![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
CITAZIONE (The Fil @ Monday 10 June 2013 - 19:45) CITAZIONE ok senti Rigel_k manda il codice alla e-mail (non so se ti è arrivato il pm) che ho in firma edit: gioco in download e con la 20 mega (18 esattamente) dovrei finire prima delle 9 A sto punto non so se c0wb0y_ riesce a passarmelo ancora di sta sera, io domani lavoro fino alle 17, se Rigel_k ritiene utile far passare qualcun' altro prima di me, nessun problema. Aspetto il codice da megazx e parto subito col download!siccome ho qualche problemino di stabilità qui se mi saltasse la linea c'è modo di riesumare il download!? ![]() Edit: la soluzione di acetrainer qui sopra penso possa valere anche per il mio caso!confermate? di solito in 1 oretta scarico 2GB di roba (in wifi) con il pc, possibile che il 3DS sia cosi lento? (da quando lo messo sto a si e no 30-35% è stato constatato da me che il download in modalità riposo è molto più lento del download diretto. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 5112-4147-1261 ![]() |
ok a 30% mi è arrivata la possibilità di chiedere il codice per un amico, mo lo devo dare a... c0wb0y_ (sempre se lo vuole)
@acetrainer: io lo sto scaricando in modo diretto e non in riposo (che non mi cammina) Messaggio modificato da megazx il Monday 10 June 2013 - 20:30 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 19:45 Da: Milano Utente Nr.: 53.664 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-0950-6030-5636 ![]() |
@megazx: a me!!grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 5112-4147-1261 ![]() |
@megazx: a me!!grazie mandato MP vedi se è arrivato -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 19:45 Da: Milano Utente Nr.: 53.664 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-0950-6030-5636 ![]() |
CITAZIONE (megazx @ Monday 10 June 2013 - 21:35) CITAZIONE (c0wb0y_ @ Monday 10 June 2013 - 21:30) @megazx: a me!!grazie mandato MP vedi se è arrivato Arrivato grazie!procedo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
faccio il punto della lista A
Lista A 2- OniAle 3- Rigel_k 4- megazx 5- c0wb0y_ (codice fornito) 6- The Fil 7- makpi83 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Raga un altra domanda.. qualcuno sa se per la promozione 3 giochi nintendo valgono 3 copie di monster hunter?? perchè se è così possiamo fare delle liste esclusivamente per quello ![]() Anche questo genere di domanda non rientra strettamente nel topic, rispondo e chiudo la questione senza spostare il messaggio (si prega quindi di non replicare) giusto perché potrebbe venire il dubbio a qualcun'altro: è impossibile registrare tre copie di Monster Hunter nello stesso account, al massimo una in formato retail e una in formato digitale. Ricordo che la promozione "tre giochi" prevede di registrare tutti i giochi all'interno dello stesso account, dunque l'idea è sbagliata in partenza ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
CITAZIONE (megazx @ Monday 10 June 2013 - 21:35) CITAZIONE @megazx: a me!!grazie mandato MP vedi se è arrivatoArrivato grazie!procedo c0wb0y_ appena hai disponibile il codice per favore inviamelo, così domani mattina prima di andare a lavoro, riesco ancora a passarlo a makpi83 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Fri 8 September 2006 - 13:08 Utente Nr.: 13.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbè che sono l'ultimo della lista A, ma non credo riuscirò a scaricare prima di domani sera. avviso giusto per correttezza
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Thu 6 December 2007 - 15:57 Utente Nr.: 23.477 Feedback: 0 (0%) ![]() 2664-3424-7168 ![]() Mekylius ![]() |
vabbè che sono l'ultimo della lista A, ma non credo riuscirò a scaricare prima di domani sera. avviso giusto per correttezza ![]() Vorrei fare una prova, ogni singolo codice download è legato all'account del club nintendo? siamo sicuri? se scrivo qua il mio codice download di mh3 (tanto l'ho già usato) qualcuno che è ancora in attesa vuole provare a vedere se gli scarica il gioco? Così accorciamo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ragazzi, io il mio 3DS l'ho già registrato. Però un mio amico dovrebbe avere ancora il suo 3DS da registrare, che voi sappiate è possibile in qualche modo che io mi infili nel vostro loopmagheggio ricevendo il gioco sul mio 3DS già registrato?
Messaggio modificato da CityHunter1996 il Monday 10 June 2013 - 20:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
vabbè che sono l'ultimo della lista A, ma non credo riuscirò a scaricare prima di domani sera. avviso giusto per correttezza ![]() Vorrei fare una prova, ogni singolo codice download è legato all'account del club nintendo? siamo sicuri? se scrivo qua il mio codice download di mh3 (tanto l'ho già usato) qualcuno che è ancora in attesa vuole provare a vedere se gli scarica il gioco? Così accorciamo ![]() Il codice si può usare su qualunque account però solo una volta. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
vabbè che sono l'ultimo della lista A, ma non credo riuscirò a scaricare prima di domani sera. avviso giusto per correttezza ![]() Grazie per aver avvisato, io cmq appena ho il codice te lo invio, se non è domani mattina, appena torno nel pomeriggio! Lista A TurboRapida ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Sto scaricando MH3U, grazie a tutti i donatori dei codici, a Rigel che ha organizzato tutto e a mekylius per avermi fornito il codice in fretta
![]() @MaxPower: se il download finisce prima delle 23:30 ti passo il codice direttamente oggi, se no domani mattina ce l'hai di sicuro ![]() Aggiornamento lista D: Lista D 2- mekylius 3- Poké-man (download in corso) 4- MaxPower 5- baza 6- Matt3o Messaggio modificato da poké-man il Monday 10 June 2013 - 20:50 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
vabbè che sono l'ultimo della lista A, ma non credo riuscirò a scaricare prima di domani sera. avviso giusto per correttezza ![]() Vorrei fare una prova, ogni singolo codice download è legato all'account del club nintendo? siamo sicuri? se scrivo qua il mio codice download di mh3 (tanto l'ho già usato) qualcuno che è ancora in attesa vuole provare a vedere se gli scarica il gioco? Così accorciamo ![]() Nintendo è ingenua sì, ma rincog*****ta no. Qualsiasi codice da riscattare è univoco, una volta usato è andato, sarebbe stato troppo facile, un solo codice che fa scaricare MH3 a tutto il mondo. Dai ragazzi, un po' di concentrazione... Ragazzi, io il mio 3DS l'ho già registrato. Però un mio amico dovrebbe avere ancora il suo 3DS da registrare, che voi sappiate è possibile in qualche modo che io mi infili nel vostro loopmagheggio ricevendo il gioco sul mio 3DS già registrato? È scritto tutto nel primo post, leggiamolo ![]() 2) E' possibile effettuare il loopmagheggio™ anche nel caso in cui abbiate già entrambi i succitati prodotti registrati. Come? Procurandovi ovviamente un nuovo codice 3DS/3DSXL e aprendo un nuovo account Nintendo Club da cui partire. Il codice di download emesso infatti NON è legato all'account Nintendo da cui è stato generato. Unica ACCORTEZZA è quella di effettuare lo scambio di account anche per quanto riguarda l'eShop. Al termine del download vi ritroverete MH3 sul 3DS che possedete ovviamente, mentre il sondaggio sarò tra i prodotti registrati del nuovo account. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Thu 6 December 2007 - 15:57 Utente Nr.: 23.477 Feedback: 0 (0%) ![]() 2664-3424-7168 ![]() Mekylius ![]() |
vabbè che sono l'ultimo della lista A, ma non credo riuscirò a scaricare prima di domani sera. avviso giusto per correttezza ![]() Vorrei fare una prova, ogni singolo codice download è legato all'account del club nintendo? siamo sicuri? se scrivo qua il mio codice download di mh3 (tanto l'ho già usato) qualcuno che è ancora in attesa vuole provare a vedere se gli scarica il gioco? Così accorciamo ![]() Nintendo è ingenua sì, ma rincog*****ta no. Qualsiasi codice da riscattare è univoco, una volta usato è andato, sarebbe stato troppo facile, un solo codice che fa scaricare MH3 a tutto il mondo. Dai ragazzi, un po' di concentrazione... Beh, teoricamente l'ha già presa nel deretano in questo modo. Non vorrei dire, ma ipotizzando che la lista fosse rimasta solo una, ti farei notare che con 44.95, 15 persone hanno un gioco eh. Un po' rincoglionita mi sembra mamma nintendo ![]() e non ditemi della spesa del 3ds, molti di noi l'avevano il codice da mesi.. io ho usato quello di mia nipote che ha il 3ds slim preso praticamente appena uscito eh xD Messaggio modificato da mekylius il Monday 10 June 2013 - 20:54 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Sto scaricando MH3U, grazie a tutti i donatori dei codici, a Rigel che ha organizzato tutto e a mekylius per avermi fornito il codice in fretta ![]() @MaxPower: se il download finisce prima delle 23:30 ti passo il codice direttamente oggi, se no domani mattina ce l'hai di sicuro ![]() Aggiornamento lista D: Lista D 2- mekylius 3- Poké-man (download in corso) 4- MaxPower 5- baza 6- Matt3o Io sono in attesa di vedere se ho rimediato un codice vip di un 3ds (ne avevo comprato uno giusto ieri ma è poi risultato già usato, per fortuna non ho dovuto bestemmiare per farmi rimborsare): nel caso tu finisca cmq invia a me il codice, se da lì a poco ho il codice faccio la procedura e poi faccio proseguire la coda, altrimenti mi auto infilo all'ultimo posto e lo inoltro a baza. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
vabbè che sono l'ultimo della lista A, ma non credo riuscirò a scaricare prima di domani sera. avviso giusto per correttezza ![]() Vorrei fare una prova, ogni singolo codice download è legato all'account del club nintendo? siamo sicuri? se scrivo qua il mio codice download di mh3 (tanto l'ho già usato) qualcuno che è ancora in attesa vuole provare a vedere se gli scarica il gioco? Così accorciamo ![]() Nintendo è ingenua sì, ma rincog*****ta no. Qualsiasi codice da riscattare è univoco, una volta usato è andato, sarebbe stato troppo facile, un solo codice che fa scaricare MH3 a tutto il mondo. Dai ragazzi, un po' di concentrazione... Beh, teoricamente l'ha già presa nel deretano in questo modo. Non vorrei dire, ma ipotizzando che la lista fosse rimasta solo una, ti farei notare che con 44.95, 15 persone hanno un gioco eh. Un po' rincoglionita mi sembra mamma nintendo ![]() e non ditemi della spesa del 3ds, molti di noi l'avevano il codice da mesi.. io ho usato quello di mia nipote che ha il 3ds slim preso praticamente appena uscito eh xD Beh, ma fondamentalmente a loro non costa nulla, è tutta roba digitale ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè che sono l'ultimo della lista A, ma non credo riuscirò a scaricare prima di domani sera. avviso giusto per correttezza ![]() Vorrei fare una prova, ogni singolo codice download è legato all'account del club nintendo? siamo sicuri? se scrivo qua il mio codice download di mh3 (tanto l'ho già usato) qualcuno che è ancora in attesa vuole provare a vedere se gli scarica il gioco? Così accorciamo ![]() Nintendo è ingenua sì, ma rincog*****ta no. Qualsiasi codice da riscattare è univoco, una volta usato è andato, sarebbe stato troppo facile, un solo codice che fa scaricare MH3 a tutto il mondo. Dai ragazzi, un po' di concentrazione... Beh, teoricamente l'ha già presa nel deretano in questo modo. Non vorrei dire, ma ipotizzando che la lista fosse rimasta solo una, ti farei notare che con 44.95, 15 persone hanno un gioco eh. Un po' rincoglionita mi sembra mamma nintendo ![]() e non ditemi della spesa del 3ds, molti di noi l'avevano il codice da mesi.. io ho usato quello di mia nipote che ha il 3ds slim preso praticamente appena uscito eh xD Scusate se vado OT ma volevo sapere cos'è un 3ds slim ![]() @OniAle. beh in realtà devono sostenere i costi della banda del server. Messaggio modificato da acetrainer il Monday 10 June 2013 - 21:03 -------------------- Console che posseggo :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè che sono l'ultimo della lista A, ma non credo riuscirò a scaricare prima di domani sera. avviso giusto per correttezza ![]() Vorrei fare una prova, ogni singolo codice download è legato all'account del club nintendo? siamo sicuri? se scrivo qua il mio codice download di mh3 (tanto l'ho già usato) qualcuno che è ancora in attesa vuole provare a vedere se gli scarica il gioco? Così accorciamo ![]() Nintendo è ingenua sì, ma rincog*****ta no. Qualsiasi codice da riscattare è univoco, una volta usato è andato, sarebbe stato troppo facile, un solo codice che fa scaricare MH3 a tutto il mondo. Dai ragazzi, un po' di concentrazione... Beh, teoricamente l'ha già presa nel deretano in questo modo. Non vorrei dire, ma ipotizzando che la lista fosse rimasta solo una, ti farei notare che con 44.95, 15 persone hanno un gioco eh. Un po' rincoglionita mi sembra mamma nintendo ![]() e non ditemi della spesa del 3ds, molti di noi l'avevano il codice da mesi.. io ho usato quello di mia nipote che ha il 3ds slim preso praticamente appena uscito eh xD Scusate se vado OT ma volevo sapere cos'è un 3ds slim ![]() mhuahuahuahua una 3ds normale u.u per distinguerla dalla xl XD -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |