![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 5112-4147-1261 ![]() |
ok senti Rigel_k manda il codice alla e-mail (non so se ti è arrivato il pm) che ho in firma
edit: gioco in download e con la 20 mega (18 esattamente) dovrei finire prima delle 9 Messaggio modificato da megazx il Monday 10 June 2013 - 18:39 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
ok senti Rigel_k manda il codice alla e-mail (non so se ti è arrivato il pm) che ho in firma edit: gioco in download e con la 20 mega (18 esattamente) dovrei finire prima delle 9 A sto punto non so se c0wb0y_ riesce a passarmelo ancora di sta sera, io domani lavoro fino alle 17, se Rigel_k ritiene utile far passare qualcun' altro prima di me, nessun problema. Messaggio modificato da The Fil il Monday 10 June 2013 - 18:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho messo in download ma non si schioda dal 10% e la possibilità di registrazione non è ancora comparsa... Appena compare qualcosa invio il codice al prossimo! Lista C
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 9 June 2013 - 09:29 Utente Nr.: 60.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho messo in download ma non si schioda dal 10% e la possibilità di registrazione non è ancora comparsa... Appena compare qualcosa invio il codice al prossimo! Lista C Ti do un consiglio, controlla la pagina iniziale del Nintendo Club, io l'ho trovata lì passato il 50% ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Thu 6 December 2007 - 15:57 Utente Nr.: 23.477 Feedback: 0 (0%) ![]() 2664-3424-7168 ![]() Mekylius ![]() |
Aggiornamento lista D:
Lista D 1- 2- 3- Poké-man (codice fornito) 4- MaxPower 5- baza 6- Matt3o Non sono riuscito ad entrare prima, scusatemi. Una domanda, il club nintendo mi segnala al primo log che posso regalare il codice di presentazione, ma non mi attribuisce le stelle.. A voi dopo quanto le ha date? Lo dico per il discorso promo 3+1 Un'altra cosa: O_O Promozione Gioca a Monster Hunter con un amico Il tuo codice per il download in regalo è CENSURATO Promozione Gioca a Monster Hunter con un amico Il tuo codice di presentazione è CENSURATO scusate, mi appare questo messaggio nella home, ma il codice download in regalo è diverso da quello che mi ha dato darkangel, significa che posso usare un altro codice download? O_o RIEDITO: le stelle me le ha apepna date Messaggio modificato da mekylius il Monday 10 June 2013 - 19:07 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Io ho messo in download ma non si schioda dal 10% e la possibilità di registrazione non è ancora comparsa... Appena compare qualcosa invio il codice al prossimo! Lista C A me succede quando scarico in modalità riposo. Prova a scaricarlo direttamente dall'eshop. Una domanda, il club nintendo mi segnala al primo log che posso regalare il codice di presentazione, ma non mi attribuisce le stelle.. A voi dopo quanto le ha date? Lo dico per il discorso promo 3+1 A me dopo 10-15 minuti dopo la fine del download è comparso nella lista dei giochi registrati e da lì ho fatto il sondaggio. Messaggio modificato da acetrainer il Monday 10 June 2013 - 19:08 -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Una domanda, il club nintendo mi segnala al primo log che posso regalare il codice di presentazione, ma non mi attribuisce le stelle.. A voi dopo quanto le ha date? Lo dico per il discorso promo 3+1 RIEDITO: le stelle me le ha apepna date Un'altra cosa: O_O scusate, mi appare questo messaggio nella home, ma il codice download in regalo è diverso da quello che mi ha dato darkangel, significa che posso usare un altro codice download? O_o parte 1) Vale per tutti, evitiamo questi messaggi che non c'entrano niente con il loop ed intasano il topic (al massimo potevi chiedere nel topic della promo tre giochi), come si dice al primo post con pazienza si ottiene tutto, infatti bastava solo aspettare qualche minuto. Non fatevi prendere dall'ansia! parte 2) Il codice di download è quello che hai ottenuto per scaricare il gioco (16 cifre), il codice di presentazione (24 cifre) è ovviamente diverso da quello che hai ricevuto, è quello generato dalla tua copia ed è questo che devi passare al prossimo in lista. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Thu 6 December 2007 - 15:57 Utente Nr.: 23.477 Feedback: 0 (0%) ![]() 2664-3424-7168 ![]() Mekylius ![]() |
CITAZIONE 2) il codice di download è quello che hai ottenuto per scaricare il gioco (16 cifre), il codice di presentazione (24 cifre) è ovviamente diverso da quello che hai ricevuto, è quello generato dalla tua copia ed è questo che devi passare al prossimo in lista. eh no, il codice che mi ha dato darkangel è completamente diverso da quello che mi appare come codice download nella home del club nintendo.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho messo in download ma non si schioda dal 10% e la possibilità di registrazione non è ancora comparsa... Appena compare qualcosa invio il codice al prossimo! Lista C A me succede quando scarico in modalità riposo. Prova a scaricarlo direttamente dall'eshop. Una domanda, il club nintendo mi segnala al primo log che posso regalare il codice di presentazione, ma non mi attribuisce le stelle.. A voi dopo quanto le ha date? Lo dico per il discorso promo 3+1 A me dopo 10-15 minuti dopo la fine del download è comparso nella lista dei giochi registrati e da lì ho fatto il sondaggio. Ok, come faccio a farlo scaricare dall'eShop se ho già iniziato il download in modalità riposo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE 2) il codice di download è quello che hai ottenuto per scaricare il gioco (16 cifre), il codice di presentazione (24 cifre) è ovviamente diverso da quello che hai ricevuto, è quello generato dalla tua copia ed è questo che devi passare al prossimo in lista. eh no, il codice che mi ha dato darkangel è completamente diverso da quello che mi appare come codice download nella home del club nintendo.. Parliamo la stessa lingua? ![]() Stiamo parlando del loop? Hai registrato un 3DS e darkangel ti ha passato un codice di presentazione per avere MH3? Bene, lui ti ha passato un codice a 24 cifre, riscattando quel codice hai ottenuto il codice di download a 16 cifre (quello che tu citi). È normale che non sia quello che hai ricevuto all'inizio, sono due cose diverse ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE 2) il codice di download è quello che hai ottenuto per scaricare il gioco (16 cifre), il codice di presentazione (24 cifre) è ovviamente diverso da quello che hai ricevuto, è quello generato dalla tua copia ed è questo che devi passare al prossimo in lista. eh no, il codice che mi ha dato darkangel è completamente diverso da quello che mi appare come codice download nella home del club nintendo.. Parliamo la stessa lingua? ![]() Stiamo parlando del loop? Hai registrato un 3DS e darkangel ti ha passato un codice di presentazione per avere MH3? Bene, lui ti ha passato un codice a 24 cifre, riscattando quel codice hai ottenuto il codice di download a 16 cifre (quello che tu citi). È normale che non sia quello che hai ricevuto all'inizio, sono due cose diverse ![]() sono un cogli**e.. hai ragione, mi ha passato il codice di presentazione darkangel, scusa -.-' sto dormendo e sono appena tornato da 4ore e mezzo sfrenate di shopping con una mia amica, capiscimi.. mea culpa-.- -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 28 April 2011 - 21:07 Da: Palermo Utente Nr.: 54.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve volevo ringraziare TUTTI coloro che stanno rendendo disponibile questo magheggio!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
@nico402: basta che torni nell'eshop e nella barra di ricerca scrivi "monster", poi vai un po' a destra e trovi il gioco, dopo dovresti vedere scritto "scarica di nuovo"( o qualcosa di simile), questa volta scegli "scarica adesso" al posto di "Scarica in modalità riposo".
Messaggio modificato da acetrainer il Monday 10 June 2013 - 19:37 -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 19:45 Da: Milano Utente Nr.: 53.664 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-0950-6030-5636 ![]() |
CITAZIONE (The Fil @ Monday 10 June 2013 - 19:45) CITAZIONE ok senti Rigel_k manda il codice alla e-mail (non so se ti è arrivato il pm) che ho in firma edit: gioco in download e con la 20 mega (18 esattamente) dovrei finire prima delle 9 A sto punto non so se c0wb0y_ riesce a passarmelo ancora di sta sera, io domani lavoro fino alle 17, se Rigel_k ritiene utile far passare qualcun' altro prima di me, nessun problema. Aspetto il codice da megazx e parto subito col download!siccome ho qualche problemino di stabilità qui se mi saltasse la linea c'è modo di riesumare il download!? ![]() Edit: la soluzione di acetrainer qui sopra penso possa valere anche per il mio caso!confermate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Rigel piazzami alla fine della mia lista, o anche in una più lunga sostituendo l'ultimo, in questi giorni non ho tempo e non voglio fare aspettare nessuno (cioè sotto a me è meglio che la lista finisca)...
Il codice lo vorrei solo per fare la promo 3+1 per la terza volta, ma deve arrivare venerdì, per cui ho tutto il tempo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 20:04 Utente Nr.: 60.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto scaricando il gioco,appena mi arriva il codice lo passo ad emanu32
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 28 April 2011 - 21:07 Da: Palermo Utente Nr.: 54.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Seron ti stai confondendo quella era la vecchialista
![]() ![]() Messaggio modificato da emanu32 il Monday 10 June 2013 - 20:12 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 5112-4147-1261 ![]() |
CITAZIONE (The Fil @ Monday 10 June 2013 - 19:45) CITAZIONE ok senti Rigel_k manda il codice alla e-mail (non so se ti è arrivato il pm) che ho in firma edit: gioco in download e con la 20 mega (18 esattamente) dovrei finire prima delle 9 A sto punto non so se c0wb0y_ riesce a passarmelo ancora di sta sera, io domani lavoro fino alle 17, se Rigel_k ritiene utile far passare qualcun' altro prima di me, nessun problema. Aspetto il codice da megazx e parto subito col download!siccome ho qualche problemino di stabilità qui se mi saltasse la linea c'è modo di riesumare il download!? ![]() Edit: la soluzione di acetrainer qui sopra penso possa valere anche per il mio caso!confermate? di solito in 1 oretta scarico 2GB di roba (in wifi) con il pc, possibile che il 3DS sia cosi lento? (da quando lo messo sto a si e no 30-35% -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 20:04 Utente Nr.: 60.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero,allora appena finisco mando il codice a supermario3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga un altra domanda.. qualcuno sa se per la promozione 3 giochi nintendo valgono 3 copie di monster hunter?? perchè se è così possiamo fare delle liste esclusivamente per quello
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |