![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 14:22 Da: Salerno Utente Nr.: 11.467 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao, volevo accodarmi anche io, ma è da ieri sera che provo e non riesco a collegare il mio account club al 3ds, mi dà sempre l' errore: indirizzo email o password sbagliata.... "spero" che abbiano dei problemi, ieri ho anche scritto a nintendo, sto aspettando una risposta.....
![]() Non è mai capitato a nessuno? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Purtroppo stessa cosa anche a me, non riesco a collegare il 3ds al club nintendo. Ho passato diversi minuti al telefono con operatrice e dice che da lì non possono fare nulla, di scrivere a info@nintendo.it e aspettare. Penso abbiano grossi problemi sui server....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Io ho maillato la N stamattina esponendole il problema! Spero riescano a risolvere retroattivamente, anche perché sarebbe stato il mio terzo gioco per la promo "3+1" >__<
Edit: qualcosa inizia a muoversi ragazzi! Non so se è una coincidenza o se perché li ho contattati, ma mi è arrivata la mail con il codice di presentazione! Ancora peró non mi segnala il gioco come registrato, nel mio account.. Attendiamo fiduciosi Edit2: rettifico -__- avevo male interpretato la mail: è arrivata sull'account B ed è solo la conferma del codice download del gioco dd. In pratica tutto come prima Messaggio modificato da Forest87 il Monday 17 June 2013 - 09:45 -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho inviato la mail a nintendo, spero che si muova qualcosa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Son riuscito a collegarlo! ora è andato... Pero' il codice che mi ha fornito Rigel_k risulta errato... ma son sfigato io o che?
EDIT: rigel_k mi ha corretto il codice:) (grazie!). Sono in download! ....a presto! Messaggio modificato da playfortoday il Monday 17 June 2013 - 12:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Tutto ok per me! Ora funziona tutto
![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 14:22 Da: Salerno Utente Nr.: 11.467 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ok, andato anche a me, ho un codice 3ds da usare, e il club nintendo collegato. Posso partecipare al loopmagheggiosuperxtreme?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
Anche per me tutto a posto. Situazione sbloccata. Comunicoil codice a Pova.
-------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Fri 10 November 2006 - 20:49 Da: Firenze Utente Nr.: 14.464 Feedback: 0 (0%) ![]() 3668 7864 3751 ![]() 6900 2235 5346 ![]() |
Prima che arrivi a me (per evitare errori) vi chiedo ulteriori informazioni per non crearvi problemi:
Sul mio account principale ho registrato un 3ds White (a marzo), ho il codice di un 3ds Red adesso per effettuare il loopmagheggio; a quanto ho capito si può registrare un solo 3ds (a differenza dal colore) sul proprio account... Quindi se volessi accedere al loop dovrei creare un nuovo account, e qui sta la domanda: A quanto ho letto (o così credo di aver capito) nelle faq devo avere un account e poi registrare un 3ds + il codice della promo... ma per "unirmi al club nintendo" dovrei registrare per forza un prodotto! se uso il codice del 3ds per registrarmi al club, accedo sull'eshop del 3ds e cerco il banner per la promozione, è valido comunque? o devo registrare un gioco, legare l'account al 3ds, inserire il codice del 3ds e quindi quello del loopmagheggio? ![]() ![]() PS: ho ancora 2 giochi per la promo da registrare quindi non sarebbe un problema per me, era giusto per chiarire la situazione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CUT PS: ho ancora 2 giochi per la promo da registrare quindi non sarebbe un problema per me, era giusto per chiarire la situazione ![]() Se hai ancora due codici per i giochi promo, non registrati, non hai problemi puoi anche fare tutto su un nuovo account. Se hai già un account tuo, avviato e con qualche stella ma sul quale hai già registrato la console puoi: Creare un account B utilizzando il codice 3DS + codice invito Ti viene fornito il codice download di MH che riscatti nella console il cui shop sia legato all'account A Dal sito N logghi con A, completi il sondaggio per MH, registri i due giochi e ne ottieni un 4! ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok situazione sbloccata anche a me e codice inviato a leon315
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Fri 10 November 2006 - 20:49 Da: Firenze Utente Nr.: 14.464 Feedback: 0 (0%) ![]() 3668 7864 3751 ![]() 6900 2235 5346 ![]() |
CUT PS: ho ancora 2 giochi per la promo da registrare quindi non sarebbe un problema per me, era giusto per chiarire la situazione ![]() Se hai ancora due codici per i giochi promo, non registrati, non hai problemi puoi anche fare tutto su un nuovo account. Se hai già un account tuo, avviato e con qualche stella ma sul quale hai già registrato la console puoi: Creare un account B utilizzando il codice 3DS + codice invito Ti viene fornito il codice download di MH che riscatti nella console il cui shop sia legato all'account A Dal sito N logghi con A, completi il sondaggio per MH, registri i due giochi e ne ottieni un 4! ![]() OMG ![]() Ricapitolo al volo solo per scrupolo: vado sul sito N e creo il 2° account unendomi al club, registrando il codice di un 3DS rosso... » Clicca per leggere lo Spoiler! « lego l'account all'eshop e mi chiederà il codice di invito sul sito N, quindi userò quello che mi passerà LunarTanaka ; A questo punto con il codice in mano per il download, sloggo e riloggo sull'eshop utilizzando l'account 1; Torno sul sito N con l'account 1 e registro MH appena scaricato, ricevendo così il codice che dovrò girare a voi(?) Non devo farlo sull'account 2 questa operazione? ---edit--- L'altra domanda comunque mi rimane in mente: Se mi registro col 3ds come da figura sopra, e POI lego l'eshop, spunterà o meno il banner? O in alternativa, come faccio un account senza registrare codici per poi inserirli una volta legato all'eshop? ![]() Perdonatemi se la sto facendo diventare "4 Dummies" ![]() Messaggio modificato da Zetman il Monday 17 June 2013 - 13:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
appena ricevuto il codice da @antonioherd.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Facciamo un po' di ordine, capisco i problemi dei server Nintendo, ma qui non interessa se riuscite o meno a collegare l'account alla console, con tutti gli ultimi messaggi avete solo allungato il topic rendendo ancora più faticoso il lavoro di Rigel_k che ogni volta deve leggersi ogni singolo messaggio per capire chi vuole accodarsi e come procede il tutto. Evitiamo dunque gli OT, se avete problemi con il collegamento degli account o aspettate con pazienza (tutto si risolve in pochi giorni) o contattate Nintendo, non postate qui a meno che non siate già inseriti in coda (e quindi è giusto avvisare come hanno fatto alcuni di voi).
Zetman: puoi creare un nuovo account direttamente con il 3DS, alla fine del sondaggio potrai riscattare il codice di presentazione che ti fornirà un codice di download del gioco. A questo punto prima colleghi il nuovo account alla console e poi riscatti il codice. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto per inviare il codice a ryuuzaki!
(quanto ci ha messo a scaricare il gioco a voi? potete anche dirmelo via PM per non sporcare qua) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 11 June 2013 - 18:11 Da: Porto Empedocle Utente Nr.: 60.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi è arrivato il Nintendo 3DS,e ho visto che mi avete inserito in coda,vi ringrazio ^-^!
Avrei due domande da farvi: Il 3DS lo devo registrare solo una volta che avrò ricevuto il codice? E se collego il 3DS all'account Nintendo E-Shop,è come se lo avessi registrato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ragazzi mi è arrivato il Nintendo 3DS,e ho visto che mi avete inserito in coda,vi ringrazio ^-^! Avrei due domande da farvi: Il 3DS lo devo registrare solo una volta che avrò ricevuto il codice? E se collego il 3DS all'account Nintendo E-Shop,è come se lo avessi registrato? No (puoi registralo anche subito) e no (devi inserire il codice vip sul tuo account Club Nintendo, se non ne hai uno devi crearlo). -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 11 June 2013 - 18:11 Da: Porto Empedocle Utente Nr.: 60.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi è arrivato il Nintendo 3DS,e ho visto che mi avete inserito in coda,vi ringrazio ^-^! Avrei due domande da farvi: Il 3DS lo devo registrare solo una volta che avrò ricevuto il codice? E se collego il 3DS all'account Nintendo E-Shop,è come se lo avessi registrato? No (puoi registralo anche subito) e no (devi inserire il codice vip sul tuo account Club Nintendo, se non ne hai uno devi crearlo). Ok,ma se registro ora,e collego l'e-shop all'account Nintendo,poi come faccio a partecipare alla promo di Monster Hunter? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ragazzi mi è arrivato il Nintendo 3DS,e ho visto che mi avete inserito in coda,vi ringrazio ^-^! Avrei due domande da farvi: Il 3DS lo devo registrare solo una volta che avrò ricevuto il codice? E se collego il 3DS all'account Nintendo E-Shop,è come se lo avessi registrato? No (puoi registralo anche subito) e no (devi inserire il codice vip sul tuo account Club Nintendo, se non ne hai uno devi crearlo). Ok,ma se registro ora,e collego l'e-shop all'account Nintendo,poi come faccio a partecipare alla promo di Monster Hunter? Come fanno tutti, inserisci il codice di presentazione (ammesso che tu ne abbia/riceva uno) e ti si attiva la promo. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
ragazzi mi vorrei aggiungere anche io se possibile. Ho un codice del 3ds da registrare ancora
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |