![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
Anch'io sono nella stessa situazione... l'email con i dettagli dell'ordine vale come fattura? Non saprei dirti... Teoricamente si, ma si dovrebbe solo chiedere EDIT : Ho mandato una email ad info@nintendo.it con lo screen della fattura di Zavvi (non quella di "order despatched" ma quella di "thank you for your order") e mi hanno mandato un nuovo codice valido per registrare DarkSiders II ![]() vi ringrazio visto che avevo preso darksiders su zavvi e credevo semplicemente che non contenesse i punti.. mi hanno già mandato il codice. Grazie a tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Ho ricevuto in regalo un Pandora's Tower Limited Edition acquistato alla FNAC di Napoli, ma dentro non c'erano i punti stella.
Provando a mandare un msg alla nintendo tramite il link "Contatti" del sito mi viene moistrata questa scritta CITAZIONE Anfrage fehlgeschlagen: Table 'sw3ds.number_clicks' doesn't exist che cacchio devo fare? Che sfortuna, mi mancava solo questo per avere le monete(qualora fossero ancora disponibili) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
Ho ricevuto in regalo un Pandora's Tower Limited Edition acquistato alla FNAC di Napoli, ma dentro non c'erano i punti stella. Provando a mandare un msg alla nintendo tramite il link "Contatti" del sito mi viene moistrata questa scritta CITAZIONE Anfrage fehlgeschlagen: Table 'sw3ds.number_clicks' doesn't exist che cacchio devo fare? Che sfortuna, mi mancava solo questo per avere le monete(qualora fossero ancora disponibili) manda una mail a info@nintendo.it, a me hanno risposto quasi subito! per le monete la vedo dura comunque ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
manda una mail a info@nintendo.it, a me hanno risposto quasi subito! per le monete la vedo dura comunque ![]() Fatto, speriamo bene. Codice ricevuto ma niente monete, peccato! Messaggio modificato da Baraldi il Friday 17 May 2013 - 11:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
manda una mail a info@nintendo.it, a me hanno risposto quasi subito! per le monete la vedo dura comunque ![]() Fatto, speriamo bene. Codice ricevuto ma niente monete, peccato! io ho registrato i 3 giochi tipo 1 anno fà(se non sbaglio) e già non c'erano le monete... -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
manda una mail a info@nintendo.it, a me hanno risposto quasi subito! per le monete la vedo dura comunque ![]() Fatto, speriamo bene. Codice ricevuto ma niente monete, peccato! io ho registrato i 3 giochi tipo 1 anno fà(se non sbaglio) e già non c'erano le monete... sono arrivato i bello fresco e pretendevo ancora le monete ahahaha -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 15 May 2013 - 21:56 Utente Nr.: 60.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, mi sembra abbastanza insensata da parte della Nintendo questa scelta. Non vedo quale sia il problema, tutti gli account sono separati da Mail e prodotti differenti. (Il sistema non consente di creare nuovi account con Mail giù utilizzate e con codici già riscattati). L'osservazione è corretta ovviamente; tralasciando anche il fatto che è quasi impossibile controllare questa situazione, in quanto non possono risalire ai reali intestatari dell'account. Io continuo ad aspettare risposte, anche se a quanto pare il supporto è poco informato in materia! Ho ricevuto risposta dal supporto Inglese, dato che quello italiano non è stato in grado di rispondere alla mia domanda. (Il regolamento inglese e quello italiano sono identici). Ecco la risposta: CITAZIONE In regards to your query, we can confirm that you can create Club Nintendo accounts (Da notare il plurale) using a product registration card. Traduzione: Per quanto riguarda la tua domanda, possiamo confermare che è possibile creare account Club Nintendo che utilizzano una scheda di registrazione del prodotto. Quindi credo proprio sia consentito! Ma siccome io sono veramente molto insistente e lagnoso ho richiesto una conferma! :3 -------------------- © NutellaMan - GameBoy Advance SP | Nintendo DS/DSi/DSi XL/3DS/3DS XL. | Nintendo Wii.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 25 May 2013 - 10:00 Utente Nr.: 60.851 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, intanto vi saluto perchè sono nuovo di GBArl anche se qualcuno già mi conosce su Go!psp
Giovedì ho acquistato un Nintendo 3DS usato ma con codici ancora da riscattare e tutto il resto, così ho deciso di registrarmi al Club Nintendo per avere anche le Stelle che mi spettano (devo registrare anche un codice bonus, Kingdom Hearts 3D e Mario 3D Land). Ho compilato tutto il modulo di iscrizione, ho inseriuto mail e balle varie, e Nintendo mi ha mandato la mail di conferma. Ho cliccato sulla mail, provo a fare il login, ma niente. Ci riprovo più volte, ma non mi connette a niente. Venerdì mattina allora provo a farmi rinviare una nuova password. Stesso risultato di prima. Ci ho riprovato ancora ma niente. Giovedì sera ho contattato info@nintendo-europe.com, ma non mi hanno risposto. Come posso fare? Non posso neanche registrarmi nuovamente perchè quando vado a inserire di nuovo il codice del mio 3DS mi dice che il prodotto è già stato registrato (cosa che durante la primissima registrazione non mi aveva detto, confermando il fatto che il codice fosse immacolato). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Se l'assistenza ancora ti risponde, manda una nuova mail all'indirizzo info@nintendo.it
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Ragazzi se ho un gioco in entrambi i formati DD e retail, posso registrarli entrambi e vengono riconosciuti come due prodotti diversi, oppure no?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ragazzi se ho un gioco in entrambi i formati DD e retail, posso registrarli entrambi e vengono riconosciuti come due prodotti diversi, oppure no? Sì, sono visti come due prodotti diversi, quindi punti stella per entrambi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Grazie
![]() EDIT: in realtà più che per i punti stella mi interessa per la promo dei 3 giochi + 1 gratis... ma penso che se sono registrabili entrambi, siano automaticamente validi per la promo. Messaggio modificato da Maya il Tuesday 28 May 2013 - 20:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dunque, provato io, no. Ci sono però molte esperienze qui sul forum. Per quanto riguarda la promo, a memoria dovrebbe funzionare, mi pare qualcuno l'avesse fatto con due giochi uguali, prova un attimo a spulciare le ultime pagine del relativo topic, se non trovi niente chiedi direttamete lì
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie, ora guardo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 16:53 Da: Napoli Utente Nr.: 24.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!
![]() Ho un "piccolissimo" problema: a causa di un errore del sito ho registrato il mio 3DSXL su un nuovo account Club Nintendo e non sul mio storico. Ora, è possibile recuperare questa registrazione e spostarla in qualche modo sul mio account originale per recuperare le stelle e poter usufruire della promozione legata a Super Mario 3D Land? ![]() AIUTO! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una volta registrato, il codice è andato, sorry
![]() EDIT: comunque, sul nuovo account puoi sempre registrare uno dei giochi partecipanti e ricevere il codice di download per SM3DL, codice che puoi usare su qualunque console 3DS indipendentemente dall'account del Club Nintendo associato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 16:53 Da: Napoli Utente Nr.: 24.858 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dannazione...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 09:24 Da: from the middle of the road of life... Utente Nr.: 20.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La Nintendo mi ha avvisato che alla fine dell'anno i miei punti stella verranno resettati, e giustamente mi ha suggerito di spenderli prima che ciò accada. OK!
Sfogliando lo star catalogo non trovo niente che mi attira e che rientri nel budget di stelle che possiedo, poi ho pensato di spenderli per una Nintendo Point Card, pensando "vabbè, magari non mi prendo niente di "fisico" ma mi compro qualcosa in digitale dall'eShop del 3DS". Problema: nell'ignoranza del momento non avevo capito che i Nintendo Points potevano essere spesi solo su Wii e Dsi shop. Quindi ora mi ritrovo senza punti stella (poco male, in quanto alla fine sono un giocatore occasionale e compro/registro pochi giochi all'anno) e con una Nintendo Point Card da 500 punti che non posso utilizzare in quanto non compatibili con l'eShop del 3DS. Ordunque io vi chiedo: ci potrebbe essere un impiccio di procedure che mi potrebbe portare a non aver sprecato questi punti (cose del tipo accedi su un dsi, registrati, usa il codice, usa i punti per comprare contenuti dsi e tramite una danza pelvica trasferisci i tuoi acquisti sul 3ds), oppure mi rassegno all'idea e regalo questi punti a una persona a caso che risponderà a questa discussione? ![]() -------------------- ![]() Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756 My Gen V Party on Pokemon Black: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Currently playing with: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Forse si possono utilizzare anche da 3ds ma solo per scaricare giochi dsi...hai provato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
La Nintendo mi ha avvisato che alla fine dell'anno i miei punti stella verranno resettati, e giustamente mi ha suggerito di spenderli prima che ciò accada. OK! Sfogliando lo star catalogo non trovo niente che mi attira e che rientri nel budget di stelle che possiedo, poi ho pensato di spenderli per una Nintendo Point Card, pensando "vabbè, magari non mi prendo niente di "fisico" ma mi compro qualcosa in digitale dall'eShop del 3DS". Problema: nell'ignoranza del momento non avevo capito che i Nintendo Points potevano essere spesi solo su Wii e Dsi shop. Quindi ora mi ritrovo senza punti stella (poco male, in quanto alla fine sono un giocatore occasionale e compro/registro pochi giochi all'anno) e con una Nintendo Point Card da 500 punti che non posso utilizzare in quanto non compatibili con l'eShop del 3DS. Ordunque io vi chiedo: ci potrebbe essere un impiccio di procedure che mi potrebbe portare a non aver sprecato questi punti (cose del tipo accedi su un dsi, registrati, usa il codice, usa i punti per comprare contenuti dsi e tramite una danza pelvica trasferisci i tuoi acquisti sul 3ds), oppure mi rassegno all'idea e regalo questi punti a una persona a caso che risponderà a questa discussione? ![]() Beh in compenso potresti venderli e ricavare qualche soldino dai punti stella ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |