IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
56 Pagine V  « < 46 47 48 49 50 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS XL
rdaelmito
messaggio Thursday 13 September 2012 - 15:06
Messaggio #941

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (sissy @ Thursday 13 September 2012 - 15:48) *
ma quindi questa cosa delle righe sullo schermo dipende da 3ds a 3ds...insomma può capitare di averne uno "fallato" come può capitare che sia perfetto?!

Credo dipenda dal lotto di produzione. Il difetto delle righe è dovuto al fatto che i gommini dei primi 3DS erano troppo piccoli e quando si chiudeva la console lo schermo 3D (più grande) andava a toccare i bordi dello schermo touch. È stato proprio un errore di progettazione da parte di Nintendo che a seguito delle lamentele ha sicuramente cambiato gommini usandone di più adatti. In sostanza il problema dovrebbe presentarsi sui primi 3DS di colore nero / azzurro, per avere una maggiore sicurezza dovresti cercare un qualsiasi altro colore messo in commercio a distanza dai primi due modelli (come ad esempio il rosso).

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Andrea Ferrero
messaggio Thursday 13 September 2012 - 17:23
Messaggio #942

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Zona Ignota
Utente Nr.: 57.953
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2964-8575-7487

CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 13 September 2012 - 16:06) *
ma quindi questa cosa delle righe sullo schermo dipende da 3ds a 3ds...insomma può capitare di averne uno "fallato" come può capitare che sia perfetto?!

Credo dipenda dal lotto di produzione. Il difetto delle righe è dovuto al fatto che i gommini dei primi 3DS erano troppo piccoli e quando si chiudeva la console lo schermo 3D (più grande) andava a toccare i bordi dello schermo touch. È stato proprio un errore di progettazione da parte di Nintendo che a seguito delle lamentele ha sicuramente cambiato gommini usandone di più adatti. In sostanza il problema dovrebbe presentarsi sui primi 3DS di colore nero / azzurro, per avere una maggiore sicurezza dovresti cercare un qualsiasi altro colore messo in commercio a distanza dai primi due modelli (come ad esempio il rosso).

il mio è del D1 ma nn ha righe rolleyes.gif

--------------------
Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame
Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi
Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi
Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble
Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu
PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury
E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui

Now playing:
Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..)
WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto)
psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD)
GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha)
ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci)
Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF)
3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.)

Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
sissy
messaggio Friday 14 September 2012 - 15:37
Messaggio #943

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 15.806
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
Dream Code Animal Crossing NL:
6400-2358-8950

mmm...ma quindi, onestamente, il gioco vale la candela?
cioè...conviene buttarsi su un XL spendendo una discreta sommetta oppure un 3DS classico basta e avanza??

--------------------

+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 14 September 2012 - 15:42
Messaggio #944

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (sissy @ Friday 14 September 2012 - 16:37) *

cioè...conviene buttarsi su un XL spendendo una discreta sommetta oppure un 3DS classico basta e avanza??

Se a te proprio non interessano gli schermi più grandi, alla fine con quello normale risparmi e vai bene lo stesso.
Io non avessi già il normale avrei preso sicuramente l'XL essendomi trovato benissimo col DSi XL, però son anche gusti.

--------------------

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Friday 14 September 2012 - 15:55
Messaggio #945

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Guarda, te la riassumo così:

- puoi spendere?
>>> hai problemi di spazio / portabilità? Prendi un 3DS classico in bundle con un gioco (va molto il 3DS bianco con in bundle Super Mario 3D Land)
>>> lo spazio non è un problema? Prendi un 3DS XL ad occhi chiusi

- non hai un elevato budget / vuoi risparmiare? Prendi un 3DS classico e non farti problemi

Il problema delle righe su 3DS è un "falso" problema: l'errore è chiaramente di Nintendo, ma tu utente puoi aggirarlo con le pellicole, mantenendo il pannetto incluso nella confezione tra i due schermi e chiudendo il 3DS con delicatezza. Se poi per qualsivoglia motivo compaiono queste benedette righe, chiami Nintendo e te lo fai riparare, ormai è un difetto riconosciuto e l'azienda non fa nessuna storia sulla sostituzione / riparazione in garanzia.

--------------------

+Quote Post
MaxPower
messaggio Friday 14 September 2012 - 15:59
Messaggio #946

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

Compra l'XL. Li ho tutti e due e il 3DS classico è stato prontamente rigirato alla mia ragazza.
Fidati di uno che praticamente compra tutto laugh.gif

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
sissy
messaggio Tuesday 18 September 2012 - 12:57
Messaggio #947

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
6400-2358-8950

CITAZIONE (MaxPower @ Friday 14 September 2012 - 16:59) *

Compra l'XL. Li ho tutti e due e il 3DS classico è stato prontamente rigirato alla mia ragazza.
Fidati di uno che praticamente compra tutto laugh.gif

Mannaggia a voi!!!
Dopo tutti questi "compra l'XL...compra l'XL" non ho potuto farne a meno!
Pagamento effettuato questa mattina....speriamo siano veloci quelli della SDA a portarmelooooooooo laugh.gif

Appena arriverà tra le mie mani ve lo presenterò nel topic adatto (anche perchè mi sembra il minimo dopo tutte le domande con cui vi ho pressato)....

Insomma questo post era per dirvi GRAZIE!! friends.gif

--------------------

+Quote Post
OniAle
messaggio Tuesday 18 September 2012 - 13:16
Messaggio #948

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Grande, ottima scelta wink.gif

--------------------

+Quote Post
sissy
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 16:35
Messaggio #949

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
6400-2358-8950

Ora che ho preso l'XL (ah, alla fine a me è toccato quello Silver wub.gif ) non sperate di esservi liberati delle mie domande...

Eccone subito subito una per voi: si può giocare mentre la batteria è in carica oppure bisogna aspettare che questa si ricarichi completamente per evitare di rovinarla e di ridurne la durata?!

Io col DS giocavo tranquillamente anche mentre era attaccato alla corrente ma so che queste del 3DS sono più delicate e durano già molto meno...quindi non vorrei far danni!

--------------------

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 16:53
Messaggio #950

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Ultimamente avendo comprato uno smartphone (che seppur di fascia bassa va ricaricato quasi ogni giorno) mi sono letto molti articoli su come usare le moderne batterie al litio. In linea di massima il consiglio più importante e non farle scaricare mai completamente, c'è chi dice che già al 20% andrebbero ricaricate. Per quanto riguarda l'uso di un dispositivo sotto carica, il problema è il calore generato contemporaneamente dalla linea elettrica e dall'utilizzo, sarebbe meglio non usarlo, ma davvero una volta ogni tanto può creare chissà quali danni? A me è già successo diverse volte e pare che la console funzioni ancora tongue.gif, a meno che non tieni il 3DS acceso 24h al giorno cosa sarà mai utilizzarlo un po' mentre è in carica? Gioca senza problemi wink.gif

Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 26 September 2012 - 16:55

--------------------

+Quote Post
Toadino
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 16:54
Messaggio #951

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 59.319

CITAZIONE (sissy @ Wednesday 26 September 2012 - 17:35) *
Ora che ho preso l'XL (ah, alla fine a me è toccato quello Silver wub.gif ) non sperate di esservi liberati delle mie domande...

Eccone subito subito una per voi: si può giocare mentre la batteria è in carica oppure bisogna aspettare che questa si ricarichi completamente per evitare di rovinarla e di ridurne la durata?!

Io col DS giocavo tranquillamente anche mentre era attaccato alla corrente ma so che queste del 3DS sono più delicate e durano già molto meno...quindi non vorrei far danni!

Io ti consiglio di giocare senza il cavo della carica attaccato, la batteria si usura di più anche sul DS col cavo attaccato. Io che lo tenevo sempre attaccato sul DS alla fine la batteria mi durava dieci minuti biggrin.gif

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 16:57
Messaggio #952

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (Toadino @ Wednesday 26 September 2012 - 17:54) *
Io ti consiglio di giocare senza il cavo della carica attaccato, la batteria si usura di più anche sul DS col cavo attaccato. Io che lo tenevo sempre attaccato sul DS alla fine la batteria mi durava dieci minuti biggrin.gif

È leggermente diverso il problema. Se hai la console in carica e vuoi farti una partita non ci sono controindicazioni, ma se lasci perennemente la console attaccata alla corrente è chiaro che, come dicevo prima, il calore che la batteria riceve la danneggia irrimediabilmente.

--------------------

+Quote Post
sissy
messaggio Wednesday 26 September 2012 - 17:53
Messaggio #953

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3136 - 7952 - 9273
Nintendo Network ID:
WiiU-lliam
6400-2358-8950

CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 26 September 2012 - 17:53) *
Ultimamente avendo comprato uno smartphone (che seppur di fascia bassa va ricaricato quasi ogni giorno) mi sono letto molti articoli su come usare le moderne batterie al litio. In linea di massima il consiglio più importante e non farle scaricare mai completamente, c'è chi dice che già al 20% andrebbero ricaricate. Per quanto riguarda l'uso di un dispositivo sotto carica, il problema è il calore generato contemporaneamente dalla linea elettrica e dall'utilizzo, sarebbe meglio non usarlo, ma davvero una volta ogni tanto può creare chissà quali danni? A me è già successo diverse volte e pare che la console funzioni ancora tongue.gif, a meno che non tieni il 3DS acceso 24h al giorno cosa sarà mai utilizzarlo un po' mentre è in carica? Gioca senza problemi wink.gif

Grazie rdaelmito...ultimamente stai ponendo fine a praticamente tutti i miei dubbi (insieme a qualche altro paio di utenti pazienti biggrin.gif )

Messaggio modificato da sissy il Wednesday 26 September 2012 - 17:58

--------------------

+Quote Post
American horizon
messaggio Saturday 6 October 2012 - 13:42
Messaggio #954

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.907

Ragazzi, nell'effettuare il passaggio di dati daò vecchio al nuovo 3ds XL ho commesso un errore (almeno credo)...

Una volta arrivato al punto in cui ho dovuto formattarela vecchia console, questa si è riavviata come da copione... Alché mi ha fatto impostare i vari settaggi iniziali (lingua, data, ora, paese etc...) e arrivata alla dashboard ha effettuato il controllo della sd card.. Solo nel momento in cui sono stato padrone di spegnere la console, l'ho fatto e trasferito la sd card sulla nuova console, completando il processo di trasferimento.

Ma la vecchia console a quel punto già era intervenuta in qualche modo sulla sd card, come ho già detto, nel momento in cui dopo essersi formattata, riavviata e aver impostato i settaggi iniziali, è giunta alla dashboard.. Il processo di trasferimento comunque sembra essere andato a buon fine dato che mi ritrovo tutto sul nuovo 3ds xl, ma non è che qualcosa è comunque andato storto?

Messaggio modificato da American horizon il Saturday 6 October 2012 - 13:43

--------------------

+Quote Post
Vomar
messaggio Thursday 13 December 2012 - 12:39
Messaggio #955

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bamboccione rulez!!
Utente Nr.: 14.608
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-3614-1905-9014
Codice Amico 3DS:
4596-9493-9476
Nintendo Network ID:
R4nd0mH3r0

Salve, ho acquistato il 3dsXL su amazon e vorrei passare il mio account dal 3ds al 3ds Xl, compreso l'ambassador program, si può fare? E come? ho provato a cercare nel topic col tasto cerca, ma non mi ha prodotto risultati apprezzabili, so che sarà stato detto millemila volte, al limite mi basta solo il lino al post dedicato. denchiu

--------------------

Game Boy Advance Micro Silver
Nintendo DS lite black
Cyclods + sanisk 8Gb classe 8
[color=#000000]- NDS Lite Dual Screen Protector (installato con successo) (Hori)
- Joytech NDS Lite ArmorLite

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 13 December 2012 - 12:42
Messaggio #956

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

Guarda qui: http://www.nintendo.it/Servizio-al-consuma...-XL-592201.html

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
Vomar
messaggio Thursday 13 December 2012 - 12:52
Messaggio #957

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-3614-1905-9014
Codice Amico 3DS:
4596-9493-9476
Nintendo Network ID:
R4nd0mH3r0

mantengo tutti i dati vero, anche l'ambassador program?

--------------------

Nintendo DS lite black
[color=#000000]- NDS Lite Dual Screen Protector (installato con successo) (Hori)

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 13 December 2012 - 13:31
Messaggio #958

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Si.

smile.gif

P.s. Ero col cellulare, meglio di questa non son riuscito a scattare senza impazzire con le luci... happy.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 13 December 2012 - 13:35

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Vomar
messaggio Friday 14 December 2012 - 00:12
Messaggio #959

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-3614-1905-9014
Codice Amico 3DS:
4596-9493-9476
Nintendo Network ID:
R4nd0mH3r0

la risposta e la foto è più che perfetta.

--------------------

Nintendo DS lite black

+Quote Post
mezzacotoletta
messaggio Wednesday 19 December 2012 - 21:57
Messaggio #960

Special User
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 24.776
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3DS Codice Amico: 4554-0024-4482

Adesso che ho il 3DS XL avrei voglia di provare sugli schermi più grandi un film in 3D, suggerimenti?

Messaggio modificato da mezzacotoletta il Thursday 20 December 2012 - 17:11

+Quote Post

56 Pagine V  « < 46 47 48 49 50 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.