![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ma quindi questa cosa delle righe sullo schermo dipende da 3ds a 3ds...insomma può capitare di averne uno "fallato" come può capitare che sia perfetto?! Credo dipenda dal lotto di produzione. Il difetto delle righe è dovuto al fatto che i gommini dei primi 3DS erano troppo piccoli e quando si chiudeva la console lo schermo 3D (più grande) andava a toccare i bordi dello schermo touch. È stato proprio un errore di progettazione da parte di Nintendo che a seguito delle lamentele ha sicuramente cambiato gommini usandone di più adatti. In sostanza il problema dovrebbe presentarsi sui primi 3DS di colore nero / azzurro, per avere una maggiore sicurezza dovresti cercare un qualsiasi altro colore messo in commercio a distanza dai primi due modelli (come ad esempio il rosso). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
ma quindi questa cosa delle righe sullo schermo dipende da 3ds a 3ds...insomma può capitare di averne uno "fallato" come può capitare che sia perfetto?! Credo dipenda dal lotto di produzione. Il difetto delle righe è dovuto al fatto che i gommini dei primi 3DS erano troppo piccoli e quando si chiudeva la console lo schermo 3D (più grande) andava a toccare i bordi dello schermo touch. È stato proprio un errore di progettazione da parte di Nintendo che a seguito delle lamentele ha sicuramente cambiato gommini usandone di più adatti. In sostanza il problema dovrebbe presentarsi sui primi 3DS di colore nero / azzurro, per avere una maggiore sicurezza dovresti cercare un qualsiasi altro colore messo in commercio a distanza dai primi due modelli (come ad esempio il rosso). il mio è del D1 ma nn ha righe ![]() -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
ma quindi questa cosa delle righe sullo schermo dipende da 3ds a 3ds...insomma può capitare di averne uno "fallato" come può capitare che sia perfetto?! Credo dipenda dal lotto di produzione. Il difetto delle righe è dovuto al fatto che i gommini dei primi 3DS erano troppo piccoli e quando si chiudeva la console lo schermo 3D (più grande) andava a toccare i bordi dello schermo touch. È stato proprio un errore di progettazione da parte di Nintendo che a seguito delle lamentele ha sicuramente cambiato gommini usandone di più adatti. In sostanza il problema dovrebbe presentarsi sui primi 3DS di colore nero / azzurro, per avere una maggiore sicurezza dovresti cercare un qualsiasi altro colore messo in commercio a distanza dai primi due modelli (come ad esempio il rosso). mmm...ma quindi, onestamente, il gioco vale la candela? cioè...conviene buttarsi su un XL spendendo una discreta sommetta oppure un 3DS classico basta e avanza?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ma quindi questa cosa delle righe sullo schermo dipende da 3ds a 3ds...insomma può capitare di averne uno "fallato" come può capitare che sia perfetto?! Credo dipenda dal lotto di produzione. Il difetto delle righe è dovuto al fatto che i gommini dei primi 3DS erano troppo piccoli e quando si chiudeva la console lo schermo 3D (più grande) andava a toccare i bordi dello schermo touch. È stato proprio un errore di progettazione da parte di Nintendo che a seguito delle lamentele ha sicuramente cambiato gommini usandone di più adatti. In sostanza il problema dovrebbe presentarsi sui primi 3DS di colore nero / azzurro, per avere una maggiore sicurezza dovresti cercare un qualsiasi altro colore messo in commercio a distanza dai primi due modelli (come ad esempio il rosso). mmm...ma quindi, onestamente, il gioco vale la candela? cioè...conviene buttarsi su un XL spendendo una discreta sommetta oppure un 3DS classico basta e avanza?? Se a te proprio non interessano gli schermi più grandi, alla fine con quello normale risparmi e vai bene lo stesso. Io non avessi già il normale avrei preso sicuramente l'XL essendomi trovato benissimo col DSi XL, però son anche gusti. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
mmm...ma quindi, onestamente, il gioco vale la candela? cioè...conviene buttarsi su un XL spendendo una discreta sommetta oppure un 3DS classico basta e avanza?? Guarda, te la riassumo così: - puoi spendere? >>> hai problemi di spazio / portabilità? Prendi un 3DS classico in bundle con un gioco (va molto il 3DS bianco con in bundle Super Mario 3D Land) >>> lo spazio non è un problema? Prendi un 3DS XL ad occhi chiusi - non hai un elevato budget / vuoi risparmiare? Prendi un 3DS classico e non farti problemi Il problema delle righe su 3DS è un "falso" problema: l'errore è chiaramente di Nintendo, ma tu utente puoi aggirarlo con le pellicole, mantenendo il pannetto incluso nella confezione tra i due schermi e chiudendo il 3DS con delicatezza. Se poi per qualsivoglia motivo compaiono queste benedette righe, chiami Nintendo e te lo fai riparare, ormai è un difetto riconosciuto e l'azienda non fa nessuna storia sulla sostituzione / riparazione in garanzia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
ma quindi questa cosa delle righe sullo schermo dipende da 3ds a 3ds...insomma può capitare di averne uno "fallato" come può capitare che sia perfetto?! Credo dipenda dal lotto di produzione. Il difetto delle righe è dovuto al fatto che i gommini dei primi 3DS erano troppo piccoli e quando si chiudeva la console lo schermo 3D (più grande) andava a toccare i bordi dello schermo touch. È stato proprio un errore di progettazione da parte di Nintendo che a seguito delle lamentele ha sicuramente cambiato gommini usandone di più adatti. In sostanza il problema dovrebbe presentarsi sui primi 3DS di colore nero / azzurro, per avere una maggiore sicurezza dovresti cercare un qualsiasi altro colore messo in commercio a distanza dai primi due modelli (come ad esempio il rosso). mmm...ma quindi, onestamente, il gioco vale la candela? cioè...conviene buttarsi su un XL spendendo una discreta sommetta oppure un 3DS classico basta e avanza?? Compra l'XL. Li ho tutti e due e il 3DS classico è stato prontamente rigirato alla mia ragazza. Fidati di uno che praticamente compra tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
ma quindi questa cosa delle righe sullo schermo dipende da 3ds a 3ds...insomma può capitare di averne uno "fallato" come può capitare che sia perfetto?! Credo dipenda dal lotto di produzione. Il difetto delle righe è dovuto al fatto che i gommini dei primi 3DS erano troppo piccoli e quando si chiudeva la console lo schermo 3D (più grande) andava a toccare i bordi dello schermo touch. È stato proprio un errore di progettazione da parte di Nintendo che a seguito delle lamentele ha sicuramente cambiato gommini usandone di più adatti. In sostanza il problema dovrebbe presentarsi sui primi 3DS di colore nero / azzurro, per avere una maggiore sicurezza dovresti cercare un qualsiasi altro colore messo in commercio a distanza dai primi due modelli (come ad esempio il rosso). mmm...ma quindi, onestamente, il gioco vale la candela? cioè...conviene buttarsi su un XL spendendo una discreta sommetta oppure un 3DS classico basta e avanza?? Compra l'XL. Li ho tutti e due e il 3DS classico è stato prontamente rigirato alla mia ragazza. Fidati di uno che praticamente compra tutto ![]() Mannaggia a voi!!! Dopo tutti questi "compra l'XL...compra l'XL" non ho potuto farne a meno! Pagamento effettuato questa mattina....speriamo siano veloci quelli della SDA a portarmelooooooooo ![]() Appena arriverà tra le mie mani ve lo presenterò nel topic adatto (anche perchè mi sembra il minimo dopo tutte le domande con cui vi ho pressato).... Insomma questo post era per dirvi GRAZIE!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Grande, ottima scelta
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora che ho preso l'XL (ah, alla fine a me è toccato quello Silver
![]() Eccone subito subito una per voi: si può giocare mentre la batteria è in carica oppure bisogna aspettare che questa si ricarichi completamente per evitare di rovinarla e di ridurne la durata?! Io col DS giocavo tranquillamente anche mentre era attaccato alla corrente ma so che queste del 3DS sono più delicate e durano già molto meno...quindi non vorrei far danni! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ultimamente avendo comprato uno smartphone (che seppur di fascia bassa va ricaricato quasi ogni giorno) mi sono letto molti articoli su come usare le moderne batterie al litio. In linea di massima il consiglio più importante e non farle scaricare mai completamente, c'è chi dice che già al 20% andrebbero ricaricate. Per quanto riguarda l'uso di un dispositivo sotto carica, il problema è il calore generato contemporaneamente dalla linea elettrica e dall'utilizzo, sarebbe meglio non usarlo, ma davvero una volta ogni tanto può creare chissà quali danni? A me è già successo diverse volte e pare che la console funzioni ancora
![]() ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 26 September 2012 - 16:55 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37 Utente Nr.: 59.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora che ho preso l'XL (ah, alla fine a me è toccato quello Silver ![]() Eccone subito subito una per voi: si può giocare mentre la batteria è in carica oppure bisogna aspettare che questa si ricarichi completamente per evitare di rovinarla e di ridurne la durata?! Io col DS giocavo tranquillamente anche mentre era attaccato alla corrente ma so che queste del 3DS sono più delicate e durano già molto meno...quindi non vorrei far danni! Io ti consiglio di giocare senza il cavo della carica attaccato, la batteria si usura di più anche sul DS col cavo attaccato. Io che lo tenevo sempre attaccato sul DS alla fine la batteria mi durava dieci minuti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ti consiglio di giocare senza il cavo della carica attaccato, la batteria si usura di più anche sul DS col cavo attaccato. Io che lo tenevo sempre attaccato sul DS alla fine la batteria mi durava dieci minuti ![]() È leggermente diverso il problema. Se hai la console in carica e vuoi farti una partita non ci sono controindicazioni, ma se lasci perennemente la console attaccata alla corrente è chiaro che, come dicevo prima, il calore che la batteria riceve la danneggia irrimediabilmente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ultimamente avendo comprato uno smartphone (che seppur di fascia bassa va ricaricato quasi ogni giorno) mi sono letto molti articoli su come usare le moderne batterie al litio. In linea di massima il consiglio più importante e non farle scaricare mai completamente, c'è chi dice che già al 20% andrebbero ricaricate. Per quanto riguarda l'uso di un dispositivo sotto carica, il problema è il calore generato contemporaneamente dalla linea elettrica e dall'utilizzo, sarebbe meglio non usarlo, ma davvero una volta ogni tanto può creare chissà quali danni? A me è già successo diverse volte e pare che la console funzioni ancora ![]() ![]() Grazie rdaelmito...ultimamente stai ponendo fine a praticamente tutti i miei dubbi (insieme a qualche altro paio di utenti pazienti ![]() Messaggio modificato da sissy il Wednesday 26 September 2012 - 17:58 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, nell'effettuare il passaggio di dati daò vecchio al nuovo 3ds XL ho commesso un errore (almeno credo)...
Una volta arrivato al punto in cui ho dovuto formattarela vecchia console, questa si è riavviata come da copione... Alché mi ha fatto impostare i vari settaggi iniziali (lingua, data, ora, paese etc...) e arrivata alla dashboard ha effettuato il controllo della sd card.. Solo nel momento in cui sono stato padrone di spegnere la console, l'ho fatto e trasferito la sd card sulla nuova console, completando il processo di trasferimento. Ma la vecchia console a quel punto già era intervenuta in qualche modo sulla sd card, come ho già detto, nel momento in cui dopo essersi formattata, riavviata e aver impostato i settaggi iniziali, è giunta alla dashboard.. Il processo di trasferimento comunque sembra essere andato a buon fine dato che mi ritrovo tutto sul nuovo 3ds xl, ma non è che qualcosa è comunque andato storto? Messaggio modificato da American horizon il Saturday 6 October 2012 - 13:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
Salve, ho acquistato il 3dsXL su amazon e vorrei passare il mio account dal 3ds al 3ds Xl, compreso l'ambassador program, si può fare? E come? ho provato a cercare nel topic col tasto cerca, ma non mi ha prodotto risultati apprezzabili, so che sarà stato detto millemila volte, al limite mi basta solo il lino al post dedicato. denchiu
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
mantengo tutti i dati vero, anche l'ambassador program?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Si.
![]() ![]() P.s. Ero col cellulare, meglio di questa non son riuscito a scattare senza impazzire con le luci... ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 13 December 2012 - 13:35 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la risposta e la foto è più che perfetta.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
Adesso che ho il 3DS XL avrei voglia di provare sugli schermi più grandi un film in 3D, suggerimenti?
Messaggio modificato da mezzacotoletta il Thursday 20 December 2012 - 17:11 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:09 |