![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Io ci sono arrivato solo ora, ma avevate capito che la sciarpa di Greninja non è altro che la sua lingua? Anche secondo me, ma secondo mio cugino è una semplice sciarpa...![]() Lo si capisce anche da alcune angolazioni del Pokè-io e te. Comunque c'è un tizio che in un Hotel vi regala un oggetto, una statuina (O per meglio dire un idolo) che raffigura un Pokèmon di una lontana regione che è idolatrato da tutti. L'immagine però non riconduce ad alcun Pokèmon attualmente esistente. Per quanto riguarda altre curiosità, se leggette la parte posteriore del secondo pannello nella stazione di Luminopoli c'è uno strano messaggio, in cui è scritto qualcosa del tipo :"Ti aspetto alla solita ora al solito posto" o qualcosa del genere. Che sia collegato con la ragazza fantasma? Infine, in una città potremo prestare un Pokèmon per tenere compagnia al vecchio. Tristemente, però, alcuni giorni dopo troveremo il nostro Pokèmon in una sfera ed un bigliettino abbastanza deprimente circa la scomparsa del vecchietto ![]() X e Y sono proprio dark sotto certi aspetti. Voi avete trovato qualche altra curiosità degna di attenzione? Hotel di che città? -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Non lo so, i NPC girano a rotazione fra i vari hotel e sinceramente non l'ho ancora trovato, ma su internet se ne parla molto. Dovresti fare delle ronde giornaliere tra i vari hotel delle città.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Per quanto riguarda altre curiosità, se leggette la parte posteriore del secondo pannello nella stazione di Luminopoli c'è uno strano messaggio, in cui è scritto qualcosa del tipo :"Ti aspetto alla solita ora al solito posto" o qualcosa del genere. Che sia collegato con la ragazza fantasma? Infine, in una città potremo prestare un Pokèmon per tenere compagnia al vecchio. Tristemente, però, alcuni giorni dopo troveremo il nostro Pokèmon in una sfera ed un bigliettino abbastanza deprimente circa la scomparsa del vecchietto ![]() X e Y sono proprio dark sotto certi aspetti. Voi avete trovato qualche altra curiosità degna di attenzione? ammappa che macabro, peggio del cimitero pokemon! ![]() l'altro giorno un NPC mi ha detto che il nipote del prof. Oak sta studiando a Luminopoli... siii, come no.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
Domanda stupidissima: come si fa a scattare una foto dello schermo di gioco e condividerla tramite Nintendo 3DS sui vari social? In Animal Crossing si fa con i tasti dorsali ma in pokèmon questa cosa non succede... Attendo riposta grazie ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Domanda stupidissima: come si fa a scattare una foto dello schermo di gioco e condividerla tramite Nintendo 3DS sui vari social? In Animal Crossing si fa con i tasti dorsali ma in pokèmon questa cosa non succede... Attendo riposta grazie ^^ Che io sappia non si può fare, l'unica è fare le foto nelle apposite zone dove ci sono i cartelli con sopra la macchina fotografica; e quelli li salva automaticamente sulla SD. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
Domanda stupidissima: come si fa a scattare una foto dello schermo di gioco e condividerla tramite Nintendo 3DS sui vari social? In Animal Crossing si fa con i tasti dorsali ma in pokèmon questa cosa non succede... Attendo riposta grazie ^^ Che io sappia non si può fare, l'unica è fare le foto nelle apposite zone dove ci sono i cartelli con sopra la macchina fotografica; e quelli li salva automaticamente sulla SD. Allora mi ero fatto un viaggio mentale io xD Grazie OniAle |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ragazzi, stavo pensando alla teoria di Gengar e Clefeable, molto più solida e credibile ora che sono ancora esattamente l'uno avvantaggiato sull'altro (Spettro/Veleno vs Folletto)?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ragazzi, stavo pensando alla teoria di Gengar e Clefeable, molto più solida e credibile ora che sono ancora esattamente l'uno avvantaggiato sull'altro (Spettro/Veleno vs Folletto)? Teoria? Che teoria?? Comunque la statuina del pokèmon leggendario è uno strumento base? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
La ragazza fantasma finora l'ho incontrata due volte, ma ho come l'impressione che la rivedrò... Tipo in un vicolo cieco completamente vuoto...
Edit: come non detto, beccata di nuovo, e siamo a tre. xD Messaggio modificato da Ryuuzaki il Tuesday 22 October 2013 - 23:19 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
La ragazza fantasma finora l'ho incontrata due volte, ma ho come l'impressione che la rivedrò... Tipo in un vicolo cieco completamente vuoto... Edit: come non detto, beccata di nuovo, e siamo a tre. xD In quali luoghi l'hai ribeccata? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Comunque è la prima volta che mi capita una cosa simile...Dopo una settimana esatta da quando mi è arrivato (Martedi scorso alle 18:00) sono già arrivato a 30 ore di gioco. In pratica su 7 giorni 1 ed 1/4 l'ho trascorso a giocare. Ora che ci penso è una follia XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Comunque è la prima volta che mi capita una cosa simile...Dopo una settimana esatta da quando mi è arrivato (Martedi scorso alle 18:00) sono già arrivato a 30 ore di gioco. In pratica su 7 giorni 1 ed 1/4 l'ho trascorso a giocare. Ora che ci penso è una follia XD Ti sembra tanto? Consolati, io in 10 giorni (ce l'ho dal 14) sono a 80 ore. xD @Abrio: Palazzo Luminopoli, Albergo iper costoso a Luminopoli, percorso 14. E qui nasce il dubbio, perchè arrivato nella città successiva c'è più di un png identico a lei, ognuna dice cose diverse. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Comunque è la prima volta che mi capita una cosa simile...Dopo una settimana esatta da quando mi è arrivato (Martedi scorso alle 18:00) sono già arrivato a 30 ore di gioco. In pratica su 7 giorni 1 ed 1/4 l'ho trascorso a giocare. Ora che ci penso è una follia XD Ti sembra tanto? Consolati, io in 10 giorni (ce l'ho dal 14) sono a 80 ore. xD @Abrio: Palazzo Luminopoli, Albergo iper costoso a Luminopoli, percorso 14. E qui nasce il dubbio, perchè arrivato nella città successiva c'è più di un png identico a lei, ognuna dice cose diverse. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
in effetti anch'io sono caduto nel tunnel,30 e passa ore in una settimana non mi era mai capitato su 3ds,specialmente i primi giorni,poi più ci gioco e più mi accorgo di piccole cose che potevano aggiornare e invece le hanno lasciate esattamente come erano nei primi episodi del gameboy,per esempio le bacche,perchè nell'orto non facevano una gestione tramite il touchscreen?invece ogni volta mi devo sorbire le solite frasi trite e ritrite e perdere tempo quando creo il fertilizzante (dove devo selezionare le bacche una a una),quando lo spruzzo e quando pianto le bacche,solo annaffiare è meno fastidioso se metti tutte le piante in una fila.Poi per la pensione perchè non hanno messo la possibilità di gestirla tramite l'aggeggio dei messaggi?Oppure mettere un box pensione nel pc in modo da velocizzare ed evitare ogni volta di depositare i pokemon per fare spazio,prendere l'uovo o il pokemon e poi tornare al box per riprendere i pokemon che avevo lasciato
Poi ho scoperto che i nuovi pokemon sono circa 70,decisamente pochi ma per questo sono giustificati dato che li hanno ricreati tutti in 3d e che comunque credo che in questi giochi se ne catturano molti di più rispetto alle serie precenti (non ho giocato tantissimo alla serie ma in X sono a 6 medaglie e il pokedex segna 240 pokemon visti),e poi se si inventano mostri a forma di spada e portachiavi fermatevi e riutilizzate quelli vecchi Le innovazioni sono tantissime e questa serie ne aveva bisogno,però ci sono tante piccole cose che dovevano snellire,comunque il gioco è ottimo -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque è la prima volta che mi capita una cosa simile...Dopo una settimana esatta da quando mi è arrivato (Martedi scorso alle 18:00) sono già arrivato a 30 ore di gioco. In pratica su 7 giorni 1 ed 1/4 l'ho trascorso a giocare. Ora che ci penso è una follia XD Ti sembra tanto? Consolati, io in 10 giorni (ce l'ho dal 14) sono a 80 ore. xD @Abrio: Palazzo Luminopoli, Albergo iper costoso a Luminopoli, percorso 14. E qui nasce il dubbio, perchè arrivato nella città successiva c'è più di un png identico a lei, ognuna dice cose diverse. E io che ho detto perdonami? Proprio perchè c'è più di un png uguale dubito siano la stessa persona. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Comunque è la prima volta che mi capita una cosa simile...Dopo una settimana esatta da quando mi è arrivato (Martedi scorso alle 18:00) sono già arrivato a 30 ore di gioco. In pratica su 7 giorni 1 ed 1/4 l'ho trascorso a giocare. Ora che ci penso è una follia XD Ti sembra tanto? Consolati, io in 10 giorni (ce l'ho dal 14) sono a 80 ore. xD @Abrio: Palazzo Luminopoli, Albergo iper costoso a Luminopoli, percorso 14. E qui nasce il dubbio, perchè arrivato nella città successiva c'è più di un png identico a lei, ognuna dice cose diverse. E io che ho detto perdonami? Proprio perchè c'è più di un png uguale dubito siano la stessa persona. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque è la prima volta che mi capita una cosa simile...Dopo una settimana esatta da quando mi è arrivato (Martedi scorso alle 18:00) sono già arrivato a 30 ore di gioco. In pratica su 7 giorni 1 ed 1/4 l'ho trascorso a giocare. Ora che ci penso è una follia XD Ti sembra tanto? Consolati, io in 10 giorni (ce l'ho dal 14) sono a 80 ore. xD @Abrio: Palazzo Luminopoli, Albergo iper costoso a Luminopoli, percorso 14. E qui nasce il dubbio, perchè arrivato nella città successiva c'è più di un png identico a lei, ognuna dice cose diverse. E io che ho detto perdonami? Proprio perchè c'è più di un png uguale dubito siano la stessa persona. Quella al percorso 14 parla di destino e roba varia. Non ho detto che siano la stessa persona nè che siano collegate, è solo una mia supposizione, visto che il tono "gloomy" dei discorsi che fa è simile a quello cei due precedenti incontri. Inoltre se non sono collegate dubito avrebbero usato lo stesso personaggio, ce ne sono così tanti nel gioco che crearne uno completamente diverso non sarebbe stato un problema, da ciò mi viene da pensare che un collegamento (seppur labile) ci sia. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Le innovazioni sono tantissime e questa serie ne aveva bisogno,però ci sono tante piccole cose che dovevano snellire,comunque il gioco è ottimo È un'abitudine che si portano avanti da sempre, ad ogni gioco migliorano certi aspetti di "gestione", peccato che poi aggiungano anche tante altre novità "mal gestite" e alla fine siamo sempre lì. Forse fra ulteriori 15-20 anni avremo un titolo Pokémon perfetto sotto questo punto di vista. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le innovazioni sono tantissime e questa serie ne aveva bisogno,però ci sono tante piccole cose che dovevano snellire,comunque il gioco è ottimo È un'abitudine che si portano avanti da sempre, ad ogni gioco migliorano certi aspetti di "gestione", peccato che poi aggiungano anche tante altre novità "mal gestite" e alla fine siamo sempre lì. Forse fra ulteriori 15-20 anni avremo un titolo Pokémon perfetto sotto questo punto di vista. Quoto e quoto GioB, mi sono già abituato velocemente a scambi a razzo, GTS così rapido, i box super migliorati (ora es. si possono anche scambiare di posizione fra loro), le MT in cui si vede subito chi le apprende, etc. e con tutti questi miglioramenti mettersi lì a piantare una per una ogni bacca come 10 anni fa (e idem per le uova) mi fa venire un'ISTERIA! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 09:43 |