![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
Non hon capito che problemi può dare l'uovo...sinceramente io ne ho uno(avuto volontariamente) in smeraldo parcheggiato nel box come collezione! xD Tornando a noi,non si sa nulla di confermato sui 3 leggendari? E su Mega Latias e Latios? Cosa vuoi confermare? sono pokemon già presenti nel gioco, ma non accessibili. SONO CONFERMATI. Il tipo è riuscito ad hackerare il gioco e grazie ai codici (credo) è riuscito a spawnarli nell'erba alta come se fossero semplici pokemon selvatici. Oltre ai tre, ci sono anche le due pietre di Latios e Latias, e la forma foletto di Arceus. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Non hon capito che problemi può dare l'uovo...sinceramente io ne ho uno(avuto volontariamente) in smeraldo parcheggiato nel box come collezione! xD Tornando a noi,non si sa nulla di confermato sui 3 leggendari? E su Mega Latias e Latios? Cosa vuoi confermare? sono pokemon già presenti nel gioco, ma non accessibili. SONO CONFERMATI. Il tipo è riuscito ad hackerare il gioco e grazie ai codici (credo) è riuscito a spawnarli nell'erba alta come se fossero semplici pokemon selvatici. Oltre ai tre, ci sono anche le due pietre di Latios e Latias, e la forma foletto di Arceus. Chi lo ha detto?? Lavori alla GF e non ce lo hai detto? xD Dove sono i video? Nel 2013 non mi accontento di 4 immagini "trapelate" da un cheater che non si sa come,è riuscito a "giochicchiare" con i codici di un gioco che ad oggi non gira nemmeno sulla Gateway! Ha trovato le 2 pietre per Latios e Latias? Dove? in che zona? Non compaiono nell'erba magicamente quelle! Sono scettico quanto lo sono sull'uovo peste! Soprattutto perchè ancora la GF non è uscita fuori con qualche annuncio a riguardo di un problema abbastanza serio come questo.. Voglio ricordarvi che il bug di Luminopoli il giorno dopo era su tutti i siti e dopo nemmeno 10 giorni c'era la patch da installare! Poi tutti liberi di sorprendermi! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Non hon capito che problemi può dare l'uovo...sinceramente io ne ho uno(avuto volontariamente) in smeraldo parcheggiato nel box come collezione! xD Tornando a noi,non si sa nulla di confermato sui 3 leggendari? E su Mega Latias e Latios? Cosa vuoi confermare? sono pokemon già presenti nel gioco, ma non accessibili. SONO CONFERMATI. Il tipo è riuscito ad hackerare il gioco e grazie ai codici (credo) è riuscito a spawnarli nell'erba alta come se fossero semplici pokemon selvatici. Oltre ai tre, ci sono anche le due pietre di Latios e Latias, e la forma foletto di Arceus. Chi lo ha detto?? Lavori alla GF e non ce lo hai detto? xD Dove sono i video? Nel 2013 non mi accontento di 4 immagini "trapelate" da un cheater che non si sa come,è riuscito a "giochicchiare" con i codici di un gioco che ad oggi non gira nemmeno sulla Gateway! Ha trovato le 2 pietre per Latios e Latias? Dove? in che zona? Non compaiono nell'erba magicamente quelle! Sono scettico quanto lo sono sull'uovo peste! Soprattutto perchè ancora la GF non è uscita fuori con qualche annuncio a riguardo di un problema abbastanza serio come questo.. Voglio ricordarvi che il bug di Luminopoli il giorno dopo era su tutti i siti e dopo nemmeno 10 giorni c'era la patch da installare! Poi tutti liberi di sorprendermi! smealum, che è piuttosto famoso come sviluppatore di giochi homebrew anche su DS (ha fatto un porting di Portal) è riuscito, sfruttando lo stesso bug della Gateway, a far caricare dal 3DS una NAND dalla SD con firmware 6.x (non ricordo a memoria la versione cmq l'ultima) opportunamente modificato per poter aggiungere le funzionalità di screen ingame. Pokemon X/Y parte tranquillamente trovando un firmware compatibile e, suppongo tramite modifica dei salvataggi e/o con qualche patch modificata *, ha forzato il gioco a far apparire nell'erba i Pokemon voluti. Discorso Megaevoluzioni: a parte che in sto caso poteva mettersi le pietre nello zaino "a forza", in qualsiasi caso ha fatto prima e ha direttamente detto al gioco di far spawnare il Pokemon con l'ID voluto, quindi gli è apparso già megaEvoluto. ![]() *non ha rivelato il metodo usato, comunque una volta fatto caricare un firmware senza controllo di firma credo non abbia avuto problemi a tirare su un mini homebrew per modificare i dati al volo del gioco (come ha appunto fatto per implementare la possibilità di fare screen in-game) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ma io spero sia fake, quelle forme megaevolute di Latias e Latios non sono brutte e basta, sembrano anche graficamente parecchio scadenti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ma io spero sia fake, quelle forme megaevolute di Latias e Latios non sono brutte e basta, sembrano anche graficamente parecchio scadenti. Analizzando gli ID degli strumenti su projectpokemon hanno scoperto che come "ID interno" (non saprei come chiamarlo) le MegaPietre stanno in mezzo ai fertilizzanti e alle 3 nuove bacche, tra fertilizzanti e bacche ci sono 30 slots e sono conosciute 28 megapietre, smealum ha scoperto MegaLatios e MegaLatias e dice di non aver trovato altre MegaEvo quindi i conti tornano, i fatti gli danno ragione. ![]() @lellu: Questo è l'unico video dell'uovo, risalente a un giorno dopo il D1, quindi non è colpa degli esperimenti falliti degli hacker perché i primi segni di hacking risalgono al 26/10 ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ma io spero sia fake, quelle forme megaevolute di Latias e Latios non sono brutte e basta, sembrano anche graficamente parecchio scadenti. Analizzando gli ID degli strumenti su projectpokemon hanno scoperto che come "ID interno" (non saprei come chiamarlo) le MegaPietre stanno in mezzo ai fertilizzanti e alle 3 nuove bacche, tra fertilizzanti e bacche ci sono 30 slots e sono conosciute 28 megapietre, smealum ha scoperto MegaLatios e MegaLatias e dice di non aver trovato altre MegaEvo quindi i conti tornano, i fatti gli danno ragione. ![]() @lellu: Questo è l'unico video dell'uovo, risalente a un giorno dopo il D1, quindi non è colpa degli esperimenti falliti degli hacker perché i primi segni di hacking risalgono al 26/10 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Tue 3 September 2013 - 15:13 Da: Castellammare di Stabia (NA) Utente Nr.: 61.370 Feedback: 0 (0%) ![]() 3110-4951-7271 ![]() |
Secondo voi dei tre pokemon leggendari trapelati (sempre che siano veri) quale troveremo tramite evento nella stanza vacua?
![]() -------------------- Nintendo 3DS XL - Animal Crossing: New Leaf - RAdar Pokemon - Pokemon Y
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Secondo voi dei tre pokemon leggendari trapelati (sempre che siano veri) quale troveremo tramite evento nella stanza vacua? ![]() Secondo me troveremo quello di tipo Roccia/Folletto! Il tipo Psico/Spettro magari sarà nella casa stregata o nell'albergo diroccato... -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sono sbagliato ho scritto la mia segnalazione del bug dello scambio di Kadabra nel topic soluzioni:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=92...t&p=1259711 Adesso rinnovo la richiesta, sapete dirmi come si può segnalare il bug alla game freak che ricordo va avanti dai tempi di Diamante e Perla? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Domanda banale sul possibile postgame bloccato:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sulle megaevoluzioni vorrei solamente esprimere un punto di riflessione: Possibile che per i prossimi 5 anni circa avremo solo 30 megapokèmon?? Cioè se tenete conto che questi 2 giochi andranno a comunicare appieno con i probabili remake di Rubino e Zaffiro e con l'eventuale Z.riempiamo appunto circa 5 anni temporali. Se cosi fosse...beh resto perplesso. Messaggio modificato da lellu il Tuesday 5 November 2013 - 22:51 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti a me non mi quadra che ce ne siano solo 30. E comunque i remake di Rubino e Zaffiro sono sicuramente quelli che ho meno atteso.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Infatti a me non mi quadra che ce ne siano solo 30. E comunque i remake di Rubino e Zaffiro sono sicuramente quelli che ho meno atteso. Io sono sempre più convinto che oltre i pokemon evento già presenti, altre mega evoluzioni verranno rilasciate sotto forma di update, perché mi sembra troppo strano che abbiamo una megaevo per blaziken lasciando fuori gli altri starter della 3gen, un trattamento impari e diverso rispetto a quanto fatto con gli starter di kanto. I motivi potrebbero essere o la fretta di rilasciare il gioco (cosa palese visti i problemi di ottimizzazione) o la volontà di tenere i pokemon celati ed evitare i leak di informazioni Messaggio modificato da the biglollo il Wednesday 6 November 2013 - 09:39 -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Infatti a me non mi quadra che ce ne siano solo 30. E comunque i remake di Rubino e Zaffiro sono sicuramente quelli che ho meno atteso. Io sono sempre più convinto che oltre i pokemon evento già presenti, altre mega evoluzioni verranno rilasciate sotto forma di update, perché mi sembra troppo strano che abbiamo una megaevo per blaziken lasciando fuori gli altri starter della 3gen, un trattamento impari e diverso rispetto a quanto fatto con gli starter di kanto. I motivi potrebbero essere o la fretta di rilasciare il gioco (cosa palese visti i problemi di ottimizzazione) o la volontà di tenere i pokemon celati ed evitare i leak di informazioni pure charizard con 2 megaevo sarebbe un'ingiustizia a dirla tutta! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Che cu... fortuna, ho appena preso un Absol shiny!
![]() Rimane shiny anche la Megaevoluzione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Che cu... fortuna, ho appena preso un Absol shiny! ![]() Rimane shiny anche la Megaevoluzione? Si ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su altri siti iniziano a girare immagini degli altri leggendari,in particolare Lugia Celebi e Kyurem! Tutti e tre contro Dancie che a questo punto direi è confermato! Non so se provengano dallo stesso hacker che li mostrò per primo! Non linko il forum dove li ho visti perché non so se è spam!
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Interessante Lellu, però per il bug del Kadabra scambiato con pietrastante (scusate se mi ripeto, ma nessuno ancora mi ha risposto) nessuno mi sa dire come lo posso segnalare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Bell'"Iwata chiede" su Pokemon X e Y,
io me l'ero perso, a chi interessa è qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Interessante Lellu, però per il bug del Kadabra scambiato con pietrastante (scusate se mi ripeto, ma nessuno ancora mi ha risposto) nessuno mi sa dire come lo posso segnalare? Hai provato sui forum Nintendo? Le mail alla GF dubito le leggano, quindi tanto vale postare lì e sperare che un moderatore lo segnali personalmente... Ma scusa si evolve anche se premi B? -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Tue 3 September 2013 - 15:13 Da: Castellammare di Stabia (NA) Utente Nr.: 61.370 Feedback: 0 (0%) ![]() 3110-4951-7271 ![]() |
Su altri siti iniziano a girare immagini degli altri leggendari,in particolare Lugia Celebi e Kyurem! Tutti e tre contro Dancie che a questo punto direi è confermato! Non so se provengano dallo stesso hacker che li mostrò per primo! Non linko il forum dove li ho visti perché non so se è spam! Posta almeno le foto se non puoi inserire il link del forum ![]() EDIT: Trovate! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Tra tutti e quattro penso che verra distribuito sicuramente o che troveremo nel gioco e Kyurem, perche a Batikopoli una ragazza vuole vedere un Kyurem quindi forse e legata ad un evento. Messaggio modificato da zogy89 il Saturday 9 November 2013 - 10:09 -------------------- Nintendo 3DS XL - Animal Crossing: New Leaf - RAdar Pokemon - Pokemon Y
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 18:40 |