![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Breaking News (o sono un breaking pirla io): hanno tolto la possibilità di scambiare uova tramite scambio prodigioso? Ho provato a scambiarne uno ora e mi dice che non posso scambiare uova, eppure sono sicuro al 99% di averne già scambiati prima, mi pare di averne scambiato uno ieri. Sono completamente scemo? Io non ci sono mai riuscito... Riuscivo e riesco solo con uno scambio classico con un amico. E allora starò impazzendo io. Il fatto è che io avevo 3 uova, e ora me ne ritrovo due e sono sicuro di non averne scambiati con lo scambio tra amici. Comunque ripeto, starò impazzendo io, scusatemi. XD no, non si possono scambiare, mai è stato possibile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Breaking News (o sono un breaking pirla io): hanno tolto la possibilità di scambiare uova tramite scambio prodigioso? Ho provato a scambiarne uno ora e mi dice che non posso scambiare uova, eppure sono sicuro al 99% di averne già scambiati prima, mi pare di averne scambiato uno ieri. Sono completamente scemo? Io non ci sono mai riuscito... Riuscivo e riesco solo con uno scambio classico con un amico. E allora starò impazzendo io. Il fatto è che io avevo 3 uova, e ora me ne ritrovo due e sono sicuro di non averne scambiati con lo scambio tra amici. Comunque ripeto, starò impazzendo io, scusatemi. XD no, non si possono scambiare, mai è stato possibile. L'avevamo già appurato. ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Le uova si possono scambiare anche tra passanti e conoscenti eh
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40 Utente Nr.: 53.264 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Le uova si possono scambiare anche tra passanti e conoscenti eh ![]() Ma devi comunque avviare uno scambio "classico" con loro... Io ho disattivato la possibilità degli scambi/lotte con passanti e conoscenti dalle impostazioni. Odio quando vogliono sfidarmi e sto facendo schiudere le uova! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Un'informazione che forse è già stata detta ma non trovo: quanti sono i Pokemon totali presenti in X/Y al momento (che possono essere visti, ma includendo anche quelli non ancora ottenibili)?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un'informazione che forse è già stata detta ma non trovo: quanti sono i Pokemon totali presenti in X/Y al momento (che possono essere visti, ma includendo anche quelli non ancora ottenibili)? 607 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 12 June 2008 - 13:03 Utente Nr.: 28.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
invece di pokemon ottenibili? (se mi potete linkare anche una pagina di serebii dove ci sono queste informazioni mi fareste un grande favore) grazie
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40 Utente Nr.: 53.264 Feedback: 7 (100%) ![]() |
invece di pokemon ottenibili? (se mi potete linkare anche una pagina di serebii dove ci sono queste informazioni mi fareste un grande favore) grazie ![]() Ho trovato il link di quelli non ottenibili... http://www.serebii.net/xy/unobtainable.shtml -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
ragazzi, ho scoperto una nuova mossa sensazionale, che Venusaur può imparare, Fiortempesta, di tipo erba, fisico, potenza 90, precisione 100 e PP 15. Riesce anche a tagliare l'erba che nasconde gli strumenti, vi prego, ditemi che anche Meganium la può imparare o da sè o tramite allevamento, vi prego ditemelo!
Messaggio modificato da Butterhands il Wednesday 13 November 2013 - 20:18 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Considerate che quelli sono i Pokémon non ottenibili in nessun modo all'interno del gioco, in realtà di tutti gli altri Pokémon molti si ottengono esclusivamente al Safari Amici.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 12 June 2008 - 13:03 Utente Nr.: 28.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi era per constatare che mi mancano 4 pkmn grazie
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
Non hon capito che problemi può dare l'uovo...sinceramente io ne ho uno(avuto volontariamente) in smeraldo parcheggiato nel box come collezione! xD Tornando a noi,non si sa nulla di confermato sui 3 leggendari? E su Mega Latias e Latios? Cosa vuoi confermare? sono pokemon già presenti nel gioco, ma non accessibili. SONO CONFERMATI. Il tipo è riuscito ad hackerare il gioco e grazie ai codici (credo) è riuscito a spawnarli nell'erba alta come se fossero semplici pokemon selvatici. Oltre ai tre, ci sono anche le due pietre di Latios e Latias, e la forma foletto di Arceus. Chi lo ha detto?? Lavori alla GF e non ce lo hai detto? xD Dove sono i video? Nel 2013 non mi accontento di 4 immagini "trapelate" da un cheater che non si sa come,è riuscito a "giochicchiare" con i codici di un gioco che ad oggi non gira nemmeno sulla Gateway! Ha trovato le 2 pietre per Latios e Latias? Dove? in che zona? Non compaiono nell'erba magicamente quelle! Sono scettico quanto lo sono sull'uovo peste! Soprattutto perchè ancora la GF non è uscita fuori con qualche annuncio a riguardo di un problema abbastanza serio come questo.. Voglio ricordarvi che il bug di Luminopoli il giorno dopo era su tutti i siti e dopo nemmeno 10 giorni c'era la patch da installare! Poi tutti liberi di sorprendermi! ti rispondo in ritardo. non lavoro per la GF mi spiace deluderti, ma mi intendo di programmazione visto che l'ho studiata, e ti garantisco che se hai tanto tempo libero e passione da dedicarvi, quello che ha fatto sto tizio non è tutto sto miracolo. A qualche settimana di distanza, con tanto di conferma ufficiale, pare proprio che non mi sono sbagliato... Dopotutto, ripeto, non ha fatto nulla di eclatante... è riuscito ad "aprire" il gioco ed ha spammato i pokemon che mancavano nella lista... tutto qua... che poi sti tre pokemon erano già presenti nel gioco, anche nel GTS comparivano i nomi, il che era già una conferma a mio avviso. le immagini non hanno fatto altro che confermare. Come han detto gli altri, non serve la megapietra, lui ha "chiesto" al gioco, di far apparire megalatios come pokemon selvatico nell'erba alta, tutto qui! ora aspetto solo la conferma per un collegamento della storia con la regione di hoenn, visto che gli indizi nel gioco son tanti. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Un paio di altre domande stupide che non trovo risposte in giro per il web:
1) Cosa significano i vari simboli sotto al Pokemon, oltre alla stellina degli Shiny? Vedo che ce ne sono un po' ma non capisco a cosa si rferiscono. 2) Online vedo alcuni con il nome in Blu e altri con il nome in Rosso (nel PSS). All'inizio pensavo fosse legato al sesso, però noto che in realtà è varia la cosa. Cosa indica? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un paio di altre domande stupide che non trovo risposte in giro per il web: 1) Cosa significano i vari simboli sotto al Pokemon, oltre alla stellina degli Shiny? Vedo che ce ne sono un po' ma non capisco a cosa si rferiscono. 2) Online vedo alcuni con il nome in Blu e altri con il nome in Rosso (nel PSS). All'inizio pensavo fosse legato al sesso, però noto che in realtà è varia la cosa. Cosa indica? I simboli li puoi mettere o togliere anche tu. Solitamente io li uso per "segnare" quali statistiche hanno 31IV in fase di allevamento/uova. Io nel PSS vedo tutti i nomi in nero... =( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un paio di altre domande stupide che non trovo risposte in giro per il web: 1) Cosa significano i vari simboli sotto al Pokemon, oltre alla stellina degli Shiny? Vedo che ce ne sono un po' ma non capisco a cosa si rferiscono. 2) Online vedo alcuni con il nome in Blu e altri con il nome in Rosso (nel PSS). All'inizio pensavo fosse legato al sesso, però noto che in realtà è varia la cosa. Cosa indica? I simboli li puoi mettere o togliere anche tu. Solitamente io li uso per "segnare" quali statistiche hanno 31IV in fase di allevamento/uova. Io nel PSS vedo tutti i nomi in nero... =( Sul primo punto hai ragione, sono un cretino io che non l'avevo notato. ![]() Sul PSS invece ho spiegato male, è il nome che esce quando si collega una nuova persona (più che altro lo si nota nei passanti), esce proprio una targhetta sopra l'omino con nome e nazionalità e il background del nome è blu o rosso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 11:46 Utente Nr.: 10.567 Feedback: 1 (100%) ![]() 0189-8464-2507 ![]() |
Un paio di altre domande stupide che non trovo risposte in giro per il web: 1) Cosa significano i vari simboli sotto al Pokemon, oltre alla stellina degli Shiny? Vedo che ce ne sono un po' ma non capisco a cosa si rferiscono. 2) Online vedo alcuni con il nome in Blu e altri con il nome in Rosso (nel PSS). All'inizio pensavo fosse legato al sesso, però noto che in realtà è varia la cosa. Cosa indica? I simboli li puoi mettere o togliere anche tu. Solitamente io li uso per "segnare" quali statistiche hanno 31IV in fase di allevamento/uova. Io nel PSS vedo tutti i nomi in nero... =( quoto, anche io li uso per segnare gli iv al 31 del pokemon, essendo 6 simboli e 6 le statistiche.. invece, mi accodo anche io alla domanda delle scritte in Rosso/Blu su PSS... anche a me è capitato di notarle quando mi connetto online... bha chissà cosa indica, inizialmente pensavo indicasse il livello di stile oppure il livello alla casa lotta (barone, visconte, conte ecc..) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Da quel che sono sono in rosso in nomi delle persone che hanno un messaggio nuovo tramite firma simpatica.
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Da quel che sono sono in rosso in nomi delle persone che hanno un messaggio nuovo tramite firma simpatica. Lo pensavo anche io...anche se magari è semplicemente per distinguere chi usa X(blu) da chi usa Y(Rosso)....! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quel che sono sono in rosso in nomi delle persone che hanno un messaggio nuovo tramite firma simpatica. Lo pensavo anche io...anche se magari è semplicemente per distinguere chi usa X(blu) da chi usa Y(Rosso)....! Allora la percentuale di chi usa rosso è estremamente bassa, perchè su 100 contatti visti poco fa, solo 7 avevano il nome in rosso, e tutti e sette avevano un messaggio. Magari è una grossa coincidenza, non so. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
Un paio di altre domande stupide che non trovo risposte in giro per il web: 1) Cosa significano i vari simboli sotto al Pokemon, oltre alla stellina degli Shiny? Vedo che ce ne sono un po' ma non capisco a cosa si rferiscono. 2) Online vedo alcuni con il nome in Blu e altri con il nome in Rosso (nel PSS). All'inizio pensavo fosse legato al sesso, però noto che in realtà è varia la cosa. Cosa indica? I simboli li puoi mettere o togliere anche tu. Solitamente io li uso per "segnare" quali statistiche hanno 31IV in fase di allevamento/uova. Io nel PSS vedo tutti i nomi in nero... =( quoto, anche io li uso per segnare gli iv al 31 del pokemon, essendo 6 simboli e 6 le statistiche.. invece, mi accodo anche io alla domanda delle scritte in Rosso/Blu su PSS... anche a me è capitato di notarle quando mi connetto online... bha chissà cosa indica, inizialmente pensavo indicasse il livello di stile oppure il livello alla casa lotta (barone, visconte, conte ecc..) magari indicano se hanno pokemon x (blu) o pokemon y (rosso) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:19 |