![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 12 June 2013 - 22:39 Utente Nr.: 60.942 Feedback: 1 (100%) ![]() |
forse riesco a reperire il codice del 3ds sto aspettando la risposta di un utente di gbarl che me lo scambierebbe con il codice di animal crossing new leaf che gli serve per la promozione nintendo 3+1
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Ragazzi mi è arrivato il Nintendo 3DS,e ho visto che mi avete inserito in coda,vi ringrazio ^-^! Avrei due domande da farvi: Il 3DS lo devo registrare solo una volta che avrò ricevuto il codice? E se collego il 3DS all'account Nintendo E-Shop,è come se lo avessi registrato? No (puoi registralo anche subito) e no (devi inserire il codice vip sul tuo account Club Nintendo, se non ne hai uno devi crearlo). Ok,ma se registro ora,e collego l'e-shop all'account Nintendo,poi come faccio a partecipare alla promo di Monster Hunter? LunarTanaka, adesso dimmi che non hai trovato risposta a questa tua domanda nel primo post. Ragazzi, vi prego, fate per cortesia almeno la fatica di leggervi le regole e i passi da seguire? Ricevo un gozziliardo di pm al giorno sempre sulle solite domande: cosa faccio prima, cosa faccio dopo, cosa faccio durante. Chi mi chiede di essere accodato una settimana prima di ricevere il 3DS o che, addirittura, chiede a ME di trovargli un codice 3DS da registrare. Registrate una console, ricevete un codice, collegate l'account, scaricate il gioco, compilate un questionario, ricevete un altro codice. Cosa chiapperi riuscite a trovare di così spaventosamente difficile? L'unico passaggio vincolato è il collegamento eshop PRIMA del download. Quale account colleghiate, al fine di questa catena, non cambia nulla: se almeno un account è collegato, su quell'account comparirà il banner del codice di presentazione. Più tardi aggiorno le liste. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
Ciao a tutti
![]() se possibile vorrei esser aggiunto in qualche lista, ovviamente letto tutto e requisiti ok ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Salve ragazzi,
Ho appena aggiornato le liste, quindi controllate il primo post. Mi raccomando, come supplicato anche da rda: tenete il 3d pulito, mi tocca far scorrere sempre 3 o 4 pagine per reperire tutte le nuove richieste; proprio per questo vi pregherei di segnarlarmi via PM se vi ho "perso per strada". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Buone notizie, un amico mi ha trovato un nuovo codice altrove quindi disdico la mia prenotazione, inoltre una volta finito conto di farmi dare il codice di presentazione che avanza così ne abbiamo uno in più!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 18 June 2013 - 08:50 Utente Nr.: 60.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,ho un 3DS XL da registrare, account Nintendo già attivato, é possibile essere inserito in lista.Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 22 September 2005 - 11:03 Da: Nowhere Utente Nr.: 7.476 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7226 - 0887 ![]() |
Salve ragazzi, Ho appena aggiornato le liste, quindi controllate il primo post. Mi raccomando, come supplicato anche da rda: tenete il 3d pulito, mi tocca far scorrere sempre 3 o 4 pagine per reperire tutte le nuove richieste; proprio per questo vi pregherei di segnarlarmi via PM se vi ho "perso per strada". Ringraziando sempre per questo loppmagheggio, non volendo sembrare petulante ma non sono stato aggiunto ![]() edit: non riesco, non so perché a scriverti in pvt :S Messaggio modificato da Bass il Tuesday 18 June 2013 - 13:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Liste aggiornate.
Aggiunti i nuovi e i vecchi che avevo perso di vista ![]() Leon315 ha ceduto il passo quindi invio io stesso il codice ad Arpiaman tra qualche secondo. @Ryuuzaki: confermi di aver ricevuto il codice da playfortoday? @Pova: confermi di aver ricevuto il tuo codice? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Liste aggiornate. Aggiunti i nuovi e i vecchi che avevo perso di vista ![]() Leon315 ha ceduto il passo quindi invio io stesso il codice ad Arpiaman tra qualche secondo. @Ryuuzaki: confermi di aver ricevuto il codice da playfortoday? @Pova: confermi di aver ricevuto il tuo codice? Si, glie l'ho scritto via pm. Domani mattina dovrei vedermi con il mio amico per fare tutto, dovesse saltare do il codice al prossimo in coda e mi rimetto in attesa. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 11 June 2013 - 18:11 Da: Porto Empedocle Utente Nr.: 60.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi è arrivato il Nintendo 3DS,e ho visto che mi avete inserito in coda,vi ringrazio ^-^! Avrei due domande da farvi: Il 3DS lo devo registrare solo una volta che avrò ricevuto il codice? E se collego il 3DS all'account Nintendo E-Shop,è come se lo avessi registrato? No (puoi registralo anche subito) e no (devi inserire il codice vip sul tuo account Club Nintendo, se non ne hai uno devi crearlo). Ok,ma se registro ora,e collego l'e-shop all'account Nintendo,poi come faccio a partecipare alla promo di Monster Hunter? LunarTanaka, adesso dimmi che non hai trovato risposta a questa tua domanda nel primo post. Ragazzi, vi prego, fate per cortesia almeno la fatica di leggervi le regole e i passi da seguire? Ricevo un gozziliardo di pm al giorno sempre sulle solite domande: cosa faccio prima, cosa faccio dopo, cosa faccio durante. Chi mi chiede di essere accodato una settimana prima di ricevere il 3DS o che, addirittura, chiede a ME di trovargli un codice 3DS da registrare. Registrate una console, ricevete un codice, collegate l'account, scaricate il gioco, compilate un questionario, ricevete un altro codice. Cosa chiapperi riuscite a trovare di così spaventosamente difficile? L'unico passaggio vincolato è il collegamento eshop PRIMA del download. Quale account colleghiate, al fine di questa catena, non cambia nulla: se almeno un account è collegato, su quell'account comparirà il banner del codice di presentazione. Più tardi aggiorno le liste. Ho trovato la spiegazione poco chiara,ed ero piuttosto confusa,perciò ho chiesto.Non credo di aver fatto qualcosa di così terribile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 09:08 Utente Nr.: 12.748 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, potrei essere messo in lista? Ho tutto in regola, ho aspettato prima di registrare il mio 3DS perché sono una persona molto previdente
![]() -------------------- ¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! Animal Crossing Italia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 12 June 2013 - 22:39 Utente Nr.: 60.942 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ok,ho registrato un codice per 3ds xl manca solo il codice di presentazione per il gioco
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 20 December 2009 - 23:32 Da: cittadella (pd) Utente Nr.: 42.579 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ricevuto il codice,entro oggi vedo di fare tutto il lavoro
![]() -------------------- non esiste ''niente''. esiste solo ''gnente''.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ho un codice disponibile.
fatemi sapere. ciao !! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'è la faremo entro il 30 giugno xD a registrarlo tutti
Messaggio modificato da Gide il Wednesday 19 June 2013 - 11:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Fri 10 November 2006 - 20:49 Da: Firenze Utente Nr.: 14.464 Feedback: 0 (0%) ![]() 3668 7864 3751 ![]() 6900 2235 5346 ![]() |
CITAZIONE (rkc @ Wednesday 19 June 2013 - 12:46) ho un codice disponibile. fatemi sapere. ciao !! Ciao,mi potresti dare ip codice di presentazione ??lo uso e te lo ridò Se possibile mi accoderei anch'io, almeno velocizziamo le liste ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
codice dato a GIDE.
ciao -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Rigiro il codice ricevuto a Bass, non ho incontrato il mio amico quindi non abbiamo potuto fare nulla. Vi farò sapere più avanti nel caso.
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Non ci siamo per niente, ma proprio per niente
![]() Mi riferisco a rkc, Gide e Zetman. Il primo avrebbe dovuto contattare Rigel_k, non avendolo fatto la sua generosità rimane apprezzabile, ma se c'è una lista nel primo post perché diamine dare il codice al primo che lo chiede? E qui passiamo a Gide, coda scavalcata e poi invece di continuare a far girare il loop lo vuoi ridare di nuovo a rkc? Zetman si accoda alla richiesta e non avrebbe dovuto, alla fine è pure il più danneggiato visto che in coda è prima di Gide. Ora, sieti liberi di dare / ricevere il codice di presentazione a / da chi cappero volete, ma abbiate la bontà di non farlo pubblicamente addirittura all'interno di un topic in cui si presume ci sia una coda da rispettare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Fri 10 November 2006 - 20:49 Da: Firenze Utente Nr.: 14.464 Feedback: 0 (0%) ![]() 3668 7864 3751 ![]() 6900 2235 5346 ![]() |
Non ci siamo per niente, ma proprio per niente ![]() Mi riferisco a rkc, Gide e Zetman. Il primo avrebbe dovuto contattare Rigel_k, non avendolo fatto la sua generosità rimane apprezzabile, ma se c'è una lista nel primo post perché diamine dare il codice al primo che lo chiede? E qui passiamo a Gide, coda scavalcata e poi invece di continuare a far girare il loop lo vuoi ridare di nuovo a rkc? Zetman si accoda alla richiesta e non avrebbe dovuto, alla fine è pure il più danneggiato visto che in coda è prima di Gide. Ora, sieti liberi di dare / ricevere il codice di presentazione a / da chi cappero volete, ma abbiate la bontà di non farlo pubblicamente addirittura all'interno di un topic in cui si presume ci sia una coda da rispettare. perdonami ![]() non pensavo si passassero i codici senza che si sistemassero prima le liste... comunque se volete mettermi a fondo lista, qualsiasi lista, l'accetto e capisco ![]() ripeto, chiedo scusa a TUTTI , non era mia intenzione. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |