IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
23 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Closed TopicStart new topic
> Regala Monster Hunter Tri Ultimate (Versione 3DS) ad un amico!
rdaelmito
messaggio Thursday 6 June 2013 - 09:29
Messaggio #141

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Forse sono stato un po' troppo sintetico biggrin.gif, intendevo ovviamente che nel breve periodo tutti questi giochi non si sarebbero venduti, noi siamo l'eccezione, ma quanti possono e vogliono comprare subito tre titoli a prezzo pieno?

Comunque, questo discorso qui č OT, se ne vogliamo parlare al limite facciamolo nell'altro topic.

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
GioB
messaggio Thursday 6 June 2013 - 09:29
Messaggio #142

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490

Nonostante apparentemente sembri che Nintendo regala giochi con questa promo,in realtŕ sono loro a guadagnarci,scoraggiano l'usato e fanno conoscere eshop e club nintendo.
Di quegli 8 giochi io ne avrei comprati comunque 4, e tutti al lancio,quando hanno avviato la promo ne avevo giŕ registrati 3,perň questa volta hanno avuto la correttezza di farla retroattiva (con quella di kid icarus classic mi avevano fregato perchč avevo registrato molti giochi della lista al d1 e quindi ero fuori dalla promo) e quindi mi ritrovo animal crossing gratis,e pure in digitale,formato che non avrei mai preso per i soliti motivi ma aggratis č un altra cosa.

--------------------

+Quote Post
Felix486
messaggio Thursday 6 June 2013 - 09:41
Messaggio #143

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: TE/AQ
Utente Nr.: 49.940
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4957-2769-1252
Nintendo Network ID:
Cloroplasto

Ottimo. Non appena mi procuro un codice 3DS mi aggiungo alla catena!
EDIT: mi sto muovendo per le mie vie ma, se conoscete qualcuno che ne cede uno, battete un colpo! wink.gif

Messaggio modificato da Felix486 il Thursday 6 June 2013 - 09:41

--------------------
Giocando a:
Laptop: __
DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _
WiiU: __
Switch: _ Dragon Ball FighterZ _
PSvita: _ Undertale _

PC: Steam

+Quote Post
dxp
messaggio Thursday 6 June 2013 - 10:18
Messaggio #144

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: castellammare di stabia
Utente Nr.: 53.798
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4957-3011-1408

CITAZIONE (deadflower81 @ Thursday 6 June 2013 - 10:23) *
CITAZIONE (Virgo90 @ Thursday 6 June 2013 - 09:59) *
Una curiositŕ, nell'altro topic se non ho mal capito si diceva che il codice di presentazione lo ricevevano anche chi MH lo ha ottenuto tramite la promozione stessa, qualcuno di voi puň confermarlo?
Se č cosě non capisco perchč scambiare, vendere tali codici, basterebbe regalarli a chi li userebbe e tutti p0ian piano potrebbero averne uno

Non tutti lo hanno ricevuto in regalo. Per avere quel codice vuol dire che si sono spesi dei soldi, e sarebbe carino offrire in cambio qualcosina per il gesto gentile... o almeno cosě penso io smile.gif
In fondo stiamo parlando di un gioco il cui valore é ancora sui 40 euro.

quoto rolleyes.gif
p.s
sono sempre disponibile per lo scambio del codice di mio presentazione in cambio del codice di qualsiasi digital download per 3ds o per due codici della promo dei tre giochi (tranne luigi mansion, fire emblem, monster hunter e animal crossing)

Messaggio modificato da dxp il Thursday 6 June 2013 - 10:21

--------------------
fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico:
4957-3011-1408

giochi a cui sto giocando:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

TES V : Skyrim (pc)
cod black ops 2 (pc)
monster hunter 3 ultimate (3ds)
luigi's mansion 2 (3ds)
kingdom hearts 3d (3ds)

giochi finiti:
assanssin's creed I,II E Revelations
tales of the abyss
gran turismo 4
naruto ultimate nija shippuden 3 e 5
super mario 64
pokemon perla
batman arkham asylum
prince of persia le sabbie del tempo
katekyo hitman reborn double XX
FF XI (PS2),XIII(XBOX 360) E VII(PSP)
Wario master of disguise
transformers cybertron
kingdom hearts I,II,birth by sleep,358/2 days
DBZ ULTIMATE TENKAICHI 3
dante's inferno (psp)
call of duty MW3
deus ex :human revolution
new super mario bros wii
sport resort
xenoblade chronicles
wii party
Naruto ultimate ninja generations (xbox 360)
il padrino II (xbox 360)
Kid Icarus:Uprising (3ds)
hitman absolution (pc)
darksiders II (pc)
darksouls (pc)
fire emblem radiant dawn (wii)
fire emblem awakening (3ds)
hitman absolution(pc)
kingdom hearts (ps2)
kingsom hearts 2 (ps2)
kingdom hearts chain of memories (gba)
kingdom hearts 358/2 days (nds)
kingdom hearts re:coded (nds)
kingdom hearts birth by sleep (psp)
dragon quest monster joker 1 e 2 (nds)

p.s
i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD

+Quote Post
K3V1N_93
messaggio Thursday 6 June 2013 - 10:47
Messaggio #145

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 46.312

Missione compiuta sono riuscito a trovare un codice di presentazione e con quello del 3DS, che giŕ avevo, ho scaricato MH e mi hanno dato un altro codice di presentazione, se riusciamo a fare una cosa ordinata con una lista degli utenti che hanno gia il codice per il 3DS io potrei darvi il codice di presentazione e fare partire la catena!!!!

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Thursday 6 June 2013 - 11:05
Messaggio #146

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

QUOTE (Pie @ Thursday 6 June 2013 - 10:01) *
QUOTE (rastan1989 @ Thursday 6 June 2013 - 09:52) *
QUOTE (Pie @ Thursday 6 June 2013 - 08:54) *
QUOTE (rdaelmito @ Thursday 6 June 2013 - 01:45) *
A Nintendo frega zero, con la prima promo sta vendendo tanti giochi che nessuno avrebbe comprato...

Luigi's Mansion 2, Fire Emblem, Animal Crossing, Monster Hunter, Pokémon, Donkey Kong... sei sicuro che nessuno avrebbe comprato questi giochi? smile.gif
A me sembrano dei "macina numeri" sicuri invece, e Nintendo ne avrebbe guadagnato assai bene dalla loro vendita.
Fossero stati titoli secondari, o magari piů vecchi, avrei condiviso, ma con giochi di tale livello no. wink.gif
Animal Crossing, poi, č un million seller sicuro.

sicuramente, ma nintendo ha spinto SUBITO all' acquisto di questi titoli.. per esempio io mai mi sarei sognato di poter comprare 3 giochi per 3ds in un breve periodo ed invece mi sono sforzato in tutti i modi per riuscirci.. e chissa quanti come me si sono trovati nella mia posizione..

Prima o dopo li avreste comprati immagino, Nintendo avrebbe comunque avuto i vostri soldi.
In ogni caso son sempre soldi che si sarebbe potuta fare, quindi non concordo con il dire che gli interessa zero perdere questi sicuri soldi in piů.
Non ricordo piů la cifra esatta ma facendo due conti non si sta parlando di una manciata di euro.

Avete notato che queste promo non esistevano ai tempi del DS? E non solo, si stanno susseguendo con una certa cadenza: prima il gioco gratis per chi registrava il 3DS XL, poi la promo dei 3 giochi, ora questa di Monster Hunter...
Comincio seriamente a convincermi che la rinuncia a qualche vendita, attraverso queste promo, sia il "prezzo" da pagare per mantenere vivi gli acquisti di un sistema DS che rinuncia al boost della pirateria.

--------------------

L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Thursday 6 June 2013 - 14:33
Messaggio #147

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0

CITAZIONE (Rigel_k @ Thursday 6 June 2013 - 11:05) *
Avete notato che queste promo non esistevano ai tempi del DS? E non solo, si stanno susseguendo con una certa cadenza: prima il gioco gratis per chi registrava il 3DS XL, poi la promo dei 3 giochi, ora questa di Monster Hunter...
Comincio seriamente a convincermi che la rinuncia a qualche vendita, attraverso queste promo, sia il "prezzo" da pagare per mantenere vivi gli acquisti di un sistema DS che rinuncia al boost della pirateria.

azzardata come ipotesi ma puň darsi che non sia del tutto falsa:
prima, ogni DS aveva giochi infiniti gratis...
con questa promo vogliono riproporre la stessa cosa in maniera controllata.
Puň darsi che sia proprio come dici tu.

--------------------

+Quote Post
K3V1N_93
messaggio Thursday 6 June 2013 - 15:34
Messaggio #148

Special User
Gruppo icone

Allora io metto a disposizione il mio codice di presentazione,chiunque abbia giá un codice di un 3DS da registrare mi scriva che lo metto in lista, comincerň a dare il codice al primo che non dovrŕ fare altro che registrare il codice del 3DS dopodiché comparirá una pagina nella quale andrá inserito il codice di presentazione e, una volta inserito, vi verrá dato quello per il download.
IMPORTANTE:Controllate che il 3DS sia collegato al vostro account club Nintendo e scaricate il gioco.
Una volta scaricato dal 3DS dovrete tornare sul sito nintendo loggarvi e compilare il questionario su Monster Hunter, a questo punto vi verrá dato un altro codice di presentazione che passerete all' utente successivo nella lista tramite Messaggio Privato, tutto questo procedimento dovete farlo su un account dove NON é giá stato registrato Monster Hunter 3 Ultimate (3DS).
Una volta che passerete il codice ad un altro utente scrivete qui il nome della persona a cui l' avete dato cosí sapremo chi é il possessore del codice.
L' unica cosa che vi chiedo e che l' ultimo utente di questo giro possa darmi il codice di presentazione che riceveráwink.gif

Questa é la lista che aggiorneró man mano:
1- Virgo90
2- PiKaKeRoRo
3- Makko91
4- Nirniam
5- filibustiere
6- leon315
7- GreenYoshi
8- acetrainer
9- darkangel84
10- mekylius
11- Rigel_k
12- megazx

Mi fido di voi spero che non ci sia nessuno che faccia il furboxD

Messaggio modificato da K3V1N_93 il Thursday 6 June 2013 - 21:54

+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Thursday 6 June 2013 - 16:31
Messaggio #149

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0

CITAZIONE (K3V1N_93 @ Thursday 6 June 2013 - 15:34) *
Allora io metto a disposizione il mio codice di presentazione,chiunque abbia giá un codice di un 3DS da registrare mi scriva che lo metto in lista, comincerň a dare il codice al primo che non dovrŕ fare altro che registrare il codice del 3DS dopodiché comparirá una pagina nella quale andrá inserito il codice di presentazione e, una volta inserito, vi verrá dato quello per il download.
IMPORTANTE:Controllate che il 3DS sia collegato al vostro account club Nintendo e scaricate il gioco.
Una volta scaricato dal 3DS dovrete tornare sul sito nintendo loggarvi e compilare il questionario su Monster Hunter, a questo punto vi verrá dato un altro codice di presentazione che passerete all' utente successivo nella lista tramite Messaggio Privato, tutto questo procedimento dovete farlo su un account dove NON é giá stato registrato Monster Hunter 3 Ultimate (3DS).
Una volta che passerete il codice ad un altro utente scrivete qui il nome della persona a cui l' avete dato cosí sapremo chi é il possessore del codice.
L' unica cosa che vi chiedo e che l' ultimo utente di questo giro possa darmi il codice di presentazione che riceveráwink.gif

1- Virgo90
2- PiKaKeRoRo
3- Makko91

Chiedo ai primi due utenti in lista di confermarmi che sono giá in possesso di un codice 3DS altrimenti é inutile, cosě possiamo iniziare la catena smile.gif

io ho 2 codici del 3DS, quindi potrei fare un secondo account per scaricare il gioco a mio fratello...
smile.gif
cmq, il mio ce l'ho.
se a mio fratello piace, mi rimetterň in coda per avere una seconda copia, ok?

--------------------

+Quote Post
K3V1N_93
messaggio Thursday 6 June 2013 - 16:58
Messaggio #150

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 6 June 2013 - 17:31)
io ho 2 codici del 3DS, quindi potrei fare un secondo account per scaricare il gioco a mio fratello...
smile.gif
cmq, il mio ce l'ho.

Ok manca solo virgo e poi si parte;)

Messaggio modificato da K3V1N_93 il Thursday 6 June 2013 - 16:59

+Quote Post
GreenYoshi
messaggio Thursday 6 June 2013 - 17:01
Messaggio #151

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 60.906

Codice Amico 3DS:
jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
Nintendo Network ID:
999999999999

CITAZIONE (Pie @ Monday 3 June 2013 - 16:15) *
Non ho capito bene, io ho gia registrato MH3U per 3DS tempo fa, riceverň questo codice?
Perchč se lo ricevo saró ben felice di rigirarlo a qualcuno, ovviamente senza nulla in cambio. smile.gif

Messaggio modificato da GreenYoshi il Thursday 6 June 2013 - 17:30

+Quote Post
filibustiere
messaggio Thursday 6 June 2013 - 17:03
Messaggio #152

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.793

Codice Amico 3DS:
5300-8983-3798

CITAZIONE (K3V1N_93 @ Thursday 6 June 2013 - 16:58) *
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 6 June 2013 - 17:31)
smile.gif
cmq, il mio ce l'ho.

Ok manca solo virgo e poi si parte;)

Mandato un PM! Mi raccomando ragazzi, siate onesti e ordinati! wink.gif

--------------------

+Quote Post
mekylius
messaggio Thursday 6 June 2013 - 17:13
Messaggio #153

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.477

Codice Amico 3DS:
2664-3424-7168
Nintendo Network ID:
Mekylius

CITAZIONE (K3V1N_93 @ Thursday 6 June 2013 - 16:34) *

1- Virgo90
2- PiKaKeRoRo
3- Makko91
4- Nirniam

Chiedo ai primi due utenti in lista di confermarmi che sono giá in possesso di un codice 3DS altrimenti é inutile, cosě possiamo iniziare la catena smile.gif

mi accodo se funge

--------------------

+Quote Post
GreenYoshi
messaggio Thursday 6 June 2013 - 17:31
Messaggio #154

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
Nintendo Network ID:
999999999999

CITAZIONE (mekylius @ Thursday 6 June 2013 - 17:13) *

1- Virgo90
2- PiKaKeRoRo
3- Makko91
4- Nirniam

mi accodo se funge

Vai,partecipo,ma sei sicuro che si possa registrare MH(del codice di presentazione)?Comunque č bello quando ci si aiuta uno con l'altro! smile.gif

+Quote Post
leon315
messaggio Thursday 6 June 2013 - 17:34
Messaggio #155

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 55.552

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665

FAMMI CAPIRE UNA COSA: il codice di presentazione puň generare UN ALTRO codice, a patto che il suo prossimo ricevente abbia un codice 3DS?

+Quote Post
K3V1N_93
messaggio Thursday 6 June 2013 - 17:37
Messaggio #156

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (GreenYoshi @ Thursday 6 June 2013 - 18:31)
Vai,partecipo,ma sei sicuro che si possa registrare MH(del codice di presentazione)?Comunque č bello quando ci si aiuta uno con l'altro! smile.gif

Si se tutti fanno come ho scritto funziona.Tu hai il codice del 3DS da registrare?Mi raccomando a tutti voi controllate che dall' eshop il vostro account club Nintendo sia associato alla Console altrimenti non avrete il codice di presentazione da inviare all' utente in lista dopo di voi:)

EDIT: @ Leon315
Si in pratica se prima registri il codice del 3DS poi ti compare una pagina in cui inserire il codice di presentazione e ti viene dato uno di download, una volta scaricato il gioco se il tuo account club Nintendo é associato alla console dal sito loggandoti ti viene dato un altro codice di presentazione da dare ad un altra persona:)

Messaggio modificato da K3V1N_93 il Thursday 6 June 2013 - 17:42

+Quote Post
GreenYoshi
messaggio Thursday 6 June 2013 - 17:41
Messaggio #157

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
Nintendo Network ID:
999999999999

CITAZIONE (K3V1N_93 @ Thursday 6 June 2013 - 17:37) *

Si se tutti fanno come ho scritto funziona.Tu hai il codice del 3DS da registrare?Mi raccomando a tutti voi controllate che dall' eshop il vostro account club Nintendo sia associato alla Console altrimenti non avrete il codice di presentazione da inviare all' utente in lista dopo di voi:)

Fatto,ma la catena č giŕ iniziata?

+Quote Post
Hevendor
messaggio Thursday 6 June 2013 - 17:47
Messaggio #158

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.818

Codice Amico 3DS:
4124-4977-8237
Nintendo Network ID:
Hevendor

Vado un po' OT, ma... bastano tre giochi validi per la promo "tanti giochi" (basta che uno non sia MH), due codici 3ds e si possono scaricare due 4 giochi aggratis. Non male.

+Quote Post
leon315
messaggio Thursday 6 June 2013 - 17:54
Messaggio #159

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 55.552

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665

CITAZIONE (K3V1N_93 @ Thursday 6 June 2013 - 18:37) *

EDIT: @ Leon315
Si in pratica se prima registri il codice del 3DS poi ti compare una pagina in cui inserire il codice di presentazione e ti viene dato uno di download, una volta scaricato il gioco se il tuo account club Nintendo é associato alla console dal sito loggandoti ti viene dato un altro codice di presentazione da dare ad un altra persona:)

adoro sempre di piů il N!!! sé qualcuno ha un codice comincio io la catena!!! dato che sono di parma e giuro davanti al PORCELLINO nero XD che passerň la staffa!!!

EDIT. č vietato dire anche il ingriente principale di un prosciutto? XD appena corretto

Messaggio modificato da leon315 il Thursday 6 June 2013 - 18:07
Motivo della modifica: Niente bestemmie, plz

+Quote Post
OniAle
messaggio Thursday 6 June 2013 - 18:07
Messaggio #160

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

1- Virgo90
2- PiKaKeRoRo
3- Makko91
4- Nirniam
5- filibustiere
6- leon315

Mi accodo anche io smile.gif

--------------------

+Quote Post

23 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.