![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, sembra un sogno, ma è proprio così, il loop è potenzialmente infinito, ma considerate che per ogni codice di presentazione occorre anche un codice 3DS, e questo lo trovi solo comprando la console ![]() Non so se Nintendo abbia modo o meno di controllare la cosa, ma MH3 si riscatta con un normalissimo codice di download, ergo quando è scaricato viene registrato nell'account del Club Nintendo associato alla console come... Monster Hunter 3 Ultimate ![]() Per quanto riguarda le menate sui vari account, dovete solo ricordarvi che ogni gioco scaricato dall'eShop viene registrato nell'account attualmente associato alla console, quindi si tratta solo di fare bene i conti e capire quando fare lo switch. Poi il gioco effettivamente scaricato è associato alla console in cui avviene il download e non all'account del Club Nintendo che potete cambiare come e quando volete. Degli ultimi commenti, mi sembra abbiate detto tutto giusto, tenete però a mente quello detto poco prima e non dovrebbero esserci problemi. Nintendo non ha pensato di controllare la cosa?! Cioè 1 persona al mondo compra MH3, dopodichè è gratuito per chiunque compri un 3DS in pratica... Mi sa l'intento è proprio quello. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
Bhè ho un 3ds da registrare mi sa, se qualcuno ha il codice di MH da passare ci provo, e poi ripasso il nuovo codice di invito al prossimo...e così via xD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
Io ho un codice del Nintendo 3DS XL ancora da registrare... lo scambio volentieri con qualcuno per attivare questo loop
![]() Messaggio modificato da giordiii il Wednesday 5 June 2013 - 21:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 16:15 Utente Nr.: 45.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 5300-8983-3798 ![]() |
Bhè ho un 3ds da registrare mi sa, se qualcuno ha il codice di MH da passare ci provo, e poi ripasso il nuovo codice di invito al prossimo...e così via xD se qualcuno mi da un codice di un 3ds facciamo questa prova e avviamo il loop se qualcuno mi da un codice di un 3ds facciamo questa prova e avviamo il loop ti ho inviato un PM ![]() Se qualcuno (come spero che sia già accaduto ![]() Utilizzando questo topic come appoggio, potremmo stilare una lista attraverso la quale coordinare lo scambio (strettamente via PM onde evitare leak da parte di visitatori anonimi) ordinato dei codici di presentazione tra un utente ed il successivo della coda, in modo da ottenere tutti una copia gratuita di Monster Hunter Tri. Ovviamente è necessario adottare una condotta eticamente corretta, vale a dire che ogni utente della lista, una volta ricevuto il codice di presentazione dall'utente precedente, deve provvedere al più presto ad utilizzarlo e a recapitare il nuovo codice di presentazione ricevuto dalla nintendo al successivo iscritto alla lista. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
L'unico problema alla base è quello che mancano i codici vip dei 3DS giusto?
Messaggio modificato da manuel93 il Wednesday 5 June 2013 - 22:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
fast, procedi pure che la stessa genialata l'avevo avuta io, peccato che solo dopo ho letto dell'obbligatorietà di dover registrare un 3ds quindi ho abbandonato i sogni di gloria dato che li ho già registrati entrambi... Idea malsana: contatta tutti quelli che puoi su subito.it o ebay annunci e chiedi se per 5/10 euro ti danno solo il codice... voilà! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 16:15 Utente Nr.: 45.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 5300-8983-3798 ![]() |
L'unico problema alla base è quello che mancano i codici vip dei 3DS giusto? Se intendi il codice vip della console 3DS che manca a GioB per far partire la catena, si. Se intendi il codice vip della console 3DS che bisogna avere per poter usufruire della promozione, ovviamente la suddetta catena funzionerebbe solo tra chi deve ancora registrare il proprio 3DS (e quindi possiede ancora il codice). ![]() Messaggio modificato da filibustiere il Wednesday 5 June 2013 - 22:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Thu 6 December 2007 - 15:57 Utente Nr.: 23.477 Feedback: 0 (0%) ![]() 2664-3424-7168 ![]() Mekylius ![]() |
Bhè ho un 3ds da registrare mi sa, se qualcuno ha il codice di MH da passare ci provo, e poi ripasso il nuovo codice di invito al prossimo...e così via xD se qualcuno mi da un codice di un 3ds facciamo questa prova e avviamo il loop se qualcuno mi da un codice di un 3ds facciamo questa prova e avviamo il loop ti ho inviato un PM ![]() Se qualcuno (come spero che sia già accaduto ![]() Utilizzando questo topic come appoggio, potremmo stilare una lista attraverso la quale coordinare lo scambio (strettamente via PM onde evitare leak da parte di visitatori anonimi) ordinato dei codici di presentazione tra un utente ed il successivo della coda, in modo da ottenere tutti una copia gratuita di Monster Hunter Tri. Ovviamente è necessario adottare una condotta eticamente corretta, vale a dire che ogni utente della lista, una volta ricevuto il codice di presentazione dall'utente precedente, deve provvedere al più presto ad utilizzarlo e a recapitare il nuovo codice di presentazione ricevuto dalla nintendo al successivo iscritto alla lista. io mi riaccodo, non si sa mai si sia perso il mio messaggio XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
scambiato codice di MH con punti vip di Robertino75, tutto ok! E sorry se non ho risposto ad alcuni PM, non ho avuto molto tempo tra ieri e oggi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
scambio il codice di presentazione di mh per due codici della promo dei tre giochi (tranne fire emblem,monster hunter, luigi mansion) se interessati contattatemi tramite pm
-------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Certo che però io mi sono appena letto tutto il regolamento, e specifica chiaro e tondo che non si può utilizzare la registrazione del gioco premio per usufruire di altre promozioni...
Qualcuno ha già provato a vedere com'è? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Allora, vi state facendo troppe pippe mentali
![]() Io l'ho fatto e funziona ![]() A Nintendo frega zero, con la prima promo sta vendendo tanti giochi che nessuno avrebbe comprato, con questa promo piazza le console e fa conoscere la serie Monster Hunter... L'unico problemino, se così si può dire, è che con lo scambio di account del Club Nintendo è possibile che il gioco non venga subito registrato, qualche ora di attesa e tutto funziona. Andate tranquilli, ripeto, fate solo attenzione a non imbrogliarvi con il collegamento / scollegamento dei vari account del Club Nintendo sul vostro 3DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sun 29 May 2011 - 12:14 Da: Verona Utente Nr.: 54.473 Feedback: 0 (0%) ![]() 5000 - 2479 - 2028 ![]() |
Complimenti per l'idea, se create questo loop infinito mi accodo molto volentieri! Grazie mille
![]() Ah, per non fare confuzione nella lista forse è più comodo usare quest'altro topic, che era stato aperto apposta http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=89947 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
A Nintendo frega zero, con la prima promo sta vendendo tanti giochi che nessuno avrebbe comprato... Luigi's Mansion 2, Fire Emblem, Animal Crossing, Monster Hunter, Pokémon, Donkey Kong... sei sicuro che nessuno avrebbe comprato questi giochi? ![]() A me sembrano dei "macina numeri" sicuri invece, e Nintendo ne avrebbe guadagnato assai bene dalla loro vendita. Fossero stati titoli secondari, o magari più vecchi, avrei condiviso, ma con giochi di tale livello no. ![]() Animal Crossing, poi, è un million seller sicuro. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
A Nintendo frega zero, con la prima promo sta vendendo tanti giochi che nessuno avrebbe comprato... Luigi's Mansion 2, Fire Emblem, Animal Crossing, Monster Hunter, Pokémon, Donkey Kong... sei sicuro che nessuno avrebbe comprato questi giochi? ![]() A me sembrano dei "macina numeri" sicuri invece, e Nintendo ne avrebbe guadagnato assai bene dalla loro vendita. Fossero stati titoli secondari, o magari più vecchi, avrei condiviso, ma con giochi di tale livello no. ![]() Animal Crossing, poi, è un million seller sicuro. sicuramente, ma nintendo ha spinto SUBITO all' acquisto di questi titoli.. per esempio io mai mi sarei sognato di poter comprare 3 giochi per 3ds in un breve periodo ed invece mi sono sforzato in tutti i modi per riuscirci.. e chissa quanti come me si sono trovati nella mia posizione.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
A Nintendo frega zero, con la prima promo sta vendendo tanti giochi che nessuno avrebbe comprato... Luigi's Mansion 2, Fire Emblem, Animal Crossing, Monster Hunter, Pokémon, Donkey Kong... sei sicuro che nessuno avrebbe comprato questi giochi? ![]() A me sembrano dei "macina numeri" sicuri invece, e Nintendo ne avrebbe guadagnato assai bene dalla loro vendita. Fossero stati titoli secondari, o magari più vecchi, avrei condiviso, ma con giochi di tale livello no. ![]() Animal Crossing, poi, è un million seller sicuro. sicuramente, ma nintendo ha spinto SUBITO all' acquisto di questi titoli.. per esempio io mai mi sarei sognato di poter comprare 3 giochi per 3ds in un breve periodo ed invece mi sono sforzato in tutti i modi per riuscirci.. e chissa quanti come me si sono trovati nella mia posizione.. concordo, sono (quasi) tutti must have, ma anche io e come me probabilmente tanti altri non prevedevano di comprarli nel breve periodo... e dilatandosi i tempi si accumulano le uscite e così magari qualcosa salta.. in questa maniera Nintendo ha ottimizzato i buoni titoli in uscita spingendoci a comprarne almeno 3 nel giro di un mesetto -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
Una curiosità, nell'altro topic se non ho mal capito si diceva che il codice di presentazione lo ricevevano anche chi MH lo ha ottenuto tramite la promozione stessa, qualcuno di voi può confermarlo?
Se è così non capisco perchè scambiare, vendere tali codici, basterebbe regalarli a chi li userebbe e tutti p0ian piano potrebbero averne uno -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
A Nintendo frega zero, con la prima promo sta vendendo tanti giochi che nessuno avrebbe comprato... Luigi's Mansion 2, Fire Emblem, Animal Crossing, Monster Hunter, Pokémon, Donkey Kong... sei sicuro che nessuno avrebbe comprato questi giochi? ![]() A me sembrano dei "macina numeri" sicuri invece, e Nintendo ne avrebbe guadagnato assai bene dalla loro vendita. Fossero stati titoli secondari, o magari più vecchi, avrei condiviso, ma con giochi di tale livello no. ![]() Animal Crossing, poi, è un million seller sicuro. sicuramente, ma nintendo ha spinto SUBITO all' acquisto di questi titoli.. per esempio io mai mi sarei sognato di poter comprare 3 giochi per 3ds in un breve periodo ed invece mi sono sforzato in tutti i modi per riuscirci.. e chissa quanti come me si sono trovati nella mia posizione.. Prima o dopo li avreste comprati immagino, Nintendo avrebbe comunque avuto i vostri soldi. In ogni caso son sempre soldi che si sarebbe potuta fare, quindi non concordo con il dire che gli interessa zero perdere questi sicuri soldi in più. Non ricordo più la cifra esatta ma facendo due conti non si sta parlando di una manciata di euro. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Questo è il modo giusto per bloccare la vendita dell'usato (dando per scontato che tutti usino punti stella). Altro che used-block vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
Una curiosità, nell'altro topic se non ho mal capito si diceva che il codice di presentazione lo ricevevano anche chi MH lo ha ottenuto tramite la promozione stessa, qualcuno di voi può confermarlo? Se è così non capisco perchè scambiare, vendere tali codici, basterebbe regalarli a chi li userebbe e tutti p0ian piano potrebbero averne uno Non tutti lo hanno ricevuto in regalo. Per avere quel codice vuol dire che si sono spesi dei soldi, e sarebbe carino offrire in cambio qualcosina per il gesto gentile... o almeno così penso io ![]() In fondo stiamo parlando di un gioco il cui valore é ancora sui 40 euro. -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:30 |