![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Casomai a qualcuno avanzasse un codice del 3DS mi accodo anche io per riceverlo, ho anche dei codici di alcuni giochi quindi potrei dare qualcosa in cambio.
Ho già MH su WiiU quindi se riesco a prenderlo col loopmagheggio bene, altrimenti sarà l'unico gioco (degli 8 dell'altra promo) che non scaricherò: io ho già registrato 3DS e 3DS XL quindi mi son messo a cercare qualcuno che potesse darmi un codice aggiuntivo ma per ora non ho trovato niente... Cmq sia intanto inseritemi nella coda, quando toccherà a me spero di averlo trovato sto benedetto codice ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
PING=130 ms Velocità Download=0.77 Mbps Velocità Upload=0.79 Mbps ...Quindi? :v Eh, non hai esattamente la banda più veloce del mondo...per non parlare del ping allucinante. Considerato che MH3 è poco più grande di 2GB...ti ci vorranno più di 5 ore. Quando sarà il tuo turno ti consiglio VIVAMENTE di fermare qualunque download tu abbia attivo su PC o altre console e lasciare tutta la banda libera al 3DS. La cosa migliora è sicuramente che tu lo scarichi durante questa notte. Max, hai provato a cercarlo su Subito.it/Ebay Annunci? Io il mio l'ho acchiappato da lì per una miseria... @zeldavb : ti abbiamo perso di vista, non è colpa di nessuno. Ti aggiungo in lista. Lista aggiornata con gli ultimi sviluppi: 1- 2- 3- 4- Nirniam 5- filibustiere 6- leon315 7- GreenYoshi 8- acetrainer 9- darkangel84 10- mekylius 11- Rigel_k 12- megazx 13- the biglollo 14- Red Gyarados 15- Cyber-Link87 16- Butterhands 17- WonderZ 18- Poké-man 19- Nico402 20- Zeldavb Metto anche una miniguida scritta da Virgo90: Dovete avere un account nintendo! DOVETE aver collegato il 3DS (tramite e-shop) all'account nintendo. Poi registrare il 3DS sul sito e subito dopo il sito stesso vi informerà della promozione per MH chiedendovi il codice invito (é il codice ottenuto dall' utente precedente), inseritelo e otterrete il codice download. Ottenuto il codice per il download scaricatelo dal 3ds. OCCHIO! è GROSSO!!! la memory da 2GB di base per farcelo stare deve essere VUOTA! organizzatevi prima. Dopo aver scaricato il gioco, tornate tramite pc al vostro account, e andate a visualizzare i giochi da voi registrati in precedenza. Vi ritroverete Monster Hunter tra i giochi registrati e la possibilità di registrare i punti stella. FATELO! Appena finito vi darà il codice invito da passare al successivo. Messaggio modificato da Rigel_k il Sunday 9 June 2013 - 14:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
PING=130 ms Velocità Download=0.77 Mbps Velocità Upload=0.79 Mbps ...Quindi? :v Eh, non hai esattamente la banda più veloce del mondo...per non parlare del ping allucinante. Considerato che MH3 è poco più grande di 2GB...ti ci vorranno più di 5 ore. Quando sarà il tuo turno ti consiglio VIVAMENTE di fermare qualunque download tu abbia attivo su PC o altre console e lasciare tutta la banda libera al 3DS. La cosa migliora è sicuramente che tu lo scarichi durante questa notte. Max, hai provato a cercarlo su Subito.it/Ebay Annunci? Io il mio l'ho acchiappato da lì per una miseria... @zeldavb : ti abbiamo perso di vista, non è colpa di nessuno. Ti aggiungo in lista. Lista aggiornata con gli ultimi sviluppi: 1- 2- 3- 4- Nirniam 5- filibustiere 6- leon315 7- GreenYoshi 8- acetrainer 9- darkangel84 10- mekylius 11- Rigel_k 12- megazx 13- the biglollo 14- Red Gyarados 15- Cyber-Link87 16- Butterhands 17- WonderZ 18- Poké-man 19- Nico402 20- Zeldavb Metto anche una miniguida scritta da Virgo90: Dovete avere un account nintendo! DOVETE aver collegato il 3DS (tramite e-shop) all'account nintendo. Poi registrare il 3DS sul sito e subito dopo il sito stesso vi informerà della promozione per MH chiedendovi il codice invito (é il codice ottenuto dall' utente precedente), inseritelo e otterrete il codice download. Ottenuto il codice per il download scaricatelo dal 3ds. OCCHIO! è GROSSO!!! la memory da 2GB di base per farcelo stare deve essere VUOTA! organizzatevi prima. Dopo aver scaricato il gioco, tornate tramite pc al vostro account, e andate a visualizzare i giochi da voi registrati in precedenza. Vi ritroverete Monster Hunter tra i giochi registrati e la possibilità di registrare i punti stella. FATELO! Appena finito vi darà il codice invito da passare al successivo. e scusa cosi non va mica bene pero.. sono stato il primo a richiederlo sul forum e su questo topic, prima pagina post numero 12. Le code vanno rispettate abbi pazienza.. devo essere io in cima alla lista! ecco link: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1233329 -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 9 June 2013 - 14:06 Utente Nr.: 60.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho anch'io il codice 3ds ancora da registrare, pertanto vorrei sapere se posso essere inserito nella lista
![]() Ringrazio in anticipo il gentilissimo K3V1N per l'opportunità concessa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
e scusa cosi non va mica bene pero.. sono stato il primo a richiederlo sul forum e su questo topic, prima pagina post numero 12. Le code vanno rispettate abbi pazienza.. devo essere io in cima alla lista! ecco link: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1233329 Prima di creare malumori, mi pare tutto sia partito da un'idea nel mezzo del topic (non all'atto della notizia) e solo da lì si è iniziata a formare la coda, anche coloro che magari avevano postato in precedenza hanno nuovamente chiesto di inserirsi. Comprendo il dissenso, ma ormai sono già 3-4 giorni che si va avanti e gli interessati si sono preoccupati di dare la loro adesione. Ora, questa coda è gestita da tutti voi e non dallo Staff, quello che a noi interessa è mantenere gli animi pacati, quando c'è da aspettare si tende sempre a perdere un po' la pazienza. Direi che puoi senz'altro essere inserito in coda, se poi gli altri utenti concordano che tu abbia la precedenza sono sicuro non ci saranno problemi, ma non iniziamo a farne una tragedia o uno sgarbo. Ripeto, siete voi che vi gestite, ma fatelo nel rispetto di tutti senza crearne un affare di stato, rendetevi conto che questo loop va avanti solo per bontà altrui, a nessuno è dovuto niente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
e scusa cosi non va mica bene pero.. sono stato il primo a richiederlo sul forum e su questo topic, prima pagina post numero 12. Le code vanno rispettate abbi pazienza.. devo essere io in cima alla lista! ecco link: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1233329 Tesoro mio, hai scritto quel post 3 giorni prima dell'inizio di questa catena (per altro offrendo altri codici in cambio) e poi non ti sei più fatto sentire fino ad oggi. In cima alla lista c'è gente che l'ha già scaricato il gioco e io non so ancora far tornare indietro il tempo. Per il resto qui io non decido proprio nulla, ti ho inserito in coda rispetto al tuo ultimo post; sei libero di chiedere ad ogni utente prima di te se è intenzionato a cederti il posto. Colgo l'occasione per aggiungere anche il nuovo arrivato Origin3. Lista aggiornata con gli ultimi sviluppi: 1- Virgo90 2- PiKaKeRoRo 3- Makko91 4- Nirniam 5- filibustiere 6- leon315 7- GreenYoshi 8- acetrainer 9- darkangel84 10- mekylius 11- Rigel_k 12- megazx 13- the biglollo 14- Red Gyarados 15- Cyber-Link87 16- Butterhands 17- WonderZ 18- Poké-man 19- Nico402 20- Zeldavb 21- Origin3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Tue 21 June 2005 - 11:32 Utente Nr.: 5.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934 - 0704 - 4714 ![]() |
Download finito! circa un paio di ore, il nuovo codice l'ho mandato a filibustiere
ringrazio K3V1N_93 che ha dato il via a questo spettacolo! ![]() ecco la lista aggiornata: 2- PiKaKeRoRo 3- Makko91 4- Nirniam 5- filibustiere 6- leon315 7- GreenYoshi 8- acetrainer 9- darkangel84 10- mekylius 11- Rigel_k 12- megazx 13- the biglollo 14- Red Gyarados 15- Cyber-Link87 16- Butterhands 17- WonderZ 18- Poké-man 19- Nico402 20- Zeldavb 21- Origin3 e rimetto la guida di Virgo90 in spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi ero dimenticato di aggiungere MaxPower prima di Origin3!
Ecco la lista aggiornata: 2- PiKaKeRoRo 3- Makko91 4- Nirniam 5- filibustiere 6- leon315 7- GreenYoshi 8- acetrainer 9- darkangel84 10- mekylius 11- Rigel_k 12- megazx 13- the biglollo 14- Red Gyarados 15- Cyber-Link87 16- Butterhands 17- WonderZ 18- Poké-man 19- Nico402 20- Zeldavb 21- MaxPower 22- Origin3 e rimetto la guida di Virgo90 in spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 20:04 Utente Nr.: 60.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se potete aggiungete anche me nella lista,grazie!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
mhmhmhm inutile che sto qui a dire altro e fare polemiche.. Però è più forte di me non posso non dire e non far valere una cosa che ho richiesto per primo.. e questo mi pare anche comprensibile..
In tutte le cose ci vuole un po' di buon senso, tutto qui, mi pare anche di aver scritto: "proporrei allo staff di fare un bel topic x queste cose" quindi se poi è stato fatto io lo interpreto come creazione di una coda senza essere considerato, e per lo più sulla base di un'idea proposta da me in principio. Ok non è gestita dal forum ma il forum è fatto di utenti che lo animano se no tantovale che ci sia una comunity! Io la reputo una cosa non corretta perché dal momento in cui non si rispettano le basi dei forum e delle code, come si fa normalmente in democrazia e in tutti i forum dove ci sono delle code, mi pare evidente che c'è qualcosa che non va.. Ho scritto che mi mettevo in coda! Tutto qui.. Che poi ho detto che sarei stato anche disposto a scambiare qualcosa mi pare una cosa corretta e giusta, Io se ho qualcosa che può servire a qualcuno lo do volentieri e lo baratto senza problemi.. Se vai a leggere da pagina due era stato anche dato un codice in omaggio al primo che ha contattato l'utente in privato senza rispettare la mia richiesta, e questo non è stato molto simpatico ma ho sorvolato.. poi tutti hanno incominciato a dire anch'io mi metto in coda ect. ok uno è libero di fare ciò che vuole con le proprie cose, però dal momento in cui si mette un omaggio a disposizione di una comunity e si fa una coda mi pare giusto rispettare un po' tutti senza morali o termini provocatori o di compassione "tesoro mio potevi anche evitarlo..". Se non mi sono connesso ad internet per 3 giorni dopo che seguo il forum dal 2005 quasi tutti i giorni ti pare una scusa e ti pare corretto dirlo? Ci vuole buon senso e rispetto tutto qui. Io non contatto proprio nessuno, io ho scritto che mi mettevo in coda e pretendevo rispetto come tutti, ti pare corretto parlarmi così con modo strafottente, facendomi ancora passare per quello che è arrivato all'ultimo momento e che vuole passare davanti a tutti? Messaggio modificato da zeldavb il Sunday 9 June 2013 - 15:05 -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
santo cielo, come fai lunga la storiella, tutto quello che fai a quale scopo, solo per saltare la fila!!!???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se potete aggiungete anche me nella lista,grazie! Volentieri, hai un codice 3DS/3DS XL ancora da registrare? EDIT Ok, ho visto la tua risposta seron, non sto a scrivere subito un altro post con tutta la lista. Prego filibustiere di postare questa lista in calce quando ci darà il suo aggiornamento: 2- PiKaKeRoRo 3- Makko91 4- Nirniam 5- filibustiere 6- leon315 7- GreenYoshi 8- acetrainer 9- darkangel84 10- mekylius 11- Rigel_k 12- megazx 13- the biglollo 14- Red Gyarados 15- Cyber-Link87 16- Butterhands 17- WonderZ 18- Poké-man 19- Nico402 20- Zeldavb 21- MaxPower 22- Origin3 23- Seron Messaggio modificato da Rigel_k il Sunday 9 June 2013 - 15:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 20:04 Utente Nr.: 60.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si,ovviamente ho un codice del 3ds xl da registrare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Thu 6 December 2007 - 15:57 Utente Nr.: 23.477 Feedback: 0 (0%) ![]() 2664-3424-7168 ![]() Mekylius ![]() |
mhmhmhm inutile che sto qui a dire altro e fare polemiche.. Però è più forte di me non posso non dire e non far valere una cosa che ho richiesto per primo.. e questo mi pare anche comprensibile.. In tutte le cose ci vuole un po' di buon senso, tutto qui, mi pare anche di aver scritto: "proporrei allo staff di fare un bel topic x queste cose" quindi se poi è stato fatto io lo interpreto come creazione di una coda senza essere considerato, e per lo più sulla base di un'idea proposta da me in principio. Ok non è gestita dal forum ma il forum è fatto di utenti che lo animano se no tantovale che ci sia una comunity! Io la reputo una cosa non corretta perché dal momento in cui non si rispettano le basi dei forum e delle code, come si fa normalmente in democrazia e in tutti i forum dove ci sono delle code, mi pare evidente che c'è qualcosa che non va.. Ho scritto che mi mettevo in coda! Tutto qui.. Che poi ho detto che sarei stato anche disposto a scambiare qualcosa mi pare una cosa corretta e giusta, Io se ho qualcosa che può servire a qualcuno lo do volentieri e lo baratto senza problemi.. Se vai a leggere da pagina due era stato anche dato un codice in omaggio al primo che ha contattato l'utente in privato senza rispettare la mia richiesta, e questo non è stato molto simpatico ma ho sorvolato.. poi tutti hanno incominciato a dire anch'io mi metto in coda ect. ok uno è libero di fare ciò che vuole con le proprie cose, però dal momento in cui si mette un omaggio a disposizione di una comunity e si fa una coda mi pare giusto rispettare un po' tutti senza morali o termini provocatori o di compassione "tesoro mio potevi anche evitarlo..". Se non mi sono connesso ad internet per 3 giorni dopo che seguo il forum dal 2005 quasi tutti i giorni ti pare una scusa e ti pare corretto dirlo? Ci vuole buon senso e rispetto tutto qui. Io non contatto proprio nessuno, io ho scritto che mi mettevo in coda e pretendevo rispetto come tutti, ti pare corretto parlarmi così con modo strafottente, facendomi ancora passare per quello che è arrivato all'ultimo momento e che vuole passare davanti a tutti? considera che c'è il fine settimana di mezzo, se ci sbrighiamo possiamo fare almeno 3 passaggi in un giorno solo.. e 3 sono pure pochi.. quindi la lista la dimezziamo subito, suvvia! keep calm and wait! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mhmhmhm inutile che sto qui a dire altro e fare polemiche.. Però è più forte di me non posso non dire e non far valere una cosa che ho richiesto per primo.. e questo mi pare anche comprensibile.. In tutte le cose ci vuole un po' di buon senso, tutto qui, mi pare anche di aver scritto: "proporrei allo staff di fare un bel topic x queste cose" quindi se poi è stato fatto io lo interpreto come creazione di una coda senza essere considerato, e per lo più sulla base di un'idea proposta da me in principio. Ok non è gestita dal forum ma il forum è fatto di utenti che lo animano se no tantovale che ci sia una comunity! Io la reputo una cosa non corretta perché dal momento in cui non si rispettano le basi dei forum e delle code, come si fa normalmente in democrazia e in tutti i forum dove ci sono delle code, mi pare evidente che c'è qualcosa che non va.. Ho scritto che mi mettevo in coda! Tutto qui.. Che poi ho detto che sarei stato anche disposto a scambiare qualcosa mi pare una cosa corretta e giusta, Io se ho qualcosa che può servire a qualcuno lo do volentieri e lo baratto senza problemi.. Se vai a leggere da pagina due era stato anche dato un codice in omaggio al primo che ha contattato l'utente in privato senza rispettare la mia richiesta, e questo non è stato molto simpatico ma ho sorvolato.. poi tutti hanno incominciato a dire anch'io mi metto in coda ect. ok uno è libero di fare ciò che vuole con le proprie cose, però dal momento in cui si mette un omaggio a disposizione di una comunity e si fa una coda mi pare giusto rispettare un po' tutti senza morali o termini provocatori o di compassione "tesoro mio potevi anche evitarlo..". Se non mi sono connesso ad internet per 3 giorni dopo che seguo il forum dal 2005 quasi tutti i giorni ti pare una scusa e ti pare corretto dirlo? Ci vuole buon senso e rispetto tutto qui. Io non contatto proprio nessuno, io ho scritto che mi mettevo in coda e pretendevo rispetto come tutti, ti pare corretto parlarmi così con modo strafottente, facendomi ancora passare per quello che è arrivato all'ultimo momento e che vuole passare davanti a tutti? considera che c'è il fine settimana di mezzo, se ci sbrighiamo possiamo fare almeno 3 passaggi in un giorno solo.. e 3 sono pure pochi.. quindi la lista la dimezziamo subito, suvvia! keep calm and wait! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Più che altro io penso che uno ci resta male per il fatto di essere stati completamente snobbati e del gesto in se, non per l'attesa del gioco
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tranquilli. C'è già una possibile pacifica soluzione a questo INSORMONTABILE problema. Non andiamo OT che non ce n'è bisogno. Datemi solo 30 minuti e vedo di aggiornare questo post. Ok?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 9 June 2013 - 09:29 Utente Nr.: 60.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mhmhmhm inutile che sto qui a dire altro e fare polemiche.. Però è più forte di me non posso non dire e non far valere una cosa che ho richiesto per primo.. e questo mi pare anche comprensibile.. In tutte le cose ci vuole un po' di buon senso, tutto qui, mi pare anche di aver scritto: "proporrei allo staff di fare un bel topic x queste cose" quindi se poi è stato fatto io lo interpreto come creazione di una coda senza essere considerato, e per lo più sulla base di un'idea proposta da me in principio. Ok non è gestita dal forum ma il forum è fatto di utenti che lo animano se no tantovale che ci sia una comunity! Io la reputo una cosa non corretta perché dal momento in cui non si rispettano le basi dei forum e delle code, come si fa normalmente in democrazia e in tutti i forum dove ci sono delle code, mi pare evidente che c'è qualcosa che non va.. Ho scritto che mi mettevo in coda! Tutto qui.. Che poi ho detto che sarei stato anche disposto a scambiare qualcosa mi pare una cosa corretta e giusta, Io se ho qualcosa che può servire a qualcuno lo do volentieri e lo baratto senza problemi.. Se vai a leggere da pagina due era stato anche dato un codice in omaggio al primo che ha contattato l'utente in privato senza rispettare la mia richiesta, e questo non è stato molto simpatico ma ho sorvolato.. poi tutti hanno incominciato a dire anch'io mi metto in coda ect. ok uno è libero di fare ciò che vuole con le proprie cose, però dal momento in cui si mette un omaggio a disposizione di una comunity e si fa una coda mi pare giusto rispettare un po' tutti senza morali o termini provocatori o di compassione "tesoro mio potevi anche evitarlo..". Se non mi sono connesso ad internet per 3 giorni dopo che seguo il forum dal 2005 quasi tutti i giorni ti pare una scusa e ti pare corretto dirlo? Ci vuole buon senso e rispetto tutto qui. Io non contatto proprio nessuno, io ho scritto che mi mettevo in coda e pretendevo rispetto come tutti, ti pare corretto parlarmi così con modo strafottente, facendomi ancora passare per quello che è arrivato all'ultimo momento e che vuole passare davanti a tutti? considera che c'è il fine settimana di mezzo, se ci sbrighiamo possiamo fare almeno 3 passaggi in un giorno solo.. e 3 sono pure pochi.. quindi la lista la dimezziamo subito, suvvia! keep calm and wait! Sbaglio, o finisce il 30/06? Comunque sì, c'è tempo, ma spero di poterlo scaricare entro il 14 così poi prendo grazie all'altra promozione Animal Crossing al D1 ![]() Messaggio modificato da WonderZ il Sunday 9 June 2013 - 16:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma soprattutto, manca più di un mese alla fine della promo, quindi 2 giorni prima o dopo cambia veramente poco. Sbaglio, o finisce il 30/06? Comunque sì, c'è tempo, ma spero di poterlo scaricare entro il 14 così poi prendo grazie all'altra promozione Animal Crossing al D1 ![]() ![]() "...nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 4 giugno e le 23:59 del 31 luglio 2013, ed utilizza il codice di presentazione prima delle 23:59 del 5 agosto 2013..." Comunque credo che in una settimana la maggior parte della coda si sarà mossa ![]() Messaggio modificato da nico402 il Sunday 9 June 2013 - 16:50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 9 June 2013 - 09:29 Utente Nr.: 60.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma soprattutto, manca più di un mese alla fine della promo, quindi 2 giorni prima o dopo cambia veramente poco. Sbaglio, o finisce il 30/06? Comunque sì, c'è tempo, ma spero di poterlo scaricare entro il 14 così poi prendo grazie all'altra promozione Animal Crossing al D1 ![]() ![]() "...nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 4 giugno e le 23:59 del 31 luglio 2013, ed utilizza il codice di presentazione prima delle 23:59 del 5 agosto 2013..." Comunque credo che in una settimana la maggior parte della coda si sarà mossa ![]() Invece su nintendo.it c'è la frase "Operazione a premio valida dal 04/06/2013 al 30/06/2013. ". Sì, lo penso anche io comunque, teniamo le dita incrociate! ![]() Messaggio modificato da WonderZ il Sunday 9 June 2013 - 16:55 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |