheda memoria,ne ho dovuto comprare una nuova e adesso è nuovamente in download,sperando che fili tutto liscio...mi scuso per l'inconveniente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 21 June 2013 - 14:51 Utente Nr.: 60.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena ottenuto il codice.. appena qualcuno verrà aggiunto nella lista B glielo passerò.. Grazie a tutti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 20 June 2013 - 10:40 Utente Nr.: 60.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@giovamary90 sicuramente prima del sondaggio per i punti stella, quello che ti compare è il banner promozionale di MH3, hai provato a cercarlo tra quelli che si possono scorrere nella homepage del Clun Nintendo? Il problema è che manco il sondaggio per i punti stella m'è comparso. Il gioco non figura proprio nei giochi da me acquistati/ scaricati. Sto aspettando risposta della nintendo. Messaggio modificato da giovamary90 il Saturday 22 June 2013 - 21:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Riaggiornate le liste.
@cordon_free ti ho spostato sotto veladesanta @veladesanta passa il tuo codice a cordon_free . Per il resto non me la sono presa con te, ho solo fatto notare che, specie considerata l'opportunità che hai avuto grazie al forum, sarebbe stato carino anche presentarsi. @giovamary90 forse non mi sono spiegato: il sondaggio per i punti stessa di solito compare DOPO il banner che devi utilizzare per avere un nuovo codice di presentazione. Quindi presta più attenzione al banner che non al sondaggio dei punti stella. Facci sapere in caso di nuovi sviluppi, da Nintendo non avrai risposto prima di lunedì pomeriggio. @salvy-1999 ho notato che qua e là stai cercando scambi per avere un codice 3DS. Come già spiegato altre volte ad altri utenti nelle pagine scorse e come indicato anche nel primo post, è INDISPENSABILE sincerarsi di avere un codice 3DS e spazio libero sulla SD PRIMA di chiedere l'iscrizione in lista. perché Per evitare inutili lunghi ritardi, spostamenti e simili. Al momento puoi confermare di avere un codice 3DS in mano da registrare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Mi rimetto in coda, questa volta definitivamente, visto che mi sono fatto lasciare il 3DS del mio amico per fare tutto. Mandatemi un pm quando giunge il mio turno, un grosso ringraziamento a Rigel e a chi ha fornito i codici, da parte mia e del mio amico.
![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
Gioco in download
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 18:21 Utente Nr.: 9.070 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4738-4069 (lista piena) ![]() MarkDTM ![]() |
Vorrei entrare anch'io nella lista loopmaneggio, ho ancora un 3ds da registrare su un nuovo account nintendo. Appena mi confermate l'inserimento procedo alla registrazione con un nuovo account.
Saluti -------------------- Amimal Crossing 3694-3554-2012 Mark città: Brema
Pokemon Perla 1074-8417-6946 Mark Mario Kart DS 412376-871534 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Gioco in download ![]() Sì, segui normalmente la tua lista. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 21 June 2013 - 16:16 Da: Brescia Utente Nr.: 60.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gioco in download
![]() @Rigel_K: ad esser sincero dopo essermi iscritto ho provato a cercare la sezione di presentazione ma, complici il numero di sezioni del forum ed il fatto che si trovasse in una sottosezione di off-topic ero convinto che non ci fosse. L'ho trovata ieri cercando di nuovo dopo il tuo post. ![]() Mi spiace per il commento che hai fatto su di me, con 3 post non volevo certo mettere pressione e con la mia attenzione a "quanti codici vanno dove" cercavo di contribuire e chiedere informazioni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
codice inviato a BlizzardAlpha
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 20 June 2013 - 10:40 Utente Nr.: 60.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@giovamary90 forse non mi sono spiegato: il sondaggio per i punti stessa di solito compare DOPO il banner che devi utilizzare per avere un nuovo codice di presentazione. Quindi presta più attenzione al banner che non al sondaggio dei punti stella. Facci sapere in caso di nuovi sviluppi, da Nintendo non avrai risposto prima di lunedì pomeriggio. No no, ti sei spiegato benissimo. Quando loggo sul nintendo club, l'unica cosa che esce è: Promozione Gioca a Monster Hunter con un amico Il tuo codice per il download in regalo è xxxxxxxxxxxxxxx stop, nient'altro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Codice inviato a cordon free..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 21 June 2013 - 16:16 Da: Brescia Utente Nr.: 60.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gioco scaricato, sto attendendo il banner (appare nella pagina internet del club nintendo, giusto?)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 23:30 Utente Nr.: 12.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho il codice, attendo il prossimo della lista
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Siete fortunati che ho un po' di tempo libero... meno male che dovevo intervenire solo una volta... devo però farvi i complimenti, state andando spediti, non riusciamo più a starvi dietro!
Ho aggiornato le liste, procedete come solito. In caso di problemi come sempre contattate Rigel_k che sicuramente è colui che conosce meglio di tutti questa promozione, per quanto mi riguarda cercare di tenere aggiornate le liste è l'unico aiuto che posso darvi. @salvy-1999 è definitivamente fuori dalle liste, non inviate a lui nessun codice! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 18:21 Utente Nr.: 9.070 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4738-4069 (lista piena) ![]() MarkDTM ![]() |
Siete fortunati che ho un po' di tempo libero... meno male che dovevo intervenire solo una volta... devo però farvi i complimenti, state andando spediti, non riusciamo più a starvi dietro! Ho aggiornato le liste, procedete come solito. In caso di problemi come sempre contattate Rigel_k che sicuramente è colui che conosce meglio di tutti questa promozione, per quanto mi riguarda cercare di tenere aggiornate le liste è l'unico aiuto che posso darvi. @salvy-1999 è definitivamente fuori dalle liste, non inviate a lui nessun codice! Una domanda, adesso che ho registrato il secondo 3ds su un nuovo account nintendo, devo scambiare il collegamento dell'account club nintendo su eshop dei 2 3ds ? E poi come proseguo, non ho ben capito. Sul nuovo account nintendo c'è il banner per inserire il codice di presentazione che sto aspettando, poi cosa succede di preciso, mi viene inviato il codice di scaricamento? Su quale consolle la posso inserire? Sulla prima posso? Grazie -------------------- Amimal Crossing 3694-3554-2012 Mark città: Brema
Pokemon Perla 1074-8417-6946 Mark Mario Kart DS 412376-871534 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 23:30 Utente Nr.: 12.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siete fortunati che ho un po' di tempo libero... meno male che dovevo intervenire solo una volta... devo però farvi i complimenti, state andando spediti, non riusciamo più a starvi dietro! Ho aggiornato le liste, procedete come solito. In caso di problemi come sempre contattate Rigel_k che sicuramente è colui che conosce meglio di tutti questa promozione, per quanto mi riguarda cercare di tenere aggiornate le liste è l'unico aiuto che posso darvi. @salvy-1999 è definitivamente fuori dalle liste, non inviate a lui nessun codice! Una domanda, adesso che ho registrato il secondo 3ds su un nuovo account nintendo, devo scambiare il collegamento dell'account club nintendo su eshop dei 2 3ds ? E poi come proseguo, non ho ben capito. Sul nuovo account nintendo c'è il banner per inserire il codice di presentazione che sto aspettando, poi cosa succede di preciso, mi viene inviato il codice di scaricamento? Su quale consolle la posso inserire? Sulla prima posso? Grazie Allora, con il nuovo account Club Nintendo inserisci il codice che ti invierò a breve e ti verrà generato un'altro codice che andrai a riscattare sul tuo 3DS dove puoi tenere tranquillamente collegato il tuo account Club pincipale, così da avere punti ed Monster Hunter aggiunto ad un eventuale coda se devi sfruttare anche la 3+1. Poi dopo il codice di presentazione da dare ad un altro ti verrà fornito nell'account Club dove tu hai riscattato Monster Hunter, lo trovi nei banneroni che ruotano. Edit: codice inviato a dtmark Grazie di tutto, per l'enorme lavoro di Rigel_K e rdaelmito, e tutti gli utenti che stanno continuando a far girare questa ruota. Messaggio modificato da cordon_free il Sunday 23 June 2013 - 15:50 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:14 |